Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

7 minuti fa, Alexietto ha scritto:

<3

 

Cioè dai no ma come facciamo a fare nuovi livelli-Safari-Sp da 500-maxare cobalion-occuparci della competizione e poi di nuovo competizione-terrakion-2 mega non ho + paroleeeeeeeeeeeeee

 

ps: xcaso sai le % del safari?

 

No ancora nulla, mi sa che ancora non ci sono. Appena le trovo le posto.

 

Alora piccolo update riflettendo un po' un attimo. Ho letto che MGardevoir spamma tanti blocchi e consigliano di usare MSteelix. Se fosse davvero così allora precipitarsi a fare i livelli normali non avrebbe senso. Cioè vanno fatti lo stesso però insomma senza particolare urgenza per MAggron. Appena ho un cuore disponibile vedo la situazione da Gardevoir. Se si conferma più utile Steelix allora mollo i livelli normali e vado di scalata, anche perché 500 livelli insomma non si fanno proprio subito.

Io non la capisco tutta questa fretta, perché tutte queste cose insieme me lo devono spiegare. Tra l'altro ci saranno da sborsare un bel po' di monete, che bello.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

No ancora nulla, mi sa che ancora non ci sono. Appena le trovo le posto.

 

Alora piccolo update riflettendo un po' un attimo. Ho letto che MGardevoir spamma tanti blocchi e consigliano di usare MSteelix. Se fosse davvero così allora precipitarsi a fare i livelli normali non avrebbe senso. Cioè vanno fatti lo stesso però insomma senza particolare urgenza per MAggron. Appena ho un cuore disponibile vedo la situazione da Gardevoir. Se si conferma più utile Steelix allora mollo i livelli normali e vado di scalata, anche perché 500 livelli insomma non si fanno proprio subito.

Io non la capisco tutta questa fretta, perché tutte queste cose insieme me lo devono spiegare. Tra l'altro ci saranno da sborsare un bel po' di monete, che bello.

 

 

Fermo fermo,risparmia il cuore ahahah,ho visto molti video sul tubo,steelix va a nozze fidati di me ^^ è arrivato il suo momento cosi come successe a salamence e al mono volante xD  concentriamoci su cobalion-safari-SP   

 

ps: il safari mi sembra assurdo sto usando gyarados(12)-glalie(15+SL4)-vannilish(11+sl2) e ho perso con whiscash togliendogli 1/10 di vita e perso per un filo con barboach 0.0 robe da matti non mi era mai capitato ahahaha

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Safari abbastanza ostico.. ho incontrato 3 volte Linoone e non l'ho mai battuto.

Comunque se vi può interessare ho usato la prova dei cuori infiniti per 15 minuti con il safari e ho incontrato tutti tranne rayquaza, però sono riuscito a catturare solo zigzagoon, barboach e sandshrew..

Io vi sconsiglio di fare così.. probabilmente è più utile con la SP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cioppo ha scritto:

Safari abbastanza ostico.. ho incontrato 3 volte Linoone e non l'ho mai battuto.

Comunque se vi può interessare ho usato la prova dei cuori infiniti per 15 minuti con il safari e ho incontrato tutti tranne rayquaza, però sono riuscito a catturare solo zigzagoon, barboach e sandshrew..

Io vi sconsiglio di fare così.. probabilmente è più utile con la SP

Andrebbe usato quando sei a 80-90% del completamente,in modo da skippare i livelli e assicurarti il rayquaza,io provero cosi,e se dovesse riuscire subito proseguirei con la SP.

