Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Delibird secondo giorno che mi lascia il nulla cosmico. :angry:

 

Nuovo aggiornamento! Speravo in qualcosa di più e invece Rip Pokémon di Alola. A quanto pare hanno trovato almeno 9 nuove icone di cui:

 

- quattro sono per l'ennesima volta dei dannati Pikachu (che dorme, Chef, con una Maschera di Entei WTF, e uno con un cestino di uova boh già pensano a Pasqua??) 
- Forma Danza di Meloetta (speriamo abbia una abilità decente)
- Zygarde Cellula e Nucleo
- Shiny Tyranitar
- Shiny Yveltal

 

Poi altro che hanno sistemato:

-quando ordini i Pokémon per potenza li mette automaticamente in ordine decrescente (Alleluia)

-adesso si possono dare più strumenti senza trascinarli singolarmente ogni volta, ti chiede se vuoi continuare a usarlo e ti dice anche quanti te ne rimangono (Alleluiax2)

-Dovrebbero aver nerfato MTyranitar e gli altri per la cosa del blocco prolungato anche sul mobile.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

Delibird secondo giorno che mi lascia il nulla cosmico. :angry:

 

Nuovo aggiornamento! Speravo in qualcosa di più e invece Rip Pokémon di Alola. A quanto pare hanno trovato almeno 9 nuove icone di cui:

 

- quattro sono per l'ennesima volta dei dannati Pikachu (che dorme, Chef, con una Maschera di Entei WTF, e uno con un cestino di uova boh già pensano a Pasqua??) 
- Forma Danza di Meloetta (speriamo abbia una abilità decente)
- Zygarde Cellula e Nucleo
- Shiny Tyranitar
- Shiny Yveltal

 

Poi altro che hanno sistemato:

-quando ordini i Pokémon per potenza li mette automaticamente in ordine decrescente (Alleluia)

-adesso si possono dare più strumenti senza trascinarli singolarmente ogni volta, ti chiede se vuoi continuare a usarlo e ti dice anche quanti te ne rimangono (Alleluiax2)

-Dovrebbero aver nerfato MTyranitar e gli altri per la cosa del blocco prolungato anche sul mobile.

ALLELUIA, tranne che per quei maledetti pikachu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

miglior squadra per kyurem nero?

 

pensavo di usare mega rayquaza (usando anche il megastart,perché non è caramellato 20/20) xerneas lv 10,e due fra questi pokemon (kyurem lv 7,kyurem bianco lv 5,zygarde 100% lv 9,zygarde 50% lv 10 e zekrom lv 10)

 

sono tentato di usare zekrom e kyurem normale

 

voi chi avete usato?

 

come oggetti pensavo di usare il megastart,il superattacco e il bloccaintralcio

 

volendo potrei spendere altre 1000 monete per un mosse+5,o bastano gli oggetti elencati sopra?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Meta_Knight meglio usare il -1 al posto del blocca intralcio. Con quegli oggetti potrebbe rimanerti una percentuale bassa e non riuscire a catturare Kyurem nemmeno con la megaball (parlo per esperienza).

Comunque l'aggiornamento della versione mobile mi fa sperare in un big aggiornamento per la versione 3DS in arrivo domani. Mi sembra quasi scontato che ci saranno nuovi livelli normali, vediamo che cos'altro ci sarà di bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Eltirat ha scritto:

@Meta_Knight meglio usare il -1 al posto del blocca intralcio. Con quegli oggetti potrebbe rimanerti una percentuale bassa e non riuscire a catturare Kyurem nemmeno con la megaball (parlo per esperienza).

Comunque l'aggiornamento della versione mobile mi fa sperare in un big aggiornamento per la versione 3DS in arrivo domani. Mi sembra quasi scontato che ci saranno nuovi livelli normali, vediamo che cos'altro ci sarà di bello.

 

tu che squadra hai usato? 

 

mi sa che la mia scelta finale ricade su mega rayquaza,kyurem normale,xerneas e zygarde 100%

 

ho deciso di usare questa squadra per i seguenti motivi:

 

mega ray che fa piazza pulita generando combo

kyurem che infligge un danno pesante,inoltre può spawnare occasionalmente,generando ulteriori combo

xerneas che può eliminare due copie di se stesso da solo,può occasionalmente generare delle combo

e zygarde 100% per il suo danno altissimo (a patto che parta l'abilità)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

 

tu che squadra hai usato? 

