Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

audino entrato in pokeball al primo tentativo, wigglituff in megaball al primo tentativo (usate mawile che è fatto apposta per gli intralci di wiggli), pikachu ha avuto il coraggio di uscire da due megaball al 70% e allora ho resettato... e adesso non ho più niente da fare visto che la SP di latias l'ho finita da più di una settimana e shimyn sta già a lv 5 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, cioppo ha scritto:

Si comincia bene con Shaymin.. 11 cuori, 1 regalino :sneaky:

Aia xD  non lo ricordo particolarmente generoso ma nemmeno cosi tirchio,io lo maxai la scorsa volta,spero ti vada mejo,buona fortuna

 

36 minuti fa, yaka17 ha scritto:

e adesso non ho più niente da fare visto che la SP di latias l'ho finita da più di una settimana e shimyn sta già a lv 5 XD

Allenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD io non vedo l'ora di mettermi sotto con ampharos i candidati a expare per il momento sono virizion-bellossom-greninja--gyarados-beedrill-audino O.-carnivine- e naturalmente il nuovo pikachu xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Allenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD io non vedo l'ora di mettermi sotto con ampharos i candidati a expare per il momento sono virizion-bellossom-greninja--gyarados-beedrill-audino O.-carnivine- e naturalmente il nuovo pikachu xD

eh di quelli che hai detto: virizion, bellossom e greninja sono a 15, gyarados a 13 XD audino O non lo so se mi piace visto che la mononormale non l'ho mai e dico mai usata, beedrill non è caricato ma cmq sta a 10 e carnivine per ora non gli cambio l'abilità perchè ho solo uno switch rimasto XD

 

però ho 6 RML e stavo pensando o di darne due a testa  a swampert-sceptile-abomasnow che ne vogliono solo 3 oppure di cominciarne a dare 3 a testa a dialga e palkia... per ora queste sono le priorità ma non so decidermi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, yaka17 ha scritto:

eh di quelli che hai detto: virizion, bellossom e greninja sono a 15, gyarados a 13 XD audino O non lo so se mi piace visto che la mononormale non l'ho mai e dico mai usata, beedrill non è caricato ma cmq sta a 10 e carnivine per ora non gli cambio l'abilità perchè ho solo uno switch rimasto XD

 

però ho 6 RML e stavo pensando o di darne due a testa  a swampert-sceptile-abomasnow che ne vogliono solo 3 oppure di cominciarne a dare 3 a testa a dialga e palkia... per ora queste sono le priorità ma non so decidermi XD

A perfetto allora,immagino che tu abbia expato settimana scorsa xD io mi son dovuto dedicare a virizion e bellossom xD 

Dialga e palkia per ora non te li consiglierei,non sono per nulla urgenti,su carnivine hai fatto bene a tenerlo cosi per il momento,su audino nemmeno io uso il mono normale ma le mega hanno la priorita per me ehehehe ho fatto glalie figurati se non faccio audino magari gli uso di fianco stoutland oppure lo uso come pokemon normale visto che ha ripristino xD

 

 

Ho appena svuotato 1 po lo zaino: 

Ho dato 6 capsule in ordine a: vanillish-steelix-croagunk-toxicroak-abomasnow-avalugg me ne è rimasta ancora 1 disponibile ma carnivine puo aspettare ;)

Poi ho finito di pompare virizion e bellossom al 15 e ne ho dati 3 a gyarados e 3 a beedrill,ho concesso 2 biscottini M a glalie per portarlo al 4,e infine ho caricato steelix ;)

 

Ora devo decidermi su chi procedere con i prossimi RML e Cariche u.u son davvero indeciso ahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Oltre a steelix ho caricato anche alakazam,ora il mio dubbio è su aerodactyl e scizor voi a chi dareste precedenza? xD  dopo questi 2 avrei in mente di fare mewtwo X se non esce nulla xD

 

direi aero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito latias ;) 

Squadra usata la solita,ray-glalie(15)-xerneas(sl5)-diancie(15)  sono andato di full item e nonostante la bruttissima prestazione di diancie,che ne è rimasto 1 ghiacciato a meta schermo dall'inizio fino all'intralcio dove è stato coperto da 1 blocco(ho provato + volte ad attivare diancie ma il nulla cosmico) ho finito con ben 6 mosse rimaste,quindi si confermo alcuni video che ho visto il mosse+5 si puo risparmiare a voi la scelta ;)

 

Allenamento arrivoooooooooo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu mi ha lasciato i tre cuori e un RML <3 I tre cuori praticamente li lascia sempre al 100% tranne due giorni in cui ne lascia addirittura 20.

