Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

4 minuti fa, yaka17 ha scritto:

Fatta la 75 con megamedicham, sono bastati blocco e +5 :D

Sembra molto molto economica questa SP con questi pot ci vai avanti alla grande,io sto per affrontare la 150 e non intendo usare chissa cosa,fra 1 oretta forse dovrei provare a farla,poi ti/vi metto i dettagli

4 minuti fa, yaka17 ha scritto:

Fatta la 75 con megamedicham, sono bastati blocco e +5 :D

Sembra molto molto economica questa SP con questi pot ci vai avanti alla grande,io sto per affrontare la 150 e non intendo usare chissa cosa,fra 1 oretta forse dovrei provare a farla,poi ti/vi metto i dettagli

4 minuti fa, yaka17 ha scritto:

Fatta la 75 con megamedicham, sono bastati blocco e +5 :D

Sembra molto molto economica questa SP con questi pot ci vai avanti alla grande,io sto per affrontare la 150 e non intendo usare chissa cosa,fra 1 oretta forse dovrei provare a farla,poi ti/vi metto i dettagli

4 minuti fa, yaka17 ha scritto:

Fatta la 75 con megamedicham, sono bastati blocco e +5 :D

Sembra molto molto economica questa SP con questi pot ci vai avanti alla grande,io sto per affrontare la 150 e non intendo usare chissa cosa,fra 1 oretta forse dovrei provare a farla,poi ti/vi metto i dettagli

 

Maledetto cell,sorry xD

 

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

175: ora capisco xk hanno aumentato cosi tanto i PS,ero convinto fosse un livello a 3 pokemon da fare col classico gyrados/gengar e invece è paro paro a tutte le altre difficolta quindi si deve per forza cambiare strategia completamente(hanno fatto tutto questo xk ora il mono-lotta fa paura)....ho usato tutti gli aiuti eccetto il megastart e ho finito con 7 mosse la squadra usata è stata rayquaza-lucario-machamp-throh,se non volete rischiare ed essere sicuri al 100% usate pure lo start,sui 3 lotta i miei sono tutti al 15 con i primi 2 SL5 se puo servire,il -1 toglie i blocchi da mezzo e il blocco evita lo spawn esagerato di darkrai....son rimasto 1 pelino deluso dal fatto che l'abbiano stravolta cosi ma fa niente,punto la 200 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

200: Stessa identica squadra della 175 stessa strategia,full items e BOOOM finito con 9 mosse avanzate ;)

 

Archiviato anche darkrai,molto contento nonostante il cambio di HP delle ultime 2 difficolta boss,ma è stata 1 sp piacevole per me xD

Ora mi buttero a capofitto su Uxie visto che la scorsa volta lo portai vicino vicino al 4 ma non feci in tempo a farlo salire xD e per 1 volta son anche contento lo abbiamo cambiato e messo a cuori,nei prossimi 2 giorni ho poco tempo ed è perfetto ^^ 

 

Buona fortuna per l'sp a chi la sta facendo,spero di esser stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

catturato hoopa unbound e ottenuto pure il rank S

 

certo ho dovuto usare una megaball,ma era arrivato al 100% di tasso di cattura quindi l'ho usata più che volentieri :asduj1:

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/3/2017 at 12:36, Alexietto ha scritto:

 

150: Meglio di quanto mi aspettassi,tutto troppo bello fin ora u.u  squadra usata: steelix-machamp-genesect-darkrai col supporto di megastart e +5 finito con 3 mosse....gogo xD

mannaggia a te mi hai fatto sudare freddo, ho finito pelo pelo con 0 mosse e solo perchè si è attivato un alti e bassi di machamp da 1200 e rotti con l'ultimo allineamento da tre XDDDDD

 

poi si è arrabbiato subito + 5 quindi prossima sessione 157 :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, yaka17 ha scritto:

mannaggia a te mi hai fatto sudare freddo, ho finito pelo pelo con 0 mosse e solo perchè si è attivato un alti e bassi di machamp da 1200 e rotti con l'ultimo allineamento da tre XDDDDD

 

poi si è arrabbiato subito + 5 quindi prossima sessione 157 :D

=(((((  dalla prossima SP non scrivero nulla a sto punto,io voglio aiutarvi no fare danni random 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alexietto ha scritto:

