Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

4 ore fa, Alexietto ha scritto:

Ottimo davvero

Io emolga lo avevo messo in lista da tempo per il fatto che di elettro ne abbiamo davvero pochi,ho atteso tutto sto tempo xk speravo che thundurus totem ricevesse il suo livello abilita come il suo collega landorus che è diventato 1 OP di questo gioco da molto tempo xD pero il tempo continua a passare e non si hanno minime speranze xD

 

tyrantrum io al tempo lo maxai in abilita,era generoso in quanto a pacchetti ma è 1 di quelli che non mi ha dato manco 1 RML,quindi ho un ricordo negativo ahahah,la sua abilita non è granchè,parliamoci chiaro,ma chi ha la possibilita di fabbricarsi RML infiniti con i cheat è ovvio che lo abbia al 20 tutto bello maxato,ma tra noi chi sarebbe cosi matto da dargli 10 rml(veri e sudati) con tutti i pokemon ottimi che ci sono da fare? io per giunta non ho mai dato ancora + di 5 RML ad un singolo,volevo cominciare da vanillish ma emolga mi ha frenato xD in testa avevo lui e machamp in primis xD

 

su kyurem(normale) è lo stesso discorso,sarebbe solo potenza MAX e nient'altro xD

 

Io mi giocherei tutto quello che ho sulla top5 che usano tutti cheat....chi darebbe 10 rml(veri e sudati) a pikachu arrabbiato cosi? fosse passato 1 bel po di tempo capirei pure ma cosi su 2 piedi a pochissimo tempo dal rilascio è troppo palese xD

 

Ma guarda, non è mica detto che siano tutti cheattoni.... certo, 240k sono assurdi come punteggio ma gli altri sono anche fattibili (anche se io, da buono "noncapiscocomediamineutilizzaremegatyranitarequindilolascioavoi" che si rispetti non potrei mai raggiungerli). 

Se poi invece contiamo il fatto che i nomi son sempre quelli, ma hanno sempre team diversi..... allora mi sa che ti devo dare ragione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Mamma mia cosa odono le mi orecchie ! Subito tutti i RML a machamp, è un vero mostro, non mi sono mai pentito di averlo maxato. IMHO miglior pokemon ad ora

XD ahahah no personalmente ho sempre optato per caricare coloro che sono deboli e possono diventare utili,invece che caricare gli utili per farli rimanere utili xD per questo non ho ancora ceduto a dar 10 RML a nessuno,e poi se pensi che io(come Cialex) abbiamo lo stesso ragionamento e per farti 2 esempi xerneas-mewtwo che sono TOP non li abbiamo caricati nemmeno di 1 quindi fai tu ahaah comunque si se dovessi cominciare a darli inizierei proprio da lui e vanillish,poi il mio pensiero è anche su articuno-azumarill(entrambi con 0 RML) e greninja-mawile,anche se non urgenti il primo è del team acqua(gia sgravo di suo) il secondo con aggron ha perso posizioni xD

 

1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Piuttosto, domanda da un milione di dollari : mi ritrovo a non sapere cosa fare con le mie megacariche.

Ad oggi ho megacaricato al massimo Absol, Lucario, Blaziken, Gengar, Glalie, MewtwoY, Rayquaza, Salamence, Tyranitar, Garchomp, Beedrill e Gyarados Rosso. Secondo voi, chi dovrei uppare ? Sono abbastanza propenso per Ampharos/Manectric, ma mi rimetto al vostro giudizio decisamente più esperto 

 

1 ora fa, cioppo ha scritto:

 

Secondo me i nuovi Aggron e Rayquaza shiny sono da caricare il prima possibile

Non potevo essere + d'accordo con cioppo,ho 23 cariche da parte e sto aspettando solo di maxare prima rayquaza e si iniziare e finire i nuovi livelli per pompare entrambi all'istante xD se tutto va bene a meta della settimana che viene li avro entrambi xD

 

30 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

Se poi invece contiamo il fatto che i nomi son sempre quelli, ma hanno sempre team diversi..... allora mi sa che ti devo dare ragione XD

Ecco bravissimo,proprio a questo mi riferivo,non ai punteggi,ma bensi ai soliti nomi con millemila squadre pompate al 15-20 tra cui molti pokemon "inutili" o forse meglio dire utili solo x la competizione in corso,cosa che non non pomperemo mai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io non ho mai pompato nessuno oltre i 5 rml e anche io ero tentatissimi da machamp e greninja che a lv 20 sarebbero entrambi utilissimi ma che fanno il loro sporco lavoro anche a 15... e cmq ce ne sono troppi altri che hanno la precedenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io attualmente ho solo Machamp oltre il 15, cioè al 16 lol Ma è stato dato per sbaglio, preferisco dare la precedenza a chi non ha una buona bp e con gli rml può almeno arrivare al 100. Al momento stavo pensando di pompare Emolga (Ho Thundurus SL3 mi conviene?) e poi Vanillish.

