Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

La scalata di Incineroar per ora sta andando benissimo, tutta itemless fino alla 100, MS e +5. Ash-Greninja 15 SL5 è assurdo, non si attiva spessissimo ma quando si attiva fa un botto di danni. Lo uso sempre per ora, l'ho usato anche per Salazzle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto riscontrando una "stranezza" su shuffle. Ho usato la connessione questa mattina e non c'era nessun pokémon del giorno. Accendo poco fa e mi ritrovo nuovamente la connessione disponibile, aggiorno e mi trovo oricorio. In pratica shuffle mi si aggiorna 2 volte al giorno, deve essere per questo che settimana scorsa ho perso Oricorio.

E' un problema solo mio, o succede anche ad altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Nightwolf ha scritto:

Sto riscontrando una "stranezza" su shuffle. Ho usato la connessione questa mattina e non c'era nessun pokémon del giorno. Accendo poco fa e mi ritrovo nuovamente la connessione disponibile, aggiorno e mi trovo oricorio. In pratica shuffle mi si aggiorna 2 volte al giorno, deve essere per questo che settimana scorsa ho perso Oricorio.

E' un problema solo mio, o succede anche ad altri?

Io mi sono connesso una volta sola, verso le otto e mezzo, e Oricorio c'era già.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Io mi sono connesso una volta sola, verso le otto e mezzo, e Oricorio c'era già.

 

il punto è che non dovrebbe essere possibile connettersi più di una volta al giorno. Questo mi sembra strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

qualcuno è riuscito a sconfiggere lunala?

Si, ho usato: mega gengar-yveltal-hoopa libero-zoroark tutti al max con superattacco, dd e mosse +5. Battuta al primo tentativo con due mosse rimaste e catturata con il 15%! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

qualcuno sa se si può passare i dati dal nintendo 3DS di shuffle al sistema android? ho scaricato shuffle su android, e mi viene più facile giocarlo lì rispetto al 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BigDima ha scritto:

qualcuno sa se si può passare i dati dal nintendo 3DS di shuffle al sistema android? ho scaricato shuffle su android, e mi viene più facile giocarlo lì rispetto al 3DS

Purtroppo no, non è possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, Eltirat ha scritto:

Purtroppo no, non è possibile.

mi toccherà riniziare da 0, sono al livello  86. solo che per recuperare mi ci vorrà tanto tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

mi toccherà riniziare da 0, sono al livello  86. solo che per recuperare mi ci vorrà tanto tempo

Pure io trovavo più comoda la versione mobile, poi però ho perso il salvataggio e ho lasciato perdere.<

Ricordati di conservare codici cliente e di trasferimento e soprattutto vedi di giocare su un sistema stabile (non giocare su telefoni vecchi, che ogni tanto si impallano), perché puoi trasferire la partita solo una volta ogni trenta giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi buondi a tutti spero qualcuno mi possa aiutare non ho alcuna idea su come passare il 140 di primarina ho provato 3 volte e sto per andare full item anche se credo nn servirebbe poi a molto ; ho provato con la strategia suggerita da reddit 2 volte utilizzando alakazam e non gli ho levato + di mezza vita , sono a corto di elettrici ed erba come lo avete superato voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/5/2017 at 08:38, andrenaru ha scritto:

Ragazzi buondi a tutti spero qualcuno mi possa aiutare non ho alcuna idea su come passare il 140 di primarina ho provato 3 volte e sto per andare full item anche se credo nn servirebbe poi a molto ; ho provato con la strategia suggerita da reddit 2 volte utilizzando alakazam e non gli ho levato + di mezza vita , sono a corto di elettrici ed erba come lo avete superato voi?

ho appena affrontato la 140, ho usato mega-ampharos,zekrom,virizon lv 15 abilità lv 5, bellossom lv 15 utilizzando tutti i potenziamenti.

se vedi sul tubo molti usano megatyranitar + erba/elettro utilizzando tutti i potenziamenti tranne il bloccaintralcio...vedi un pò tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazz* scusate ma.. non è più disponibile l'opzione che consisteva nel pagare TOT cristalli e avere dei cuori infiniti per un'ora, circa?

 

Ritorno a giocare da qualche giorno dopo aver perso tutti i dati mesi fa.. e mi son perso un po' di cosette >< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Daani ha scritto:

Ragazz* scusate ma.. non è più disponibile l'opzione che consisteva nel pagare TOT cristalli e avere dei cuori infiniti per un'ora, circa?

 

Ritorno a giocare da qualche giorno dopo aver perso tutti i dati mesi fa.. e mi son perso un po' di cosette >< 

Di solito viene proposto nel "negozio del weekend", quindi penso che venerdì sarà disponibile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

comunque ho catturato solgaleo,ho usato mega camerupt machamp lv 20 SL 5 ed emboar lv 15 SL 5

 

ho usato tutti gli strumenti e l'ho catturato alla prima ball con un bellissimo 55% 

 

 

megahoundoom-lucario liv 15 sl3(mi pare)-machamp livello 20 sl5-gallade  strumenti mosse +5,megastart, superattacco... finito con 11 mosse rimaste

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...