Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Finalmente ce l'abbiamo fatta, Alola è arrivata! Delle mosse z ancora non si sa nulla :sneaky: Io in questi giorni avevo perso completamente la voglia, non ho manco fatto la competizione di hoopa.

 

Ci sono un po' di cose da fare, soprattutto livelli normali + nuova mega (Gallade) un nuovo liv extra (Rapidash) e qualche livello speciale + Safari. Se non sbaglio c'è di nuovo disponibile anche il 15 minuti di cuori infiniti gratis, utile per il Safari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

qualcuno ha provato il nuovo meowth? essendo di tipo buio,penalizza tutti quelli che usavano mega mewtwo Y 

 

ora non so chi usare :asduj1: 

Non vedo perché: far danni non serve assolutamente a nulla, servono le combo e il monopsico le farà come sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

qualcuno ha provato il nuovo meowth? essendo di tipo buio,penalizza tutti quelli che usavano mega mewtwo Y 

 

ora non so chi usare :asduj1: 

 

Provato col monopsico (Mew2Y, Espeon, Meloetta Unow). Mi sembra un meowth normalissimo, tranne per il fatto che nella descrizione dice che c'è un limite alle monete che si possono vincere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che gaffe :asduj1:

 

comunque,sono finalmente arrivato al livello 530 ovvero megasalamence,la domanda che mi pongo,è chi uso? intendo fare una partita full item

 

queste sono le mie mega migliori disponibili

 

super efficaci 

 

tyranitar

 

neutre

 

rayquaza

rayquaza cromatico

beedrill

 

supporti

 

zekrom

archeops

raikou (lv 14)

cradily

 

o uso la squadra mega tyranitar,zekrom,archeops,raikou

 

o uso mega ray normale zekrom,tyranitar e archeops

 

o la stessa squadra con solo mega ray cromatico

 

quale mi consigliate?

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...