 

Comunuque la competizione un disastro, questa dei fast match non ci voleva proprio :dead: Ho fatto tre tentativi full item (pazzo) e il mio massimo è stato un misero 69k. Quando dovevo togliere gli intralci Tyranitar sulla board non c'era MAI. Forse provo un'altra volta non so, al momento sono senza soldi farmo un po' e poi vediamo. Non mi affiderò a Tyranitar mai più, non ne sono capace. Penso proverò con MGlalie che non so perché non ho usato subito. Spero che spunti prima o poi una mega che tolga questa supremazia di MTyranitar perché basta basta.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, yaka17 ha scritto:

anche io non ho mai pompato nessuno oltre i 5 rml e anche io ero tentatissimi da machamp e greninja che a lv 20 sarebbero entrambi utilissimi ma che fanno il loro sporco lavoro anche a 15... e cmq ce ne sono troppi altri che hanno la precedenza.

Esatto ;) è il mio pensiero da mesi e mesi xD

 

1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

Io attualmente ho solo Machamp oltre il 15, cioè al 16 lol Ma è stato dato per sbaglio, preferisco dare la precedenza a chi non ha una buona bp e con gli rml può almeno arrivare al 100. Al momento stavo pensando di pompare Emolga (Ho Thundurus SL3 mi conviene?) e poi Vanillish.

Perchè hai pompato thundurus mi chiedo? ahahah con i biscottini devi dare precedenza a tutti coloro che pompano la squadra tipo donphan-braviary-zoroark per capirci,anche alti e bassi è utilissimo da pompare ma thundurus,aspettavamo tutti il suo livello come il collega landorus xD  questo è solo un consiglio è xD cmq credo che vanillish sara molto molto utile nel futuro xD

 

1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

Comunuque la competizione un disastro, questa dei fast match non ci voleva proprio :dead: Ho fatto tre tentativi full item (pazzo) e il mio massimo è stato un misero 69k. Quando dovevo togliere gli intralci Tyranitar sulla board non c'era MAI. Forse provo un'altra volta non so, al momento sono senza soldi farmo un po' e poi vediamo. Non mi affiderò a Tyranitar mai più, non ne sono capace. Penso proverò con MGlalie che non so perché non ho usato subito. 

Immagino che calvario,a me successe il patatrack con lo scorso rayquaza e gia ho messo in preventivo che dovro fare minimo 4-5 tentativi e non sono nemmeno tanto fiducioso,cmq anchio penso di dare almeno 1 tentativo al signor glalie,tra oggi e domani affronto e vi faccio sapere come va

 

1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

Spero che spunti prima o poi una mega che tolga questa supremazia di MTyranitar perché basta basta.

Si è appena uscita....Aggron ahahahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Esatto ;) è il mio pensiero da mesi e mesi xD

 

Perchè hai pompato thundurus mi chiedo? ahahah con i biscottini devi dare precedenza a tutti coloro che pompano la squadra tipo donphan-braviary-zoroark per capirci,anche alti e bassi è utilissimo da pompare ma thundurus,aspettavamo tutti il suo livello come il collega landorus xD  questo è solo un consiglio è xD cmq credo che vanillish sara molto molto utile nel futuro xD

 

Immagino che calvario,a me successe il patatrack con lo scorso rayquaza e gia ho messo in preventivo che dovro fare minimo 4-5 tentativi e non sono nemmeno tanto fiducioso,cmq anchio penso di dare almeno 1 tentativo al signor glalie,tra oggi e domani affronto e vi faccio sapere come va

 

Si è appena uscita....Aggron ahahahahah xD

 

Si lo so...Guarda mi fosse capitato ora Thundurus non lo avrei biscottato manco morto perché sono sprecati. Ora sono più pratico con il discorso gestione abilità ecc prima ero tipo "mh vabbè dai mi può servire" e pompavo lol Vabbè amen ormai non ci posso fare nulla, quando ci sarà il suo livello mi trovo il lavoro fatto a metà, cerco di prenderla bene.