 

Che team hai usato? sto trovando davvero difficolta nonostante abbia messo suicune 15 sl4 0.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente è arrivato il turNo di beedrill <3

 

Il safari con lui sembra cambiare da cosi a cosi ahahaha è lo stesso ostico ma di gran lunga moooooolto meno difficile xD

 

USATE L'APONAAAAAA

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia fortuna? Col Pikachu di oggi avevo 40 cuori (già finiti) da parte e 98k monete.
Prima di tutto mi sono buttato sul Pikachu felice: preso al primo cuore usando la megaball con la superchance, non avevo voglia di perdere tempo con lui;
-poi sono passato a MegaGardevoir: dopo un cuore di studio, sono subito andato full item con Steelix, Cobalion, Muk, e Dialga, totalizzando 93k. Non so in che fascia resterò ma poco mi importa e non riproverò, ma almeno la seconda dovrebbe essere assicurata. Ho saputo dopo di MegaAggron, ma secondo mio modesto parere...meglio Steelix, il livello è praticamente fatto apposta per lui;
-poi sono passato al Safari, completato in una trentina di cuori e quattro megaball in totale usando Gengar, Suicune e Mamoswine (Abbattiblocco+ e Frangibarriera+ servono, soprattutto nel livello di Rayquaza cromatico);
-poi ho iniziato la progressiva e grazie a due incazzature generose sono già arrivato al 50 di Volcanion, che ho appena perso itemless per una combo soltanto. Ora, non so fino a dove arrivare onestamente, perché le SP mi annoiano e vorrei iniziare a fare i livelli normali... magari alternerò un po'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eltirat ha scritto:

-poi sono passato al Safari, completato in una trentina di cuori e quattro megaball in totale usando Gengar, Suicune e Mamoswine 

Non so come tu abbia fatto a fare l'intero safari con gengar,ho testato e sto vedendo video su video col povero gyarados che fa cilecche su cilecche,figuriamoci gengar nemmeno SE u.u  come diavolo hai fatto? AHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

Non so come tu abbia fatto a fare l'intero safari con gengar,ho testato e sto vedendo video su video col povero gyarados che fa cilecche su cilecche,figuriamoci gengar nemmeno SE u.u  come diavolo hai fatto? AHAHAH

Frangibarriera e Abbattiblocco fanno il loro sporco lavoro.
E ti avverto: Rayquaza ha tantissimi PS e hai bisogno di combo belle lunghe... inoltre il campo parte parecchio intralciato e in un intralcio ha congelato praticamente tutto il campo. Non so Beedrill quanto possa aiutare se gli intralci sono così tanti, anche perché considera che genera meno combo rispetto a Gengar o Gyarados cromatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Frangibarriera e Abbattiblocco fanno il loro sporco lavoro.
E ti avverto: Rayquaza ha tantissimi PS e hai bisogno di combo belle lunghe... inoltre il campo parte parecchio intralciato e in un intralcio ha congelato praticamente tutto il campo. Non so Beedrill quanto possa aiutare se gli intralci sono così tanti, anche perché considera che genera meno combo rispetto a Gengar o Gyarados cromatico.

Sisi ho visto tutti i livelli gia su dei video,la preoccupazione sono proprio le combo,ma gyarados fa troppe cilecche con i pokemon di mezzo,infatti non capisco come tu abbia usato gengar xD ovvio che anchio sto usando suicune per i blocchi,per ora pero con beedrill sono andato a nozze con i 2 sand zigzagoon e whiscash entrambi arati con 1 massimo 2 mosse usate,considerando che whiscash sembra imbattibile con gyarados come lo stesso linoone e il povero gengar sarebbe alla meta della potenza xD 

 

da contare che il mio gyarados è quasi al 13 xD

I team che vanno per la maggiore sono 2: glalie-snover Natalizzio e appunto beedrill

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ragazzi bunogiorno innanitutto. Sono sconvolto come tutti per la quantita di roba che hanno buttato dentro oggi. Non era mai successo SP (da 500 per giunta) nuova, nuovi livelli normali, competizione e safari contemporaneamente!

Fortunatamente la settimana scorsa per me è stata completamente di relax e quindi sono prontissimo con le mie 99999 monete XD

 

secondo il mio modesto parere i livelli normali non li dobbiamo neanche guardare da lontano. Stanno bene dove stanno e non possiamo sprecare cuori, visto che la competizione richiede megasteelix e non megaaggron. Io ho cominciato con Pikachu che ho catturato al primo tentativo in megaball e me lo sono tolto davanti.

