Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Per il blocco 61-75 ho usato MegaGengar, Yveltal, Zweilous e Hoopa Libero.

Ti consiglio di mettere Hoopa Vincolato al posto di Zweilous, specialmente se lo hai potenziato la scorsa settimana.

Altrimenti, se trovi i blocchi infrangibili molto fastidiosi, o inserisci Hydreigon al posto di Hoopa Libero o utilizzi MegaAbsol/MegaSableye SS al posto di MegaGengar, magari supportati da Inkay.

 

Grazie mille per la risposta ma alla fine ho superato quel blocco utilizzando MegaBeedrill full candied. Veramente un portento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi per meowth che serve sempre dite che conviene fare a sl3 conckeldurr? Almeno fa x3 e lasciandone un po in giro l'ultimo turno con 4 conckeldurr lo finisci no?e secondo me sl4 è inutile.

per la pokemaratona è meglio beedrill 12/12,hoopa u,landorus t,keldeo maxato sl5 oppure houdoom sl5?perchè forza 4 sl5 fa x4,5 e la lotta sarebbe superefficace sui rimanenti mega della competizione(glalie,mawile,lopunny,kangaskhan,sableye etc) e keldeo è comunque un 80 max power al posto del 90 di houdoom,che ne dite?

Ps. Keldeo lo possiedo max livello e sl5 perchè lo uso sempre come 4 tipo lotta contro i normali ed è molto forte:se si attiva ed è SE fá 240(perchè sono 3 icone quindi 160 piu una extra quindi 160+80)x4,5=1080

Modificato da Giuse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

consigli per il livello 50 di giratina? sto usando megagengar lv 10 yveltal lv 10 giratina lv 10 e hoopa  vincolato lv 7

 

come potenza e abilità dovrei essere a posto,ho sia frangibarriera+ che abbattiblocco+,ho forza quattro+ di giratina e l'abilità sbroccata di gengar,eppure non riesco a batterlo

 

sarei tentato di usare il mosse+ 5 e il bloccaintralcio che ho ottenuto nei livelli precedenti,ma vorrei conservarli

 

alla fine è fattibile itemless?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

consigli per il livello 50 di giratina? sto usando megagengar lv 10 yveltal lv 10 giratina lv 10 e hoopa  vincolato lv 7

 

come potenza e abilità dovrei essere a posto,ho sia frangibarriera+ che abbattiblocco+,ho forza quattro+ di giratina e l'abilità sbroccata di gengar,eppure non riesco a batterlo

 

sarei tentato di usare il mosse+ 5 e il bloccaintralcio che ho ottenuto nei livelli precedenti,ma vorrei conservarli

 

alla fine è fattibile itemless?

certo fatto itemless con megaabsol yveltal hoopa libero e zoroark :D

 

piuttosto vorrei qualche consiglio per il 100 visto che stasera dovrò farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, yaka17 ha scritto:

certo fatto itemless con megaabsol yveltal hoopa libero e zoroark :D

 

piuttosto vorrei qualche consiglio per il 100 visto che stasera dovrò farlo

 

L'ho superato poco fa usando il Superattacco. Stessa squadra della difficoltà 50: MegaRayquaza, Hoopa Libero, Hoopa Vincolato e Yveltal ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Impresa riuscita!
Preso mega-super-majin-Hoopa! :cool::love_emote:

MVP...Leavanny! :XD: M Ray 10 + Heracross 10 + Xerneas 10 SL 5 + Leavanny 9
Full item,
13 mosse avanzate,
Preso in pokeball al 48% :D

In 3 giorni mi sono sparato 100 livelli, e che livelli!
Ho speso:
-350 M Mewtwo X = 20500, 2 cuori (prima run solo i 3 item "piccoli", mannaggia a me che son tirchio...seconda full item)
-400 M Scizor = 9000, 2 cuori (anche qui errore mio. Avrei dovuto usare unicamente MStart su Aero e M+5, invece alla prima run faccio l'errore di usare anche Bloccaintralcio)
-420 M TTar = 3500 (M+5, Bloccaintralcio)
-432 Slakoth = 1000, 3 cuori (sia dannato...sempre per un soffio, alla fine ho usato M+5 e ciao)
-440 Vigoroth = 10000, 4 cuori (le mega? Hoopa? Macchè, il peggiore è stato sto dannato bradipo schizofrenico :sweat: itemless, solo m+5, m+5 con megastart ed infine il pacchetto completo da 3. Per lo meno ha avuto la decenza di farsi catturare)

