Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

riuppo questo topic :asduj1:

 

ho cambiato l'abilità di ash greninja in sintonia fatale e l'ho portata al lv 3

 

fa decisamente più danni dell'altra abilità,è al lv 12,ha la skill al lv 3,e nel livello di oranguru con una combo da 5 ha fatto 2880 danni (ho usato tutti gli strumenti compreso il superattacco,quindi immaginate che danni può riuscire a fare al 15 con l'abilità al lv 5 e il superattacco contro un pokemon debole al suo tipo )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, John ha scritto:

Vedo che vi ha stufato shuffle... siete delle cattive persone :sneaky:

Prima o poi doveva capitare e, anzi, è durato anche troppo a mio avviso. 
Tra l'altro credo che siamo rimasti ormai in pochissimi ad utilizzare la versione per 3DS, la stragrande maggioranza dei giocatori vive e bestemmia su mobile. Io continuo a giocare, sì, ma in maniera molto più moderata rispetto a prima e senza preoccuparmi troppo di competizioni e progressive. Catturo chi appare di nuovo e basta: che poi i nuovi, ultimamente, son tutti Pikachu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto ancora alla versione per 3ds, ma ormai è una barzelletta: sono più i livelli che vengono riproposti che le aggiunte effettive...e a difficoltà aumentata.

Cosa comprensibile, in qualche modo devono spingerti a shoppare, ma personalmente mi hanno solo fatto calare la voglia di giocarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

io continuo a giocarci 

Io anche.

 

17 ore fa, Eltirat ha scritto:

Prima o poi doveva capitare e, anzi, è durato anche troppo a mio avviso. 
Tra l'altro credo che siamo rimasti ormai in pochissimi ad utilizzare la versione per 3DS, la stragrande maggioranza dei giocatori vive e bestemmia su mobile. Io continuo a giocare, sì, ma in maniera molto più moderata rispetto a prima e senza preoccuparmi troppo di competizioni e progressive. Catturo chi appare di nuovo e basta: che poi i nuovi, ultimamente, son tutti Pikachu.

quello anche io anche perché le competizioni a mosse sono scarso... e per le progressive non ho soldi since 2016 :looksi:

 

13 ore fa, Nightwolf ha scritto:

Io sto ancora alla versione per 3ds, ma ormai è una barzelletta: sono più i livelli che vengono riproposti che le aggiunte effettive...e a difficoltà aumentata.

Cosa comprensibile, in qualche modo devono spingerti a shoppare, ma personalmente mi hanno solo fatto calare la voglia di giocarci.

Ma il ritmo è più o meno il solito. Poi di aggiunte ne han fatte anche troppe a furia di safari. 

E comunque va bene tutto ma non che il gioco di magikarp soppianti una cosa del genere :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

c'è la competizione di mega charizard X 

 

io gioco su mobile

 

il primo classificato ha fatto 978869 punti

 

e ha usato mega rayquaza xerneas goodra e diancie 

 

 

sul 3ds si usa il pokemon-1 quindi al momento si sta utilizzando molto la squadra megagengar-dragonite-goodra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, mikidrv ha scritto:

sul 3ds si usa il pokemon-1 quindi al momento si sta utilizzando molto la squadra megagengar-dragonite-goodra

 

in questa competizione usando pokemon-1 ti vengono 3 pokemon in squadra? :fg: 

 

io pensavo che togliesse solo lo spawn dei dratini e degli axew :fg: 

 

ma goodra con sintonia fatale giusto? io gli ho cambiato subito l'abilità,perché fa un danno spropositato

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando il fatto che per prende quel maledetto gallinaccio di tapu koko ho visto partire 50k tutti assieme, devo però ammettere che la competizione di MezardX è forse la più divertente mai vista. Le combo piovono come se non ci fosse un domani, cose da 100k a mossa senza fare nulla, e lo spawn di Goodra poi è qualcosa di totalmente insano.