 

Ci sono rimasto di un male per tutti quei soldi buttati :cry: È che non hai effettivamente il tempo materiale di pensare se vuoi il bonus del fast match. Io purtroppo sono lento preferisco riflettere sulla mossa migliore. Aggiungi a questo che non sono pratico con MTyranitar e boom disfatta totale. Confido in un ultimo tentativo con il mio amato Glalie rmlato, spero non mi deluda anche lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

provato 2 volte con mega tyranitar,archeops,armaldo e zekrom

 

primo tentativo poco più di 69000,secondo tentativo invece arrivato a 73310

 

non credo di voler provare di nuovo,per ora sono in terza fascia,ma credo che scenderò forse in quinta

 

speriamo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

 

Si lo so...Guarda mi fosse capitato ora Thundurus non lo avrei biscottato manco morto perché sono sprecati. Ora sono più pratico con il discorso gestione abilità ecc prima ero tipo "mh vabbè dai mi può servire" e pompavo lol Vabbè amen ormai non ci posso fare nulla, quando ci sarà il suo livello mi trovo il lavoro fatto a metà, cerco di prenderla bene.

Ahahaha sisi capisco,anche se personalmente io sono l'opposto xk per dare 1 qualcosa ci metto mesi,infatti il primo biscottino lo diedi dopo mesi dal suo rilascio son sempre stato molto molto riflessivo su tutto anche sui stessi pokemon da maxare,e prima di decidermi/convincermi ci metto anni e la povera Cialex ne sa qualcosa di quando mi chiedeva hai caricato questo? io sisi forse lo faccio domani,passava 1 settimana e ancora avevo dubbi ahahah 

 

1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

Ci sono rimasto di un male per tutti quei soldi buttati :cry: È che non hai effettivamente il tempo materiale di pensare se vuoi il bonus del fast match. Io purtroppo sono lento preferisco riflettere sulla mossa migliore. Aggiungi a questo che non sono pratico con MTyranitar e boom disfatta totale. Confido in un ultimo tentativo con il mio amato Glalie rmlato, spero non mi deluda anche lui.

Tra poco mi appresto anchio,alle 11.30 ho 1 oretta libera e mi ci butto a capofitto,prima cosa pero allenero emolga con vinctini,nel frattempo son riuscito a fare la mia prima pokemaratona itemless,non ci provavo ormai da secoli ahahahaha e tutte le mentine prese vanno a emolga che è gia quasi al 13 ^^

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Psycoduck non ti sentire solo, anche io ho dato 3 biscottini a thundurus per farlo salire a sl3 e non l'ho mai usato ahahah XD

 

cmq mi avete dato una batosta con sto fatto dei fast match, ma è sicuro? :(

 

io adesso ho finito di fare i soldi per la 500 di volcanion ma sto terrorizzato dal fallire miseramente e non mi decido a farla ç_ç

 

EDIT

finita con 3 mosse rimaste, che paura XD adesso sotto a far soldi per la competizione! mi confermate che finisce lunedì sera?

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, yaka17 ha scritto:

 

EDIT

finita con 3 mosse rimaste, che paura XD adesso sotto a far soldi per la competizione! mi confermate che finisce lunedì sera?

Finisce martedi mattina come al solito,solo gardevoir è stata una novita xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, yaka17 ha scritto:

@Psycoduck non ti sentire solo, anche io ho dato 3 biscottini a thundurus per farlo salire a sl3 e non l'ho mai usato ahahah XD

 

cmq mi avete dato una batosta con sto fatto dei fast match, ma è sicuro? :(

 

io adesso ho finito di fare i soldi per la 500 di volcanion ma sto terrorizzato dal fallire miseramente e non mi decido a farla ç_ç

 

EDIT

finita con 3 mosse rimaste, che paura XD adesso sotto a far soldi per la competizione! mi confermate che finisce lunedì sera?

 

Io ho cercato di usare Thundurus per questa competizione perché non mi davo pace che fosse lì a marcire pieno di biscottini lol Anche se non è che abbia fatto grandi cose.

 

Si certo che è sicuro, è danno x1,5 per ogni fast match. Ti dico che mi sono trovato in difficoltà perché fare una mossa giusta ma farla in fretta è difficilissimo. Suppongo valga tipo 2-3 secondi massimo, non so onestamente ma comunque troppo poco.