Poi ho fatto un tentativo alla competizione con megasteelix, cobalion, dialga e metagross ma ho fatto solo 65000. Penso che farò un tentativo più avanti con muk al posto di metagross e con cobalion che ho intenzione di potenziare.

Poi mi sono buttato su Volcanion che ho catturato subito a 3% fortunatamente quindi l'ho messo da parte per fare il safari. Safari molto difficile, ho provato con la monoghiaccio e ho catturato sandshrew e sandslash, wishcash l'ho battuto usando megaabomasnow ma mi è scappato anche dalla megaball al 34 % quindi ho resettato. Ho incontrato due volte linoone e ho perso entrambe le volte, mi sa che mi conviene cambiare team...

Quando finisco i cuori vado su cobalion che tanto ho 90000 monete e lo potenzierò il più possibile. (p.s. già è a 2, sembra molto generoso)

 

 

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eltirat ha scritto:

@Alexietto io ti posso dire di non avere avuto particolari problemi, se non contro Linoone contro cui ho perso la prima volta. A questo punto mi stupisce la tua difficoltà :D

forse ho beccato i campi iniziali disastrosi? pero mi sembra assurdo xk proprio ora sto vedendo i team e vanno tutti o con beedrill o appunto glalie aiutato da snover xD

 

Queste sono le % del safari se a qualcuno puo servire;

  1. Sandshrew   6167        8   5   9%  +2%     26%
  2. Sandlash    6969        9   5   15% +2%     8%
  3. Barboach    6969        7   5   14% +4%     24%
  4. Whiscash    8000        6   5   17% +4%     11%
  5. Linoone     1317        3   5   18% +4%     20%
  6. Zigzagoon   4107        8   5   13% +2%     10%
  7. Rayquaza vario. 16630       13  100 19% +2%     1%

 

3 minuti fa, yaka17 ha scritto:

allora ragazzi bunogiorno innanitutto. Sono sconvolto come tutti per la quantita di roba che hanno buttato dentro oggi. Non era mai successo SP (da 500 per giunta) nuova, nuovi livelli normali, competizione e safari contemporaneamente!

Fortunatamente la settimana scorsa per me è stata completamente di relax e quindi sono prontissimo con le mie 99999 monete XD

 

secondo il mio modesto parere i livelli normali non li dobbiamo neanche guardare da lontano. Stanno bene dove stanno e non possiamo sprecare cuori, visto che la competizione richiede megasteelix e non megaaggron. Io ho cominciato con Pikachu che ho catturato al primo tentativo in megaball e me lo sono tolto davanti.

Poi ho fatto un tentativo alla competizione con megasteelix, cobalion, dialga e metagross ma ho fatto solo 65000. Penso che farò un tentativo più avanti con muk al posto di metagross e con cobalion che ho intenzione di potenziare.

Poi mi sono buttato su Volcanion che ho catturato subito a 3% fortunatamente quindi l'ho messo da parte per fare il safari. Safari molto difficile, ho provato con la monoghiaccio e ho catturato sandshrew e sandslash, wishcash l'ho battuto usando megaabomasnow ma mi è scappato anche dalla megaball al 34 % quindi ho resettato. Ho incontrato due volte linoone e ho perso entrambe le volte, mi sa che mi conviene cambiare team...

Quando finisco i cuori vado su cobalion che tanto ho 90000 monete e lo potenzierò il più possibile.

 

 

Bella la tua analisi,siamo quasi d'accordo su tutto xD

 

livelli normali manco a pensarci,precedenza a cobalion alternato con safari e SP.Competizione fatta su misura per steelix,impossibile non usarlo. per il safari leggi i team che ho scritto sembrano essere i piu accreditati,io sto testando beedrill e per ora fa i buchi xD

Su cobalion se intendi usare le 90k di monete sei ben messo,di regola per maxarlo dovrebbero occorrere poco + o poco - di 100k di monete ;)

 

Ps: la 500 di volcanion pare dia ben 5 RML <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda cobalion penso che lo porterò sicuramente a 3 e forse a 4 ma non penso a 5 anche perchè le 90000 monete non dimentichiamo che mi servono anche per le difficoltà premio della sfida progressiva e per uno/ due tentativi alla competizione!

