Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Usando i trenta cuori regalati questa mattina, ho già finito il Safari usando tre megaball per i due Pikachu. Ho già finito gli eventi della settimana. 

Ah, i due Pikachu Lugia e Ho-oh, fino ad ora, non hanno sganciato NULLA, a parte i loro stessi booster che danno al 100%: mi sembra quantomeno ingiusto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito il safari anchio,un oretta fa circa...dopo i primi 24 cuori avevo gia preso i 2 pikachu ma il problema era dato da plusle....alla fine ne ho impiegati 36 totali usando una sola megaball per il kimono boy ;) mi butto a capofitto su reshiram fino a fine settimana xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, yaka17 ha scritto:

lasciamo perdere la competizione, ho fatto più schifo dello schifo e sono finito in quarta fascia... piuttosto pare che mi abbiano ascoltato e finalmente abbiano messo una sola cosa per volta. Non mi pesa avere un safari nuovo se non abbiamo anche una SP o una competizione da affiancargli. Ho tutto il tempo di prendere tutti :D Hidreigon sarebbe carino da potenziare, ci faccio un pensierino...

 

Guarda per favore...Io uguale. Che vergogna, due tentativi e tutti e due una schifezza. Solo MAggron avevo all'8, gli altri erano al massimo...Non ho sfiorato i 50k nemmeno per sbaglio, bah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Psycoduck ha scritto:

 

Guarda per favore...Io uguale. Che vergogna, due tentativi e tutti e due una schifezza. Solo MAggron avevo all'8, gli altri erano al massimo...Non ho sfiorato i 50k nemmeno per sbaglio, bah.

 

Hai provato ad usare megaRay? dato che con Aggron (che è un dannato clone di Tyranitar, mannaggia a lui e chi se l'è inventato) non mi ci trovavo proprio ho portato il serpentone verde ed ho sfiorato i 70k, posizione 201 mi pare. 

 

Finito il safari pure io, e pure io ho avuti rogne con Plusle.... non appariva proprio. Alla fine l'ho trovato e gli ho lanciato qualcosa come 3 mega.... ma va bene così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Nightwolf ha scritto:

 

Hai provato ad usare megaRay? dato che con Aggron (che è un dannato clone di Tyranitar, mannaggia a lui e chi se l'è inventato) non mi ci trovavo proprio ho portato il serpentone verde ed ho sfiorato i 70k, posizione 201 mi pare. 

 

Anche io ho usato Rayquaza sono finito 212esimo... la soddisfazione della prima fascia niente da fare.

Aspetta avevo anche i pokemon non livellati... Manaphy Occhilino stava a 8, Volcanion a 9 e Cosoknight23 a 10.

Non di certo una grande squadra e nemmeno grandi combo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, John ha scritto:

Anche io ho usato Rayquaza sono finito 212esimo... la soddisfazione della prima fascia niente da fare.

Aspetta avevo anche i pokemon non livellati... Manaphy Occhilino stava a 8, Volcanion a 9 e Cosoknight23 a 10.

Non di certo una grande squadra e nemmeno grandi combo.

 

 

212 è una posizione più che dignitosa secondo me, oramai ci sono giocatori che passano cifre inimmaginabili, al di la che siano "taroccate" o meno (un minimo di fiducia che in quel gruppo ci siano giocatori davvero skillati la voglio conservare). Io invece ho usato articuno, se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Nightwolf ha scritto:

 

212 è una posizione più che dignitosa secondo me, oramai ci sono giocatori che passano cifre inimmaginabili, al di la che siano "taroccate" o meno (un minimo di fiducia che in quel gruppo ci siano giocatori davvero skillati la voglio conservare). Io invece ho usato articuno, se non sbaglio.

Sìsì sono soddisfatto soprattutto perché ho fatto un tentativo solo con i potenziamenti :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello quando fai l'ultima sessione prima di andare a dormire e ti accorgi che ti eri completamente dimenticato di fare i due pikachu e quindi li fai alle 3 di notte e loro per ringraziarti ti lasciano entrambi il pacchettino rosso XD

 

EDIT

Ehm raga non so come dirvelo... È successo anche stamattina! Entrambi pacchetto rosso *_*

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Eltirat ha scritto:

l'ape ha perso ogni utilità ormai.

che esagerato ahahahah

 

10 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Mi consigliate una squadra per hydreigon ?

