Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

11 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ho provato 3 volte con Beedrill, Machamp 20 SL4, Hoopa SL3 e Lando SL3 e arrivo SEMPRE con poche mosse da Ampharos. Che palle.

Credo che per le abilita di alti e bassi sia obbligatorio averle al 5 anzi credo sia il minimo per farla itemless ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ho provato 3 volte con Beedrill, Machamp 20 SL4, Hoopa SL3 e Lando SL3 e arrivo SEMPRE con poche mosse da Ampharos. Che palle.

 

Penso proprio che i pokemon Alti e bassi a SL5 facciano la differenza

 

EDIT: anticipato di qualche secondo :XD:

Modificato da cioppo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Sono morto. Ma scherziamo? Non so cosa fare primaaaa :dead:

Allucinante....io ho buttato i primi cuori su volcanion ma non so nemmeno io come andare avanti....la priorita sarebbe cobalion ma a questo punto vale la pena concentrarsi su di lui?  xcaso hai notizie per la prossima settimana? almeno da farci 1 idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Allucinante....io ho buttato i primi cuori su volcanion ma non so nemmeno io come andare avanti....la priorita sarebbe cobalion ma a questo punto vale la pena concentrarsi su di lui?  xcaso hai notizie per la prossima settimana? almeno da farci 1 idea

 

Io ho iniziato a fare cose a caso lol Ho fatto un po' di Volcanion, l'ho catturato poi ho provato il Safari (tipo giusto due cuori) e sono riuscito a fare qualche livello normale. Errore, visto e considerato che li ho praticamente sprecati a fare e rifare lo stesso livello perché le combo non partivano. Sono arrivato giusto a Silveon.

Allora io ho deciso di fare le cose in questo ordine:

1) Livelli normali (C'è MAggron da prendere, che potrebbe servire per la competizione credo boh non ho neanche visto il livello)

  • M-Aggron è Acciaio. 18 icone, 5 MSU. Clone di TTar.

2) Cobalion? Onestamente non so se riesco, per ora non ho molti soldi da spendere. Però in termini di scadenze ha la precedenza.

3) Volcanion e Safari, questi sono un po' difficili da gestire. Credo userò quel coso gratis dei cuori per cercare di togliermi il Safari prima possibile e concentrarmi su Volcanion. Nel Safari non ci sono Pokémon utili per la competizione, quindi passa in secondo piano per ora. 

  • M-Shiny Ray è tipo Volante. 24 icone, 15 MSU. Clone di MCamerupt.

Poi boh che altro? Pikachu già preso, l'altro giornaliero invece oggi lascia i 20 cuori (Ecco spiegato il perché lol) e mi ha lasciato anche 1000 monete e un MSU.

 

Prossimamente dovremmo avere:

- Competizione Shiny Rayquaza (Con gli abbinamenti lampo, raccomandati Armaldo e Cradily)

-Armaldo 

-Cradily

-Terrakion 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

12 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

mi ha lasciato anche 1000 monete e un MSU.

 

2000 MONETE ;)

 

13 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Prossimamente dovremmo avere:

- Competizione Shiny Rayquaza (Con gli abbinamenti lampo, raccomandati Armaldo e Cradily)

-Armaldo 

-Cradily

-Terrakion 

Tutta sta roba settimana prossima? 0.0 ma scherziamo? e quando facciamo SP+Safari..............

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Alexietto ha scritto:

2000 MONETE ;)

 

Tutta sta roba settimana prossima? 0.0 ma scherziamo? e quando facciamo SP+Safari..............

 

Si vero 2000, ho visto tre pacchetti rossi e non ho capito più niente lol

Ma la competizione e relativi livelli non credo proprio sia la prossima. Ci sono davvero tantissime cose. Di solito non c'è sempre una settimana di pausa? Infatti ho detto prossimamente, non c'è scritto quando ma immagino sia così.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Ma la competizione non credo sia la prossima. Di solito non c'è sempre una settimana di pausa? Infatti ho detto prossimamente, non c'è scritto ma immagino sia così.

