Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

13 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

qualcuno ha provato il livello di megagarchomp?

 

 

Magari l'avrai già superato ma per il 10 di Giratina non ho usato nulla, basta riuscire a usare Potere Oscuro e portare avanti le combo.

 

ps: Sono bloccato al 40, che odio. Odio Giratina. Odio le cose a tempo e odio Potere Oscuro che non riesco a usare mai al momento giusto.

 

MegaGarchomp ha alcuni Chesnaugth limitati nella board con molti blocchi di pietra e poi dopo l'ottavo turno credo, con una combo da tre o più, quattro Manaphy Occh. al centro.

Boh onestamente non so se vale davvero la pena usarli, Manaphy Occh probabilmente si per l'abilità che pulisce la board ma non c'è un suo spawn massiccio, ma con un po' di fortuna ogni tanto possono far partire qualche combo. Ma Chesnaugth, ew.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi alcuni ancora negano che fanno uso di hack,ma almeno ammettetelo no? xD

 

DzAQfi9.jpg

 

 

PS: Confermo che i 2 pikachu droppano abilita per loro al 100%,biscottini S col 25% e con un rate che varia a seconda del giorno anche la mentina L(Ho-oh) e il Liv.Max(Lugia) visto che ieri veniva smentita sta cosa,si diceva fosse un errore di descrizione,invece per la nostra felicita è cosi xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Superato il livello 40, ho usato un +10 e ho finito con 9 secondi. Quindi si può fare pure senza, io sono impedito e dovevo usarlo. lol Senza attivare Potere Oscuro non si può andare avanti.

 

Pika Ho-Oh mi ha lasciato tre pacchetti, due piccoli e uno rosso! Catturato anche Pika Lugia questa volta, anche lui ha voluto una megaball ovviamente -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passata la 70 con il +10, avevo Giratina-O solo al 2 e mi annoiava allenarlo. Finito con 0 secondi. Ho usato M-Absol(10)-Yvetal(15) e Hoopa-U.

 

EDIT:

Passata anche la 100, itemless lol

La 70 con il +10 e la 100 itemless ok. Per la 70 infatti secondo me non serviva ma vabbè. Comunque ho usato per la 100 MGengar e il solito team buio.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho terminato l'SP....davvero molto molto tosta stavolta,sono andato di full item per la 280 e 300 ma il blocco 290-299 fa veramente paura,3 di queste difficolta le ho passate filo filo altre 3 con l'aiuto del +10 e anche l'arrabbiatura col +10 la quale ho finito a tempo scaduto grazie a 3 combo extra.Questa Sp mi ha tolto anche un cristallo....che altro aggiungere davvero una delle + toste se non la + tosta.Mi spiace non aver potuto dar consigli ma avete ben capito che senza potere oscuro non si va da nessuna parte,fortuna che almeno ero attrezzato da tempo con zoroark SL5 

 

Mi metto a farmare,buona fortuna a tutti 

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Alexietto ha scritto:

Ho terminato l'SP....davvero molto molto tosta stavolta,sono andato di full item per la 280 e 300 ma il blocco 290-299 fa veramente paura,3 di queste difficolta le ho passate filo filo altre 3 con l'aiuto del +10 e anche l'arrabbiatura col +10 la quale ho finito a tempo scaduto grazie a 3 combo extra.Questa Sp mi ha tolto anche un cristallo....che altro aggiungere davvero una delle + toste se non la + tosta.Mi spiace non aver potuto dar consigli ma avete ben capito che senza potere oscuro non si va da nessuna parte,fortuna che almeno ero attrezzato da tempo con zoroark SL5 

 

Mi metto a farmare,buona fortuna a tutti 

 

Ma come hai già finito :dead: Io ieri passata la 100 e pensavo addirittura di procedere bene e invece indietro come al solito lol

 

Scusate ma non ci sto capendo più niente con tutti questi cambi che hanno fatto adesso Victini quando è?? Lo trovo prima che finisca la competizione? Perché io devo allenare mezza squadra tipo.