=(((((  dalla prossima SP non scrivero nulla a sto punto,io voglio aiutarvi no fare danni random 

ma dai sto scherzando XD invece i tuoi consigli sono molto utili solo mi devo ricordare di usare giusto un aiuto in più a te nelle difficoltà più alte perchè sono sfigato zizi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ma dai sto scherzando XD invece i tuoi consigli sono molto utili solo mi devo ricordare di usare giusto un aiuto in più a te nelle difficoltà più alte perchè sono sfigato zizi

capito....allora devo continuare? io scrivo paro paro quel che faccio nel dettaglio,magari tu ricordati di andarci con prudenza,xk io delle volte faccio di testa mia ed altre studio dei video sul tubo,difficile trovare gia quelli pronti con aiuti e team uguali,ad esempio per darkrai ho fatto quasi tutto di testa mia,magari si poteva risparmiare di + o viceversa,pero son molto soddisfatto,stranamente anche delle arrabbiature,che stavolta son state belle frequenti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Alexietto ha scritto:

capito....allora devo continuare? io scrivo paro paro quel che faccio nel dettaglio,magari tu ricordati di andarci con prudenza,xk io delle volte faccio di testa mia ed altre studio dei video sul tubo,difficile trovare gia quelli pronti con aiuti e team uguali,ad esempio per darkrai ho fatto quasi tutto di testa mia,magari si poteva risparmiare di + o viceversa,pero son molto soddisfatto,stranamente anche delle arrabbiature,che stavolta son state belle frequenti xD

 

A me sono molto d'aiuto i consigli che scrivi quindi sarei felice se continuassi!

Anzi mi scuso se non ho risposto al consiglio che avevi chiesto riguardo le megacariche ma sono stato via 4 giorni a parigi e sono stato lontano sia dall internet che da shuffle (se ti può ancora servire dimmelo che ti do il mio parere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono fermo alla 75 di Darkrai, a parte che mi ha fatto buttare un blocco e un +5 senza poterlo superare, ma mi annoia da morire. Non mi sta spronando a giocare molto ultimamente, ormai solo gli Alolans possono stravolgere e rendere tutto più interessante ma per il momento meh mi dispiace dirlo :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cioppo ha scritto:

 

A me sono molto d'aiuto i consigli che scrivi quindi sarei felice se continuassi!

Anzi mi scuso se non ho risposto al consiglio che avevi chiesto riguardo le megacariche ma sono stato via 4 giorni a parigi e sono stato lontano sia dall internet che da shuffle (se ti può ancora servire dimmelo che ti do il mio parere)

Se sono d'aiuto allora continuo volentieri xD

Capisco,e si mi farebbe piacere il tuo parere visto che ancora non mi sono mosso per le cariche xD per i RML ne ho dati solamente 5 ad articuno,sono bloccato come non mi era mai successo xk ho le idee veramente confuse su a chi dare priorita xD

 

16 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

ormai solo gli Alolans possono stravolgere e rendere tutto più interessante ma per il momento meh mi dispiace dirlo :\

"Stravolgere" hai detto bene xk se arrivano i cristalli Z succede il delirio xD

 

6 minuti fa, -Korsvalth ha scritto:

Solo ora ho scoperto l'esistenza di questa discussione e mi è venuta voglia di giocarci. 

Una piccola curiosità, è cambiato molto rispetto alla versione per 3ds?

Se puo interessarti alcuni di noi giocano ancora sul 3ds,io ad esempio gioco dal primissimo giorno che usci xD cmq ci sono alcune differenze fra le 2 versioni ma minime,il grosso del game è tutto uguale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente mi son deciso u.u

Dopo un attentissimo studio,il mio primo pokemon al 20 sara Vanillish xD gia che c'ero poi ho consegnato 3+3 RML a Sceptile e Swampert cosi mi appresto ad allenarli,dei precedenti manca solo Azumarill che è al 13.

 

Per quanto riguarda le cariche invece,anche qui dopo un attento studio ho ascoltato meta dei vostri consigli,xk ho deciso di caricare Mewtwo X ma non Aerodactyl,ho voluto dare precedenza a Gengar in Maschera,mi intriga troppo e il fatto che si evolva con solo 7 icone ancor di piu,è la mia seconda mega piu veloce dopo l'apona ovviamente.Caricati questi 2 mi rimangono 6 cariche,i prossimi dell'elenco sono proprio Aerodactyl e Scizor,quest'ultimo son sicuro che sarebbe stato 1 manna con Darkrai e Cresselia,ma dal momento che il primo l'ho gia archiviato e il secondo mancano poco piu di 15 regalini direi che ormai puo attendere xD

 

Infine,grazie a chi è stato cosi gentile da aiutarmi con le proprie opinioni in questa difficile decisione xD 

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finalmente fullato l'apona, prima o poi mi decido anche a fare la maratona che non ho mai completato. La squadra è Landorus-Machamp-Hoopa no? Li ho rispettivamente a SL3, SL4 e SL4. Con questa squadra si riesce a farla itemless o per alcuni livelli devo usare anche strumenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

