Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

2 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

@Alexietto basta e avanza per gli sculoni come te, io ho provato +5 e bloccaintralcio e ho perso, quindi ho fatto +5 e superattacco e solo allora ho vinto ahahahahha

ahahhaha sculoni? ma cosa dici? ti ho appena detto che durate tutta la durata della partita non mi si è mai attivato ne ripristino ne sognidoro.....che tra l'altro ho SL4 e SL5 non so se mi spiego e tu mi dai dello sculone???? ahahah cosi mi fai pensare solamente a 2 cose,o non sei capace a giocare o hai un roster mediocre e prima di dire sculone leggi e/o pensaci bene ;)

 

Poi santo cielo,è ovvio che serva il superattacco no? il blocco serve relativamente,basta vedere un video sul tubo o informarsi su i dati HP ad esempio e gli intralci....certo che se tu vai a caso è ovvio che perdi.....bha non ho parole

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Superata la 250: squadra usata tyranitar-virizion-shaymin-volcanion(8) con megastart e +5 finito con 4 mosse rimaste,con 1 po di fortuna si puo anche evitare il +5,un amico ci è riuscito utilizzando la mia stessa squadra e finendo con 2 mosse ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiedo un consiglio sulle megacariche

 

di pokemon caricati al massimo ho Gengar,rayquaza,mewtwo Y

 

in questo momento ho 2 megacariche e ne prenderò una terza venerdì con i premi della competizione

 

sono indeciso su chi cominciare a caricare,e i miei dubbi ricadono su tyranitar,beedrill e gyarados shiny

 

un grazie a chiunque mi saprà rispondere

 

 

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io come alex mi avvio alla 300, per ora nessun problema, tra le difficoltà a premio si alternano solo infrangibili e ghiaccio quindi basta cambiare zekrom con raikou e viceversa :D

 

per quanto riguarda le megacariche, potrei caricare un paio tra mawile, shiny rayquaza, camerupt e l'apona. L'apona sono stato sempre restio dal caricarla ma adesso ho scoperto una cosa che non sapevo e che nessuno mi aveva detto: è vero che con megabeedrill si "tappa" una sola volta, ma a differenza di tutti gli altri mega da due e tre tap, il tap di megabeedrill cancella 9 caselle ad asterisco e non 5 a +! vi giuro che non ne avevo idea, questo cambia completamente la mia considerazione di beedrill e mi sa che lo carico subito a questo punto perchè è davvero utilissimo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

chiedo un consiglio sulle megacariche

 

di pokemon caricati al massimo ho Gengar,rayquaza,mewtwo Y

 

in questo momento ho 2 megacariche e ne prenderò una terza venerdì con i premi della competizione

 

sono indeciso su chi cominciare a caricare,e i miei dubbi ricadono su tyranitar,beedrill e gyarados shiny

 

un grazie a chiunque mi saprà rispondere

 

 

 

Guarda io ho caricato quasi praticamente gli stessi tuoi al momento: Gengar, Ray, MMY e in più Salamence e Tyranitar(10/15) Allora Tyranitar in teoria sarebbe da caricare, però almeno nel mio caso è un po' persa come mega perché non la so usare. Sinceramente non so neanche perché l'ho caricato me ne sono un po' pentito lol Quindi se non sei molto pratico te lo sconsiglio o comunque non dargli la precedenza. Io ti consiglierei Beedril, che è quello che ho intenzione di caricare anche io. Una mega che si evolve con una mossa non è da sottovalutare. Oltretutto non sono solo 5 caselle come le altre tap ma 9, secondo me è buon investimento. Salamence non ce l'hai vero? Perché anche lui merita tantissimo, soprattutto da usare per il Meowth domenicale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, yaka17 ha scritto:

anche io come alex mi avvio alla 300, per ora nessun problema, tra le difficoltà a premio si alternano solo infrangibili e ghiaccio quindi basta cambiare zekrom con raikou e viceversa :D

 

per quanto riguarda le megacariche, potrei caricare un paio tra mawile, shiny rayquaza, camerupt e l'apona. L'apona sono stato sempre restio dal caricarla ma adesso ho scoperto una cosa che non sapevo e che nessuno mi aveva detto: è vero che con megabeedrill si "tappa" una sola volta, ma a differenza di tutti gli altri mega da due e tre tap, il tap di megabeedrill cancella 9 caselle ad asterisco e non 5 a +! vi giuro che non ne avevo idea, questo cambia completamente la mia considerazione di beedrill e mi sa che lo carico subito a questo punto perchè è davvero utilissimo XD

 

Assolutamente si xD è proprio come hai detto,ti consiglio la guida di Cialex quando hai qualche dubbio,li trovi di tutto io l'ho sempre usata molto spesso ^^

1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

Salamence non ce l'hai vero? Perché anche lui merita tantissimo, soprattutto da usare per il Meowth domenicale.

