Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

tapu fini è più facile di quanto sembri,certo ha una quantità di HP mostruosa,però basta usare mega ampharos.zekrom e raikou con mega start superattacco e C-1.che arriva ad un buon catch rate

 

io sono arrivato ad un 90% con la megaball (senza superchance di cattura),solo che ne ho dovute usare 3 per catturarla :cry2:

 

presi anche feraligatr e zygarde 10%,zygarde 100% l'avevo già catturato diverso tempo fa,quindi non sto nemmeno a provarci

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

tapu fini è più facile di quanto sembri,certo ha una quantità di HP mostruosa,però basta usare mega ampharos.zekrom e raikou con mega start superattacco e C-1.che arriva ad un buon catch rate

 

io sono arrivato ad un 90% con la megaball (senza superchance di cattura),solo che ne ho dovute usare 3 per catturarla :cry2:

 

presi anche feraligatr e zygarde 10%,zygarde 100% l'avevo già catturato diverso tempo fa,quindi non sto nemmeno a provarci

 

 

Che abilità e quanta forza di base ha Fini? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

tapu fini è più facile di quanto sembri,certo ha una quantità di HP mostruosa,però basta usare mega ampharos.zekrom e raikou con mega start superattacco e C-1.che arriva ad un buon catch rate

 

io sono arrivato ad un 90% con la megaball (senza superchance di cattura),solo che ne ho dovute usare 3 per catturarla :cry2:

 

presi anche feraligatr e zygarde 10%,zygarde 100% l'avevo già catturato diverso tempo fa,quindi non sto nemmeno a provarci

 

Ti è scappato una volta al 45% e due volte al 90% e non hai distrutto il 3Ds lanciandolo a terra?

Ti faccio i miei complimenti! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

potenza base 70 (come tutti i tapu) tipo acqua e come abilità ha Frangibarriera++ (che distrugge fino a 5 barriere )

 

 

Non essendo riuscito a prendere alcun Tapu, ho preferito chiedere, solo per curiosità! :P

 

Grazie, comunque ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve! Ho da poco scaricato shuffle sul cellulare quindi sono ancora molto indietro rispetto a tutti voi. Ho appena preso la mega pietra di gengar e volevo provare a completare alcuni punti della scheda missioni tre. Ho spulciato in giro e ho visto che alcune cose sono davvero complicate. Volevo quindi domandarvi un paio di cosette: la missione che parla delle mille monete, che intende? Perche con il weekend meowth ho appena fatto duemila di bottino e non me lha sbloccata, devo farne mille precise? Sempre rimanendo a tema monete: voi come le farmate? Perche io sto sempre a secco e quelle poche che raccimolo le spendo in megaball.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Salve! Ho da poco scaricato shuffle sul cellulare quindi sono ancora molto indietro rispetto a tutti voi. Ho appena preso la mega pietra di gengar e volevo provare a completare alcuni punti della scheda missioni tre. Ho spulciato in giro e ho visto che alcune cose sono davvero complicate. Volevo quindi domandarvi un paio di cosette: la missione che parla delle mille monete, che intende? Perche con il weekend meowth ho appena fatto duemila di bottino e non me lha sbloccata, devo farne mille precise? Sempre rimanendo a tema monete: voi come le farmate? Perche io sto sempre a secco e quelle poche che raccimolo le spendo in megaball.

Grazie!

 

Praticamente quella missione è da fare con l'evento Meowth del venerdì. Usa M-Gengar e pokémon che possano -in un modo o nell'altro- creare/causare delle combo. In alternativa, se possiedi un Mewtwo (Normal) con la Megapietra Y, puoi usare lui come mega e un team di megapotere (psico)! 

 

La completi in un attimo, facendo più di 1k ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Praticamente quella missione è da fare con l'evento Meowth del venerdì. Usa M-Gengar e pokémon che possano -in un modo o nell'altro- creare/causare delle combo. In alternativa, se possiedi un Mewtwo (Normal) con la Megapietra Y, puoi usare lui come mega e un team di megapotere (psico)! 

 

La completi in un attimo, facendo più di 1k ^^ 

Ok rettifico: ho appena controllato la missione e parla di allineare cento monete. Quindi se ho ben capito devo fare varie conbo in modo da combinare cento monetine tutte in un unica volta. Grazie mille della risposta!

Modificato da IoCentroConKCleffa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up!

Ho ripreso a giocarci ieri dopo... ehm... un anno? di inattività. Dio mio quante cose hanno aggiunto, io sono indietrissimo considerato che, pur avendo iniziato al DayOne ho dovuto ricominciare da capo ad agosto 2016 e da lì ho smesso di seguire il gioco attivamente. Qualcuno che ci gioca ancora sa darmi qualche consiglio/aggiornamento? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, bb01 ha scritto:

Up!

Ho ripreso a giocarci ieri dopo... ehm... un anno? di inattività. Dio mio quante cose hanno aggiunto, io sono indietrissimo considerato che, pur avendo iniziato al DayOne ho dovuto ricominciare da capo ad agosto 2016 e da lì ho smesso di seguire il gioco attivamente. Qualcuno che ci gioca ancora sa darmi qualche consiglio/aggiornamento? 

