Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

55 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Non credo sia una fatto di fortuna,in quanto non ne ho quasi mai xD credo piuttosto sia un fatto di abilita dei pokemon,forse xD

Erano tutti al max e con ottime skill. Ora l'ho passata, sicuramente sono state le combo che non entravano manco per sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

ragazzi ho da dirvi due cose molto importanti:

 

ricordate quando ho detto che megasalamance anche fully caramellato evolveva lentamente? Fate finta che non abbia detto niente! avevo dimenticato che salamance con lo skill swap ottiene megapotere! quinidi abbiamo mega salamance non caricato 22 icone meno 10 megacariche fanno 12 icone e con megapotere vuol dire che togliendo 6 icone a turno, il nostro bel dragone si evolve in soli due turni!!! vi parlo con cognizione di causa perchè ho appena fatto due prove con carnivine e non potevo credere ai miei occhi! ok ho avuto *censura* che megapotere mi si è attivato ben 4 volte di fila con 3 icone al 50 %, ma si da il caso che settimana prossima ci sarà lo special stage con tanto di RML drop proprio di salamance! quindi se riusciamo a portare a lv 5 megapotere avremo un bel 90-100-100! ma anche fermandosi a lv 4 che mi sembra più umano, si avrebbe un dignitosissimo 70-100-100! *_*

a questo aggiungeteci che si sta elaborando una nuova strategia per il meo domenicale che prevede l'uso appunto di megasalamence (ovviamente caricato e skill swappato) con lugia per eject +, rotom ventilatore per un megaboost in più (inutile imho) e quarto spazio vuoto che il gioco riempirebbe con pidgey che pure è volante! non vedo l'ora di provarlo questa domenica!

 

 

sempre parlando di strategie alternative ho letto di un modo recentemente scoperto per fare la pokemaratona senza usare il solito megabreedill + alti e bassi team (per chi come me è restio a dare 12 caramelle a beedrill): questo metodo si basa tutto sul sincroattacco di keldeo e quindi avremo il seguente team:

Megagyarados red lv MAX 10/10

Keldeo 15 (ma c'è gente che l'ha fatto con keldeo a lv 7) sincroattacco SL 5

Manaphy  lv 10 espulsione ++

Suicune lv 15 abbattiblocco + / Greninja normale lv 15 o superiore SL 4/5.

il punto forte di questo team è che sincroattacco di keldeo funziona senza tenere conto del tipo quindi fa sempre lo stesso danno che sia normale, superefficace o poco efficace! e questo vuol dire che avremo quasi sempre un danno da 1000 + con semplici match da tre icone!

lo proverò a breve e vi farò sapere!

 

EDIT

sono arrivato alla 50 con dodici mosse e ho perso per tanto così ||                       | volevo morire! e ho manaphy a lv6, se fosse stato anche a lv 7 o avessi avuto una mossa in più avrei vinto! -.-

cmq il metodo si rivela validissiimo, sono contento lo stesso perchè la prossima volta che lo farò sicuro riuscirò a finirlo e in questo modo risparmio le 12 megacariche da dare a beedrill :D 

 

 

 

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento 300: Passata con molta poca concentrazione squadra Camerupt-HoopaL.-Darkrai-Yveltal....potenziamenti solo MOSSE+5 peccato che abbia dovuta ripeterla 2 volte per soli 59hp xD

 

 

3 ore fa, yaka17 ha scritto:

 

ragazzi ho da dirvi due cose molto importanti:

 

ricordate quando ho detto che megasalamance anche fully caramellato evolveva lentamente? Fate finta che non abbia detto niente! avevo dimenticato che salamance con lo skill swap ottiene megapotere! quinidi abbiamo mega salamance non caricato 22 icone meno 10 megacariche fanno 12 icone e con megapotere vuol dire che togliendo 6 icone a turno, il nostro bel dragone si evolve in soli due turni!!! vi parlo con cognizione di causa perchè ho appena fatto due prove con carnivine e non potevo credere ai miei occhi! ok ho avuto *censura* che megapotere mi si è attivato ben 4 volte di fila con 3 icone al 50 %, ma si da il caso che settimana prossima ci sarà lo special stage con tanto di RML drop proprio di salamance! quindi se riusciamo a portare a lv 5 megapotere avremo un bel 90-100-100! ma anche fermandosi a lv 4 che mi sembra più umano, si avrebbe un dignitosissimo 70-100-100! *_*

a questo aggiungeteci che si sta elaborando una nuova strategia per il meo domenicale che prevede l'uso appunto di megasalamence (ovviamente caricato e skill swappato) con lugia per eject +, rotom ventilatore per un megaboost in più (inutile imho) e quarto spazio vuoto che il gioco riempirebbe con pidgey che pure è volante! non vedo l'ora di provarlo questa domenica!