Per quanto riguarda il safari ho il solito problemino che dimentichi sempre: il mio beedrill non è caricato XDDD cioè ho caricato il mondo, roba inutilissima ma non beedrill perchè la maratona l'ho fatta col monoacqua XD e adesso mi trovo fregato... mi sa che a questo punto la prossima mega che caricherò sarà lui e non uno tra metagross e mawile come avevo programmato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, yaka17 ha scritto:

guarda cobalion penso che lo porterò sicuramente a 3 e forse a 4 ma non penso a 5 anche perchè le 90000 monete non dimentichiamo che mi servono anche per le difficoltà premio della sfida progressiva e per uno/ due tentativi alla competizione!

Per quanto riguarda il safari ho il solito problemino che dimentichi sempre: il mio beedrill non è caricato XDDD cioè ho caricato il mondo, roba inutilissima ma non beedrill perchè la maratona l'ho fatta col monoacqua XD e adesso mi trovo fregato... mi sa che a questo punto la prossima mega che caricherò sarà lui e non uno tra metagross e mawile come avevo programmato...

ahahaha xD  matagross non merita assolutamente di essere caricato è il pidgeot di turno,è stato messo apposta per attirare i polli xD  la mia memoria fa 1 po pena e siete talmente tanti che mi scordo facilmente i vostri roster(mi scordo il mio figurati xD) a questo punto prova con glalie + snover natalizio queste sono le 2 squadre + usate fin ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho provato il livello di mega gardevoir

 

16357 itemless

 

ho usato mawile,dialga,jirachi e cobalion

 

non ho megasteelix,quindi al massimo posso puntare a rimanere in una fascia dove ci sia perlomeno la megapietra

 

per il safari sto provando la combo,mega ray normale,glalie e kyurem normale

 

volendo potrei provare a metterei raikou e zekrom e fare il safari fino a quando non becco ray cromatico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello leggere che avete usato con criterio i cuori e non come me sprecati a caso come un cretino per fare i livelli normali lol Avrei dovuto aspettare lo so, ma ormai..vabbè.

 

Per il Safari boh io non riesco a capire quale mega usare meglio, forse vado con MGlalie. Per ora ho preso solo Sandslash. Sto usando MRay Glalielv15 e Kyurem. 

Con la scalata sono tipo ancora al livello 14. Cobalion non sono neanche riuscito a catturarlo. Un inizio settimana abbastanza disastroso insomma. lol

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie alex che mi hai consigliato di usare snover occhiolino! in combo con megaglalie è una sicurezza! (devo ancora incontrare linoone però XD)

cmq la situazione non è migliorata molto da stamattina, ho catturato solo sandshrew, sandslash e barboach...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

grazie alex che mi hai consigliato di usare snover occhiolino! in combo con megaglalie è una sicurezza! (devo ancora incontrare linoone però XD)

cmq la situazione non è migliorata molto da stamattina, ho catturato solo sandshrew, sandslash e barboach...

E di cosa ^^ son qui proprio per essere utile ehehehe

Son contento che ti stai trovando bene,io ho optato per l'apona che fin ora sta facendo sfracelli,anche contro linoone,il problema,come te,non riesco a prendere nessuno,cioè nessuno xD

 

ps: è lo snover festivo non occhiolino hihih xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Alexietto ha scritto:

E di cosa ^^ son qui proprio per essere utile ehehehe

Son contento che ti stai trovando bene,io ho optato per l'apona che fin ora sta facendo sfracelli,anche contro linoone,il problema,come te,non riesco a prendere nessuno,cioè nessuno xD

 

ps: è lo snover festivo non occhiolino hihih xD

si vabbè quello là XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, yaka17 ha scritto:

si vabbè quello là XD

xD

 

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

delibird con il cappello di babbo natale (che ha iperdemolizione,che devo dire,schifo non fa :looksi: )

Assolutamente no,lo maxai al tempo assieme proprio a snoover e non me ne son pentito xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...