Io l'ho farmato un po e ho usato una squadra pura potenza per rendere le cose veloci veloci con lucario(15 sl5)-machamp(18 sl5)-azumarill(20 sl5)-genesect(15)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi dite che l'apona ha perso utilità perché io l'ho caricata tipo l'altro giorno:dead: Per me resta comunque utilissima in ogni caso.

Ma attualmente se volessi provare una maratona con MAggron 5/5 che team dovrei usare? È una cosa fattibile?

Il prossimo da caricare mi sa che sarà Shiny Ray, anche se so già che ci metterò una vita per fullarlo come ai tempi del non cromatico.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Alexietto ha scritto:

che esagerato ahahahah

No? L'utilità di MegaBeedrill si può riassumere in tre punti: mega evoluzione in tre icone, maratona e efficacia sui folletti. 

1)Questa è sempre valida, ma adesso ci sono altri tap che, sebbene più lenti dell'ape, megaevolvono comunque abbastanza in fretta (Ray nero 9, Aggron 13, Camerupt 11, Tyra 15) e hanno più tap a disposizione; 

2)La maratona si può fare benissimo con Ray nero, come ho fatto io, e non ho nemmeno avuto particolare fortuna sui livelli capitati; 

3) MegaAggron demolisce folletti molto meglio di Beedrill, visti i tre tap a disposizione. 

 

Mi dispiace la cosa perché recentemente ho portato l'ape al 13, ma bisogna ammettere che la sua utilità, rispetto agli inizi, è stata ridimensionata drasticamente. 

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Psycoduck ha scritto:

Non mi dite che l'apona ha perso utilità perché io l'ho caricata tipo l'altro giorno:dead: Per me resta comunque utilissima in ogni caso.

Anche secondo me resta utilissima ;)

 

5 ore fa, Eltirat ha scritto:

No? L'utilità di MegaBeedrill si può riassumere in tre punti: mega evoluzione in tre icone, maratona e efficacia sui folletti. 

1)Questa è sempre valida, ma adesso ci sono altri tap che, sebbene più lenti dell'ape, megaevolvono comunque abbastanza in fretta (Ray nero 9, Aggron 13, Camerupt 11, Tyra 15) e hanno più tap a disposizione; 

2)La maratona si può fare benissimo con Ray nero, come ho fatto io, e non ho nemmeno avuto particolare fortuna sui livelli capitati; 

3) MegaAggron demolisce folletti molto meglio di Beedrill, visti i tre tap a disposizione. 

 

Mi dispiace la cosa perché recentemente ho portato l'ape al 13, ma bisogna ammettere che la sua utilità, rispetto agli inizi, è stata ridimensionata drasticamente. 

Ovvio che sia stata ridimensionata come tutte le mega che prima avevano un uso proprio,tanto per citarne 1 il mitico gengar ;)  è ovvio che all'inizio spaccava di brutto ma da qui a renderla inutile come tu dissi nel primo post mi sembra esagerato non credi? io sono il primo a dire che aggron con i folletti sarà molto meglio ma di beedrill cè ancora bisogno pur non essendo SE fa il suo dovere in quei livelli col campo assurdo e poche mosse a disposizione non credi? anchio come te l'ho portata al 13 e la caricai appena disponibile a differenza di altri che aspettarono,io gli diedi subito fiducia e non me ne son mai pentito cosi come ho fatto ovviamente anche con ray cromatico e aggron recentemente.