 

Eevee come al solito un pacchetto tanto per cambiare ma in compenso Pikachu mi ha lasciato un rml :cool:

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Psycoduck ha scritto:

 

Ma come hai già finito :dead: Io ieri passata la 100 e pensavo addirittura di procedere bene e invece indietro come al solito lol

 

Si xD considera 40 cuori al giorno in piu cuori extra,che in questo periodo non ne ho mai avuti cosi in abbondanza,considera pure che ho usato un potenziamento del negozio,quello che con 2 cristalli ti fa ricaricare i cuori ogni 15 minuti,si avevo una certa fretta nel finire e farmare xD

 

4 ore fa, Psycoduck ha scritto:

Scusate ma non ci sto capendo più niente con tutti questi cambi che hanno fatto adesso Victini quando è?? Lo trovo prima che finisca la competizione? Perché io devo allenare mezza squadra tipo.

Da quanto ho capito in queste 2 ultime settimane,meowth è presente da venerdi a domenica,eevee dal sabato al martedi,e victini da domenica a martedi.Quindi si tranquillo ce la fai,lo sto aspettando anchio per poi occuparmi della competizione,dall'altra parte pero dobbiamo scordarci oramai il doppio victini che ultimamente era sempre presente se c'era la competizione -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

arrivato alla 200 di giratina. Confermo che è difficilissimo, sono andato di full item per togliere i blocchi perchè anche con megasteelix non ci ero riuscito... mi sa che mi fermo qui anche perchè sto senza soldi.

 

BTW giornata fortunata: pikachu mi ha dato un EXP L e eevee due pacchetti rossi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Psycoduck ha scritto:

Cosa userete per la competizione? Io pensavo MAggron e W-Manaphy e poi boh. Chesnaugth non lo voglio, è inutile. Non so se biscottare Volcanion invece.

 

Mi associo alla domanda,probabilmente io userò mega ray,perché non ho ancora mega aggron 

 

ovviamente userò anche manaphy-w (é al lv 6 ma ho 2 caramelle da 1000 punti Exp)

 

poi io pensavo di usare volcanion,e per l'ultimo slot sono indeciso tra shaymin,greninja ash e virizion

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

Mi associo alla domanda,probabilmente io userò mega ray,perché non ho ancora mega aggron 

 

ovviamente userò anche manaphy-w (é al lv 6 ma ho 2 caramelle da 1000 punti Exp)

 

poi io pensavo di usare volcanion,e per l'ultimo slot sono indeciso tra shaymin,greninja ash e virizion

 

 Shaymin, Greninja e Bellossom io li escluderei, sarebbe meglio utilizzarli non usando W-Manaphy, cioè con lo scopo di bloccargli lo spawn. Ma l'intralcio c'è, non vedo perché non approfittarne. Boh io non rischierei.

 

Secondo me meritano Virizion, soprattutto se rml e farmato precedentemente (io solo SL3 al 9) e Volcanion su cui bisogna investire biscotti per forza. Un posto probabilmente lo occuperà da me Suicune 15, che comunque fa un buon danno. Sarebbe meglio Palkia RMLato perché comunque delle barriere ci sono almeno, ma non vale la pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Psycoduck ha scritto:

Cosa userete per la competizione? Io pensavo MAggron e W-Manaphy e poi boh. Chesnaugth non lo voglio, è inutile. Non so se biscottare Volcanion invece.

Devo dire che questa competizione mi ha deluso tanto tanto....non solo per il fatto che ho buttato 3 tentativi full item,ma piu che altro xk non piovono combo manco a pagarle...alla fine della fiera per l'ultimo tentativo ho usato Aggron-Greninja(20)-manaphy(10)-keldeo(15) sono 49° per ora con 72.2k nei primi 2 tentativi ho provato anche chesnaught ma fa + danni che altro quella mezza sega,anchio ero tentato di usare volcanion ma di acqua forti ne abbiamo davvero a bizzeffe ormai 

32 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

 Shaymin, Greninja e Bellossom io li escluderei, sarebbe meglio utilizzarli non usando W-Manaphy, cioè con lo scopo di bloccargli lo spawn. Ma l'intralcio c'è, non vedo perché non approfittarne. Boh io non rischierei.

