Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Raggiunto il livello 199 di Meloetta, ora sotto a monetizzare così domani (dopo aver raggiunto un bel gruzzoletto) potrò provarci !!

 

19 ore fa, yaka17 ha scritto:

Anche io sto monetizzando per fare la 200 di meloetta, a proposito si accettano consigli per aiuti e squadra :D

 

Per la 200 pensavo di utilizzare tutti gli aiuti e come squadra Megagengar-yvental-zoroark e il quarto sono indeciso tra Genesect e Hoopa Libero.

 

19 ore fa, yaka17 ha scritto:

 

Per la 200 pensavo di utilizzare tutti gli aiuti e come squadra Megagengar-yvental-zoroark e il quarto sono indeciso tra Genesect e Hoopa Libero

 

10 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Sto impazzendo, non riesco a passare le difficoltà pre 175. Aiutatemi !

 

Per il livello 175 ho usato  MegaTyrannitar + Yvental + Zoroark + Darkrai con aiuti Megastart (purtroppo ho solo dato 5 caramelle a Tyrannitar per ora) + mosse +5 (quasi sprecato perchè ho finito con 8 mosse rimaste, ma se non ti senti sicuro usalo) + Superattacco + bloccointralcio.

 

Modificato da DevilMayDragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, yaka17 ha scritto:

Anche io sto monetizzando per fare la 200 di meloetta, a proposito si accettano consigli per aiuti e squadra :D

 

22 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Sto impazzendo, non riesco a passare le difficoltà pre 175. Aiutatemi !

Ragazzi non sclerate,se proprio avete bisogno di questi consigli io come sempre scrissi tutto ;) magari vi tocca andare qualche post indietro,ma al tempo scrissi tutto ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alexietto ha scritto:

 

Ragazzi non sclerate,se proprio avete bisogno di questi consigli io come sempre scrissi tutto ;) magari vi tocca andare qualche post indietro,ma al tempo scrissi tutto ;)

Hai detto di aver usato Absol, come sto facendo io : Absol, HoopaL, Zoroark e Yveltal, tutti maxati. Per caso Absol ha le 3 caramelle ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rubber Strawhat ha scritto:

Hai detto di aver usato Absol, come sto facendo io : Absol, HoopaL, Zoroark e Yveltal, tutti maxati. Per caso Absol ha le 3 caramelle ?

si absol è caricato ^^ io purtroppo dimentico in fretta le cose,non ho 1 buona memoria tutt'altro xD pero ricordo che per l'ultimo blocco devi usare per forza meloetta,comunque scrissi tutto anche sull'ultimo blocco e sulla 200 specialmente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Alexietto ha scritto:

si absol è caricato ^^ io purtroppo dimentico in fretta le cose,non ho 1 buona memoria tutt'altro xD pero ricordo che per l'ultimo blocco devi usare per forza meloetta,comunque scrissi tutto anche sull'ultimo blocco e sulla 200 specialmente ^^

Ho visto, ho provato anche qui Meloetta ma nisba, non si arriva nemmeno al 80% di danno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ho visto, ho provato anche qui Meloetta ma nisba, non si arriva nemmeno al 80% di danno

possibile? 0.0 l'ultimo blocco è di 1 facilita estrema ricordo difatti anche x questo è stata l'SP + bella di tutti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DevilMayDragon ha scritto:

Raggiunto il livello 199 di Meloetta, ora sotto a monetizzare così domani (dopo aver raggiunto un bel gruzzoletto) potrò provarci !!

 

 

Per la 200 pensavo di utilizzare tutti gli aiuti e come squadra Megagengar-yvental-zoroark e il quarto sono indeciso tra Genesect e Hoopa Libero.

 

 

Per la 200 pensavo di utilizzare tutti gli aiuti e come squadra Megagengar-yvental-zoroark e il quarto sono indeciso tra Genesect e Hoopa Libero

 

 

Per il livello 175 ho usato  MegaTyrannitar + Yvental + Zoroark + Darkrai con aiuti Megastart (purtroppo ho solo dato 5 caramelle a Tyrannitar per ora) + mosse +5 (quasi sprecato perchè ho finito con 8 mosse rimaste, ma se non ti senti sicuro usalo) + Superattacco + bloccointralcio.

 

Per quelle prima del 175 ti ricordi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Per quelle prima del 175 ti ricordi ?

 

Per quelle prima... ricordo che fino alla 170 era un po' difficili, difatti finivo con 1/2 mosse, alle volte al pelo, poi ho avuto fortuna che si è arrabbiato e mi ha portato alla 174, e quella ricordo che ho dovuto usare un mosse +5 perchè non ce la favevo a vincere, dopo 4 fallimenti perdevo con solo un 5/10 % di vita rimante rimanente mi son detto, vada per un +5, così ho vinto con 3 mosse di avanzo e son passato alla 175 vinta come detto sopra.

 

La mia squadra prima della 175 era Megaabsol (caramellato), Bisharp livello 9 (in allenamento), Hoopa vincolato e se non ricordo male Yvental.