 

EDIT: Dovrei RMLare Xerneas? Ci sto pensando da un bel po', non ci sono folletti forti e in più non ho neanche Azumarill Risk Taker. Vorrei anche lui ma troppa spesa, 10 RML, SS più i biscotti e insomma quindi che dite? A chi dovrei dare precedenza? Non so

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Psycoduck ha scritto:

EDIT: Dovrei RMLare Xerneas? Ci sto pensando da un bel po', non ci sono folletti forti e in più non ho neanche Azumarill Risk Taker. Vorrei anche lui ma troppa spesa, 10 RML, SS più i biscotti e insomma quindi che dite? A chi dovrei dare precedenza? Non so

Se puo esserti utile nemmeno io ho azumarill alti e bassi e xerneas non l'ho fatto,il quale è gia OP cosi e non ha bisogno di RML,o meglio gli farebbero anche comodo ma cè troppa gente prima di lui.io ho diancie se puo interessarti ;)

 

 

Ragazzi vi lascio un immagine che rende tutto chiarissimo e che vi dice anche che mossa fare per avere le 100 monete garantite + le 200 per "primo completamento" in poche parole questo pikachu rilascera 300 monete e 3 cuori al 100% ogni giorno gratuitamente + 40 cuori in 2 giorni diversi,come vi dicevo ieri è 1 manna dal cielo e sto avendo finalmente 1 po di fortuna dopo quel "maledetto" delibird il quale mi lascio solo 2 pacchetti di monete -.- ridicolo al 100% xD

 

iq0dVwh.png

 

Sono entusiasta xD dopo l'RML di ieri il signor pikachu ha avuto il coraggio di farmi fare bottino pieno oggi  mosse+5 e 1 altro RML.....quasi non ci credo <3

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Mudkipz ha scritto:

Quanti PSB servono per far andare Shaymin da SL3 a SL5?

 

80 (20 + 60)

 

2 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ragazzi mi ricordate la squadra migliore per la maratona e quali siano i vantaggi nel farla ?

 

Io uso MegaBeedrill 12/12, Machamp lv.15 con Alti e bassi SL5, Landorus T SL5, Hoopa libero SL5 in quest' ordine e finisco sempre avanzando anche molte mosse.

Beedrill si evolve con un solo tris e leva gli intralci. Gli altri tre fanno valanghe di danni con Alti e bassi al livello 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cioppo ha scritto:

 

80 (20 + 60)

 

 

Io uso MegaBeedrill 12/12, Machamp lv.15 con Alti e bassi SL5, Landorus T SL5, Hoopa libero SL5 in quest' ordine e finisco sempre avanzando anche molte mosse.

Beedrill si evolve con un solo tris e leva gli intralci. Gli altri tre fanno valanghe di danni con Alti e bassi al livello 5

E cosa si ottiene finita la maratona ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

E cosa si ottiene finita la maratona ?

 

In tutto ottieni 6 punti exp S, 6 punti exp M e 1 punti exp L (questi sono i premi che ricevi se hai già completato la maratona almeno 1 volta)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 
3 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ragazzi mi ricordate la squadra migliore per la maratona e quali siano i vantaggi nel farla ?

le squadre con cui è possibilie completare la pokemaratona itemless sono 2: la prima è quella che ti ha detto cioppo. La seconda, che è quella che ho usato io perchè non volevo caricare megabeedrill, è la seguente:

MegaGyarados Rosso lv max 10/10(io ce l'avevo a 10, adesso è possibile portarlo a 13)

Greninja normale lv 15 con ripristino SL4

Manaphi lv 10 espulsione ++ (s e non ce l'hai o non vuoi cambiargli abilità va bene anche poliwrath lv 10 espulsione +)

Keldeo lv 15 sincroattacco SL5 (questo è il pokemon fondamentale e deve essere proprio così)

 

2 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

E cosa si ottiene finita la maratona ?

la prima volta che lo completi si ottengono 5 RML, 2 LV up, un exp L da 1000 e un exp M da 200

dalla seconda volta in poi ottieni caramelle per un totale di 2500 xp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

siccome martedì è san valentino,ci sono possibilità di un qualche regalo particolare? tipo 20-30 cuori? (che sarebbe in tema :looksi: )

 

 

Si ho postato apposta l'immagine,pensavo fosse chiara xD   ci saranno 20 cuori 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...