Tutti gli altri sono stati superati itemless al primo tentativo. Grande stella, usato in circa il 75% dei livelli...Mega Ray <3 
Menzione d'onore anche per SS RML Raikou ^_^

Ora sono già in fase di allenamento...Yvelteal è al 14, Tyranitar al 9, Hoopa appena agli albori (ma l'ho fatto ingrassare come un maiale, riempiendolo di biscotti fino a maxare già Alti e Bassi :P ) e vorrei maxarli tutti così da massacrare M Banette eheh

In compenso, quel dannato di Gengar S continua a scappare :( mal che vada, al penultimo giorno faccio che usare megastart su alakazam + i 3 SE più tosti.

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Sei andato di shop pesante? xk non riesco a immaginare di fare 100 livelli in 3 giorni senza dare fondo a scorte e scorte di cuori extra ;)

Ebbene no! :cool:
Martedì noi poveri "mobilisti" abbiamo ricevuto una gioia: 30 cuori :love_emote:
Così, allineando pianeti, calcolando perfettamente i tempi e cercando di non sprecare cuori, son riuscito a coronare il tutto ^^
Martedì:
30 omaggio+8 amici+24 normali= 62
Mercoledì:
10 amici+30 normali
Giovedì (stamattina):
3-4 cuori mancanti fino ad arrivare al Big One :cool:

Considera che sono pendolare e per lavoro la sveglia suona sempre alle 5:30/6; andando a letto verso mezzanotte (o peggio), diciamo che "ottimizzo" molto la rigenerazione cuori :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Ebbene no! :cool:
Martedì noi poveri "mobilisti" abbiamo ricevuto una gioia: 30 cuori :love_emote:
Così, allineando pianeti, calcolando perfettamente i tempi e cercando di non sprecare cuori, son riuscito a coronare il tutto ^^
Martedì:
30 omaggio+8 amici+24 normali= 62
Mercoledì:
10 amici+30 normali
Giovedì (stamattina):
3-4 cuori mancanti fino ad arrivare al Big One :cool:

Considera che sono pendolare e per lavoro la sveglia suona sempre alle 5:30/6; andando a letto verso mezzanotte (o peggio), diciamo che "ottimizzo" molto la rigenerazione cuori :XD:

Hai ragione anche tu,non avevo messo in conto il big regalo che avete ricevuto e i cuori(amici) che potete farmare voi,davvero ottimo allora ^^ complimentoni ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda da un gilione di dollari: vale la pena dare 3 RML a Zoroark, per soli +9 potenza?

Sono tantissimi i casi in cui 3RML corrispondono ad un aumento considerevolmente superiore e, al momento, li ho usati "solo" su Charizard, Raikou e Yvelteal (ed ho dato il primo a Mew, che sicuramente se ne meriterà altri 4).

Suicune, Groudon, Golurk, Blastoise...la lista è davvero lunga :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarevich ha scritto:

Domanda da un gilione di dollari: vale la pena dare 3 RML a Zoroark, per soli +9 potenza?

Sono tantissimi i casi in cui 3RML corrispondono ad un aumento considerevolmente superiore e, al momento, li ho usati "solo" su Charizard, Raikou e Yvelteal (ed ho dato il primo a Mew, che sicuramente se ne meriterà altri 4).