 

 

sempre parlando di strategie alternative ho letto di un modo recentemente scoperto per fare la pokemaratona senza usare il solito megabreedill + alti e bassi team (per chi come me è restio a dare 12 caramelle a beedrill): questo metodo si basa tutto sul sincroattacco di keldeo e quindi avremo il seguente team:

Megagyarados red lv MAX 10/10

Keldeo 15 (ma c'è gente che l'ha fatto con keldeo a lv 7) sincroattacco SL 5

Manaphy  lv 10 espulsione ++

Suicune lv 15 abbattiblocco + / Greninja normale lv 15 o superiore SL 4/5.

il punto forte di questo team è che sincroattacco di keldeo funziona senza tenere conto del tipo quindi fa sempre lo stesso danno che sia normale, superefficace o poco efficace! e questo vuol dire che avremo quasi sempre un danno da 1000 + con semplici match da tre icone!

lo proverò a breve e vi farò sapere!

 

EDIT

sono arrivato alla 50 con dodici mosse e ho perso per tanto così ||                       | volevo morire! e ho manaphy a lv6, se fosse stato anche a lv 7 o avessi avuto una mossa in più avrei vinto! -.-

cmq il metodo si rivela validissiimo, sono contento lo stesso perchè la prossima volta che lo farò sicuro riuscirò a finirlo e in questo modo risparmio le 12 megacariche da dare a beedrill :D 

 

 

 

MMM ho letto tutto,su salamence non avevo dubbi,avoja a dire che medicham e ampharos son cambiati da cosi a cosi ma nessuno mi crede,provare per credere xD sulla stratregia sul meowth ci avevo pensato anchio,vediamo domenica.anche se non potro permettermi sbagli visto il salasso che mi ha dato la competizione di rayquaza,d'altra parte mew fin ora è stato 1 spasso,speriamo continui ancora 1 po xD

 

Sulla maratona invece che dire,+ passa il tempo + mi convinco che è il modo migliore,altro che apona xD vorrei provare ma non ho mai tempo,infatti di team sarei coperto in modo assurdo visto che sia keldeo sia greninja li ho maxati di abilita(keldeo15) mentre suicune è al 4(liv.15)  cmq ottima scoperta ^^

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nella competizione di rayquaza sono finito in terza fascia

 

3 megacariche,sommate alle 3 megacariche che avevo accumulato,con mew delibird e abomasnow(in totale 3 megacariche) sono riuscito a portare rayquaza a 12/20,ora non mi resta che raggiungere il 150 per ottenere la megacarica e aspettare anche il 2 gennaio per quella in regalo così arrivo a 14/20

mi manca veramente poco al 20/20

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivate le megacariche finalmente, per fortuna sono rimasto in terza fascia. Ora sono a quota sei, sette se riesco a battere la 150. (Si può fare itemless? Perché boh l'rng e le abilità non mi aiutano proprio) Adesso sto provando a fare le due schede saltate per vedere se riesco a ottenerne altre due. Penso proprio che caricherò subito al max MSalamence perché lo voglio usare soprattutto per il meowth domenicale. Penso sia un buon investimento. Volevo dare la precedenza a una delle tre tap mega, MTyranitar in primis, ma mi sa proprio che passano in secondo piano anche questa volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con le 5 megacariche arrivate oggi per Ra, più quella che regaleranno nei prossimi giorni e quelle prese con la competizione di Mew (finita proprio ora), arrivo esattamente a 25.
Che dite, 15 a Tyranitar e 10 a Salamence (a cui ho già cambiato abilità e dato 5 rml)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Zarevich ha scritto:


Che dite, 15 a Tyranitar e 10 a Salamence (a cui ho già cambiato abilità e dato 5 rml)?

Senza alcunissimo dubbio,ahaha che bello dare le cariche tutte assieme,io lo feci 3 giorni fa dandone 10 a salamence 8 a mawiele e 7 a camerupt xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Aggiornamento 350: Superata con una facilita estrema,squadra usata absol-hoopaL-hoopaV.-yveltal potenziamenti blocco e mosse+5 terminata con 7 mosse rimaste e non tanta fortuna nelle combo,quindi avrei potuto sicuramente risparmiare sul mosse+5 ma va benissimo cosi.

400 sto arrivando xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

400: Superata con camerupt-darkrai-yveltal-hoopa L. potenziamenti usati SUPERATTACCO e MOSSE+5  finita con 4 mosse appena alzato un paio d'ore fa,con poca concentrazione e poche combo,con 1 po di fortuna si puo far a meno anche del mosse+5 ;)

 

ps: sono alla 428 e ancora 3 pokemon in allenamento di cui 2 non SE direi + bello di cosi si muore xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

settimana prossima ci sarà il livello di salamence

 

che faccio,gli cambio l'abilità in megapotere e la faccio salire di livello?

si e si! fai conto che con megapotere e tutte le megacariche si evolve in sole due mosse! poi il livello di salamance dropperà anche gli RML quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

settimana prossima ci sarà il livello di salamence

 

che faccio,gli cambio l'abilità in megapotere e la faccio salire di livello?