 

 

Modificato da DevilMayDragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Per quelle prima del 175 ti ricordi ?

anche io sto afforntando quel blocco,al momento sto al 170

 

sto usando mega-gengar-bisharp-darkrai-hoopa L

 

ho provato con absol caramellato ma dal 165 in poi non sono riuscito ad andare avanti e l'ho sostituito con gengar

 

percentuale vittorie 70%, se partono le combo vai tranquillo ma se ti distrai e perdi qualche turno...addio

Modificato da mikidrv
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora fatta la 200 seguendo il consiglio di alex con bloccaintralcio superattacco e -1 usando gengar yveltal zoroark e hoopa libero.

Dalla 151 alla 174 è il blocco più difficile, ho perso più di una volta ma sono riuscito a finirlo senza spendere soldi usando sempre absol darkrai hoopa libero e  mi pare yveltal. Dalla 176 alla 199 si va lisci come l'olio usando meloetta e non si perde neanche una volta.

 

piuttosto ragazzi voi come vi state comportando con le abilità di talonflame e articuno? perchè mi sta bene potenziare abbattiblocco + ma sinceramente spendere dei soldi per forza 4 non mi va per niente...

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente passati i livelli del blocco pre-175, sono al 188 ora, tutto MOOOOLTO più facile. Finiamo sta sfida e potenziamo Talonflame, va la. 

Piuttosto, qualche novità è stata annunciata ? Sarebbe bello vedere qualcosa di nuovo ora che escono Sole e Luna. Che so, un Tapu, o Magearna, o gli starter !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, yaka17 ha scritto:

allora fatta la 200 seguendo il consiglio di alex con bloccaintralcio superattacco e -1 usando gengar yveltal zoroark e hoopa libero.

Dalla 151 alla 174 è il blocco più difficile, ho perso più di una volta ma sono riuscito a finirlo senza spendere soldi usando sempre absol darkrai hoopa libero e  mi pare yveltal. Dalla 176 alla 199 si va lisci come l'olio usando meloetta e non si perde neanche una volta.

 

piuttosto ragazzi voi come vi state comportando con le abilità di talonflame e articuno? perchè mi sta bene potenziare abbattiblocco + ma sinceramente spendere dei soldi per forza 4 non mi va per niente...

Perfetto son contento di essere utile xD

 

Talonflame merita anche se è molto discontinuo,per dirti ci son partite dove per 15-20 partite non droppa manco 1 regalo e partite dove su 10 te ne droppa 8....su articuno non credo valga la pena io lo sto pompando pian pianino al 3 solo x cercare un RML,sicuramente articuno dei 3 è quello meno peggiore essendo ghiaccio,quindi moltres e zapdos(che dovrebbero arrivare gia nella prossime settimane) non meritano manco 1 partita ahaha peggio di dusknoir xD

4 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

 

Piuttosto, qualche novità è stata annunciata ? Sarebbe bello vedere qualcosa di nuovo ora che escono Sole e Luna. Che so, un Tapu, o Magearna, o gli starter !

Prossima settimana cè mega-camerupt con breellom oltre a greninja e keldeo....poi prossima ancora dovrebbe tornare SP di kyurem assieme ar archeops e moltres,dico dovrebbe perchè non è ancora ufficiale,per la settima credo dovremmo aspettare una versione 1.4 e sperare che inseriscano i sprite dei nuovi xD come successe con hoopa e i vari emoti-pokemon

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Superata la 175 di Meloetta YASSS

Ho usato MGengar - HoopaL - Yvetal - Darkrai (che si è pure attivato due volte <3) Ho usato Superattacco e +5 (superfluo visto che ho finito con 7 mosse rimaste forse Darkrai è stato determinante, ma il salvagente serve sempre lol)

Il blocco prima della 175 è abbastanza tosto, alternavo MAbsol e MGengar riuscivo a vincere il più delle volte con 1-2 mosse.

Sono già arrivato alla 194, questo blocco è strafacile portate Meloetta, ho perso solo una volta perché è talmente facile che sto giocando a cavolo lol Mi preparo già psicologicamente a sborsare parecchio per la 200, conto di finire entro oggi.

 

EDIT: Finita la scalata, non ci posso credere sono sinceramente emozionato è la prima che porto a termine lol

La 200 è stata tremenda, ho avuto una board PESSIMA. Per fortuna non ho fatto il tirchio e ho preso anche il +5 (Non ho usato solo il MS avendo portato MGengar) perché ho finito con zero mosse e con l'ultima combo possibile, ho sudato freddo. Mamma mia che brutto ragazzi. Comunque MRay portato a 18/20 so proud manca pochissimo :')

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi, finalmente, mi hanno dato i premi di Sharpedo (top 200) e quindi anche l'ultima megacarica che mi serviva a fullare beedrill...

DELIRIO :love_emote:

M Ape max full candy + Machamp 15 SL 5 + LandoT max SL 3 + Hoopone max SL 5

Sono già alla terza maratona di fila, all'ultimo giro ho addirittura avanzato ancora 9 mosse dopo MMY!