Ah nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo, se si manda in pausa il gioco si perde il fast match.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi.....come spiegare la mia felicita? xD 

 

Ho fatto un solo tentativo per la competizione con questa squadra tyranitar-emolga(14)-zekrom-armaldo(8) 

da precisare solo che l'abilita di emolga è al 4,ieri mi ci son messo e con un 30 cuori in totale,circa,ha raggiunto il livello 3 e 1 regalo,cosi ho optato per dargli 2 biscottini M che ne ho ancora una bella scorta di 20(che dovro usare con molta cura nella prossima settimana) + i 2L delle SP(mai usata l'abilita L xD fin ora ne hanno distribuite 3 lo so ma quella di diancie non la presi xD) detto questo,ho giocato la mia miglior partita di sempre con tyranitar,mi dispiace per il nostro glalie ma il bestione ha vinto a mani basse stavolta,fin dalle prime mosse son partite combo a gogo e poi niente a 2 mosse dalla fine mi sono emozionato guardando il risultato e ho fatto 2 combo con 2 mosse -.- il peggio del peggio seno sarei in top5 sicuro al 100% xD  che dite bastera???

 

1iNyKBT.jpg

 

Vista la gran fortuna nella competizione nelle combo a gogo di armaldo ho deciso di pompare terrakion avendo 90k,non chiedetemi perchè ma so solo che è stato il + veloce della storia a lasciarmi il primo RML,dopo appena 11 partite i + veloci fin ora erano stati yveltal con 43 partite e salamence-mewtwo appena superate le 50 xD  quindi continuero a fare terrakion,mi aspetto 1 settimana tranquillissima in modo da dedicarmi ai nuovi livelli,e poi prossimo aggiornamento l'arrivo degli alolans <3

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Eccomi.....come spiegare la mia felicita? xD 

 

Ho fatto un solo tentativo per la competizione con questa squadra tyranitar-emolga(14)-zekrom-armaldo(8) 

da precisare solo che l'abilita di emolga è al 4,ieri mi ci son messo e con un 30 cuori in totale,circa,ha raggiunto il livello 3 e 1 regalo,cosi ho optato per dargli 2 biscottini M che ne ho ancora una bella scorta di 20(che dovro usare con molta cura nella prossima settimana) + i 2L delle SP(mai usata l'abilita L xD fin ora ne hanno distribuite 3 lo so ma quella di diancie non la presi xD) detto questo,ho giocato la mia miglior partita di sempre con tyranitar,mi dispiace per il nostro glalie ma il bestione ha vinto a mani basse stavolta,fin dalle prime mosse son partite combo a gogo e poi niente a 2 mosse dalla fine mi sono emozionato guardando il risultato e ho fatto 2 combo con 2 mosse -.- il peggio del peggio seno sarei in top5 sicuro al 100% xD  che dite bastera???

 

1iNyKBT.jpg

 

Vista la gran fortuna nella competizione nelle combo a gogo di armaldo ho deciso di pompare terrakion avendo 90k,non chiedetemi perchè ma so solo che è stato il + veloce della storia a lasciarmi il primo RML,dopo appena 11 partite i + veloci fin ora erano stati yveltal con 43 partite e salamence-mewtwo appena superate le 50 xD  quindi continuero a fare terrakion,mi aspetto 1 settimana tranquillissima in modo da dedicarmi ai nuovi livelli,e poi prossimo aggiornamento l'arrivo degli alolans <3

 

Waaa grandissimo! Complimenti!:) 

Io ho fatto il mio quarto tentativo con MGlalie e ho fatto praticamente lo stesso punteggio..Che bello :angry: Avrei dovuto puntare su Emolga, in questa competizione è stato determinante secondo me. Lascerò morire Shuffle per qualche giorno, mollo scalata competizione e tutto non mi interessa, settimana prossima si ricomincia prima deve passarmi il nervoso. :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Waaa grandissimo! Complimenti!:) 

Io ho fatto il mio quarto tentativo con MGlalie e ho fatto praticamente lo stesso punteggio..Che bello :angry: Avrei dovuto puntare su Emolga, in questa competizione è stato determinante secondo me. Lascerò morire Shuffle per qualche giorno, mollo scalata competizione e tutto non mi interessa, settimana prossima si ricomincia prima deve passarmi il nervoso. :dead:

Grazie <3

Mi spiace per te,purtroppo delle volte si puo tentare fino all'infinito ma non serve solo essere bravissimi ma serve anche molta fortuna per questo ti dicevo qualche giorno fa sul fatto di armaldo,quel tizio che vidi fece 130k con armaldo e cradily all'1 pensa tu,quindi si la bravura serve senza dubbio ma senza fortuna non si va da nessuna parte nemmeno con armaldo al 64 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi datemi un consiglio che non so decidermi:

