Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

8 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Pure io ho finito subito il Safari, ma ci passerò tutta la settimana sopra comunque: così farò insieme exp e monete.
Tanto non ho altro da fare o, meglio, da voler fare.

che spreco di cuori xD  ma non ti conviene pompare qualcuno nei livelli normali? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Eltirat ha scritto:

E chi ce l'ha la pazienza? :D E poi non mi interessa quasi per nulla pompare gente, a meno che non mi servano davvero (e nel caso uso i biscotti).

Mmmm pazienza? credo ce ne voglia di piu per buttare cuori su cuori sul safari,visto che poi le % di rilascio sono ridicole xD comunque era solo 1 consiglio poi decidi tu,io mi son trovato da dio con emolga,e fino a ieri mi stavo trovando ancor + bene con vanillish <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Mmmm pazienza? credo ce ne voglia di piu per buttare cuori su cuori sul safari,visto che poi le % di rilascio sono ridicole xD comunque era solo 1 consiglio poi decidi tu,io mi son trovato da dio con emolga,e fino a ieri mi stavo trovando ancor + bene con vanillish <3

Ma infatti io mica ci sto tutto il giorno sul Safari :D Ci vado giusto quando prendo il 3DS per giocare a Luna, Zelda o altro: prima di avviare la cartuccia ci butto i cuori dentro. (E comunque stamattina prima di prendere Manaphy ho beccato già due Punti Exp. L :D).
Ormai faccio quello che serve indispensabilmente per ottenere tutti i pokémon e poco mi importa del resto: farmo quasi esclusivamente con il Meowth ricchissimo, (il livello 37 lo frequento pochissimo) alleno quasi esclusivamente da Victini e basta e le uniche abilità potenziate vengono pompate solo grazie ai pacchettini di Eevee; dopo due anni di gioco allenare e monetizzare mi è venuto a noia mortale e le uniche cose che mi divertono sono i livelli nuovi: per questo sto aspettando il grande aggiornamento con la settima generazione, sperando rivitalizzi l'esperienza di gioco che per quanto mi riguarda, ultimamente, è un po' smorta.
Pensa che io ultimamente non vado oltre la difficoltà 50 delle progressive: secondo te ho la calma necessaria per fare sempre lo stesso livello per accumulare punti abilità? Piuttosto mi chiedo quale sia la tua fonte di eterna pazienza.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Eltirat ha scritto:

Ma infatti io mica ci sto tutto il giorno sul Safari :D Ci vado giusto quando prendo il 3DS per giocare a Luna, Zelda o altro: prima di avviare la cartuccia ci butto i cuori dentro. (E comunque stamattina prima di prendere Manaphy ho beccato già due Punti Exp. L :D).
Ormai faccio quello che serve indispensabilmente per ottenere tutti i pokémon e poco mi importa del resto: farmo quasi esclusivamente con il Meowth ricchissimo, (il livello 37 lo frequento pochissimo) alleno quasi esclusivamente da Victini e basta e le uniche abilità potenziate vengono pompate solo grazie ai pacchettini di Eevee; dopo due anni di gioco allenare e monetizzare mi è venuto a noia mortale e le uniche cose che mi divertono sono i livelli nuovi: per questo sto aspettando il grande aggiornamento con la settima generazione, sperando rivitalizzi l'esperienza di gioco che per quanto mi riguarda, ultimamente, è un po' smorta.
Pensa che io ultimamente non vado oltre la difficoltà 50 delle progressive: secondo te ho la calma necessaria per fare sempre lo stesso livello per accumulare punti abilità? Piuttosto mi chiedo quale sia la tua fonte di eterna pazienza.

Ahahahah capito

 

Bhè la mia fonte è solo ed esclusivamente dovuta al fatto che Shuffle è il mio unico passatempo,mi innamorai di sto gioco tempo fa e a distanza di 2 anni ancora ci gioco,cosa che non mi era mai capitata con nessun gioco manco per 1 anno di fila xD quindi ogni 3 ore circa se ho possibilita ci gioco volentieri ;) portarsi dietro il 3ds non è mai stato 1 problema nonostante non faccio incontri streetpass utili a shuffle da mesi e mesi xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già incrociato tutti i membri del safari attuale, e intendo proprio TUTTI, compresi Chomp, e i due manaphy. 

E indovinate un pò qual'è l'unico che non sono riuscito a battere e che poi non è più ricomparso? esatto, quel maledetto con l'occhiolino -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo aggiornamento per il 3DS con un bonus di cuori e monete. Per noi del mobile ancora nulla. Finalmente sono arrivati gli sprites degli Alolans, alcuni sono carinissimi speriamo di non dover aspettare ancora a lungo. Nessuna notizia sulla z-moves.

 

Ah a quanto pare hanno nerfato Mind Zap, adesso non si attiva più se c'è già una condizione di stato, RIP Shaymin+Bellossom. Li odio. Sul mobile ancora no ma suppongo arriverà anche per noi.

