Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ti ringrazio @Eltirat di farmi così ignorante ma penso di sapere come funzionano nel mondo reale le probabilità XDDD

ma ricordo benissimo che fu detta sta cosa che nei safari 1 % voleva dire che in cento partite 1 volta usciva sicuro ecc... e il fatto che se lo ricordino anche gli altri mi fa capire che non mo sono inventato XD è una cosa recente, non c'era all'inizio.

 

Coooooooomunque oggi finalmente mi è uscito! battuto con 4 mosse rimaste perchè sono un idiota e ho sbagliato un paio di mosse non allineando megaglalie, comunque io ho usato come terzo raikou ma forse zekrom è più utile.

 

Adesso finalmente posso concentrarmi sulla SP :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che a marzo arrivino Pikachu Cosplay(di Lugia e di Ho-Oh) e in primavera i starter di alola + qualche altro pokemon,speriamo non vadano troppo di fretta e mettano tutto assieme come in questa settimana xD

 

Qui vi lascio la notizia con alcune skin se volete dare un occhiata ;)

 

http://www.poketoru.jp/news/post.php/517/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexietto ha scritto:

Non solo ci hanno "inculato" il victini del martedi scorso.....ma hanno pensato bene di farlo anche con victini di martedi prossimo......non ho parole

 

Non ci voleva proprio ora che dobbiamo allenare i 2 fossili :cry:

 

Comunque se a qualcuno può servire ho appena fatto la difficoltà 400 di Volcanion risparmiando sul -1 e usando ovviamente tutti gli altri aiuti.

La squadra è stata: megaRayquaza, Bellossom, Virizion, Raikou. Ho avanzato una sola mossa ma le combo con Rayquaza non sono state molte  anche perché c è Volcanion come quinto pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cioppo ha scritto:

 

Non ci voleva proprio ora che dobbiamo allenare i 2 fossili :cry:

 

Esatto.....manipolato è dire poco xD

 

1 ora fa, cioppo ha scritto:

Comunque se a qualcuno può servire ho appena fatto la difficoltà 400 di Volcanion risparmiando sul -1 e usando ovviamente tutti gli altri aiuti.

La squadra è stata: megaRayquaza, Bellossom, Virizion, Raikou. Ho avanzato una sola mossa ma le combo con Rayquaza non sono state molte  anche perché c è Volcanion come quinto pokemon

Wa gia sei alla 400? non hai fatto cobalion?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, yaka17 ha scritto:

come cacchio fate a stare a 400?!? io sto a 125 XDDDD

ahahah siamo vicini xD io mi fermai a 165,poi ho maxato cobalion a te comè andata? ora sto rifarmando monete sono gia a 50k e non ho ancora fatto i 4 meowth,che faro domani per mancanza di tempo oggi xD poi riprendero la scalata subito dopo aver provato la competizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma seriamenfe Victini? Boh, mi stanno facendo arrabbiare. Ma poi che senso ha? Disponibile per quattro giorni quando in realtà puoi fare solo un tentativo? Vabbè.

 

Io sono arrivato a 150 con Volcanion ma mi fermo devo farmare assolutamente. Non so come fate voi così in fretta lo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Alexietto ha scritto:

ahahah siamo vicini xD io mi fermai a 165,poi ho maxato cobalion a te comè andata? ora sto rifarmando monete sono gia a 50k e non ho ancora fatto i 4 meowth,che faro domani per mancanza di tempo oggi xD poi riprendero la scalata subito dopo aver provato la competizione

io sono stato bloccato da shiny rayquaza fino a giovedì :/ cobalion l'ho portato a SL3 per il momento e mi sono fermato. Odio farmare anche so che lo devo fare ma forse gli do qualche biscottino per aiutarmi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

io sono stato bloccato da shiny rayquaza fino a giovedì :/ cobalion l'ho portato a SL3 per il momento e mi sono fermato. Odio farmare anche so che lo devo fare ma forse gli do qualche biscottino per aiutarmi XD

Ehehehe capito xD allora buona fortuna per l'sp io non credo di riprendere prima di lunedi,vediamo come va il farm ^^

 

1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Qualcuno mi da una mano con la 150 di Volcanion ? Devo anche fare cobalion e allenare aegislash...

