Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

ragazzi, consigli per squadra e potenziamenti per battere megaaggron? pak usa camerupt come mega ma non sono molto convinto... poi ho visto che spamma aggron, si potrebbe a questo punto mettere aggron in squadra o spamma qualche altro pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi, consigli per squadra e potenziamenti per battere megaaggron? pak usa camerupt come mega ma non sono molto convinto... poi ho visto che spamma aggron, si potrebbe a questo punto mettere aggron in squadra o spamma qualche altro pokemon?

no assolutamente ahaha,per farlo devi usare tutti gli aiuti se ricordo bene,quindi inutile mettere aggron,pero non ricordo affatto come lo affrontai ma non fu cosi difficile anzi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Palkia......il livello peggiore che io abbia mai giocato.....122 partite per 31 pacchetti mancanti.....122 partite sono esattamente 244 cuori,al sol pensiero mi vien voglia di cancellare il gioco per la prima volta,non sono arrabbiato ma schifato il che è tutto dire...

Detto questo,volevo sapere se qualcuno in questa discussione ha "dovuto" farmare questo livello il cui rate di drop è stato fatto da uno psicopatico,e se anche a voi è andata cosi male o un pochino meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

Qualcuno ha fatto il livello 125 di darkrai? 

Ovvio e scrissi tutto come sempre nei commenti precedenti

 

21 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Qualcuno può darmi qualche consiglio per il liv.38 con croagunk ? Vorrei S-arlo :/

Salve ;) 

Conviene vedere un video sul tubo,non per cattiveria ma qui non ricordiamo manco cos'era il liv.38 visto che molti di noi lo hanno fatto piu di 2 anni fa ehehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ovvio e scrissi tutto come sempre nei commenti precedenti

 

Salve ;) 

Conviene vedere un video sul tubo,non per cattiveria ma qui non ricordiamo manco cos'era il liv.38 visto che molti di noi lo hanno fatto piu di 2 anni fa ehehehe

Lo so , ma ho incominciato il gioco l'altro ieri -_-( avevo scaricato al day one io gioco sul 3ds  , ma lo trovavo scomodo da giocare li , e solo poco tempo fa ho provato sul cellulare ed effettivamente è divertente ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/3/2017 at 00:44, Alexietto ha scritto:

Palkia......il livello peggiore che io abbia mai giocato.....122 partite per 31 pacchetti mancanti.....122 partite sono esattamente 244 cuori,al sol pensiero mi vien voglia di cancellare il gioco per la prima volta,non sono arrabbiato ma schifato il che è tutto dire...

Detto questo,volevo sapere se qualcuno in questa discussione ha "dovuto" farmare questo livello il cui rate di drop è stato fatto da uno psicopatico,e se anche a voi è andata cosi male o un pochino meglio

Catturato al secondo tentativo, ovviamente con l'ausilio dei potenziamenti (Bloccaintralcio, Superattacco e ball)

Ma ho avuto mooolta fortuna :moonmoon:

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Lo so , ma ho incominciato il gioco l'altro ieri -_-( avevo scaricato al day one io gioco sul 3ds  , ma lo trovavo scomodo da giocare li , e solo poco tempo fa ho provato sul cellulare ed effettivamente è divertente ).

Molto divertente eheheh,il mio era solo 1 consiglio,qui è difficile dare consigli su squadre epot usate magari scorsa settimana,xk come puoi immaginare è difficile ricordarsi tutti i dettagli,figurati di livelli fatti 2 anni fa xD quindi conviene i video come ti dicevo,e se posso consigliarti vai sul canale di Pak Adi Yak che da noi è molto seguito ;)

 

10 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Catturato al secondo tentativo, ovviamente con l'ausilio dei potenziamenti (Bloccaintralcio, Superattacco e ball)

Ma ho avuto mooolta fortuna :moonmoon:

Aahahaah no io parlavo del fatto di farmare la sua abilita,il problema per me non è catturarlo visto che gioco dall'inizio e che ho palkia dal suo primo evento di 20 mesi fa minimo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexietto ha scritto:

Ovvio e scrissi tutto come sempre nei commenti precedenti

 

Salve ;) 

Conviene vedere un video sul tubo,non per cattiveria ma qui non ricordiamo manco cos'era il liv.38 visto che molti di noi lo hanno fatto piu di 2 anni fa ehehehe

 

Ho visto,ho superato il livello 125 ed ora ho 9 mega cariche 

 

per la pokemaratona la squadra dovrebbe essere composta da mega beedrill machamp hoopa unbound e landorus therian 

 

al momento non possiedo landorus,é possibile sostituirlo con emboar?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

Ho visto,ho superato il livello 125 ed ora ho 9 mega cariche 

 

per la pokemaratona la squadra dovrebbe essere composta da mega beedrill machamp hoopa unbound e landorus therian 

 

al momento non possiedo landorus,é possibile sostituirlo con emboar?