 

EDIT: Trovato Manaphy Occh al decimo cuore. Ci è voluta una mega ma è entrato. Mi manca solo Gabite che inspiegabilmente non avevo preso e posso chiudere il Safari.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente una delle cose piu utili in assoluto,voi del mobile gia l'avevate ma sul 3ds si erano proprio scordati,cioè mettere il segnalino dei regalini su tutti i livelli che li danno,davvero felice di questo ;)

 

Ottimo anche il mega regalo di 10k di monete e 30 cuori,molto apprezzato,anche se avrei fatto cambio con 1 RML <3

 

Hanno aggiunto anche il nome dell'ultima zona dei livelli normali,per la gioia di Cialex ;)

44 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Nuovo aggiornamento per il 3DS con un bonus di cuori e monete. Per noi del mobile ancora nulla. Finalmente sono arrivati gli sprites degli Alolans, alcuni sono carinissimi speriamo di non dover aspettare ancora a lungo. Nessuna notizia sulla z-moves.

Mi linki gentilmente dove li hai visti? xD purtroppo nella lista ancora non compaiono e sono curiosissimo ^^

51 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Ah a quanto pare hanno nerfato Mind Zap, adesso non si attiva più se c'è già una condizione di stato, RIP Shaymin+Bellossom. Li odio. Sul mobile ancora no ma suppongo arriverà anche per noi.

Ho appena testato,facendo palkia me ne son subito accorto che c'era qualcosa che non andava.....bhè hanno rovinato una delle migliori combo che avevamo,sul nerf delle mega stile tyranitar-beedrill ero d'accordo ma su questo -.-

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Finalmente una delle cose piu utili in assoluto,voi del mobile gia l'avevate ma sul 3ds si erano proprio scordati,cioè mettere il segnalino dei regalini su tutti i livelli che li danno,davvero felice di questo ;)

 

Ottimo anche il mega regalo di 10k di monete e 30 cuori,molto apprezzato,anche se avrei fatto cambio con 1 RML <3

 

Hanno aggiunto anche il nome dell'ultima zona dei livelli normali,per la gioia di Cialex ;)

Mi linki gentilmente dove li hai visti? xD purtroppo nella lista ancora non compaiono e sono curiosissimo ^^

Ho appena testato,facendo palkia me ne son subito accorto che c'era qualcosa che non andava.....bhè hanno rovinato una delle migliori combo che avevamo,sul nerf delle mega stile tyranitar-beedrill ero d'accordo ma su questo -.-

 

Si certo :)

http://m.imgur.com/Gkz0sBJ?r

Altri Pikachu con robe in testa per la gioia di tutti lol

 

È stato un nerf assolutamente non necessario, non ne capisco il motivo...Boh vabbè. Qui il comunicato ufficiale di Poketoru, fantastico anche con DD attivo. 

 

"Mind Zap and Prank cannot be activated when

  • Disruption Delay is active
  • The opponent pokemon is under any status (burned/frozen/paralyzed/asleep/spooked/poisoned)"

 

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

catturato manaphy occhiolino,greninja,amoonguss,mesprit e uxie

 

mi manca solo azelf per completare i pokemon di questa settimana

 

solo che azelf è un dannato livello a tempo,ed io odio i livelli a tempo :asduj1: 

 

qualcuno l'ha catturato? se si con che squadra? avete usato item? un sincero grazie a chiunque risponderà :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma avete visto sono cambiati anche gli sprites di tutti gli altri pokemon? mi sembra di giocare a uno shuffle 2.0 *_*

 

p.s. ma quanto sono belli gli sprites di alola?!? datemi solgaleo e tapulele tipo ieri!!! >_<

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Psycoduck ha scritto:

 

Si certo :)

http://m.imgur.com/Gkz0sBJ?r

Altri Pikachu con robe in testa per la gioia di tutti lol

 

È stato un nerf assolutamente non necessario, non ne capisco il motivo...Boh vabbè. Qui il comunicato ufficiale di Poketoru, fantastico anche con DD attivo. 

 

"Mind Zap and Prank cannot be activated when

  • Disruption Delay is active
  • The opponent pokemon is under any status (burned/frozen/paralyzed/asleep/spooked/poisoned)"

 

Grazie infinite <3

5 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

solo che azelf è un dannato livello a tempo,ed io odio i livelli a tempo :asduj1: 

 

qualcuno l'ha catturato? se si con che squadra? avete usato item? un sincero grazie a chiunque risponderà :th_sisi:

xD io l'ho anche farmato fino a SL3 ehehehe ho usato Heracross-giratina-yvelta-volbeat  anche ottimi per la distinzione di colore ;)

 

4 ore fa, yaka17 ha scritto:

ma avete visto sono cambiati anche gli sprites di tutti gli altri pokemon? mi sembra di giocare a uno shuffle 2.0 *_*

 

A cosa ti riferisci? ahaha xD

 