 

mi sa che la mia scelta finale ricade su mega rayquaza,kyurem normale,xerneas e zygarde 100%

 

ho deciso di usare questa squadra per i seguenti motivi:

 

mega ray che fa piazza pulita generando combo

kyurem che infligge un danno pesante,inoltre può spawnare occasionalmente,generando ulteriori combo

xerneas che può eliminare due copie di se stesso da solo,può occasionalmente generare delle combo

e zygarde 100% per il suo danno altissimo (a patto che parta l'abilità)

 

Io ho usato MRay, Xerneas, Florges, Kyurem. Zygarde 100% io non l'ho messo solo per evitare che MRay non lo eliminasse bloccandomi qualche combo. Ma se gli hai cambiato l'abilità allora meglio lui. Kyurem è opzionale, in teoria dovresti riuscire a sconfiggerlo prima dello spawn ma serve comunque perché è forte. Strumenti ho usato Bloccaintralcio e Superattacco secondo me è l'opzione migliore e più economica. MS da usare se Ray non è 20/20. Io sono stato davvero sfortunato con le combo inoltre non avevo neanche i Pokémon al massimo (solo Xerneas e Ray, gli altri due al 3 e 5 tipo) eppure alla fine l'ho preso con il 30% e una pokeball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Io ho usato MRay, Xerneas, Florges, Kyurem. Zygarde 100% io non l'ho messo solo per evitare che MRay non lo eliminasse bloccandomi qualche combo. Ma se gli hai cambiato l'abilità allora meglio lui. Kyurem è opzionale, in teoria dovresti riuscire a sconfiggerlo prima dello spawn ma serve comunque perché è forte. Strumenti ho usato Bloccaintralcio e Superattacco secondo me è l'opzione migliore e più economica. MS da usare se Ray non è 20/20. Io sono stato davvero sfortunato con le combo inoltre non avevo neanche i Pokémon al massimo (solo Xerneas e Ray, gli altri due al 3 e 5 tipo) eppure alla fine l'ho preso con il 30% e una pokeball.

 

no non gli ho cambiato l'abilità,ha sempre forza cinque +

 

allora tanto vale sostituirlo con zekrom? perlomeno è al lv massimo e ha abbattiblocco + (che poi scomberebbe sia con mega ray che con gli eventuali zekrom che spawnano )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

no non gli ho cambiato l'abilità,ha sempre forza cinque +

 

allora tanto vale sostituirlo con zekrom? perlomeno è al lv massimo e ha abbattiblocco + (che poi scomberebbe sia con mega ray che con gli eventuali zekrom che spawnano )


No io preferirei andare con un team full SE, devi fare più danni possibili in pochi turni quindi a questo punto meglio Zygarde 100% anche se non SS. Il problema dei blocchi è solo all'inizio, io infatti mi ero portato Florges nella speranza che l'abilità si attivasse e mi sostituisse qualche intralcio (Cosa che non è successa ovviamente perchè vabbè lol) E poi se hai il blocco, dovresti ammazzarlo prima di arrivare allo spawn quindi sarebbe solo un peso morto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Psycoduck ha scritto:


No io preferirei andare con un team full SE, devi fare più danni possibili in pochi turni quindi a questo punto meglio Zygarde 100% anche se non SS. Il problema dei blocchi è solo all'inizio, io infatti mi ero portato Florges nella speranza che l'abilità si attivasse e mi sostituisse qualche intralcio (Cosa che non è successa ovviamente perchè vabbè lol) E poi se hai il blocco, dovresti ammazzarlo prima di arrivare allo spawn quindi sarebbe solo un peso morto.

 

allora userò zygarde 100% :looksi:

 

per gli strumenti vado di megastart,bloccaintralcio e superattacco 

catturato,con una pokeball al 36% di probabilità

 

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

siamo a 6 giorni di delibird giusto? senza contare il primo che non poteva dar nulla.....bene 3 volte 1000 monete e 3 volte il nulla cosmico....comincio a chiedermi se la mia console abbia qualche problema...dopo 2 anni,quasi,di shuffle mai avuto colpo di fortuna xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

allora userò zygarde 100% :looksi:

 

per gli strumenti vado di megastart,bloccaintralcio e superattacco 

catturato,con una pokeball al 36% di probabilità

 

 

Quindi alla fine che Team hai usato?

Io ora sto livellando Rayquaza e Kyurem normale che sono rispettivamente al 4 e al 6. Per la fine dell'evento dovrei riuscire a portarli almeno a 8 e tentare la cattura con Megastart/DD/Superattacco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Jin ha scritto:

 

Quindi alla fine che Team hai usato?

Io ora sto livellando Rayquaza e Kyurem normale che sono rispettivamente al 4 e al 6. Per la fine dell'evento dovrei riuscire a portarli almeno a 8 e tentare la cattura con Megastart/DD/Superattacco!

 

ho usato

 

mega ray lv 10, xerneas lv 10, zygarde 100% lv 9 e kyurem normale lv 7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Alexietto ha scritto:

siamo a 6 giorni di delibird giusto? senza contare il primo che non poteva dar nulla.....bene 3 volte 1000 monete e 3 volte il nulla cosmico....comincio a chiedermi se la mia console abbia qualche problema...dopo 2 anni,quasi,di shuffle mai avuto colpo di fortuna xD


A me sta andando molto bene:
gg 1: cattura
gg 2: megacarica
gg 3: megastart+1000
gg 4: ---
gg 5: superattacco+megacarica
gg 6: megastart+1000
 

59 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

aggiornamento decisamente corposo :looksi:

 