Meowth e Amphy restano ovviamente preferibili se si ha poco tempo, altrimenti per 3 cuori la maratona è una meraviglia.
Ci si diverte molto dato che sono 50 game tutti diversi, ci si fa pure 1000 monete e si intascano caramelle xp per un tot di 2500 :D

(Senza contare che era la prima volta che la completavo, quindi anche 5 RML, 2 di quelli che fullano un livello ecc ecc...manco a Natale!)

PS preso tutto il safari, Talonflame, Carracosta, maxato Articuno, finita Meloetta...chissà chi si potrebbe allenare in vista della prossima settimana? Magari porto al 15 Suicune, sicuramente tornerà utile in ogni caso ^_^

3 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

vale la pena allenare gigalith?

 

 

Sì sì, un 90 abbattiblocco+ SE vs 4 tipi è ottimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Oggi, finalmente, mi hanno dato i premi di Sharpedo (top 200) e quindi anche l'ultima megacarica che mi serviva a fullare beedrill...

DELIRIO :love_emote:

M Ape max full candy + Machamp 15 SL 5 + LandoT max SL 3 + Hoopone max SL 5

Sono già alla terza maratona di fila, all'ultimo giro ho addirittura avanzato ancora 9 mosse dopo MMY!

Meowth e Amphy restano ovviamente preferibili se si ha poco tempo, altrimenti per 3 cuori la maratona è una meraviglia.
Ci si diverte molto dato che sono 50 game tutti diversi, ci si fa pure 1000 monete e si intascano caramelle xp per un tot di 2500 :D

(Senza contare che era la prima volta che la completavo, quindi anche 5 RML, 2 di quelli che fullano un livello ecc ecc...manco a Natale!)

PS preso tutto il safari, Talonflame, Carracosta, maxato Articuno, finita Meloetta...chissà chi si potrebbe allenare in vista della prossima settimana? Magari porto al 15 Suicune, sicuramente tornerà utile in ogni caso ^_^

Sì sì, un 90 abbattiblocco+ SE vs 4 tipi è ottimo

 

ok vedrò di allenarlo assieme a talonflame :omg:

 

carracosta non mi attira più di tanto (principalmente perché è un livello a pagamento :asduj1: )

 

non so come tu abbia fatto a maxare articuno,il fatto che sia un livello a pagamento,mi urta il sistema nervoso :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Alexietto ha scritto:

Prossima settimana cè mega-camerupt con breellom oltre a greninja e keldeo....

oddio greninja normale?!? non vedo l'ora di maxare il suo ripristino! *_*

 

17 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

vale la pena allenare gigalith?

 

 

assolutamente si :)

 

13 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Oggi, finalmente, mi hanno dato i premi di Sharpedo (top 200) e quindi anche l'ultima megacarica che mi serviva a fullare beedrill...

DELIRIO :love_emote:

M Ape max full candy + Machamp 15 SL 5 + LandoT max SL 3 + Hoopone max SL 5

Sono già alla terza maratona di fila, all'ultimo giro ho addirittura avanzato ancora 9 mosse dopo MMY!

Meowth e Amphy restano ovviamente preferibili se si ha poco tempo, altrimenti per 3 cuori la maratona è una meraviglia.
Ci si diverte molto dato che sono 50 game tutti diversi, ci si fa pure 1000 monete e si intascano caramelle xp per un tot di 2500 :D

(Senza contare che era la prima volta che la completavo, quindi anche 5 RML, 2 di quelli che fullano un livello ecc ecc...manco a Natale!)

azz anche io non l'ho mai completato, mi pare sono arrivato solo a 30... quindi conviene maxare l'ape e dargli le 12 caramelle? è l'unica mega che si può usare per finirlo? rayquaza o tyranitar non vanno bene? secondo te con machamp e landorus con abilità lv3 e hoopa lv 4 ce la faccio lo stesso?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, yaka17 ha scritto:

azz anche io non l'ho mai completato, mi pare sono arrivato solo a 30... quindi conviene maxare l'ape e dargli le 12 caramelle? è l'unica mega che si può usare per finirlo? rayquaza o tyranitar non vanno bene? secondo te con machamp e landorus con abilità lv3 e hoopa lv 4 ce la faccio lo stesso?

Per completare la maratona itemless, l'ape è l'unica via!
L'ideale sarebbe averle almeno al livello 3, perchè rischi di perder per strada importanti turni che poi peseranno vs le mega più toste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, yaka17 ha scritto:

oddio greninja normale?!? non vedo l'ora di maxare il suo ripristino! *_*

 

assolutamente si :)

 

azz anche io non l'ho mai completato, mi pare sono arrivato solo a 30... quindi conviene maxare l'ape e dargli le 12 caramelle? è l'unica mega che si può usare per finirlo? rayquaza o tyranitar non vanno bene? secondo te con machamp e landorus con abilità lv3 e hoopa lv 4 ce la faccio lo stesso?

 

Si pare che il suo livello lasci anche RML xD pero per quanto mi riguarda precedenza assoluta a keldeo

 

L'ape è l'unica mega per finirla itemless xD

 

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

 

penso che Mmewtwo Y,mew con abbattiblocco+,cresselia e victini sia una delle migliori squadre mono type che si possa creare al momento :omg:

Non uso victini da 1 secolo ahahaaha

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...