 

la nuova abilità uber è rimuovinemici,con il seguito di rimuoviblocchi e rimuovibarriere,rimuovirocce è carina,e rimuovinubi è inutile come un mattone

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

la nuova abilità uber è rimuovinemici,con il seguito di rimuoviblocchi e rimuovibarriere,rimuovirocce è carina,e rimuovinubi è inutile come un mattone

E cosa fa questa abilità? Immagino che rimuova i Pokémon usati come intralcio dall'avversario, ma mi pare che sia lo stesso effetto di Espulsione. E soprattutto, chi ce l'ha? Io sono ancora indietro con le zone, sono intorno alla 200, per caso qualcuno dei Pokémon che ho già trovato (mi sono perso tantissimi livelli speciali) può aver questa abilità come secondaria?

Ora sto facendo la sfida progressiva di Darkrai, grazie ai cuori bonus per l'inattività sono arrivato alla difficoltà 66. Come team uso quello suggerito, per il momento non ho problemi: MegaHeracross, Genesect, Meloetta e Lucario, ho catturato Darkrai al 2% e ho la sua abilità a livello 4 e sono a metà per il livello 5. Immagino che gli ultimi livelli saranno un inferno, penso che punterò al Cambia abilità del livello 98.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi è stata aggiunta la sfida progressiva di Mewtwo, con premi ricchissimi ogni 2 livelli superati.

Purtroppo selezionare questo livello fa crashare il 3ds, per risolvere basta mettere il Tedesco come lingua di sistema. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, bb01 ha scritto:

Oggi è stata aggiunta la sfida progressiva di Mewtwo, con premi ricchissimi ogni 2 livelli superati.

Purtroppo selezionare questo livello fa crashare il 3ds, per risolvere basta mettere il Tedesco come lingua di sistema. 

 

Oh grazie mille, avevo chiesto sul gruppo telegram e nulla, fortunatamente c'è ancora gente che "aggiorna" il forum!

Boh io spero risolvano, non conosco ancora il Tedesco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BaccaDiVaniglia ha scritto:

Oh grazie mille, avevo chiesto sul gruppo telegram e nulla, fortunatamente c'è ancora gente che "aggiorna" il forum!

Boh io spero risolvano, non conosco ancora il Tedesco.

Purtroppo molta gente ha mollato, almeno qui su Millennium. Io stesso ho ripreso da poco, ma probabilmente se non avessi perso il mio account avrei continuato a giocare senza interrompermi così a lungo.

Se è per questo neanche io so il tedesco, ma per fortuna questo gioco è molto "visivo", non ci sono testi da leggere. Probabilmente risolveranno a breve, e magari ci danno anche un regalino per scusarsi dell'inconveniente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, bb01 ha scritto:

Purtroppo molta gente ha mollato, almeno qui su Millennium. Io stesso ho ripreso da poco, ma probabilmente se non avessi perso il mio account avrei continuato a giocare senza interrompermi così a lungo.

Se è per questo neanche io so il tedesco, ma per fortuna questo gioco è molto "visivo", non ci sono testi da leggere. Probabilmente risolveranno a breve, e magari ci danno anche un regalino per scusarsi dell'inconveniente.

Mh sì, speriamo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un peccato che molti non ci giochino piú. Io ci perdo le ore, è divertentissimo e molto piú intelligente dei vari Candy Crush e similari. 

Tra l’altro oggi è l’anniversario dell’uscita e hanno regalato tre cristalli, un Suicune, un Mewtwo (se avessero regalato una UC sarei stato piú contento, ma vabbè) e un Pikachu evento. 

Ah, dal livello di Mewtwo escono anche le capsule abilità. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

È un peccato che molti non ci giochino piú. Io ci perdo le ore, è divertentissimo e molto piú intelligente dei vari Candy Crush e similari. 

Tra l’altro oggi è l’anniversario dell’uscita e hanno regalato tre cristalli, un Suicune, un Mewtwo (se avessero regalato una UC sarei stato piú contento, ma vabbè) e un Pikachu evento. 

Ah, dal livello di Mewtwo escono anche le capsule abilità. 

Io anche ci perdo le ore, stupendo, purtroppo il mio 3ds crasha appena clicco sul livello di mewtwo! so sad

Modificato da thegameofchrome
errore di trascrizione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, thegameofchrome ha scritto:

Io anche ci perdo le ore, stupendo, purtroppo il mio 3ds crasha appena clicco sul livello di mewtwo! so sad

 

10 ore fa, bb01 ha scritto:

Oggi è stata aggiunta la sfida progressiva di Mewtwo, con premi ricchissimi ogni 2 livelli superati.

Purtroppo selezionare questo livello fa crashare il 3ds, per risolvere basta mettere il Tedesco come lingua di sistema. 

 

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è stato risolto. Per scusarsi, il team di sviluppo regala 10 cuori, 5 Punti Esperienza M e 10 Punti Esperienza L.

EDIT: ora Mewtwo non dà più le ricompense. FORSE anche questo si può risolvere passando alla lingua tedesca, più tardi controllo. L'unica cosa certa è che domani ci arrivano altri regali.

Modificato da bb01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, bb01 ha scritto:

Il problema è stato risolto. Per scusarsi, il team di sviluppo regala 10 cuori, 5 Punti Esperienza M e 10 Punti Esperienza L.

EDIT: ora Mewtwo non dà più le ricompense. FORSE anche questo si può risolvere passando alla lingua tedesca, più tardi controllo. L'unica cosa certa è che domani ci arrivano altri regali.

Niente, stavolta il trucchetto non ha funzionato: immagino che oltre al nuovo regalo di scuse, verranno distribuite le ricompense perse da ognuno. Io ho fatto una decina di livelli prima di accorgermene, penso che domani mi arriveranno le ricompense di quei livelli+un extra.

Il problema non esiste sulle console americane, chissà cosa lo causa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...