Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

6 minuti fa, Mudkipz ha scritto:

 

Wailord in teoria non è migliore?

in teoria,ma chi ha voglia di buttare biscotti abilita a gogo e 5 RML per avere un misero 5 di potenza in piu? xD

 

Per quanto mi riguarda Keldeo liv15 con abilita liv.5 è MUST,forse potrei allenarlo comunque al 10 wailord ma di fare altro non se ne parla manco se avessi strumenti gratuiti a gogo per ora xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa settimana farò poco e nulla, sono ancora furioso per i tre tentativi andati male con la competizione. Alla fine terza fascia, pazienza. Sfrutterò la settimana per accumulare soldi.

 

Wailord mi sta facendo innervosire, riesco a finire il livello anche con un buon numero di mosse ma di entrare non se ne parla. E la megaball non la spreco anche perché sono quasi senza monete. Ma poi non l'ho capito vogliono farci sentire in colpa per aver investito su Keldeo? Fosse stata una differenza più consistente ma 5 punti cioè lol In un team mono acqua + Keldeo magari può fare qualcosa. Ma RML se li sogna e biscottini altrettanto.

 

Totodile preso subito, è carinissimo. lol

 

Preso anche Glalie Occhiolino, mi è comparso subito appena entrato nel Safari e mi ha preso alla sprovvista. Catturato poi con un secondo fortunato tentativo. Speravo in qualcosa di più decente comunque, piuttosto inutile. Per fortuna il suo compare non cieco da un occhio fa la sua figura.

Nel Safari mi mancano altri due o tre, quando era stato proposto per pigrizia avevo preso solo quelli che mi interessavano. Ne approfitto per recuperare e si spera farmare qualche soldino o boost.

 

Kyogre e gli altri due possono stare lì, forse l'unico che merita è Groudon ma mi annoia lo stesso. Gyarados non me l'aspettavo. Non hanno neanche reso disponibile uno switch di abilità, pensavo che la riproposizione fosse dovuta a questo. Vabbè.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madonna 20 cuori usati sul safari e sono usciti tutti tutti tranne glalie =/ 

 

L'amarezza non sta nel fatto che io abbia sprecato 20 cuori e ancora non l'ho trovato ma bensi che la prima volta ne usai 91 per trovare i 2 maledetti cromatici e ora dopo 20 cuori son gia saltati fuori entrambi......vojo mangiarmi le maniiiiiii

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

Madonna 20 cuori usati sul safari e sono usciti tutti tutti tranne glalie =/ 

 

L'amarezza non sta nel fatto che io abbia sprecato 20 cuori e ancora non l'ho trovato ma bensi che la prima volta ne usai 91 per trovare i 2 maledetti cromatici e ora dopo 20 cuori son gia saltati fuori entrambi......vojo mangiarmi le maniiiiiii

 

io non sono ancora riuscito a catturare gyarados cromatico (che è quello che mi interessa di più,visto che è tornato anche quello normale,possiamo aspettarci il livello mega la prossima settimana )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora innanzitutto sono arrivato in seconda fascia nella competizione con un fortunatissimo 470esimo posto e non mi posso lamentare.

Per quanto riguarda l'aggiornamento, sono alquanto deluso: abbastanza inutili i due pokemon safari, ho preso snorunt subito mentre glalie non è ancora uscito ma non merita di essere usato. Per quanto riguarda wailord, quanto sono *censura* a riproporlo dopo poche settimane dall'averci permesso di potenziare keldeo? ovviamente i 5 punticini in più (che non so a quanto corrispondano con l'attivazione di sincroattacco) non valgono la candela di sprecare 5 rml e chissà quanti biscotti abilità per potenziarlo. Con il risultato che avendo keldeo a lv 15 SL5 non allenerò mai wailord e resterà lì nel dimenticatoio... -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma poi ho dimenticato la cosa più importante: c'è un solo pokemon con flash mob ed è di tipo acqua. Ne fai uscire un altro, che tipo è? Acqua ovviamente, perchè farlo uscire chessò fuoco o terra era troppo mainstream -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho catturato groudon (quindi sono pronto per l'ipotetico livello con il suo archeorisveglio,in ogni caso ho ottenuto un potente pokemon di tipo terra :looksi: )

 

ora mi dedicherò solo al safari fino a quando non catturerò gyarados shiny,poi mi dedicherò a quello normale :looksi:

 

poi proverò a catturare wailord e totodile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:XD:Buona giornata oggi, mi mancano Gyarados(normale), Wailord, Cloyster(mai visto), Snorunt e Magikarp.

Cmq Sapete del nuovo gioco pokemon? Duel?