Seriamente hai dubbi? xD

 

 

 

ps: la 450 mi spaventa dovremmo usare per forza il -1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, MegaGallade ha scritto:

Noooo dai Alex trovaci una soluzione!!XD

Intanto grazie per tutti gli aggiornamenti della SP!! Per il momento massima resa, minima spesa!

Di nulla ci mancherebbe <3

 

450: Purtroppo il salasso è arrivato,ma ci puo stare squadra usata tyranitar-hoopaL-yvelta-zoroark pot usati  -1 megastart blocco e +5 finito con 9 mosse ma stavolta le combo son state favorevoli,a voi il rischio di non usare il mosse+5 xD

 

ps: AUGURI A TUTTI <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate che bravo che sono,pure oggi entro solo x aggiornarvi sull'SP

 

500: superata brillantemente con ben 12 mosse rimaste,forse ho esagerato 1 po,ma vedendo video tutti finivano pelo pelo,comunque usati tutti gli aiuti e la squadra era rayquaza-yveltal-zoroark-hoopaL ;)

 

PS: Buon anno a tutti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il livello di mega mewtwo X di martedì avrà tornadus therian e salamance come intralcio,quindi alal fine converrà utilizzare un team mono volante :looksi:

 

l'unico problema è che non ho mega salamence :asduj1: quindi dovrò organizzarmi in un altro modo

 

presumo che sarà come il livello di rayquaza della settimana scorsa (per i premi intendo )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi ho usato megasalamance-rotom fan-lugia per fare il meowth domenicale 4 volte grazie al cristallo odierno. Il risultato è stato che in 4 tentativi ho raccolto 30.600 monete lorde, 27.400 al netto dei mosse +5 con un massimo a partita di 9700. Mi sembra un buon risultato, sicuramente superiore a megamewtwo per quanto mi riguarda, non so al team supercapriccio non avendolo mai usato.

 

3 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

il livello di mega mewtwo X di martedì avrà tornadus therian e salamance come intralcio,quindi alal fine converrà utilizzare un team mono volante :looksi:

 

l'unico problema è che non ho mega salamence :asduj1: quindi dovrò organizzarmi in un altro modo

 

presumo che sarà come il livello di rayquaza della settimana scorsa (per i premi intendo )

pensa te, a saperlo lo avrei allenato con victini, che scemo sono stato... non si può manco allenare da ampharos essendo volante... -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono indietrissimo con la scalata lol Ma per la 200 di Mew itemless non si può? Ho provato più volte ma arrivo giusto a togliergli 1/3. Solo una volta gli ho tolto più della metà grazie a una super scombata di MRay. Forse devo usare +5 e DD.

 

Per fortuna ho messo il team volante con Victini, mi trovo a buon punto. Lugia è già al max devo fare salire gli altri di almeno tre gli altri. Peccato sia abbastanza difficile con Ampharos. Ma che dite conviene dare i biscottini a Tornadus?

 

Mi manca solo una megacarica per completare MSalamence <3 Spero di riuscire a recuperarla da qualche parte per la competizione.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 31/12/2016 at 18:53, MegaGallade ha scritto:

Niente superattacco quindi?

Buon anno a tutti i giocatori di shuffle!!

 

On 31/12/2016 at 19:11, Alexietto ha scritto:

Nono non serve assolutamente xD

 

Spoiler

nfAvia8.jpg

grazie di avermi fatto buttare 13300 monete nel cesso -.-

 

 

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MSalamence è fortissimo <3 Ho fatto un tentativo itemless per la competizione e ho fatto quasi 50k. Come previsto spamma Tornadus. Non ho capito bene l'intralcio, resetta mezza board come dice lui e non ti fa fare nulla. Non so se spamma anche Salamence con questo reset. Sto pensando di biscottare Tornadus, potrebbe fare un botto di danni con gli allineamenti automatici.

 

Intanto ho portato MB a SL3 e anche Espulsione+ di Lugia a SL2 già che c'ero. Non mi aspettavo ci fosse anche Lugia. Anche se due cuori è un furto, in compenso è più facile che droppi due regalini. Il drop rate di Salamence non è male, all'inizio l'ho odiato tantissimo perché non mi lasciava nulla poi si è fatto perdonare.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho megasalamence

 

quindi mi trovo costretto ad usare mega rayquaza

 

per il resto userò salamance,tornadus (ce l'ho quasi al lv 9 con la skill al lv 3) ma sono indeciso per l'ultimo,posso scegliere fra shaymin forma cielo lv 9,o lugia lv 9

 

credo che opterò per shaymin,potrei riuscire a fare qualche punto extra con lui

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...