3 ore fa, Eltirat ha scritto:

Comunque sembra non ci siano ancora le mosse Z: ciò significa che il gioco continuerà a ruotare attorno alla megaevoluzione... ma ormai di mega da rilasciare ne mancano solo due :/

solo 2?? ti avviso che mesi fa hanno implementato non so quante mega cromatiche tra cui diancie-mategross-gardevoir-tyranitar-gengar e i 2 charizard-mewtwo quindi avoglia a te quanta merce hanno ancora eheheh

 

 

PS: Son venuto a conoscenza che dalla prossima settimana ci sara la competizione di Garchomp,per la felicita di chi ha iniziato da poco a giocare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

 

 

solo 2?? ti avviso che mesi fa hanno implementato non so quante mega cromatiche tra cui diancie-mategross-gardevoir-tyranitar-gengar e i 2 charizard-mewtwo quindi avoglia a te quanta merce hanno ancora eheheh

Sì, ma le megapietre le abbiamo già, dobbiamo solo aspettare i pokémon.
Onestamente io speravo in qualche meccanica nuova per revitalizzare il gioco, introdurre in qualche modo i cristalli Z avrebbe aiutato in questo... ma magari lo faranno in futuro. Ora come ora, però, sembra abbiano aggiunto più pokémon e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

, forse mi sono impressionato io... ma a me sembra che alcuni sprite tipo quello di gengar siano cambiati. Cmq finito il safari, manaphi entrato alla seconda megaball, poi mi scocciavo di fare il livello di uxie e gli ho dato due biscottini, adesso mi manca un regalino per farlo arrivare a 4 che è il massimo a cui arrivo con i pokemon con ripristino visto che il quinto lv aumenta la probabilità solo del 5 % e non ne vale proprio la pena imho.

Adesso mi dedicherò ai normali e spero di arrivare in fretta da megaaggron

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, yaka17 ha scritto:

, forse mi sono impressionato io... ma a me sembra che alcuni sprite tipo quello di gengar siano cambiati

Anche a me. Tyranitar ad esempio!

 

Manaphy occhiolino ancora non appare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Mudkipz ha scritto:

Vale la pena e i money farmare Greniniaj dopo il nerf?

 

Cmq ho ricevuto 4 EB L dal safari o.O

Secondo me il nerf non penalizza ripristino,ma solo l'accoppiata con sognidoro quindi unicamente shaymin+bellossom tutto qui

Cmq io lo maxai la prima volta greninja e se dovessi rifarlo lo rifarei senza pensarci ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi sono tutti i sprite cambiati ieri con l'aggiornamento,versione vecchia a sinistra e a destra la nuova

 

rYl9Rt6.png

 

 

PS: Se avete completato un livello a SL5 il suddetto non vi fara comparire il pacchetto regalo vicino,per questo io non capivo xk al mio cresselia e uxie non avevo il pacchetto -.- pensavo fosse un bug ahahah

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Alexietto ha scritto:

Questi sono tutti i sprite cambiati ieri con l'aggiornamento,versione vecchia a sinistra e a destra la nuova

 

rYl9Rt6.png

 

 

PS: Se avete completato un livello a SL5 il suddetto non vi fara comparire il pacchetto regalo vicino,per questo io non capivo xk al mio cresselia e uxie non avevo il pacchetto -.- pensavo fosse un bug ahahah

 

In pratica sono gli stessi riproposti in full HD.... ok. XD

Per gli alolan si sa nulla? voglio Decidueye, Mimikyu e Araquanid <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quelli di settima hanno detto primavera e quella ancora non è iniziata: bisogna attendere, anche perché potrebbero proporceli anche il 20 giugno per quel che ne sappiamo :D
Quegli sprite, comunque, sono già presenti nella versione mobile da un sacco di tempo: infatti per me sostanzialmente non è cambiato nulla perché alle nuove cromature ero già abituato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Nightwolf ha scritto:

 

In pratica sono gli stessi riproposti in full HD.... ok. XD

La differenza si nota solo su alcuni,tipo mewtwo e ho-oh ehehehe io non me n'ero nemmeno accorto son sincero,poi son andato ad indagare sulla segnalazione di @yaka17 e ho trovato quella foto dove ci sono tutti i cambiamenti,è vero non cambia molto ma la curiosita,per quanto mi riguarda,mi attanaglia xD

 

 

Questo nuovo aggiornamento di stamane?? 0.0

 

PS: Un consiglio,se non avete fatto palkia non fatelo....santo cielo io per prendere gli ultimi 30 pacchetti mancanti,pensavo di metterci 1 giornata massimo 2,e invece sono a 80 partite appena 22 drop,la cosa che mi fa rabbia è che 80 partite sono 160 cuori -.- sono imbufalito,xk hanno cambiato il metodo di pagamento ma hanno lasciato il solito palkia tirchio solo che cosi è un calvario con 2 cuori a botta,quindi tenetevi lontano da lui se potete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...