 

Charizard Y 3/3 - Lucario 4/4 - Sceptile 3/3 - Blaziken 3/3 - Swampert 3/3 - Gengar 1/1 - Mewtwo Y 5/5 - Rayquaza 20/20 -
Tyranitar 15/15 - Garchomp 10/10 - Gardevoir 5/5 - Abomasnow 3/3 - Gyarados C. 10/10 - Ampharos 9/9 - Glalie 6/6 -
Beedrill 12/12 - Absol 3/3 - Medicham 6/6 - Salamence 10/10 - Mawile 8/8 - Camerupt 7/7 - Heracross 8/8 - Steelix 7/7 -
Alakazam 3/3 - Rayquaza C. 15/15 - Aggron 5/5 - 

 

Come proseguo? ho altre 3 caramelle + le 10 che arriveranno domani,quindi 13 in totale,avevo messo in lista Gengar Festivo-Scizor-Aerodactyl-Mewtwo X voi che dite? ahahahah sono abbastanza indeciso cosi come sugli RML,forse faccio articuno o avalugg,un ghiaccio in + credo sia obbligatorio

 

Edit: @cioppo @Psycoduck  @yaka17 @Nightwolf  desidero un vostro parere se possibile eheheh

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Ragazzi datemi un consiglio che non so decidermi:

 

Charizard Y 3/3 - Lucario 4/4 - Sceptile 3/3 - Blaziken 3/3 - Swampert 3/3 - Gengar 1/1 - Mewtwo Y 5/5 - Rayquaza 20/20 -
Tyranitar 15/15 - Garchomp 10/10 - Gardevoir 5/5 - Abomasnow 3/3 - Gyarados C. 10/10 - Ampharos 9/9 - Glalie 6/6 -
Beedrill 12/12 - Absol 3/3 - Medicham 6/6 - Salamence 10/10 - Mawile 8/8 - Camerupt 7/7 - Heracross 8/8 - Steelix 7/7 -
Alakazam 3/3 - Rayquaza C. 15/15 - Aggron 5/5 - 

 

Come proseguo? ho altre 3 caramelle + le 10 che arriveranno domani,quindi 13 in totale,avevo messo in lista Gengar Festivo-Scizor-Aerodactyl-Mewtwo X voi che dite? ahahahah sono abbastanza indeciso cosi come sugli RML,forse faccio articuno o avalugg,un ghiaccio in + credo sia obbligatorio

 

forse dirò una boiata,ma io caramellerei mewtwo X per primo,poi punterei su aereodactyl

 

ora invece ho io una domanda per voi,qual'è il tasso di cattura di hoopa unbound? ho i soldi per farlo full item,ma vorrei aspettare per accumulare altri soldi per avere perlomeno 3 megaball di scorta 

 

inoltre,quale team mi consigliate?

 

pensavo di usare mega ray normale,gallade (che ha abbattiblocco+ ed è superefficace) genesect (che potrei sostituire con machamp) e xerneas (che innescherebbe ulteriori combo)

 

chiedo sopratutto a chi l'ha già affrontato e catturato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

forse dirò una boiata,ma io caramellerei mewtwo X per primo,poi punterei su aereodactyl

 

L'unica cosa che mi ferma ancora nel caricare mewtwo X è il semplice fatto che sono 1 dei pochi a crederci,visto che lui parte da psico se ricordi bene per poi diventare lotta ;)

 

2 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ora invece ho io una domanda per voi,qual'è il tasso di cattura di hoopa unbound? ho i soldi per farlo full item,ma vorrei aspettare per accumulare altri soldi per avere perlomeno 3 megaball di scorta 

 

inoltre,quale team mi consigliate?

