Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

4 ore fa, Nightwolf ha scritto:

 

Mah, io il nuovo gengar non lo trovo chissacché utile. Ma chiariamoci, io sono anche totalmente negato con tyranitar, per cui potrei dire cavolate assurde. Personalmente le mega che uso di più sono il primo gengar e ray normale, poi a seguire Manectric, mew2Y e glalie. Oh, e Chomp. Chomp è assolutamente un must per me. Le altre faccio fatica ad usarle, al massimo mawile... ma per quelle che non hai caricato, mi spiace ma non sono un esperto purtroppo.

Su latios non saprei, mi ricordo che uno degli eoni spawnava fulmini a caso in orizzontale e l'altro invece secondo uno schema preciso.... quando li ho provati ho trovato molto più "serio" il primo, ma non l'ho mai usato in maniera proficua.

Se ti trovi bene con i 3 starter di hoenn il gengar festivo ha l'identica abilita ed è stato accolto da tutti come una vera "cagara" scusa il francesismo ma che ora si è completamente ribaltato,il perchè di questo? semplice ora il team veleno funziona eccome xD

Io anche non sono bravissimo con tyranitar,ma purtroppo dobbiamo far ricorso a lui parecchie volte xD anche io uso molto chomp ma ultimamente quelli che preferisco di gran lunga sono salamence-medicham-gyarados C. oltre a rayquaza,invece il povero gengar non lo uso quasi mai oltre che per i spettro/psico xD

 

Grazie anche a te dell'analisi,nel frattempo che aspetto qualche altra analisi per ora il candidato principale è aerodactyl visto che voi 3 su 3 lo avete messo come precedenza xD  vediamo cosa ci aspetta domani x i prossimi 15 gg ^^

 

1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Signori, oggi vi racconto una storia.

La storia di un uomo sconfito dagli eventi, abbattuto, disilluso. 

Ma che ha svoltato dopo due anni di ingiustizie su Shuffle.

 

La mia storia.

 

Sin da bambino sono sempr stato stato sfortuOK BASTA.

 

Il mio primo tentativo con MRay è stato TERRIBILE. Non mi ero accorto che fosse una competizione con moltiplicatore di velocità. Ho fatto 49k ovvero oltre il 2900 posto

 

Quindi, con zero monete (ZERO, giuro, manco 10) mi sono messo a farmare come un cane su Meowth, per tentare di entrare almeno in 4 fascia.

Si è trasformata nella partita più sculata della mia vita. Armaldo si è attivato sempre a partire dalla mossa numero 9 in poi. 

Ho totalizzato la bellezza di 157k, punteggio più alto mai fatto in vita mia (mai superato i 90k)

A questo mondo c'è giustizia. Vi voglio bene.

 

 

Tralasciando le cagate, il team è MTyranitar 10, Raikou 15, Armaldo 10, Zekrom 10

Aahahaha grande la squadra è identica alla mia apparte raikou,dove ho usato emolga al 14 SL4 ^^ e armaldo all'8 ahaha xD

Se giochi su 3ds dovresti riuscire a rimanere in prima fascia,io ero 8° e stamattina ero 11° ma ora sono addirittura 24° xD sto scalando parecchio ma credo che il peggio sia passato,dovresti rimanere anche tu dentro senza problemi ;)

 

 

 

 

PS: Cosa ci aspetterà tra poche ora? sembra quasi scontato un ritorno di Dialga/Palkia u.u 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

Se ti trovi bene con i 3 starter di hoenn il gengar festivo ha l'identica abilita ed è stato accolto da tutti come una vera "cagara" scusa il francesismo ma che ora si è completamente ribaltato,il perchè di questo? semplice ora il team veleno funziona eccome xD

Io anche non sono bravissimo con tyranitar,ma purtroppo dobbiamo far ricorso a lui parecchie volte xD anche io uso molto chomp ma ultimamente quelli che preferisco di gran lunga sono salamence-medicham-gyarados C. oltre a rayquaza,invece il povero gengar non lo uso quasi mai oltre che per i spettro/psico xD