 

Un'ultima info, sapete cosa sono quelle barre sotto il nome dell'utente? (intendo qui nel forum)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, yaka17 ha scritto:

ovviamente i 5 punticini in più (che non so a quanto corrispondano con l'attivazione di sincroattacco) non valgono la candela di sprecare 5 rml e chissà quanti biscotti abilità per potenziarlo

Posso gia dirti con certezza che il danno di sincroattacco è basato su un moltiplicatore fisso per ogni icona presente nel campo,ti faccio 1 esempio cosi capisci meglio,se usi un pokemon di potenza 30 o 100 il danno di sincroattacco sara identico,il danno varierebbe solamente nelle combo extra,quindi maggior ragione per far marcine wailord per gente come noi che non solo ha portato keldeo al 15 ma ha ancora pompato l'abilita al MAX eheheh

 

1 ora fa, Mudkipz ha scritto:

Cmq Sapete del nuovo gioco pokemon? Duel?

Mi incuriosi molto quando usci 1 anno fa in giappone,poi ho perso la speranza che uscisse da noi e invece,vorrei provarlo,la grafica sembra ottima,ma non so quanto sia fattibile senza shoppare,quindi sarei costretto ad abbandonarlo subito xD  pero provare non costa nulla,non si sa ancora l'uscita vero?

 

1 ora fa, Mudkipz ha scritto:

 

Un'ultima info, sapete cosa sono quelle barre sotto il nome dell'utente? (intendo qui nel forum)

Se ti riferisci a quel rettangolino nuovo,l'ho appena visto e penso sia per indicare tutti i feedback del giocatore,quindi se è corretto o meno ;)

3 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

ho catturato groudon

Ora capisco xk in passato ti trovavi in difficolta con molti livelli e ti dissi che avevamo i roster completamente differenti ehehehe,ma quindi hai iniziato a giocare addirittura dopo l'implementazione delle abilita potenziabili? xk groudon fu il primissimo ad avere quella possibilita u.u

 

 

Ps: Cosa molto importante,per chi non se ne fosse reso conto,pare che l'aggiornamento sia solo per 1 settimana,il che non era mai successo.........cosa dobbiamo aspettarci?? ho gia paura u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Alexietto ha scritto:

Posso gia dirti con certezza che il danno di sincroattacco è basato su un moltiplicatore fisso per ogni icona presente nel campo,ti faccio 1 esempio cosi capisci meglio,se usi un pokemon di potenza 30 o 100 il danno di sincroattacco sara identico,il danno varierebbe solamente nelle combo extra,quindi maggior ragione per far marcine wailord per gente come noi che non solo ha portato keldeo al 15 ma ha ancora pompato l'abilita al MAX eheheh

 

Mi incuriosi molto quando usci 1 anno fa in giappone,poi ho perso la speranza che uscisse da noi e invece,vorrei provarlo,la grafica sembra ottima,ma non so quanto sia fattibile senza shoppare,quindi sarei costretto ad abbandonarlo subito xD  pero provare non costa nulla,non si sa ancora l'uscita vero?

 

Se ti riferisci a quel rettangolino nuovo,l'ho appena visto e penso sia per indicare tutti i feedback del giocatore,quindi se è corretto o meno ;)

Ora capisco xk in passato ti trovavi in difficolta con molti livelli e ti dissi che avevamo i roster completamente differenti ehehehe,ma quindi hai iniziato a giocare addirittura dopo l'implementazione delle abilita potenziabili? xk groudon fu il primissimo ad avere quella possibilita u.u

 

 

Ps: Cosa molto importante,per chi non se ne fosse reso conto,pare che l'aggiornamento sia solo per 1 settimana,il che non era mai successo.........cosa dobbiamo aspettarci?? ho gia paura u.u

 

Non ho capito bene ma ho letto che ci sono tipo 10 livelli speciali ma senza dati...Cosa ci stanno nascondendo? è.è

Ho anche visto che, come era facilmente intuibile, prossimamente ci sarà competizione di MGyarados, Virizion, Winking Wigglytuff e un'altra cosa inutile di Pikachu. Ah e anche nuovi SS e RML finalmente!

 

Chissa quanto dovremo aspettare per Pokémon Duel, mi incuriosisce e sembra avere una grafica carina. Spero arrivi presto.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Questo non lo sapevo e ora che me lo dici ci rimango malissimo......sai se è sicuro al 100% che verrano inseriti gia questo martedi?

 

Eh si, prossima settimana a quanto pare. Informazione di Poketoru.

 

"Special project starts from next week! Events & excited gifts never seen before! In addition, more pokemon will be added with SS and RML. Please look forward to it!"

 

Mi chiedo cosa siano questi gifts mai visti lol

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Psycoduck ha scritto:

 

Eh si, prossima settimana a quanto pare. Informazione di Poketoru.

 

"Special project starts from next week!

Events & excited gifts never seen before!

In addition, more pokemon will be added with SS and RML. 

Please look forward to it!"