28 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ma solo io ho creduto che il rayquaza in questione regalato fosse il cromatico? 0.0


Ora vado a prendermi subito M Sala :love_emote:

Per quanto riguarda Ray, bah, che cosa fuffa :(
Per lo meno, dammi qualcosa in più o in sostituzione se ce l'ho già...va beh


EDIT:

OH SANTO ARCEUS

 

5 Mega Speedups, 5 Raise Max Levels, and 1 Skill Swapper       1 - 2,0001 - 3001 - 200

4 Mega Speedups, 4 Raise Max Levels, and 1 Skill Swapper       2,000 - 5,000301 - 700201 - 500

3 Mega Speedups, 3 Raise Max Levels, and 1 Skill Swapper       5,001 - 10,000701 - 1,500501 - 1,000

2 Mega Speedups, 2 Raise Max Levels, and 1 Skill Swapper       10,001 - 20,0001,501 - 3,0001,001 - 2,000

1 Mega Speedup, 1 Raise Max Level, and 1 Skill Swapper           20,001 - 40,0003,001 - 6,0002,001 - 4,000

1 Mega Speedup, 1 Skill Booster M, and 1 Skill Swapper              40,001 - 60,0006,001 - 9,0004,001 - 6,000

1 Skill Swapper, 1 Exp. Booster L, and 1 Disruption Delay            60,001 - 90,0009,001 - 13,0006,001 - 9,000

1 Skill Swapper and 1 Disruption Delay                                        90,001 - 120,00013,001 - 18,0009,001 - 12,000

1 Attack Power ↑ and 1 Disruption Delay                                    120,001 - 160,00018,001 - 24,00012,001 - 16,000

1 Attack Power ↑                                                                           160,001+24,001+16,001

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi victini da exp doppia,quindi usando un bonus exp,il migliore ottiene 3000 punti exp e tutti gli altri ne ottengono 1500

 

ho deciso di usare questo victini per allenare kyurem nero,arceus reshiram e sono indeciso se potenziare talonflame,golurk oppure leavanny  :looksi:

 

comunque ho fatto un test sul livello di rayquaza con la seguente squadra

 

glalie lv 10, zygarde 100% lv 9 kyurem nero lv 1 e arceus lv 1

 

ho fatto 29650 punti senza usare strumenti

 

 

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma un Rayquaza così? Totalmente a caso? Ma lol Ma se lo ritiro non mi danno niente in pratica? Bello. Sono un po' deluso. Date almeno un Pokémon che non ha nessuno.

Ma in prima fascia che danno 5 megacariche 5RML ne vogliamo parlare? Prevedo un massacro. 

 

Delibird fatto stamattina appena sveglio, pessima pessima idea. Non l'ho sconfitto quindi terzo giorno di fila senza nulla. -.-

 

Ora mi faccio i livelli normali che tanto le altre cose non mi interessano. (Hoopa Vincolato? Ancora? Ma è tipo la terza volta, già l'avevano riproposto vabbè..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Ora mi faccio i livelli normali che tanto le altre cose non mi interessano. (Hoopa Vincolato? Ancora? Ma è tipo la terza volta, già l'avevano riproposto vabbè..)

La seconda volta con abilita+ e se posso essere sincero è l'unico,che per ora,merita davvero,io lo portai solo al 3 e tempo permettendo vorrei almeno farli fare il 4 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, qui la cosa è complicata:

" On mobile, you have 18 turns, and it disrupts with Arceus and Black Kyurem. On 3DS, you have 45 seconds, with Audino and Arceus as added supports, so I'm not sure using either of them would help, and C-1 will be a must for a decent score."

Direi che dobbiamo studiarci per bene cosa fare...

Soprattutto, come al solito, noi poveri giocatori mobile 
:angry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho fatto una prova con il livello di rayquaza

 

ho tolto mega glalie e ho messo mega gengar,e ho fatto 31249 punti

 

sono ancora indeciso su quale mega utilizzare,ma credo che gengar sia la scelta migliore (volendo si potrebbe usare anche mega ray,però non voglio togliere kyurem nero e arceus,potrei sostituire zygarde 100% con kyurem normale,ma aspetto un vostro parere)

 

discorso analogo è per gli strumenti,ora tralasciando l'ovvio utilizzo del superattacco,ho il dubbio se usare o meno il megastart (questo lo utilizzerei nel caso usassi mega rayquaza) e il bloccaintralcio (non ha senso usarlo se inseriamo arceus e kyurem nero nella squadra per generare combo,no? )

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Rengoku ha scritto:

Qualcuno conosce gli intralci che mette rayquaza sul 3ds?

 

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Ok, qui la cosa è complicata:

" On mobile, you have 18 turns, and it disrupts with Arceus and Black Kyurem. On 3DS, you have 45 seconds, with Audino and Arceus as added supports, so I'm not sure using either of them would help, and C-1 will be a must for a decent score."

Direi che dobbiamo studiarci per bene cosa fare...

Soprattutto, come al solito, noi poveri giocatori mobile 
:angry: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...