Ho finalmente fullato l'apona, prima o poi mi decido anche a fare la maratona che non ho mai completato. La squadra è Landorus-Machamp-Hoopa no? Li ho rispettivamente a SL3, SL4 e SL4. Con questa squadra si riesce a farla itemless o per alcuni livelli devo usare anche strumenti?

mmm che io sappia 2 servono per forza a SL5 XD oppure devi usare la bellissima strategia di yaka usando il mono acqua con keldeo che fa i botti xD

Io l'ho riprovata qualche giorno fa,cosi giusto perchè avevo 1 po di tempo libero e posso dirti di averla fatta con machamp-hoopa-emboar in questo ordine con tutti e 3 SL5 e con il primo e l'ultimo al 15 e non ho avuto bisogno di nulla,son arrivato da mewtwo con circa 24 mosse,e l'ho finito con una 15ina xD

 

Ps: scarica tutti i cuori che hai,apparte i 3 che ti servono per la maratona,ti dico questo xk ci metterai molto molto tempo,specialmente se devi studiare le mosse xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alexietto ha scritto:

mmm che io sappia 2 servono per forza a SL5 XD oppure devi usare la bellissima strategia di yaka usando il mono acqua con keldeo che fa i botti xD

Io l'ho riprovata qualche giorno fa,cosi giusto perchè avevo 1 po di tempo libero e posso dirti di averla fatta con machamp-hoopa-emboar in questo ordine con tutti e 3 SL5 e con il primo e l'ultimo al 15 e non ho avuto bisogno di nulla,son arrivato da mewtwo con circa 24 mosse,e l'ho finito con una 15ina xD

 

Ps: scarica tutti i cuori che hai,apparte i 3 che ti servono per la maratona,ti dico questo xk ci metterai molto molto tempo,specialmente se devi studiare le mosse xD

 

Ah ok grazie! Mh quindi devo portarli tutti a SL5, che fatica. Cerco di accumulare biscotti e ci riprovo più avanti. Maledetto a me che non li ho maxati quando potevo.  lol Machamp è al 16 non è un problema, Emboar dovrei rmlarlo. No il mono acqua no, non ho Gyarados Rosso caricato. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

 

Ah ok grazie! Mh quindi devo portarli tutti a SL5, che fatica. Cerco di accumulare biscotti e ci riprovo più avanti. Maledetto a me che non li ho maxati quando potevo.  lol Machamp è al 16 non è un problema, Emboar dovrei rmlarlo. No il mono acqua no, non ho Gyarados Rosso caricato. :(

Non prendere pero le mie parole come certezza assoluta,in quanto non facevo la pokemaratona da mesi,ma non xk non la voglia fare,anzi,mi sarebbe anche molto utile è che mi richiede troppo tempo,quindi per farla dovrei completamente ignorare quei livelli a monete dove serve tempo e voglia,a differenza di quelli con i cuori,che sono si meno convenienti,ma non ti rubano quel popo di ore che fanno tipo i livelli come cresselia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno. Ieri sera ho finito la sp di darkrai rimanendo con 1000 monete. Ho preso amoongus al secondo tentativo in pokeball. Greninja ce l'ho a lv 4 e sta bene così. Ho detto finalmente posso iniziare uxie che ce l'ho a 1 e soprattutto fare i normali fino a megaggron... E invece no! Ci devono ficcare un safari con UN SOLO POKEMON nuovo che mi bloccherá tutta la settimana giá lo so -.-

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto mi piace sto gioco......primi 7 cuori buttati nel safari sempre e solo Furfrou......

 

Avevo Palkia a SL4 e mezzo,ho detto menomale ne approfitto cosi lo maxo e lo archivio....chiede 2 cuori a botta AHAHAHAH mi auguro che sia almeno generoso come Lugia -.-

 

Amoonguss preso al primo tentativo in pokeball,sono andato col monovolante con salamence,e ha fatto i botti,quindi consiglio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito anchio il safari,35 cuori tondi tondi,di cui quasi 20 erano extra,volevo archiviarlo subito e ci son riuscito,manaphy è entrato addirittura in pokeball e questo non me lo aspettavo proprio,poi incontrati 3 chomp e 1 phione,ancora ricordo la prima volta per trovare phione ci vollero tipo 130 cuori ahahah.Mi butto su palkia cosi da fare quella meta barretta che manca per poi farmare 1 po di monete

 

Squadra usata: gengar-shaymin(SL5)-whimsicott Occh. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...