 

pensavo di usare mega ray normale,gallade (che ha abbattiblocco+ ed è superefficace) genesect (che potrei sostituire con machamp) e xerneas (che innescherebbe ulteriori combo)

 

chiedo sopratutto a chi l'ha già affrontato e catturato

 

Difficile darti un consiglio,è una cosa del tutto diversa a cui serve relativamente poco dare consigli,per il tasso di cattura cè la guida di cialex che si spacca per aggiornarla sempre e tenerla pulita,quindi ti consiglio quella anche se mi pare assurdo che tu non l'abbia ancora mai usata xD (trovi tutti i dettagli su qualsiasi cosa tu voglia)

per la seconda cosa,senza che ti scervelli troppo guarda un benedetto video sul tubo,ormai facciamo tutti cosi da secoli,è la cosa migliore da fare specialmente per livelli vecchissimi che magari uno non ricorda manco di averli fatti ehehehe xD  qui ti consiglio Pak Adi Yak anche se ormai sono veramente in molti a fare video su video dei dettagli dei livelli normali xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Alexietto ha scritto:

Ragazzi datemi un consiglio che non so decidermi:

 

Charizard Y 3/3 - Lucario 4/4 - Sceptile 3/3 - Blaziken 3/3 - Swampert 3/3 - Gengar 1/1 - Mewtwo Y 5/5 - Rayquaza 20/20 -
Tyranitar 15/15 - Garchomp 10/10 - Gardevoir 5/5 - Abomasnow 3/3 - Gyarados C. 10/10 - Ampharos 9/9 - Glalie 6/6 -
Beedrill 12/12 - Absol 3/3 - Medicham 6/6 - Salamence 10/10 - Mawile 8/8 - Camerupt 7/7 - Heracross 8/8 - Steelix 7/7 -
Alakazam 3/3 - Rayquaza C. 15/15 - Aggron 5/5 - 

 

Come proseguo? ho altre 3 caramelle + le 10 che arriveranno domani,quindi 13 in totale,avevo messo in lista Gengar Festivo-Scizor-Aerodactyl-Mewtwo X voi che dite? ahahahah sono abbastanza indeciso cosi come sugli RML,forse faccio articuno o avalugg,un ghiaccio in + credo sia obbligatorio

 

Edit: @cioppo @Psycoduck  @yaka17 @Nightwolf  desidero un vostro parere se possibile eheheh

 

Mmmmmmmmh, sei già preso benissimo direi. Per quel che mi riguarda, dato che hai già maxato gengar e quaza, ti suggerirei mew2 X e Aerodactyl. 

E' vero, il primo parte con l'handicap del tipo all'inizio, ma ci sono volte che Lucario e Medicham sono pesanti rispetto a lui. Aerodactyl invece è più per una questione di.... come dire.... "dato che ci siamo", ecco. Io lo uso pochissimo, ma il suo potere può tornare utile.

Toglimi una curiosità.... ma Manectrik? io mi ci trovo benissimo, molto più che con Ampharos. Ok, 10 punti di meno, sono d'accordo, ma a me da molto più aiuto del pecorone pelato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

 

Mmmmmmmmh, sei già preso benissimo direi. Per quel che mi riguarda, dato che hai già maxato gengar e quaza, ti suggerirei mew2 X e Aerodactyl. 

E' vero, il primo parte con l'handicap del tipo all'inizio, ma ci sono volte che Lucario e Medicham sono pesanti rispetto a lui. Aerodactyl invece è più per una questione di.... come dire.... "dato che ci siamo", ecco. Io lo uso pochissimo, ma il suo potere può tornare utile.

Toglimi una curiosità.... ma Manectrik? io mi ci trovo benissimo, molto più che con Ampharos. Ok, 10 punti di meno, sono d'accordo, ma a me da molto più aiuto del pecorone pelato.

Su lucario che sia pesante delle volte son d'accordissimo,per questo feci medicham al massimo potenziale,che obiettivamente è uno dei migliori a far cadere combo insieme a mawile per dire ^^ 

Su aerodactyl anche sono d'accordo,ho fatto prima steelix e alakazam per il semplice fatto che la roccia è sempre meno utile purtroppo xD

Passando poi a gengar festivo mi entusiasma un casino sai? ormai il team veleno sta venendo su 1 meraviglia e lui potrebbe far la differenza come ad esempio i starter di hoenn,che in certi livelli sono a dir poco eccezionali xD

Su scizor(forse il meno utile) volevo coprirmi ancor di piu col tipo coleottero,heracross ora fa paura è vero ma in un livelli pieno di blocchi rende male,pero dall'altra parte manca ancora pinsir,e se lo facessero stile rayquaza C./camerupt? ho quest'idea e cosi diventerebbe un portento in petto a scizor,quindi butterei solo cariche xD

 