 

Grazie anche a te dell'analisi,nel frattempo che aspetto qualche altra analisi per ora il candidato principale è aerodactyl visto che voi 3 su 3 lo avete messo come precedenza xD  vediamo cosa ci aspetta domani x i prossimi 15 gg ^^

 

Aahahaha grande la squadra è identica alla mia apparte raikou,dove ho usato emolga al 14 SL4 ^^ e armaldo all'8 ahaha xD

Se giochi su 3ds dovresti riuscire a rimanere in prima fascia,io ero 8° e stamattina ero 11° ma ora sono addirittura 24° xD sto scalando parecchio ma credo che il peggio sia passato,dovresti rimanere anche tu dentro senza problemi ;)

 

 

 

 

PS: Cosa ci aspetterà tra poche ora? sembra quasi scontato un ritorno di Dialga/Palkia u.u 

 

Spero poca roba, visto che ho meno di mille monete e nemmeno un cristallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo ho fatto solo 92000 al terzo tentativo, gli altri due disastrosi purtroppo questo tyranitar non mi è per niente amico... dovrò accontentarmi della quarta fascia perché non ho soldi a causa della sp di volcanion che è stata un salasso :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sconvolto da questo aggiornamento xD abbiamo 2 prime volte,cioè un SP che diventa un livello mega(cresselia) e mesprit che si differenzia dal suo trio avendo solo lui l'accesso ai pacchetti rossi u.u.....Per non dimenticare poi la 3°SP di fila ahahaha 

Sono molto contento sia per darkrai(ho fame di RML) sia per Uxie(che era il mio rimpianto + grande averlo fatto solo al 3) speravo sinceramente in dialga/palkia,non ci son andato lontanissimo,spero di vederne almeno 1 settimana prossima xD

 

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Non so voi ma mesprit e azelf non penso che gli guarderò. Forse forse mesprit e uxie che ha al 4 e mi dispiace, ma azelf proprio no

per quale motivo dovresti ignorare mesprit? manco un pazzo lo farebbe xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Perchè sono povero 

0.0 ahahah guarda bene prima di parlare...mesprit è totalmente gratuito ed è anche facilmente intuibile visto che si rifa a livelli tipo quelli dei totem ;) ormai tutti quelli "una chance al giorno" son gratuiti xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

0.0 ahahah guarda bene prima di parlare...mesprit è totalmente gratuito ed è anche facilmente intuibile visto che si rifa a livelli tipo quelli dei totem ;) ormai tutti quelli "una chance al giorno" son gratuiti xD

Oh cacchio, devo proprio parlare meno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per chi si stesse chiedendo i prossimi aggiornamenti:

 

-Safari n.3 quello con garchomp+phione (pare che pero venga aggiunto manaphy per chi non lo avesse)

-Livello speciale con pacchetti rossi(RML) Greninja (Perchè ripetono sempre e solo quelli che io ho gia SL5? uffa)

-Livello mega di Palkia con abilita(come avevo previsto,peccato sarebbe stato + utile Dialga)

-Livello mega di Amoonguss(l'unica vera novita)

-Pokemon del giorno(3): girafarig-kekleon-relicanth-shuckle-spiritomb

 

Che dire? se diluivano i scorsi aggiornamenti non ci sarebbe stato sto skifo che prima ci ritroviamo a faticare come le merde per 2 settimane e poi il vuoto totale -.-  ma chi fa il programma uno scellerato? 

