Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

30 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Io non ho mai trovato utile MegaCamerupt, perché avendo già MegaGarchomp e MegaTyranitar caramellati di Camerupt non me ne facevo niente (è anche al Max, ma proprio non mi ispira).

 

Chiaramente se avessi i primi due caramellati anche io non me ne farei nulla di MCamerupt. Ha una abilità meh e una bp non incredibile. Ma siccome sono tutti e tre a zero, MCamerupt mi è risultato utile e l'ho usato più spesso.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

ho rayquaza caramellato 15/20

 

finito lui,chi mi conviene caramellare? sono quasi arrivato da mega tyranitar (oddio sono appena arrivato da mega scizor,ma la distanza è relativamente breve :asduj1: ) quindi pensavo a lui

 

o ci sono altri pokemon più meritevoli?

 

3 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

catturati ho-oh a cui cambierò subito l'abilità (non ho delphox e non ho la minima intenzione di catturarlo,potendo avere un pokemon con pyre con potenza massima maggiore,o sbaglio?) e houndoom

 

ora mi dedicherò a noivern

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Eltirat ha scritto:

Io non ho mai trovato utile MegaCamerupt, perché avendo già MegaGarchomp e MegaTyranitar caramellati di Camerupt non me ne facevo niente (è anche al Max, ma proprio non mi ispira).

 

14 ore fa, Psycoduck ha scritto:

 

Chiaramente se avessi i primi due caramellati anche io non me ne farei nulla di MCamerupt. Ha una abilità meh e una bp non incredibile. Ma siccome sono tutti e tre a zero, MCamerupt mi è risultato utile e l'ho usato più spesso.

Presenteeeeeeeeee  xD li ho carichi tutti e 3 xD

 

Allora io caricai garchomp all'alba dei tempi e fino ad oggi è stata 1 delle mega piu usate,tyranitar bhè non cè bisogno di dire che pur non essendo capace ad usarlo perfettamente fa dei danni pazzeschi ed è utilissimo ultimamente anche per alcuni livelli vedi feraligatr che senza è davvero tosto buttarlo giu xD in quanto a camerupt ero molto titubante all'inizio proprio per via di garchomp.,bhè devo dire che camerupt si sta rivelando molto + utile di beedrill nonostante l'apona sia gia caricata da mesi e mesi,e camerupt è stata 1 rivelazione,inizialmente non gli avrei dato 1 soldo,invece ad oggi son davvero contento di averlo pompato xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Alexietto ha scritto:

 

Presenteeeeeeeeee  xD li ho carichi tutti e 3 xD

 

Allora io caricai garchomp all'alba dei tempi e fino ad oggi è stata 1 delle mega piu usate,tyranitar bhè non cè bisogno di dire che pur non essendo capace ad usarlo perfettamente fa dei danni pazzeschi ed è utilissimo ultimamente anche per alcuni livelli vedi feraligatr che senza è davvero tosto buttarlo giu xD in quanto a camerupt ero molto titubante all'inizio proprio per via di garchomp.,bhè devo dire che camerupt si sta rivelando molto + utile di beedrill nonostante l'apona sia gia caricata da mesi e mesi,e camerupt è stata 1 rivelazione,inizialmente non gli avrei dato 1 soldo,invece ad oggi son davvero contento di averlo pompato xD

 

Io Camerupt l'ho usato molto spesso itemless e boh io mi trovo davvero bene, anche nella scorsa scalata bastava un +5 e lui faceva il resto. E non ce l'ho caramellato. Il mio dubbio a questo punto è: considerando la competizione in arrivo mi conviene caricare in parte MTyranitar o full caricare MCamerupt? In ogni caso aspetto comunque di vedere come sarà la board, però insomma MTyranitar penso convenga usarlo nel momento in cui o è full o hai il MS. Vorrei caricarli entrambi a prescindere però insomma le caramelle scarseggiano e devo dare la precedenza a qualcuno lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Psycoduck ha scritto:

 

