Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Non ci posso credere....l'incubo peggiore si è avverato....nuovi pokemon a liv.max non ne posso piu,mi chiedo solo: se tutti quelli come me che prendono tutti gli strumenti rilasciati e non riescono lo stesso a mettersi a paro come diavolo pretendono che tutti gli altri che magari ne perdono qualcuno ce la possano fare??  Che palle sta cosa mi ha deluso troppo di nuovo,chissa se veramente non mi passi la voglia di giocare

1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

Bug Types

  • Combee 10 RMLs 105 AP Mega Boost+

Lui dovrebbe essere 100 se non sbaglio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Non ci posso credere....l'incubo peggiore si è avverato....nuovi pokemon a liv.max non ne posso piu,mi chiedo solo: se tutti quelli come me che prendono tutti gli strumenti rilasciati e non riescono lo stesso a mettersi a paro come diavolo pretendono che tutti gli altri che magari ne perdono qualcuno ce la possano fare??  Che palle sta cosa mi ha deluso troppo di nuovo,chissa se veramente non mi passi la voglia di giocare

Lui dovrebbe essere 100 se non sbaglio xD

 

Si probabile, non ho controllato. Mi serviva solo l'elenco per farmi un'idea. 

Comunque hai ragione, io non riesco a prendere la metà delle cose e infatti mi trovo indietrissimo e a dover dare rml con il contagocce. Dovrebbero almeno mettere un livello tipo Eevee a settimana, anche perché parliamo davvero di un numero assurdo di pokémon da rmlare non è corretto così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare prossima settimana avremo anche nuovi Pokémon SS: Heracross, Scizor, Durant, Genesect, Hippopotas, Hippowdon, Drilbur, Excadrill, Ash-Greninja, Corsola, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Torchic, Combusken, Blaziken, Treecko, Grovyle, Sceptile, Xerneas, Swirlix, Slurpuff, Snubbull, Granbull, Togetic, Gardevoir.

 

Mettono Genesect farmabile e poi gli danno l'SS, li odio. Meglio aspettare settimana prossima sia per rml che ss, per avere un quadro più completo.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Psycoduck ha scritto:

A quanto pare prossima settimana avremo anche nuovi Pokémon SS: Heracross, Scizor, Durant, Genesect, Hippopotas, Hippowdon, Drilbur, Excadrill, Ash-Greninja, Corsola, Mudkip, Marshtomp, Swampert, Torchic, Combusken, Blaziken, Treecko, Grovyle, Sceptile, Xerneas, Swirlix, Slurpuff, Snubbull, Granbull, Togetic, Gardevoir.

 

Mettono Genesect farmabile e poi gli danno l'SS, li odio. Meglio aspettare settimana prossima sia per rml che ss, per avere un quadro più completo.

Son curioso di vedere l'abilita di greninja Ash xk se è buona come potrebbe essere prevedo uno smadonnamento totale da parte del buon 60% dei player ahahaha io all'epoca non lo maxai e me ne son sempre pentito ma a questo punto avro fatto bene a rimuginare tutto sto tempo? AHAHAH

 

Altri che son curioso di vedere sono Scizor,che per quanto mi riguarda dovrebbe essere la prossima mega che caricherò avendo gia 10 cariche da parte,quindi in caso la sua abilita faccia paura posso anche pensare di dargli 5 rml

Su genesect ovvio che sara come mewtwo,quindi credo che valga la pena non cambiarli abilita,da domani iniziero a farmarlo a gogo questo è poco ma sicuro xD

Ho invece seriamente paura per xerneas......fu uno dei primissimi che riuscii a maxare all'epoca e cambiargli abilita mi piangerebbe troppo il cuore,spero in 1 davvero pessima xD

Discorso quasi simile a scizor è gardevoir....mega che caricai tanto tempo fa ma che non usai proprio piu...delusione totale forse la peggior mega caricata xD speriamo possa avere un ottima abilita cosi da dargli anche 5 rml

Rimangono i folletti in generale,speriamo non facciano un casotto come col veleno,dando abilita buone agli stadi primari e schifose alle evo finali,costringendoci cosi a fare una scelta tipo crogank-gulpin -,-

 

 

 

Prossima settimana confermo che arriveranno

-Safari Houndoom(Con nessuna aggiunta)

-Kyurem Bianco(sempre impossibile da farmare come col nero -.-)

-Livello Mega di Meloetta Danza

-Livello a tempo Noivern

-Thundurus gratuito con Megacariche

-Livello mega Zekrom

-Livello speciale Yveltal(ci speravo in una ripetizione dei vecchi speciali a RML,visto che la maggior parte li lascai al 4 ai tempi tipo i 3 cani xD)

 

 

5 ore fa, yaka17 ha scritto:

absoooooooooool finalmente!!! lui sarà il primissimo a ricevere 5 rml!

