Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

2 ore fa, mikidrv ha scritto:

per il blocco di kyurem 191-199 sto usando megatyranitar full candy-lucario lv15 sl3-medicahm lv15 sl4-machamp sl5

 

qualcuno è arrivato alla 200? su internet utilizzano tutti gli aiuti!

 

Io devo farla adesso...vorrei davvero evitare il C-1, che praticamente mi raddoppia il costo del livello... 

 

Solo che facendo un paio di tentativi itemless ho visto che gli tolgo circa 1/3, quindi temo davvero di rischiare con gli item. 

Proverò con megastart (tyr), blocca, superattacco e +10sec...son già ben 10,5k eheh se perdo lancio il telefono eheh 

2 ore fa, mikidrv ha scritto:

 

Edit

 

Ho lanciato il telefono 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che bello quando kyurem ti da un passaggio dalla 190 alla 195 e tu per sicurezza usi anche il + 10 ma visto che la sfiga è sempre in agguato metti charizard X al posto di Y e quindi vorresti gettare il 3ds dalla finestra -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine non tutto il male viene per nuocere: avendo perso l'arrabbiatura a 190, si è riarrabbiato a 193 +5 e stavolta con la squadra giusta sono volato direttamente a 199 <3

 

Adesso però vorrei sapere se devo usare il -1 per la 200 o posso rischiare con tutti gli altri potenziamenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno ha fatto la 200 di kyurem? squadra e potenziamenti usati per favore

 

 

Aggiornamento: 200 appena fatta, usato tutti i potenziamenti e megatyranitar-lucario lv15 sl3-medicham lv15 sl4 e machamp lv11 sl5

 

finito con 19 secondi rimasti

Modificato da mikidrv
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io fatta la 200 con megatyranitar e tutti i potenziamenti compreso il -1, avrei potuto risparmiarmi il +10 sec. ma vallo a sapere!

cmq sto andando avanti, sto intorno alla 220 e sto cominciando ad avere qualche difficoltà, mi sa che a questo punto mi fermo a 250...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/12/2016 at 03:07, yaka17 ha scritto:

anche io fatta la 200 con megatyranitar e tutti i potenziamenti compreso il -1, avrei potuto risparmiarmi il +10 sec. ma vallo a sapere!

cmq sto andando avanti, sto intorno alla 220 e sto cominciando ad avere qualche difficoltà, mi sa che a questo punto mi fermo a 250...

Eh, lasciamo stare, mi sono arenato alla 219...son proprio scarso coi livelli a tempo :(

Forse servirebbe davvero M Tyranitar caramellato a questo punto, boh. Con M Lucario/Medicham gli lascio circa 1/5 di vita, con M Ray un filino-ino-ino, basterebbe un pizzico di fortuna rng per andare avanti. In ogni caso, a sto punto provo ad arrivare al 250 e poi mi sa che mi fermo :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cioppo ha scritto:

Previsioni per domani? Secondo me competizione di MegaAggron e nuovi livelli normali.

Secondo voi è possibile che mettano qualcuno di settima generazione?

Eh, in effetti è tempo di andare ad Alola anche per Shuffle!
Azzarderei subito qualcosa di bomba per il lancio della settima, magari uno o più dei leggendari negli speciali (i 2 copertina forse), più una ventina di liv normali ma non saprei chi potrebbe ricoprire la funzione di "boss"...
E vedo bene le forme Alola all'interno di nuovi safari ^^

EDIT Kyurem:

Sono riuscito a sbloccarmi dal 218 fino al 226 grazie a M Aerodactyl. Non sarà M Tyr, ma aiuta molto per le rocce e tira delle discrete botte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi di nuovo,scusate l'assenza,ma un po per il tempo e soprattutto per la rottura del pc ho dovuto fare a meno di voi ^^

 

Previsioni per domani dite? Io mi aspetto al 100% eventi natalizzi tipo pikachu e delibird,non avrebbe senso se non li mettessero,anzi secondo me hanno allungato l'aggiornamento a 3 settimane proprio per questo xD  magari in un safari o boh xD

Per quanto riguarda invece Alola,bhè mi accontenterei di vedere gli starter mancanti da 2 anni prima xD 

 

Ps: e se ci fosse kyurem nero? ve la butto li xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Eccomi di nuovo,scusate l'assenza,ma un po per il tempo e soprattutto per la rottura del pc ho dovuto fare a meno di voi ^^