Giuda se merita xD è la mega che mi ha sorpreso di piu ed è un portento su tutta la linea,non vedo l'ora di provarlo ancora con qualche livello di quelli nuovi che avendo fatto cobalion al max e volcanion+safari,li ho dovuti completamente ignorare,visto che son l'unica cosa che non scappa e quindi non cè cosi tanta fretta di farli se non per aggron,ma son ben coperto avendo gente come tyranitar-mawile-steelix tutti caricati e maxati xD

 

 

Edit: FATTA LA 300: squadra usata tyranitar-shaymin-zekrom-virizion(se avete emolga ancora meglio) usato supertacco e mosse+5 finito con 8 mosse avanzate xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/2/2017 at 00:24, Alexietto ha scritto:

ahahhaha sculoni? ma cosa dici? ti ho appena detto che durate tutta la durata della partita non mi si è mai attivato ne ripristino ne sognidoro.....che tra l'altro ho SL4 e SL5 non so se mi spiego e tu mi dai dello sculone???? ahahah cosi mi fai pensare solamente a 2 cose,o non sei capace a giocare o hai un roster mediocre e prima di dire sculone leggi e/o pensaci bene ;)

 

Poi santo cielo,è ovvio che serva il superattacco no? il blocco serve relativamente,basta vedere un video sul tubo o informarsi su i dati HP ad esempio e gli intralci....certo che se tu vai a caso è ovvio che perdi.....bha non ho parole

si ma non prendertela, io scherzavo eh... ho usato il blocco perchè volevo provare con il +5 ma di solito non mi basta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi...Questa competizione sarà un massacro. Prima fascia 10 MSU 10 RML 1 Level Up O.O 

E poi anche un msu in regalo? Sono impazziti? Lol Superata questa settimana folle avremo poi l'arrivo di Alola che hype!

 

Comunque l'intralcio è Armaldo spammato negli ultimissimi turni. Non ho capito se conviene portarsi Cradily, credo di no. Ho fatto un tentativo con lui e mi sono ritrovato alcuni Taillow e Druddigon nella board. Come previsto non usa Terrakion perché sono dei troll. Meglio così resta lì dov'è ^^

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Psycoduck ha scritto:

 

Guarda io ho caricato quasi praticamente gli stessi tuoi al momento: Gengar, Ray, MMY e in più Salamence e Tyranitar(10/15) Allora Tyranitar in teoria sarebbe da caricare, però almeno nel mio caso è un po' persa come mega perché non la so usare. Sinceramente non so neanche perché l'ho caricato me ne sono un po' pentito lol Quindi se non sei molto pratico te lo sconsiglio o comunque non dargli la precedenza. Io ti consiglierei Beedril, che è quello che ho intenzione di caricare anche io. Una mega che si evolve con una mossa non è da sottovalutare. Oltretutto non sono solo 5 caselle come le altre tap ma 9, secondo me è buon investimento. Salamence non ce l'hai vero? Perché anche lui merita tantissimo, soprattutto da usare per il Meowth domenicale.

 

grazie per la risposta,forse la cosa più intelligente da fare è accumulare le megacariche e attendere 

 

comunque no non  ho mega salamence,ho salamence normale,ma non la mega,sono a malapena al lv 443 (ancora da superare)

 

38 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Ragazzi...Questa competizione sarà un massacro. Prima fascia 10 MSU 10 RML 1 Level Up O.O 

E poi anche un msu in regalo? Sono impazziti? Lol Superata questa settimana folle avremo poi l'arrivo di Alola che hype!

 

Comunque l'intralcio è Armaldo spammato negli ultimissimi turni e Cradily nello skyfall. Come previsto non usa Terrakion, che troll. Meglio così resta lì dov'è ^^

 

catturati sia cradily che armaldo al primo tentativo 

 

oserei azzardare anche una possibile squadra per la competizione

 

tralasciando gli ovvi cradily ed armaldo,come mega userei il buon rayquaza,e come quarto pokemon,userei zekrom

 

ora non mi resta che cominciare ad allenare cradily e d armaldo

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scherzavo Alola non sarà la prossima ho letto male. Così anche i Pikachu maschera Ho-Oh Lugia, probabilmente la settimana dopo ancora. La prossima sarà dedicata ai leggendari di Sinnoh, info direttamente da Poketoru!