Sisi pero visto oggi mi aspetto di tutto ahahah che poi xk la competizione durerebbe solo 6 giorni invece che 7? sta cosa mi mette ancora + paura xk non era mai successo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

Sisi pero visto oggi mi aspetto di tutto ahahah che poi xk la competizione durerebbe solo 6 giorni invece che 7? sta cosa mi mette ancora + paura xk non era mai successo u.u

 

Scherzi? Non avevo visto. Ma sono pazzi. Aiuto ok inizio a temere un po' il peggio:dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

catturato cobalion (con la superchance all'85% usando 2 megaball maledetto lui) ora mi dedico a volcanion (perlomeno provo a catturarlo) e poi mi dedico al safari (e gli unici ghiaccio decenti che possiedo sono glalie,articuno e kyurem)

 

p.s:catturato volcanion 

 

 

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

  • M-Shiny Ray è tipo Volante. 24 icone, 15 MSU. Clone di MCamerupt.

 

 

Prossimamente dovremmo avere:

- Competizione Shiny Rayquaza (Con gli abbinamenti lampo, raccomandati Armaldo e Cradily)

-Armaldo 

-Cradily

-Terrakion 

 

ma che mega shiny ray sia un clone di mega camerupt è una cosa buona o no? sarò sincero mega camerupt l'ho usato molto poco :asduj1:

 

non ho nessuno dei 3 che hai citato per l'ipotetica competizione di shiny rayquaza (anche se non ha senso,voglio dire uno ha già il meteorite,non dovrebbe svolgere la stessa funzione? non è come avere un pokemon normale ed uno occhiolino (tipo glalie,che usano la stessa megapietra? )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu allegro mi hai fatto allegro... altro chè... entrato in poke ball normale al PRIMO COLPO !!!!

 

E Pikachu coi cuori mi ha dato 20 cuori + 2000 monete + una belle caramellina (ne avevo giusto bisogno!!)

 

Ora sfruttiamo quei 15 minuti di cuori gratis per levarsi il Safari, poi Volcanion (così 30 monete a giro guadagno un po') e Cobalion (così spendo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ma che mega shiny ray sia un clone di mega camerupt è una cosa buona o no? sarò sincero mega camerupt l'ho usato molto poco :asduj1:

 

non ho nessuno dei 3 che hai citato per l'ipotetica competizione di shiny rayquaza (anche se non ha senso,voglio dire uno ha già il meteorite,non dovrebbe svolgere la stessa funzione? non è come avere un pokemon normale ed uno occhiolino (tipo glalie,che usano la stessa megapietra? )

 

Onestamente non saprei, io MCamerupt lo uso ma non so quanto posso essere utile MRay Shiny. Forse per i livelli con molto intralci? Ma in ogni caso il volante si usa molto poco e oltretutto abbiamo già Salamence che fa la sua figura.

Si per il meteorite è ovvio che sia così, catturando MRay shiny abbiamo anche l'altra mega. Probabilmente faranno un competizione senza pietra in palio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Psycoduck ha scritto:

Si per il meteorite è ovvio che sia così, catturando MRay shiny abbiamo anche l'altra mega. Probabilmente faranno un competizione senza pietra in palio.

 

ecco questo ha più senso,più che altro ho usato 25 cuori sul safari e ho trovato ray sono una volta

 

però stamattina il pikachu con gli occhi a cuore mi ha dato 3 box rossi

 

e con la megacarica che mi ha dato ho finalmente caramellato rayquaza normale a 20/20

 

mi sa che il prossimo che caramello è tyranitar :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Volevo smorzare un po l'entusiasmo su Pikachu rubacuori xD  I regali di oggi cioè 20 cuori + 2000 monete + Megacarica sono sicuri al 100% per tutti ahahah quindi non pensate di essere chissa quanto fortunati xD

 

Ah... Ci sono rimasto male ti odio lol

 

Comunque hanno confermato la competizione per il 21, boh sono senza parole. Non so davvero come faremo a fare tutto :angry:

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Ah... Ci sono rimasto male ti odio lol

<3

 

12 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Comunque hanno confermato la competizione per il 21, boh sono senza parole. Non so davvero come faremo a fare tutto :angry:

Cioè dai no ma come facciamo a fare nuovi livelli-Safari-Sp da 500-maxare cobalion-occuparci della competizione e poi di nuovo competizione-terrakion-2 mega non ho + paroleeeeeeeeeeeeee

 

ps: xcaso sai le % del safari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...