Scrissi tutto fino proprio alla 150,come sempre,poi mi son fermato x maxare cobalion e farmare ;)  

trovi tutto qualche post fa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

ma io meowth ce l'ho oggi!!! come mai?!?

sisi lo hanno messo per sabato e domenica,proprio xk hanno anticipato la chiusura della competizione,se hai fatto caso dura solo 6 giorni a differenza di tutte le altre che son sempre state 7 giorni xD

 

Cmq ridendo e scherzando,ne parlavamo oggi,shuffle è al 2° anno preciso preciso e ha materiale per altri 2 anni xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Alexietto ha scritto:

sisi lo hanno messo per sabato e domenica,proprio xk hanno anticipato la chiusura della competizione,se hai fatto caso dura solo 6 giorni a differenza di tutte le altre che son sempre state 7 giorni xD

 

Cmq ridendo e scherzando,ne parlavamo oggi,shuffle è al 2° anno preciso preciso e ha materiale per altri 2 anni xD 

cioè tu mi stai dicendo che la competizione finisce stasera e non domani sera?!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Alexietto ha scritto:

finisce stanotte alle 5 xD e non martedi alle 5 xD

che palle devo fare un tentativo senza finire di potenziare cobalion...

 

Cmq ho fatto la 200 di volcanion: se si è fortunati si può fare solo con il superattacco infatti nella prova senza strumenti che ho fatto gli ho tolto poco più di metà energia perchè rayquaza subito si è evoluto e ha combato molto. Ovviamente nella prova con gli strumenti usando superattacco bloccaintralcio e +5 ho finito con 3 mosse rimaste XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Portato Cobalion a SL3 e mi ha lasciato un RML. Ho fatto un tentativo per la competizione che sarà anche l'unico, 68k.  Terza fascia vabbè ormai ci sono abituato lol Ma già lo sapevo non avevo un gran team con cui poter fare chissà quanti danni e non ho neanche avuto tempo per allenare. MSteelix lv9, Cobalion lv7, Aegislash lv8, Dialga 10. Non posso farne un altro, troppa spesa.

 

Volcanion sono bloccato alla 150, non capisco se convenga portare Volcanion o no. Boh vorrei evitare il Superattacco, ho visto che qualcuno l'ha fatto con solo il +5.

 

Dite che mi conviene sfruttare il cristallo per fare Meowth? L'ho già usato settimana scorsa. Ho solo 2000 monete perché sono sempre in bancarotta non lo so lol

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi non ci credo, dopo tre tentativi in cui non ho superato i 66000 ed ero addirittura in quarta fascia, al quarto tentativo, con cobalion a lv 11 sl4 (ho provato a continuare a farmare l'abilità ma dopo 5 tentativi senza regalini ho detto f*****o e gli ho dato i 4 biscottini meglio spesi di sempre XD) ho fatto 95000 punti! sono 102esimo e penso di essermi assicurato la prima fascia! ovviamente confermo che è tutta questione di *censura*, potete avere cobalion a 15 SL5 ma se non si attiva forza 4+ neanche una volta siete fregati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

 

 

Volcanion sono bloccato alla 150, non capisco se convenga portare Volcanion o no. Boh vorrei evitare il Superattacco, ho visto che qualcuno l'ha fatto con solo il +5.

 

DEVI portare volcanion e il +5 basta e avanza xD

 

1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

Dite che mi conviene sfruttare il cristallo per fare Meowth? L'ho già usato settimana scorsa. Ho solo 2000 monete perché sono sempre in bancarotta non lo so lol

L'unica cosa buona da parte della GS da 1 bel po di mesi a questa parte,direi che dobbiamo sfruttarlo xD

 

 

 

SUPERATA LA 200: ho usato rayquaza-shaymin(sl5)-virizion(liv15 sl5)-bellossom(liv15 sl4) conditi con mosse+5 e superattacco......nonostante abbia giocato senza abilita,mai 1 volta 1 attivazione di bellossom o shaymin ho finito con 5 mosse rimaste quindi il +5 si poteva risparmiare e forse forse era meglio megacamerupt infatti ero indeciso fino all'ultimo e a posteriori mi son pentito xD quindi meglio camerupt ahahah xD

 

Ho archiviato anchio la competizione con 101k usando steelix-cobalion(12 sl5)-mawile(15)-dialga(sl3) stamattina ero 34° ora sono fuori dai 60 ma sicuramente rimarro dentro xD

6 ore fa, yaka17 ha scritto:

che palle devo fare un tentativo senza finire di potenziare cobalion...

 

Menomale che l'ho scritto seno rimanevi fregato xD

 

6 ore fa, yaka17 ha scritto:

Cmq ho fatto la 200 di volcanion: se si è fortunati si può fare solo con il superattacco infatti nella prova senza strumenti che ho fatto gli ho tolto poco più di metà energia perchè rayquaza subito si è evoluto e ha combato molto. Ovviamente nella prova con gli strumenti usando superattacco bloccaintralcio e +5 ho finito con 3 mosse rimaste XD

Urca per la 200 usati blocco + 5 e superattacco? santo cielo e io con +5 e superattacco finendo con 5 mosse senza l'attivazione ne di ripristino ne di shaymin mi sembrava di aver esagerato gia tantissimo xD difatti col supertacco si riesce alla grande usando camerupt ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...