Io mi sono attestato sui 652K e attualmente sono 25imo, anche se al momento del tentativo mi sono guadagnato momentaneamente la posizione 4.

Poi vabbè, c'è lo spagnolo primo con un milione e cento che è di un altro pianeta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On ‎04‎/‎08‎/‎2017 at 01:32, Nightwolf ha scritto:

cose da 100k a mossa senza fare nulla, e lo spawn di Goodra poi è qualcosa di totalmente insano.

Io mi sono attestato sui 652K e attualmente sono 25imo, anche se al momento del tentativo mi sono guadagnato momentaneamente la posizione 4.

Poi vabbè, c'è lo spagnolo primo con un milione e cento che è di un altro pianeta XD

Tralasciando il fatto che questa è semplicemente fortuna visto che io ho fatto la metà e di certo non 100 mila punti a mossa... è simpatica la competizione

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno di voi ha catturato tapu koko?

 

ha un catch rate che rasenta l'infamia

 

io ho 2 possibili squadre

 

premetto che farà una full item run

 

mega camerupt lv 10 landorus therian lv 10 SL 5 golurk lv 15 claydol lv 10 (per questo sono indeciso se tenere claydol o mettere qualcun'altro)

 

mega tyranitar lv 10 landorus therian lv 10 SL 5 golurk lv 15 e claydol lv 10 (stesso discorso di prima )

 

camerupt ha solo 2 tocchi però è è superefficace,tyranitar fa un danno normale però ha 3 tocchi

 

voi chi avete usato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, John ha scritto:

 

Tralasciando il fatto che questa è semplicemente fortuna visto che io ho fatto la metà e di certo non 100 mila punti a mossa... è simpatica la competizione

 

Nessuno mette in dubbio che sia fortuna, i miei tentativi variano dai 200k all'appunto 652k. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎07‎/‎08‎/‎2017 at 17:10, Rengoku ha scritto:

Ma hanno aumentato la difficoltà della maratona? nei primi 10 livelli ho incontramo mega ampharos e mega gengar.

 

Sì l'hanno cambiata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualcuno ha provato il livello di nihilego? :asduj1: 

 

sono indeciso su chi usare

 

una mega che sia superefficace?

 

mega rayquaza che è come il prezzemolo che sta bene su tutto?

 

e poi il resto del team? sicuramente cresselia,ma poi? lando T? victini con last-ditch effort? ash greninja?

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Ma seriamente?

20000 monete ad ogni tentativo? Che infamata... è la volta buona che pianto via sto gioco

 

io pensavo di usare

 

mega ray (che toglie 10 pokemon a caso,ma può togliere l'intralcio,e poi l'ho full candy :asduj1: )

 

mega beedrill (si megaevolve subito,non è superefficace ma il suo potere è indubbiamente forte)

 

e come supporti invece

 

cresselia,superefficace e con barrier bash+,utilissima

 

victini,con last-dritch effort,che alla fine fa un sacco di danno

 

landorus therian,lv 10 SL 5 può fare i danni

 

oppure usare mega mewtwo Y (normale non quello shiny) con cresselia,victini e deoxys A

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

 

io pensavo di usare

 

mega ray (che toglie 10 pokemon a caso,ma può togliere l'intralcio,e poi l'ho full candy :asduj1: )

 

mega beedrill (si megaevolve subito,non è superefficace ma il suo potere è indubbiamente forte)

 

e come supporti invece

 

cresselia,superefficace e con barrier bash+,utilissima

 

victini,con last-dritch effort,che alla fine fa un sacco di danno

 

landorus therian,lv 10 SL 5 può fare i danni

 

oppure usare mega mewtwo Y (normale non quello shiny) con cresselia,victini e deoxys A

Fatto sta che ho già buttato nel water 20000 monete per nulla... domani riprovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Fatto sta che ho già buttato nel water 20000 monete per nulla... domani riprovo

 

che squadra hai usato?

 

e a che livello erano e che livello di skill avevano?

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...