Suicune, Groudon, Golurk, Blastoise...la lista è davvero lunga :sweat:

Assolutamente si....ho atteso fin troppo per donargliene 3 e dopo averlo fatto ero davvero soddisfatto,merita davvero tanto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

Overkill alla difficoltà 150: ho usato Bloccaintralcio e Mosse +5 ma ho avanzato ben 14 mosse :crazy:

Si ringraziano MegaRayquaza, Hoopa Libero, Giratina Forma Alterata e Yveltal.

non hai usato il superattacco? D:
 pensa che io alla 100 col solo superattacco ho fallito, ho dovuto rifarla con superattacco e bloccaintralcio -.-

cmq anche io ci sono quasi, sono a 136, dal 101 in poi i livelli vanno giù che è un piacere, sto allenando zoroark, bisharp e sharpedo e finisco sempre con 10 o più mosse rimaste... XD

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Domanda da un gilione di dollari: vale la pena dare 3 RML a Zoroark, per soli +9 potenza?

Sono tantissimi i casi in cui 3RML corrispondono ad un aumento considerevolmente superiore e, al momento, li ho usati "solo" su Charizard, Raikou e Yvelteal (ed ho dato il primo a Mew, che sicuramente se ne meriterà altri 4).

Suicune, Groudon, Golurk, Blastoise...la lista è davvero lunga :sweat:

si guarda, anche io avevo dei dubbi a riguardo ma ieri ho tagliato la testa al toro e gli ho dato i 3 rml perchè è davvero una potenza con yveltal e hoopa libero... senza contare che potrebbero in futuro portarlo a 5 rml e aumentargli ancora la potenza :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, yaka17 ha scritto:

non hai usato il superattacco? D:
 pensa che io alla 100 col solo superattacco ho fallito, ho dovuto rifarla con superattacco e bloccaintralcio -.-

cmq anche io ci sono quasi, sono a 136, dal 101 in poi i livelli vanno giù che è un piacere, sto allenando zoroark, bisharp e sharpedo e finisco sempre con 10 o più mosse rimaste... XD

Non sei l'unico anzi ahaha io son riuscito a far di peggio...fallito la prima volta col superattacco,ho detto saro stato sfortunato,riprovo e va ancora peggio,alla terza uso superattacco e mosse+5 quindi direi che mi è costato abbastanza l'ennesima capsula no? ehehe

Confermo i livelli dopo sembrano essere davvero un piacere li sto facendo tutti con Gengar-Sableye(13)-clefary occ.(9)-pikachu mago(5) in precedenza usavo lumineon,maxato proprio ieri sera xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, yaka17 ha scritto:

non hai usato il superattacco? D:
 pensa che io alla 100 col solo superattacco ho fallito, ho dovuto rifarla con superattacco e bloccaintralcio -.-

cmq anche io ci sono quasi, sono a 136, dal 101 in poi i livelli vanno giù che è un piacere, sto allenando zoroark, bisharp e sharpedo e finisco sempre con 10 o più mosse rimaste... XD

si guarda, anche io avevo dei dubbi a riguardo ma ieri ho tagliato la testa al toro e gli ho dato i 3 rml perchè è davvero una potenza con yveltal e hoopa libero... senza contare che potrebbero in futuro portarlo a 5 rml e aumentargli ancora la potenza :D

effettivamente anche io non sono riuscito a vincere la 100 solo con il superattacco cmq ho appena finito la 150 e confermo i consigli di cialex,anche se non sono partite molte combo l'ho conclusa con 9 mosse rimaste.

 

Importante: ho un problema con la guida di shuffle,da ieri sera andando su livelli speciali non si apre più nulla (sfide progressive,pokemon del giorno,safari ecc..),ho provato a disabilitare gli script,*censura* ecc.. ma niente.E' capito anche a qualcuno di voi? qualcuno sa come risolvere il problema,please

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, yaka17 ha scritto:

non hai usato il superattacco? D:

 

Assolutamente no, per assurdo è moooolto più facile della 100 :th_sisi:

 

Superata anche la difficoltà 200: usati Pokémon -1, Superattacco e Bloccaintralcio. Squadra: MegaGengar, Yveltal, Zoroark.

Si ringrazia quest'ultimo che, avendo potenziato una combo da 162, mi ha permesso di arrivare ad un quarto di PS rimanenti con ancora 13 mosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

Superata la difficoltà 250 usando Pokémon -1, Superattacco, Bloccaintralcio e Mosse +5 (quest'ultimo come cuscinetto, dunque se ne potrebbe fare a meno).

 

Sempre con la stessa squadra della 200?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...