In finale parliamo di manectric xD non ho mai avuto dubbi su chi caricare all'epoca dei fatti,poi amphy ricevette le 2 cariche aggiuntive ricordi? per poi cambiare la sua abilita in megapotere e diventare quindi molto simile a medicham-salamence con i quali mi ci trovo benissimo è dire poco xD ora poi cè anche il suo livello normale che droppa regalini,che ho intenzione assolutamente di fare almeno fino al 3 per renderlo cosi 1 portento,pero prima detto fra noi vorrei assicurarmi che il suo livello abbia un buon rate drop,seno sarebbe 1 salasso xD

 

Ti vengono altre mega in mente? pensavo a latios ma ancora non son convinto,nonostante anche Cialex lo abbia caricato e di solito(anzi sempre) siamo d'accordo su tutto ma su latios mi sono astenuto stavolta,ho preferito fare alakazam xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, manectric ricordo che all'inizio tutti preferirono caricare lui e non ampharos e io fui uno dei pochissimi che fece il contrario, poi il tempo mi ha dato ragione ed adesso manectric è completamente outclassato dalla pecorella elettrica eheh

 

@Alexietto lessi una lista delle mega divise per classe di importanza e mi meravigliò il fatto che Mewtwo X fosse classe B o addirittura A! Molti utenti esperti lo ritengono utilissimo, anche se io come te non l'ho caricato per via dell'inizio psico e del fatto che mi trovo bene con medicham e lucario... aerodactil può essere utile in molte occasioni quindi se fossi in te ci farei un pensierino e in terza istanza, ti sorprenderò ma un mio pallino è sempre stato quello di caricare sharpedo XD lo so che richiede anche l'uso di RML e bisogna cambiargli l'abilità in megapotere ma non hai idea di quant'è divertente usarlo nelle SP dei vari psico/spettro che abbiamo avuto finora! io lo uso sempre e quando avrò finito di caricare i fondamentali sicuramente lo caricherò XD

 

per quanto riguarda gli RML ti consiglierei di caricare i sincroattacco avalugg e carnivine e tutte le mega che hanno avuto 3 RML ovvero beedrill, sceptile, swampert e abomasnow se l'hai caricato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, yaka17 ha scritto:

allora, manectric ricordo che all'inizio tutti preferirono caricare lui e non ampharos e io fui uno dei pochissimi che fece il contrario, poi il tempo mi ha dato ragione ed adesso manectric è completamente outclassato dalla pecorella elettrica eheh

 

@Alexietto lessi una lista delle mega divise per classe di importanza e mi meravigliò il fatto che Mewtwo X fosse classe B o addirittura A! Molti utenti esperti lo ritengono utilissimo, anche se io come te non l'ho caricato per via dell'inizio psico e del fatto che mi trovo bene con medicham e lucario... aerodactil può essere utile in molte occasioni quindi se fossi in te ci farei un pensierino e in terza istanza, ti sorprenderò ma un mio pallino è sempre stato quello di caricare sharpedo XD lo so che richiede anche l'uso di RML e bisogna cambiargli l'abilità in megapotere ma non hai idea di quant'è divertente usarlo nelle SP dei vari psico/spettro che abbiamo avuto finora! io lo uso sempre e quando avrò finito di caricare i fondamentali sicuramente lo caricherò XD

 

per quanto riguarda gli RML ti consiglierei di caricare i sincroattacco avalugg e carnivine e tutte le mega che hanno avuto 3 RML ovvero beedrill, sceptile, swampert e abomasnow se l'hai caricato

Su manectric infatti è l'unica mega su cui io e Cialex avevamo pareri totalmente diversi e se non si è capito,di solito carichiamo sempre gli stessi consultandoci xD 

 

Esatto infatti mewtwo X lo ho in lista da molto ma cè sempre qualcuno che lo scavalca ahahaha poi con medicham al 15 sl5 è quasi impossibile usare altri xD

Su sharpedo non mi pronuncio,xk facendo lui dovrei fare anche slowbro eheheh,pero si i fuochi d'artificio che fanno ste mega sono clamorosi xD

Sei il terzo che mi consiglia aerodactyl,forse forse darò precedenza proprio a lui per prima,il mio unico dubbio è che 99 volte su 100 aerodactyl si usa in livelli talmente ostici che ha bisogno del megastart ^^

 

