Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

7 minuti fa, Aiolia ha scritto:

ma veramente? voi come fate a livellare? cioè per passare da un livello al 6 al 7 dovrei fare 20-30 partite ?

 

di solito usiamo anche il livello di victini

 

normalmente da 1000 a tutti e 2000 al migliore,ma con lo strumento punti exp +50% si arriva a 1500 per tutti e 3000 al migliore :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Aiolia ha scritto:

victini lo affronti una volta a settimana

 

Un altro modo per ottenere exp é la pokemaratona,ottieni diversi strumenti che danno exp 

 

oltre a snorlax,victini e la maratona,non ci sono altri metodi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nightwolf ha scritto:

Quindi secondo voi mettere la nuova abilità ad Ash-ninja è uno spreco?

secondo me si anche perchè i livelli di questa abilità modificano il danno inflitto e non la probabilità di attivazione

l'abilità come già detto ha una probabilità del 25% con tre icone,40% con quattro e 80% con cinque

 

cmq ti conviene aspettare la risposta di qualcuno più esperto come alexietto o cialex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, mikidrv ha scritto:

secondo me si anche perchè i livelli di questa abilità modificano il danno inflitto e non la probabilità di attivazione

l'abilità come già detto ha una probabilità del 25% con tre icone,40% con quattro e 80% con cinque

 

cmq ti conviene aspettare la risposta di qualcuno più esperto come alexietto o cialex

La tua opinione è comunque apprezzata, ti ringrazio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente non saprei, la percentuale di attivazione non è il massimo e poi il team acqua è già al completo, ci sono già davvero tantissimo membri validi. Io l'ho cambiata perché 1) è farmabile a cuori, fosse stato a monete non lo avrei ssato 2)è utile per un buon danno per la competizione 3)è veloce da farmare, credo siano 100 in totale io per il momento finisco di portarlo al 4 poi si vede. Il drop rate non è disastroso molto spesso mi ha lasciato anche due regalini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, yaka17 ha scritto:

raga qualcuno è riuscito a battere  la 191-199 di diancie senza potenziamenti? ho provato da megasteelix a megaaggron ma niente, non ci riesco :/

io ho usato i potenziamenti così come per la 245-249

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono particolarmente tentato di caramellare beedrill

 

anche perché questo safari consiglia Pokémon di tipo veleno :asduj1:

 

p.s: caricata l'ape,e con le ultime due megacariche rimaste ho caricato ( di poco :asduj1: ) tyranitar,e fitio lui,caricherò rayquaza cromatico 

 

ora finalmente potrò fare la supermaratona :asduj1: 

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...