 

Son sicuro poi che col team veleno farà faville e te lo dice uno che ha caricato gengar in maschera è xD ma sono totalmente diversi come ben sai. tra qualche settimana mi daro da fare nel formare il miglior team veleno possibile,l'ho gia impostato ma ho dato e daro precedenza ad altri ancora per 1 paio di settimane,dopodiche se la GS non intende implementarci 1 altro mondo di pokemon potenziabili al 15/20 daro finalmente precedenza al team veleno xD

 

 

PS: Per domani ho letto 1 po di commenti e per quasi tutti è arrivato il momento di Alola....sarà veramente cosi? non ci resta che aspettare perchè di ufficiale cè solo il NULLA COSMICO xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexietto ha scritto:

 

 

 

PS: Per domani ho letto 1 po di commenti e per quasi tutti è arrivato il momento di Alola....sarà veramente cosi? non ci resta che aspettare perchè di ufficiale cè solo il NULLA COSMICO xD

Per Alola dubito: la versione mobile non è stata ancora aggiornata come quella 3DS, mi sa che prima bisogna aspettare quella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari l'aggiornano in diretta domani stesso. La primavera è iniziata e non vorrei aspettare altre due settimanane di nulla cosmico... a meno che optino per l'ultima megapietra prima di passare ad una nuova fase con i cristalli :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, John ha scritto:

Magari l'aggiornano in diretta domani stesso. La primavera è iniziata e non vorrei aspettare altre due settimanane di nulla cosmico... a meno che optino per l'ultima megapietra prima di passare ad una nuova fase con i cristalli :tf:

 

io sto ancora aspettando mega gallade :asduj1: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Eltirat ha scritto:

Per Alola dubito: la versione mobile non è stata ancora aggiornata come quella 3DS, mi sa che prima bisogna aspettare quella.

Si la penso come te,pero in molti pensano sia ora...boh staremo a vedere magari hanno ragione,il che mi farebbe contento eheheh

4 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

io sto ancora aspettando mega gallade :asduj1: 

 

Dovrebbe mancare solo lui e pinsir,quindi facendo 2 conti,inizio tutto da lucario,che fu la prima megapietra rilasciata,e credo fermamente che la GS abbia programmato il tutto da tempo: un lotta apre le danze e un lotta le chiude,quindi per me sara l'ultima quella di gallade <3

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente Alola per l'ennesima volta...Però ci sono un po' di cose da fare. Hanno aggiunto nuovi RML:

 

Bug Types

  • Combee 10 RMLs 105 AP Mega Boost+
  • Scizor 5 RMLs, 110 AP Swarm
  • Durant 5 RMLs 105 AP Block Smash

Dark

  • Absol 5 RMLs 105 AP

Ground

  • Donphan 10 RMLs 120 AP Ground Forces
  • Hippopotas 10 RMLs 115 AP 
  • Hippowdon 5 RMLs 105 AP

Genies

  • Thundurus I 10 RMLs 125 AP
  • Tornadus i 10 RMLs 125 AP
  • Landorus I 10 RMLs 130 AP

Water

  • Ash-greninja 5 RMLs 110 AP
  • Corsola 10 RMLs 115 AP
  • Mudkip 10 RMLs 115 AP
  • Marshtomp 5 RMLs 105 AP
  • Swampert 5 RMLs 110 AP

Hoenn Trio

  • Torchic 10 RMLs 115 AP
  • Combusken 5 RMLs 105 AP
  • Blaziken 5 RMLs 110 AP
  • Treecko 10 RMLs 115 AP
  • Grovly 5 RMLs 105 AP
  • Sceptile 5 RMLs 110 AP

Fairy

  • Xerneas 10 RMLs 130 AP (!)
  • Swirlix 10 RMLs 115 AP
  • Slurpuff 10 RMLs 120 AP 
  • Snubbull 10 RMLs 115 AP
  • Granbull 10 RMLs 120 AP
  • Togetic 5 RMLs 100 AP
  • Togekiss 5 RMLs 105 AP
  • Gardevoir 5 RMLs 110 AP
Finalmente anche Absol non ci posso credere. Xerneas mi sembra un po' eccessivo, era già op di suo. Togekiss l'aspettavo da un bel po', penso sarà il primo a questo giro a vedere gli rml. 
 
Ma quante scalate stiamo facendo nell'ultimo periodo? lol Non ho neanche visto i premi ma con i cuori in regalo mi ci butto e la porto un po' avanti.
 
La competizione su Meloetta invece non me l'aspettavo proprio. Bei premi però, anche un cambia abilità mica male.
 
Contenuti futuri: Safari Houndoom(quindi quasi sicuramente anche la sua competizione) e poi mi è parso di vedere Meloetta forma lotta, Noivern, Zekrom, Kyurem Bianco e Yvetal.
Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...