Io Camerupt l'ho usato molto spesso itemless e boh io mi trovo davvero bene, anche nella scorsa scalata bastava un +5 e lui faceva il resto. E non ce l'ho caramellato. Il mio dubbio a questo punto è: considerando la competizione in arrivo mi conviene caricare in parte MTyranitar o full caricare MCamerupt? In ogni caso aspetto comunque di vedere come sarà la board, però insomma MTyranitar penso convenga usarlo nel momento in cui o è full o hai il MS. Vorrei caricarli entrambi a prescindere però insomma le caramelle scarseggiano e devo dare la precedenza a qualcuno lol

Quel che hai scritto è giusto,quindi aspetta domani per vedere qualche video della competizione,poi lanciati su uno dei 2,ma come dici TY o è fullato o si gioca il megastart,caricarlo a meta non lo consiglierei sinceramente,quindi a questo punto punterei su camerupt

 

PS: cmq tutti pensano/dicono che domani ci saranno sia chiko sia totodile occhiolino....e boh io personalmente ho un dubbio,perchè non mettere l'icona di totodile come fatto con chiko nella lista/pokedex? e poi che io ricordo non ci hanno mai dato 3 pokemon nuovi con annessi livelli Mega tutti assieme,domani dovremmo avere politoed-chiko-toto......boh la cosa mi puzza ehehehe l'unica mia preoccupazione è che non cada nel dimenticatoio stile starter unima/sinnoh xD

 

Edit: per chi non lo sapesse la SP di Celebi dovrebbe essere di "sole" 200 difficolta che ci garantirebbero 4 cariche e 5 liv.max oltre che 1 capsula xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, mikidrv ha scritto:

finito ho-oh... SL5...che stress!

Complimenti ;) Stavolta io mi son tirato indietro,ho preferito farlo al 4 e portare al 3 sia fera che kingdra,risparmiare 1 cristallo su meowth e expare 1 bel di pokemon xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mammamia politoed di un'inutilità abissale, quanto odio il fatto di dover sprecare un posto di victini per lui... come intralcio da potenziare batte in inutilità anche tyrantrum e i tre uccelli per quanto mi riguarda -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Psycoduck ha scritto:

Notiziona dal sito ufficiale: A quanto pare in primavera avremo finalmente i Pokémon di Alola! E settimana prossima Kyogre e Groudon più altri Pokémon di Hoenn. Primal in arrivo?

Yes Hoenn <3 ho iniziato a novebre ed ho saltato sia i leggendari che la mega degli starter (pls come back). Cmq Politoed non è orrendo come pokemon dato che 70 BP e CC possono fare delle botte. In più può essere un candidato che nel futuro skill swappato ha sleep charm.

 

Ma celebi non aveva Cheer come abilità?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Psycoduck ha scritto:

Notiziona dal sito ufficiale: A quanto pare in primavera avremo finalmente i Pokémon di Alola! 

Aaaaaa ieri mattina volevo darvi la notizia ma son stato sommerso e non ho avuto tempo per entrare xD

 

CONFERMO TUTTO IN PRIMAVERA POKEMON DI 7° GEN IN ARRIVO ;) HYPE A MILLE 

13 ore fa, Nightwolf ha scritto:

 

....sarebbe?

è un programma sul pc che ti consiglia la mossa da fare x fare + danno o + combo

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto 79k e ho avuto pure una discreta fortuna con le combo, infatti credevo di aver fatto un ottimo punteggio... prima di vedere la classifica.
Non riproverò, tanto ho strumenti a volontà e mi farò bastare quelli che riuscirò a guadagnare con questo punteggio; inoltre devo occuparmi della progressiva di Celebi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi nelle info di celebi dice difficoltà 100: 1 abilità M ma adesso dopo la 75 mi dice prossima ricompensa: 2 abilità M... chi ci è arrivato sa dirmi qual è delle due? giusto per curiosità, tanto tra mezza giornata lo scopro da solo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Alexietto ha scritto:

Aaaaaa ieri mattina volevo darvi la notizia ma son stato sommerso e non ho avuto tempo per entrare xD

 

CONFERMO TUTTO IN PRIMAVERA POKEMON DI 7° GEN IN ARRIVO ;) HYPE A MILLE 

è un programma sul pc che ti consiglia la mossa da fare x fare + danno o + combo

 

Oh, capisco ora.... bene, allora presumo di non potermi più lamentare del mio punteggio molto più basso del loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...