 

Previsioni per domani dite? Io mi aspetto al 100% eventi natalizzi tipo pikachu e delibird,non avrebbe senso se non li mettessero,anzi secondo me hanno allungato l'aggiornamento a 3 settimane proprio per questo xD  magari in un safari o boh xD

Per quanto riguarda invece Alola,bhè mi accontenterei di vedere gli starter mancanti da 2 anni prima xD 

 

Ps: e se ci fosse kyurem nero? ve la butto li xD

Giusto giusto, qualcosa di natalizio per forza di cose ^^




EDIT:

riporto con grande infelicità quello che boh, non so se definire bug o meno...

Mentre arranco fra i livelli di Kyurem, finalmente si degna di arrabbiarsi e pure da +5.

Avendo però 0 cuori, apro la schermata delle amicizie (gioco su mobile) per prendere un cuore.

Torno alla schermata degli speciali e mi dice che Kyurem si è placato...

Boh, ho sempre fatto così, non so perchè mi abbia fatto sto scherzetto.

Che amarezza, sto davvero faticando con questi livelli, in media 1 livello superato ogni 3 cuori...quel +5 era davvero oro :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, papermoon ha scritto:

Concordo, prevedo qualcosa di alola, anche perchè mi sto proprio annoiando ultimamente, nessuna novità stuzzicante da un po a questa parte

 

Si vero, ultimamente anche io. Vorrei qualche meccanica nuova per movimentare le cose. Chissà che si inventano.

 

Sono curioso di vedere come e se inseriranno le mosse Z. 

I boss invece ci vedrei molto bene applicata la meccanica dei Totem, Pokémon normali ma potenziati. E magari a fine livello un bel cristallo z come ricompensa. Sto sognando troppo forse lol Anche se secondo me se ne parlerà con l'inizio del nuovo anno. Copriranno questo lasso di tempo con eventi natalizi e robe così. Come evento per iniziare ci vedrei molto bene anche Magearna. 

 

@Zarevich Sai che è capitato anche a me una volta? Stessa identica cosa. Non con Kyurem però, con un'altra scalata che non ricordo. 

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ho fatto la 250 con stesso team e potenziamenti della 200, poi per sfizio ho fatto la 251 con megalucario... finita con 25 sec rimasti XDDD a quel punto ho deciso di continuare e adesso sono arrivato alla 289, spero di non spendere troppo nel blocco 291-299 e soprattutto spero in un bel salto +5...

EDIT

a 291 ho avuto un bel +5 e sono volato a 297, da 290 in poi conviene cambiare megalucario con megarayquaza, 297,298  e 299 li ho fatti con lui usando un +10 secondi ogni volta. Ora mi manca solo la 300 ma mi fermo a fare soldi per arrivare a 16300 monete :D

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda gli eventi di domani... da tempo si sa che arriveranno Zapdos e Kyurem Nero non si sa quando (anche se non ho capito quale sia la fonte sicura per Kyurem; per quanto riguarda Zapdos, che ci sarà mi pare scontato). Io mi aspetto proprio il dragone (dubito sarà di tipo ghiaccio), una competizione di un pokémon debole al fuoco (non necessariamente Aggron, anche se lo speriamo tutti, ma vista la recente competizione nuova tendo più a pensare a una ripetizione, ad esempio Abomasnow)... e poi boh, altri eventi ripetuti? Gli eventi natalizi credo partiranno almeno da prossima settimana, ora sinceramente mi pare ancora un po' presto.

So però quello che NON voglio: nuovi livelli normali o nuove schede (temo queste ultime).

Per quanto riguarda la settima generazione: secondo me è troppo presto, mancano ancora tanti pokémon vecchi e la settima è uscita da due settimane soltanto. Senza contare che per inserirli dovrebbero proprio aggiornare la versione di gioco. La cosa non mi dispiacerebbe, anche se ciò significherebbe l'arrivo di nuovi livelli normali, ma la vedo come una cosa utopistica per domani.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatta la 250 di Kyurem. 

Ero preoccupato e temevo di non farcela non avendo una grande dimestichezza con Tyranitar, così ho fatto una full item... 

È esploso nella metà del tempo a disposizione :XD:

A sto punto, direi che vado fino alla 300 e la chiudo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...