 

@Meta_Knight Si ti consiglio di accumularle per il momento, anche perché fullare in una volta sola dà molta più soddisfazione ^^  Salamence è decisamente una delle migliori quindi se arrivi a prendere la pietra direi che è il più utile da caricare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

SCHERZAVO Alola non sarà la prossima ho letto male. Così anche i Pikachu maschera Ho-Oh Lugia, probabilmente la settimana dopo ancora. La prossima sarà dedicata ai leggendari di Sinnoh, info direttamente da Poketoru!

 

Grazie di avermi fatto perdere 2 anni di vita appena loggato sul forum ahahah scherzo....

 

10 cariche e 10 rml? a si? devo riordinare le idee perchè se cosi fosse avrei 30 cariche e 25 rml da dare....se per le cariche non ho dubbi sul nuovo rayquaza e su aggron che carichero all'istante,subito dopo potrei fare gengar in maschera oppure aerodactyl.Invece per i liv.max non so proprio da chi cominciare levando abomasnow che carichero in questi giorni,forse è arrivato il momento di pompare qualcuno al 20 tipo vanillish o mawile ma non ne sono ancora sicuro di sta cosa,forse meglio portare tutti gli utili al 15 e poi pensare al 20......terrakion a questo punto precipita inesorabilmente ancor di piu tra i candidati da potenziare su entrambi i fronti....forse al 3 lo porterò comunque solo per trovare 1 rml,ma il 15 a questo punto posso dire che se lo scorda xD

2 ore fa, Psycoduck ha scritto:

E poi anche un msu in regalo? Sono impazziti?

In regalo? dove? 0.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Grazie di avermi fatto perdere 2 anni di vita appena loggato sul forum ahahah scherzo....

 

10 cariche e 10 rml? a si? devo riordinare le idee perchè se cosi fosse avrei 30 cariche e 25 rml da dare....se per le cariche non ho dubbi sul nuovo rayquaza e su aggron che carichero all'istante,subito dopo potrei fare gengar in maschera oppure aerodactyl.Invece per i liv.max non so proprio da chi cominciare levando abomasnow che carichero in questi giorni,forse è arrivato il momento di pompare qualcuno al 20 tipo vanillish o mawile ma non ne sono ancora sicuro di sta cosa,forse meglio portare tutti gli utili al 15 e poi pensare al 20......terrakion a questo punto precipita inesorabilmente ancor di piu tra i candidati da potenziare su entrambi i fronti....forse al 3 lo porterò comunque solo per trovare 1 rml,ma il 15 a questo punto posso dire che se lo scorda xD

In regalo? dove? 0.0

 

Giuro lol Ho trovato un msu, però a quanto pare è una cosa solo sul mobile. Se ho capito bene praticamente c'è stato un giorno in cui Pikachu invece di dare un msu ha dato un RML. Vabbè insomma abbiamo ottenuto sia un rml che un msu muahaha

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ragazzi le fasce sono state rivoluzionate:

da 1 a 100: 10 MSU e 10 RML

da 101 a 200: 7 MSU e 7 RML

da 201 a 500: 5 MSU e 5 RML

poi 4 e così via...

 

penso che sarà difficilissimo entrare in prima o seconda fascia, i primi hanno 190.000 e siamo al primo giorno, penso che si supereranno tranquillamente i 200.000 punti. Noto che usano tutti armaldo in squadra ma non cradily, e mi meraviglia molto che 4 su 5 in top 5 usano pikachu arrabbiato nonostante le percentuali bassissime di attivazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, yaka17 ha scritto:

si ragazzi le fasce sono state rivoluzionate:

da 1 a 100: 10 MSU e 10 RML

da 101 a 200: 7 MSU e 7 RML

da 201 a 500: 5 MSU e 5 RML

poi 4 e così via...

 

penso che sarà difficilissimo entrare in prima o seconda fascia, i primi hanno 190.000 e siamo al primo giorno, penso che si supereranno tranquillamente i 200.000 punti. Noto che usano tutti armaldo in squadra ma non cradily, e mi meraviglia molto che 4 su 5 in top 5 usano pikachu arrabbiato nonostante le percentuali bassissime di attivazione...