 

poi landorus blaziken e sceptile

Absol davvero il top assieme a donphan e togekiss

 

sei sicuro landorus? fai attenzione perchè è la forma incarnazione e non il bestione del totem ehehehe

 

Dopo una primissima analisi abbozzata senza contare del cambi abilita della prossima settimana direi

 

togekiss-donphan-absol-sceptile-blaziken-swampert-scizor-xerneas

 

molto meno importanti  greninja ash-gardevoir-excadrill-combee   poi ci sono le incognite su snubbull-granbull che hanno gia una buona abilita,molto di piu il primo,vediamo cosa gli daranno xD

 

Per quanto mi riguarda attendo un attimo,anche perchè l'elenco precedente è ancora ampissimo,almeno il mio,dove cè gente tipo mewtwo-xerneas-carnivine-gulpin-croagunk-muk-avalugg xD  e gente tipo mawile-articuno che ho al 15 e meriterebbe di salire ancora xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, mikidrv ha scritto:

come hai fatto? squadra?

Come gli antichi ahaha 

Sono andato sul pensante senza allenare proprio perchè avevo poco tempo e ho usato ray cromatico,emboar(15 sl5),reshiram(sl5)-salamence(15 sl5)

Piuttosto mi chiedo come sia possibile che in oltre 200 partite non è mai uscito un pacchetto rosso.....bha che amarezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Alexietto ha scritto:

Come gli antichi ahaha 

Sono andato sul pensante senza allenare proprio perchè avevo poco tempo e ho usato ray cromatico,emboar(15 sl5),reshiram(sl5)-salamence(15 sl5)

Piuttosto mi chiedo come sia possibile che in oltre 200 partite non è mai uscito un pacchetto rosso.....bha che amarezza

mentre i pacchi per l'abilità con che frequenza escono?

Modificato da mikidrv
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, mikidrv ha scritto:

mentre i pacchi per l'abilità con che frequenza escono?

1 ogni 2 come sta capitando ormai da qualche tempo con i livelli speciali a liv.max per 100 regalini ho fatto circa 210 partite

8 ore fa, yaka17 ha scritto:

Fatta la 100 di keldeo con megasalamance full candy sl4, lugia, shiny gyarados e uxie sl4. Superattacco e bloccaintralcio

santissimo cielo 0.0 io son riuscito a fare 30-50-100 senza item e il 150 col +5 

consiglio vivamente di usare a tutti ray cromatico con l'aiuto di uxie,la cosa è semplice semplice,almeno fin ora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Alexietto ha scritto:

1 ogni 2 come sta capitando ormai da qualche tempo con i livelli speciali a liv.max per 100 regalini ho fatto circa 210 partite

santissimo cielo 0.0 io son riuscito a fare 30-50-100 senza item e il 150 col +5 

consiglio vivamente di usare a tutti ray cromatico con l'aiuto di uxie,la cosa è semplice semplice,almeno fin ora xD

ok grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, mikidrv ha scritto:

ok grazie

Figurati 

 

Edit: 241-249 credo sia obbligatorio andare di +5 con gyarados come mega e le botte del signor azumarill,che + alto è meglio è,il mio al 20 sl5 fa circa 3.5k a botta quindi lo consiglio in pieno

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

Alex purtroppo il mio ray cromatico non è caricato ^^

Capito 

 

Blocco 251-295 credo ci sia ben poco da scegliere consiglio dunque ray C.-azumarill-salamence-mew(essenziale)  le difficolta sono tutte uguali senza alcun incremento di hp, per ora le sto finendo tutte ma tutte pelo pelo,con 0 o al massimo 1 mossa rimasta,sicuramente questo blocco ci togliera 1 po di cuori che andranno sprecati ma non credo servano potenziamenti,tutt'altra cosa il blocco prima della 300 xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...