Direi che "devi" sostituirlo con emboar,l'importante della squadra sono proprio i 3 alti e bassi SL5 tutti over 100 di potenza,io cosi l'ho fatta avendo machamp e emboar al 15,poi se hai machamp al 20 ancora meglio eheheh

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

megaaggron è stato molto facile da fare, finito con 12 mosse rimaste ed S-ato. l'ho subito caricato, non mi sembrava vero che un simil tyranitar volesse solo 5 caramelle XD che poi essendo acciaio mi risolve anche il problema di dover dare caramelle e rml a mawile, cosa che non farò più :D

 

adesso non ho niente da fare, avevo ben 18 RML da parte, ne ho dati 5 a thro e 5 a diancie ma mi scoccio di allenarli quindi sto facendo un po' di soldi con meo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, yaka17 ha scritto:

megaaggron è stato molto facile da fare, finito con 12 mosse rimaste ed S-ato. l'ho subito caricato, non mi sembrava vero che un simil tyranitar volesse solo 5 caramelle XD che poi essendo acciaio mi risolve anche il problema di dover dare caramelle e rml a mawile, cosa che non farò più :D

 

adesso non ho niente da fare, avevo ben 18 RML da parte, ne ho dati 5 a thro e 5 a diancie ma mi scoccio di allenarli quindi sto facendo un po' di soldi con meo XD

Aggron è divino xD l'ho usato quasi tutta la settimana e quella scorsa,dal momento che ci ho farmato vanillish <3

Su mawile posso dirti che è un altra mega,una delle migliori per fare combo a gogo,se fossi in te non la scarterei senza pensarci xD per quanto mi riguarda ho seriamente pensato di portarla al 20 ma per ora l'unico è stato vanillish,vediamo se mi convincera tra qualche tempo xD

 

Ottima scelta sia throh sia diancie,li feci entrambi anchio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che noia per Garchomp dobbiamo usare Chesnaugth e Manaphy Occh in pratica...Non ho livellato nessuno dei due. Chesnaugth poi farmabile, ma per favore.

 

Ma i Pikachu Party lasciano qualcosa? Ho catturato quello vestito da Ho-Oh, mi è capitato un catch rate da 96% non potevo non lanciargli una mega. Lugia mi è scappato invece.

 

Su Giratina a tempo preferisco non commentare. Ho avuto problemi già con il livello 10, roba da matti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Su Giratina a tempo preferisco non commentare. Ho avuto problemi già con il livello 10, roba da matti.

 

 

allora non sono l'unico ad avere problemi con il livello 10 di giratina :fg: 

 

hai usato item? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Che noia per Garchomp dobbiamo usare Chesnaugth e Manaphy Occh in pratica...Non ho livellato nessuno dei due. Chesnaugth poi farmabile, ma per favore.

 

Ma i Pikachu Party lasciano qualcosa? Ho catturato quello vestito da Ho-Oh, mi è capitato un catch rate da 96% non potevo non lanciargli una mega. Lugia mi è scappato invece.

Chesnaught farmabile è un cancro da vedere xD è messo li per portar via fiumi di soldi

 

I pikachu si rilasciano cosine e cosone xD abilita + per loro,abilita S,punti exp L,e il pikachu lugia da quanto ho capito anche liv.max,stile mesprit xD

 

58 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Su Giratina a tempo preferisco non commentare. Ho avuto problemi già con il livello 10, roba da matti.

Questa Sp è quella che mi creo + problemi di tutti all'andata,escludendo quella di kyurem.....avevo si bisogno di premi e speravo in un sp,ma non questa xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercando come al solito i prossimi aggiornamenti ho trovato qualcosa di interessante:

Questo dovrebbe essere il nuovo SAFARI che partirà martedi:

  1. Krabby      7000        8   5   14% +2%     28%
  2. Kingler     6295        7   5   16% +2%     12%
  3. Goldeen     5800        8   5   10% +2%     26%
  4. Seaking     1500        4   5   22% +2%     10%
  5. Minum       3100        6   5   17% +3%     10%
  6. Plusle      3100        7   5   17% +3%     10%
  7. Pik. imperial   2700        6   5   30% +2%     2%
  8. Pik. kimono 2400        6   5   27% +3%     2%

 

Poi dovrebbero esserci:

Livello Mega Reshiram

Livello Mega Kyurem Nero

Livello Speciale RML Hydreigon

Pokemon del giorno n.5

 

Invece se a qualcuno interessa l'SP di giratina sarà di 300 difficolta ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che palle un'altra SP da 300 insieme a una competizione... ma dico io invece di fare settimane con niente e settimane con tutto perchè non dividono le cose?!? ci voleva tanto a mettere la competizione sett scorsa e la SP questa o viceversa? -.-

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

che palle un'altra SP da 300 insieme a una competizione... ma dico io invece di fare settimane con niente e settimane con tutto perchè non dividono le cose?!? ci voleva tanto a mettere la competizione sett scorsa e la SP questa o viceversa? -.-

 

 

Ne parlo da mesi anchio,purtroppo chi progetta sta cosa non è un fenomeno,bisogna dirlo con tutta la sincerità del mondo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...