Per gli RML ho da poco caricato articuno che ho solo SL4,l'ho fatto forse per togliermi il pensiero del fatto che mancava minimo 1 ghiaccio nel team.Inizialmente come dici tu volevo fare avalugg ma poi ho pensato al fatto che sincroattacco senza boost ha solo 5% ed è quasi ridicolo,quindi andrebbe pompato 1 po con i biscottini(cosa che per ora vorrei evitare),ti spiego il xk,avevo in programma di fare prima volcanion e charizard ma ho ancora dubbi xD sulle mega ho gia fatto gyarados-beedrill-abomasnow tutti gia al 13 escluso quest'ultimo che gli manca 1 victini xD  su swampert e sceptile sono sicuro al 100% che li faro forse anche domani,x il semplice fatto che ne richiedono 3 e non 5,e avendo ancora 4 rml + 10 di domani,potrei da subito farli,assieme ad avalugg o azumarill,o anche al primo pokemon al 20 tipo greninja-vanillish-machamp xD

 

ps: grazie dell'analisi xD

 

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexietto ha scritto:

Su lucario che sia pesante delle volte son d'accordissimo,per questo feci medicham al massimo potenziale,che obiettivamente è uno dei migliori a far cadere combo insieme a mawile per dire ^^ 

Su aerodactyl anche sono d'accordo,ho fatto prima steelix e alakazam per il semplice fatto che la roccia è sempre meno utile purtroppo xD

Passando poi a gengar festivo mi entusiasma un casino sai? ormai il team veleno sta venendo su 1 meraviglia e lui potrebbe far la differenza come ad esempio i starter di hoenn,che in certi livelli sono a dir poco eccezionali xD

Su scizor(forse il meno utile) volevo coprirmi ancor di piu col tipo coleottero,heracross ora fa paura è vero ma in un livelli pieno di blocchi rende male,pero dall'altra parte manca ancora pinsir,e se lo facessero stile rayquaza C./camerupt? ho quest'idea e cosi diventerebbe un portento in petto a scizor,quindi butterei solo cariche xD

 

In finale parliamo di manectric xD non ho mai avuto dubbi su chi caricare all'epoca dei fatti,poi amphy ricevette le 2 cariche aggiuntive ricordi? per poi cambiare la sua abilita in megapotere e diventare quindi molto simile a medicham-salamence con i quali mi ci trovo benissimo è dire poco xD ora poi cè anche il suo livello normale che droppa regalini,che ho intenzione assolutamente di fare almeno fino al 3 per renderlo cosi 1 portento,pero prima detto fra noi vorrei assicurarmi che il suo livello abbia un buon rate drop,seno sarebbe 1 salasso xD

 

Ti vengono altre mega in mente? pensavo a latios ma ancora non son convinto,nonostante anche Cialex lo abbia caricato e di solito(anzi sempre) siamo d'accordo su tutto ma su latios mi sono astenuto stavolta,ho preferito fare alakazam xD

 

Mah, io il nuovo gengar non lo trovo chissacché utile. Ma chiariamoci, io sono anche totalmente negato con tyranitar, per cui potrei dire cavolate assurde. Personalmente le mega che uso di più sono il primo gengar e ray normale, poi a seguire Manectric, mew2Y e glalie. Oh, e Chomp. Chomp è assolutamente un must per me. Le altre faccio fatica ad usarle, al massimo mawile... ma per quelle che non hai caricato, mi spiace ma non sono un esperto purtroppo.

Su latios non saprei, mi ricordo che uno degli eoni spawnava fulmini a caso in orizzontale e l'altro invece secondo uno schema preciso.... quando li ho provati ho trovato molto più "serio" il primo, ma non l'ho mai usato in maniera proficua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori, oggi vi racconto una storia.

La storia di un uomo sconfito dagli eventi, abbattuto, disilluso. 

Ma che ha svoltato dopo due anni di ingiustizie su Shuffle.

 

La mia storia.

 

Sin da bambino sono sempr stato stato sfortuOK BASTA.

 

Il mio primo tentativo con MRay è stato TERRIBILE. Non mi ero accorto che fosse una competizione con moltiplicatore di velocità. Ho fatto 49k ovvero oltre il 2900 posto

 

Quindi, con zero monete (ZERO, giuro, manco 10) mi sono messo a farmare come un cane su Meowth, per tentare di entrare almeno in 4 fascia.

Si è trasformata nella partita più sculata della mia vita. Armaldo si è attivato sempre a partire dalla mossa numero 9 in poi. 

Ho totalizzato la bellezza di 157k, punteggio più alto mai fatto in vita mia (mai superato i 90k)

A questo mondo c'è giustizia. Vi voglio bene.

 

 

Tralasciando le cagate, il team è MTyranitar 10, Raikou 15, Armaldo 10, Zekrom 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...