 

Secondo me meritano Virizion, soprattutto se rml e farmato precedentemente (io solo SL3 al 9) e Volcanion su cui bisogna investire biscotti per forza. Un posto probabilmente lo occuperà da me Suicune 15, che comunque fa un buon danno. Sarebbe meglio Palkia RMLato perché comunque delle barriere ci sono almeno, ma non vale la pena.

Personalmente non ho mai avuto problemi con greninja in 3 partite pur avendolo SL5 xD su virizion son d'accordo io l'ho scartato pur avendolo al 15 SL5 ho preferito keldeo che mi ha dato l'impressione di fare davvero grossi danni e si attiva sempre ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto affrontando gothitelle in modalità storia... Dopo quel rompiscatole di vivillon che ho battuto dopo circa 3 mesi di tentativi... Si sono scarsone xD

Qualcuno ha qualche strategia contro di lui? Uso MGengar, scyther, darkrai e yveltal tutti maxati ma mi fermo sempre ad un quarto di hp mancanti...

E VOGLIO GARDEVOIR CHE SONO SICURO SIA DOPO GOTHITELLE (che vorrei catturare ma meglio fare uno alla volta xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/3/2017 at 15:56, Meta_Knight ha scritto:

che ne pensate di usare mega gyarados?

 

non è malissimo,distrugge per bene i blocchi ed è SE

ci ho provato con la monoacqua e keldeo 15 SL5, non sono andato oltre i 47000 -.-

 

@Alexietto come mai insieme ad aggron, W manaphi e Greninja hai messo keldeo e non virizion? per la percentuale di attivazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, yaka17 ha scritto:

 

@Alexietto come mai insieme ad aggron, W manaphi e Greninja hai messo keldeo e non virizion? per la percentuale di attivazione?

Tentavo proprio di attivare keldeo,vista la gran quantita di icone acqua nella schermata xD è stata una scelta del tutto soggettiva che a posteriori rifarei visto che mi ha garantito il passaggio,controllando ora sono ancora 104° quindi archiviata xD.La variante come dici tu era fondata da virizion oppure da articuno ma personalmente non amo molto forza4 xD

 

PS: Buon safari a tutti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lasciamo perdere la competizione, ho fatto più schifo dello schifo e sono finito in quarta fascia... piuttosto pare che mi abbiano ascoltato e finalmente abbiano messo una sola cosa per volta. Non mi pesa avere un safari nuovo se non abbiamo anche una SP o una competizione da affiancargli. Ho tutto il tempo di prendere tutti :D Hidreigon sarebbe carino da potenziare, ci faccio un pensierino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

lasciamo perdere la competizione, ho fatto più schifo dello schifo e sono finito in quarta fascia... piuttosto pare che mi abbiano ascoltato e finalmente abbiano messo una sola cosa per volta. Non mi pesa avere un safari nuovo se non abbiamo anche una SP o una competizione da affiancargli. Ho tutto il tempo di prendere tutti :D Hidreigon sarebbe carino da potenziare, ci faccio un pensierino...

Ricordati pero che cè reshiram ehehehe e dai dettagli che sono usciti sara uguale a palkia-dialga entrambi un cancro....è vero che reshiram non è nuovo ma moltissimi non fecero in tempo a pomparlo la volta scorsa,io cel'ho al 3 pero per esempio Cialex ancora doveva iniziarlo,quindi la spesa è parecchio grossa considerando che ti da 1 pacchetto in media ogni 3/4 partite se tutto va bene che devi raddoppiare a cuori visto che ne chiede 2 a botta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...