 

Sicuramente lo hanno pompato con 10 RML quindi risulta utile anche se non si attiva la skill essendo comunque un 115 (se non sbaglio) di potenza. Se invece si attiva fa danni mostruosi :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Alexietto ha scritto:

Edit: FATTA LA 300: squadra usata tyranitar-shaymin-zekrom-virizion(se avete emolga ancora meglio) usato supertacco e mosse+5 finito con 8 mosse avanzate xD

*censura* che rischio mi hai fatto prendere, finito giusto giusto con 0 mosse rimaste XDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, yaka17 ha scritto:

*censura* che rischio mi hai fatto prendere, finito giusto giusto con 0 mosse rimaste XDDD

cos'hai usato? la 300 mi è sembrata davvero semplice semplice,credo che anche la 350 sia fattibile con pochissimo ^^

2 ore fa, Psycoduck ha scritto:

 

Giuro lol Ho trovato un msu, però a quanto pare è una cosa solo sul mobile. Se ho capito bene praticamente c'è stato un giorno in cui Pikachu invece di dare un msu ha dato un RML. Vabbè insomma abbiamo ottenuto sia un rml che un msu muahaha

 

A ecco....infatti da me su 3ds non c'era nulla xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho paura di sto rayquaza... va beh prendiamo sto armaldo e continuiamo volcanion a sto punto.

 

Comunque mi chiedo, ma qualcuno di voi compra cuori e/o soldi ? Non mi capacito di come facciate a fare tutto senza scendere mai a 0 e dover famare meowth a metà delle cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che ne dite di creare un gruppo telegram per noi che giochiamo?

 

fatemi sapere se siete interessati alla cosa

 

il discorso che in tanti non usano cradily l'ho notato anche io,sopratutto nelle community inglesi

 

volendo si può provare,però con chi lo sostituiamo?

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Alexietto ha scritto:

cos'hai usato? la 300 mi è sembrata davvero semplice semplice,credo che anche la 350 sia fattibile con pochissimo ^^

se t'ho detto hce rischio mi hai fatto prendere mi sembra ovvio che abbia usato stessa squadra e aiuti tuoi no? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, yaka17 ha scritto:

se t'ho detto hce rischio mi hai fatto prendere mi sembra ovvio che abbia usato stessa squadra e aiuti tuoi no? ;)

e no pensavo avessi risparmiato sul +5.....io ho visto 1 sacco di video dove usano tutti +5 e superattacco e finiscono tutti con 5 o piu mosse xD per questo il mio amico ha optato di risparmiare il +5 e ha fatto benissimo ^^

50 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Comunque mi chiedo, ma qualcuno di voi compra cuori e/o soldi ? Non mi capacito di come facciate a fare tutto senza scendere mai a 0 e dover famare meowth a metà delle cose

Io no,il massimo che faccio è fare meowth col cristallino ^^

21 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

il discorso che in tanti non usano cradily l'ho notato anche io,sopratutto nelle community inglesi

 

volendo si può provare,però con chi lo sostituiamo?

Cè talmente tanta scelta ahahaha l'importante è toglierlo da mezzo visto che 2 pokemon all'1 non sono poi granchè anche se cè gente che ha fatto 120k con entrambi all 1 ma dettagli xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Superata la 350: squadra rayquaza-raikou-shaymin-volcanion(8) stavolta son andato anchio a risparmio del mosse+5 usando solamente il supertacco ho finito con 2 mosse facile facile,ora pero ci stiamo avvicinando ai danni  400-450-500 saranno un salasso xD

 

il blocco 351-399 è ancora fattibilissimo sto usando sempre i soliti delle ultime 100-150 difficolta cioè beedrill(12)-emolga(5)-pikachu allegro(7)-rayquaza C.(6) per le ultime 10 difficolta sicuramente sostituiro rayquaza con zekrom 

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vedo l'ora che esca un elettrico con sincroattacco così tutti quelli che usano emolga nelle competizioni se ne vanno a quel paese (emolga è il pokemon che odio di più al mondo)

 

cmq ci sto per creare un gruppo ma whatsup non telegram perchè non ce l'ho XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Mudkipz ha scritto:

Yaka se vuoi c'è Pikachu Allegro lol. Ma cmq ti servirebbe un mono-elettro. 

 

 

Secondo voi vale MW-Glalie con MegaStart per la comp?

eh ma ce l'ho tipo a lv 7, un po' pochino e poi ha le percentuali di attivazione bassissime...

per quanto riguarda glalie avevo pensato ad una bella monoghiaccio con avalugg sincroattacco, ma c'è il piccolo problemino di armaldo che rovina tutto -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...