 

 

PS: Pare che le difficolta 175-200 di Darkrai siano diverse dalle scorse con rispettivamente 76k e 88k di HP rispetto ai 27 e 34 delle scorse 0.0

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Allora per chi si stesse chiedendo i prossimi aggiornamenti:

 

-Safari n.3 quello con garchomp+phione (pare che pero venga aggiunto manaphy per chi non lo avesse)

-Livello speciale con pacchetti rossi(RML) Greninja (Perchè ripetono sempre e solo quelli che io ho gia SL5? uffa)

-Livello mega di Palkia con abilita(come avevo previsto,peccato sarebbe stato + utile Dialga)

-Livello mega di Amoonguss(l'unica vera novita)

-Pokemon del giorno(3): girafarig-kekleon-relicanth-shuckle-spiritomb

 

Che dire? se diluivano i scorsi aggiornamenti non ci sarebbe stato sto skifo che prima ci ritroviamo a faticare come le merde per 2 settimane e poi il vuoto totale -.-  ma chi fa il programma uno scellerato? 

 

 

PS: Pare che le difficolta 175-200 di Darkrai siano diverse dalle scorse con rispettivamente 76k e 88k di HP rispetto ai 27 e 34 delle scorse 0.0

 

Meglio così, che sta settimana e le prossime sono un pò preso e non ho molto tempo per giocare.

E poi, io ormai aspetto solo la 7gen, da quando hanno cominciato a ripetere i livelli normali mi sta salendo il nervoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nightwolf ha scritto:

 

Meglio così, che sta settimana e le prossime sono un pò preso e non ho molto tempo per giocare.

E poi, io ormai aspetto solo la 7gen, da quando hanno cominciato a ripetere i livelli normali mi sta salendo il nervoso.

quoto, così recupero un po' di soldi per la SP e soprattutto inizio i nuovi normali e prendo megaaggron finalmente... poi capirai, venerdì prendo Switch e Zelda quindi addio Shuffle XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, yaka17 ha scritto:

quoto, così recupero un po' di soldi per la SP e soprattutto inizio i nuovi normali e prendo megaaggron finalmente... poi capirai, venerdì prendo Switch e Zelda quindi addio Shuffle XD

 

Ti capisco, se uscisse qualche altro titolo valido per quella consolle potrei pensarci pure io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Il Manaphy proposto prossima settimana non è il classico: sarà la versione occhiolino, con Frantumarocce++ come abilità.

Ottimo,sui dati che trovai stamattina non era specificato ;)

 

 

 

Superata la 50 col battesimo di aggron <3  facile facile,il resto del team era machamp-gallade-genesect

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, yaka17 ha scritto:

Perché rayquaza C?

Xk è il top xD con lui riesci a togliere i purloin da mezzo e son andato d'istinto come ho fatto con la 50,cosi da provare le 2 nuove mega,xk di video sul tubo ne ho trovati davvero pochi e tutti usavano il vecchio lucario col superattacco e +5 o addirittura steelix con superattacco +5 e megastart,il che per una 75 mi sembrava esageratissimo,difatti poi ho avuto ragione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexietto ha scritto:

Xk è il top xD con lui riesci a togliere i purloin da mezzo e son andato d'istinto come ho fatto con la 50,cosi da provare le 2 nuove mega,xk di video sul tubo ne ho trovati davvero pochi e tutti usavano il vecchio lucario col superattacco e +5 o addirittura steelix con superattacco +5 e megastart,il che per una 75 mi sembrava esageratissimo,difatti poi ho avuto ragione xD

io invece per la 50 ho utilizzato l'apona che ho appena finito di caricare ed è una potenza! finito con 8 mosse rimaste senza aiuti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, yaka17 ha scritto:

io invece per la 50 ho utilizzato l'apona che ho appena finito di caricare ed è una potenza! finito con 8 mosse rimaste senza aiuti :D

Sisi infatti sono queste le mega da usare xD anchio se avessi dovuto scegliere avrei optato per l'apona ma volevo assolutamente mettere alla prova aggron e ci son riuscito,ho finito con 5 mosse rimaste ma l'importante era portarla a casa no? xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatta la 100: non avendo modo di vedere video mi son buttato completamente e son riuscito a passarla ma non so se consiglierei la squadra che ho usato,ho optato per steelix-leavanny-machamp-genesect con supertacco e mosse+5 ho finito con 6 mosse avanzate ma credo si possa fare molto meglio con un risparmio bello e buono

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...