Che palleeeee proprio ora che ero arrivato a caricare gli ultimi 3 fondamentali mewtwo-xerneas-greninja.......e dire che mi bastavano 1 paio di settimane per finire tutto e avere tutta la calma per i nuovi......uffaaaa delesione pienissima

 

Grazie dell'info pero ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pls make Shiny Metagross a good mega

:XD:

Se continuano ad aggiungere così tanta roba scoppio, sono a secco per colpa di MB su Glalie e SGyarados, mi manca ancora il re delle carpe. Son contento che la prox settimana mi prendo virizion, ma mi pare che MGyarados non sia granché e la sua variante cromatica per essere utile deve essere caramellata.

Modificato da Mudkipz
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho superato gia i 50 cuori,continuo a incontrare a gogo gyarados-magikarp ma di glalie manco l'ombra....considerando che ovviamente mancavano solo snorunt e glalie a inizio safari posso gia dire che questo è il peggiore in assoluto + di 50 cuori x soli 2 pokemon.....e chissa ancora per quanto adro avanti a buttare cuori......delusione totale =(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Edit: dopo 60 cuori salta fuori glalie,nonostante lo abbia battuto usando solo 2 mosse cè stato lo stesso bisogno di 1 MEGA,ma poco male,almeno è chiuso xD

 

PS: sembra che ci siano speculazioni su nuovi strumenti relativi alla nuova versione 1.4 di martedi...in molti pensano siano le 2 sfere dell'archeorisveglio,ma ve la butto li,secondo me sono i cristalli Z,è vero è ancora presto ma secondo voi cambierebbe versione di gioco 2 volte nell'arco di un paio di mesi? secondo me martedi avremmo il mondo(implementato) ma solo alcune cose distribuite,vi faccio 1 esempio con i pokemon emoticon,vennero inseriti molti molti mesi prima del primo rilascio ufficiale,quindi boh son sempre piu convinto che la nuova versione comprenda tutti i nuovi pokemon di settima e i cristalli Z che come ben sappiamo,per usarli non bisogna per forza essere pokemon di settima u.u  mi piacerebbe che qualcuno scrivesse il suo pensiero ^^

 

Pps; confermo il livello speciale di virizion,al quale si potra cambiare abilita,confermo Wigglytuff Occhiolino e la competizione di gyarados,e sembra ci sara anche un livello mega dedicato a pikachu(cuorestampo) con gli occhi a cuore insomma xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

 

Edit: dopo 60 cuori salta fuori glalie,nonostante lo abbia battuto usando solo 2 mosse cè stato lo stesso bisogno di 1 MEGA,ma poco male,almeno è chiuso xD

 

PS: sembra che ci siano speculazioni su nuovi strumenti relativi alla nuova versione 1.4 di martedi...in molti pensano siano le 2 sfere dell'archeorisveglio,ma ve la butto li,secondo me sono i cristalli Z,è vero è ancora presto ma secondo voi cambierebbe versione di gioco 2 volte nell'arco di un paio di mesi? secondo me martedi avremmo il mondo(implementato) ma solo alcune cose distribuite,vi faccio 1 esempio con i pokemon emoticon,vennero inseriti molti molti mesi prima del primo rilascio ufficiale,quindi boh son sempre piu convinto che la nuova versione comprenda tutti i nuovi pokemon di settima e i cristalli Z che come ben sappiamo,per usarli non bisogna per forza essere pokemon di settima u.u  mi piacerebbe che qualcuno scrivesse il suo pensiero ^^

 

Pps; confermo il livello speciale di virizion,al quale si potra cambiare abilita,confermo Wigglytuff Occhiolino e la competizione di gyarados,e sembra ci sara anche un livello mega dedicato a pikachu(cuorestampo) con gli occhi a cuore insomma xD

Per confermare la tua teoria ti dico che ho letto su Reddit che i giapponesi considerano primavera verso la fine di gennaio fino ad agosto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mudkipz ha scritto:

Per confermare la tua teoria ti dico che ho letto su Reddit che i giapponesi considerano primavera verso la fine di gennaio fino ad agosto xD

Siamo a cavallo(mudsdale <3) u.u

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ottimo, ho appena finito di portare a 15 glalie e heracross. Ho anche greninja e machamp a 15 e penso che per il momento vadano bene così. L'unico che ero indeciso era troh ma a questo punto visto che c'è l'aggiornamento me lo tengo a lv 10 per ora. Ho giusto 4 skill swap e 5 RML conservati per l'occasione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

catturato anche gyarados normale

 

mi mancherebbe solo wailord,ma non sono sicuro di volerlo catturare,voglio dire potrei usare keldeo no?

 

mi sa che risparmio i soldi per i nuovi livelli di martedì :looksi:

Catturalo itemless, lo mandi a nanna con sleep charm e poi lo butti giù. Come hai fatto per Gyarados? Il catchrate è terribile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...