Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Io non ho niente da fare e sono giorni che farmo monete con meo, ormai sono a 80000... Arrivo a 99000 entro domani e mi fermo fino a martedì... Piuttosto ho groudon con abilitá quasi a lv4 ma mi scoccio di completarlo perché per un motivo o per un altro non lo uso mai neanche nel monoterra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito il Safari, finalmente. Questa volta archiviato sul serio. Perché la prossima volta non ne aggiungono altri due o tre già che ci sono, così finiamo il prossimo anno.

 

Per il momento farmo soltanto o sul gatto o quando mi dispero anche sul Pokémon del giorno che qualche moneta la lascia quasi sempre. Devono aggiungere altri livelli per farmare monete, sul mobile il gatto è davvero snervante.

 

Celebi mollato lol Le cose a tempo non fanno per me, zero proprio. Kyogre e Groudon neanche mi metto.

 

Secondo me con il prossimo aggiornamento potrebbero spuntare i cristalli Z. Alla fine mica sono esclusivi di quelli di Alola, potrebbero introdurli ma non distribuirli subito. Sono molto curioso di scoprire il loro effetto, spero cambino un po' le cose. Sta diventando tutto molto monotono. Ho un dubbio sulle Primal, secondo voi come le introducono? Come delle simil mega? Io spero di sì, conviene a loro, che così avrebbero due competizioni da sfruttare, ma anche a noi volendo. Se sono solo delle forme da catturare mi arrabbio.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

mi riferivo al livello di mega gyarados? esce martedì prossimo giusto?

Si la prossima competizione dovrebbe essere proprio la sua

 

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

Piuttosto ho groudon con abilitá quasi a lv4 ma mi scoccio di completarlo perché per un motivo o per un altro non lo uso mai neanche nel monoterra!

Esattamente la mia stessa situazione,io ci aggiungo anche kyogre,non so davvero come comportarmi,tutte queste voci mi hanno destabilizzato e ho paura che anche solo quei 6-7k di monete facciano la differenza martedi,infatti fin ora ho lasciato marcine li groudon e kyogre,vediamo se domani,avendo il giorno libero mi prende il matto e almeno 1 dei 2 lo porto al 4 o no xD

 

1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

Secondo me con il prossimo aggiornamento potrebbero spuntare i cristalli Z. Alla fine mica sono esclusivi di quelli di Alola, potrebbero introdurli ma non distribuirli subito. 

Esattamente la cosa che ho scritto io qualche post fa ehehehe xD

 

1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

Sono molto curioso di scoprire il loro effetto, spero cambino un po' le cose. Sta diventando tutto molto monotono. 

Pare che la loro funzione agisca sulle abilita aggiungendo da 1 a 4 +  (non cè nulla di ufficiale pero)

 

1 ora fa, Psycoduck ha scritto:

 Ho un dubbio sulle Primal, secondo voi come le introducono? Come delle simil mega? Io spero di sì, conviene a loro, che così avrebbero due competizioni da sfruttare, ma anche a noi volendo. Se sono solo delle forme da catturare mi arrabbio.

è il dubbio che abbiamo e avevamo tutti,fin dalle antichita ahaha no apparte i scherzi mesi e mesi fa,forse anche 1 annetto,parlammo proprio qui di questa cosa,fu un animata discussione(pacifica) ma ognugno di noi aveva molti dubbi.Io ho sempre optato per delle forme nuove xk all'epoca groudon e kyogre furono i primi capaci di alzarsi il livello a 15 e quindi sembrava un controsenso,con le abilita è stato lo stesso il duo è stato sempre il primo a ricevere questa ormai "vecchia" funzione xD quindi ognuno di noi ha il suo pensiero il mio è quello che potrebbero essere delle forme a parte e non solo delle pietre che si vanno ad aggiungere a i nostri vecchi groudon e kyogre xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti fortunatamente all'epoca ero povero ed "erremellai" solo groudon portandolo a 15 e lasciando kyogre a 10, perché adesso anzichè non mettano davvero le primal, sono entrambi abbastanza inutili a prescindere dal livello...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so proprio chi allenare in vista della prossima settimana. Il team elettro/erba è forse quello messo peggio, nel senso sono tutti a livelli non proprio altissimi. lol Stavo pensando di RMLare Raikou attualmente solo al lv10. Vale la pena? Dei tre cani ho portato solo Suicune al 15 per il momento. Vorrei farlo ma poi penso ai nuovi rml e non so, forse conviene aspettare a questo punto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Non so proprio chi allenare in vista della prossima settimana. Il team elettro/erba è forse quello messo peggio, nel senso sono tutti a livelli non proprio altissimi. lol Stavo pensando di RMLare Raikou attualmente solo al lv10. Vale la pena? Dei tre cani ho portato solo Suicune al 15 per il momento. Vorrei farlo ma poi penso ai nuovi rml e non so, forse conviene aspettare a questo punto?

 

Vale assolutissimamente la pena visto che raikou è diventato l'elettro per eccellezza xD  pero ora ti direi di aspettare come sto facendo io è vero che raikou è + urgente ma non so la tua disponibilita di RML io ad esempio ho appena scelto di far perdere questo victini a greninja,il quale non ho caricato,ho 6 RML ma ho troppa paura per martedi ahahaha tutte queste voci mi hanno destabilizzato,spero vivamente che i pokemon meritevoli di RML siano davvero pochi xk ne ho ancora 3-4 che mi stuzzicano molto,anche se di certo non hanno bisogno di RML per essere powa vedi appunto greninja-mewtwo-xerneas l'altro che mi stuzzica è articuno,non avendo un ghiaccio forte volevo farlo nonostante lo abbia portato solo al 3 con l'abilita.

Quindi alla fine della fiera ti direi di aspettare anche se raikou merita davvero tanto tanto xD

 

Nel frattempo ho appena portato al 15 con Ampharos sia Emboar sia Machamp,non sono messo malissimo con l'allenamento anzi.Visto che Wailord è all'8 e Glalie Occh. a -200 dal 10 forse forse mi butto su Groudon e provo a fargli fare 1 step dal 3 al 4 xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Alexietto ha scritto:

Vale assolutissimamente la pena visto che raikou è diventato l'elettro per eccellezza xD  pero ora ti direi di aspettare come sto facendo io è vero che raikou è + urgente ma non so la tua disponibilita di RML io ad esempio ho appena scelto di far perdere questo victini a greninja,il quale non ho caricato,ho 6 RML ma ho troppa paura per martedi ahahaha tutte queste voci mi hanno destabilizzato,spero vivamente che i pokemon meritevoli di RML siano davvero pochi xk ne ho ancora 3-4 che mi stuzzicano molto,anche se di certo non hanno bisogno di RML per essere powa vedi appunto greninja-mewtwo-xerneas l'altro che mi stuzzica è articuno,non avendo un ghiaccio forte volevo farlo nonostante lo abbia portato solo al 3 con l'abilita.

Quindi alla fine della fiera ti direi di aspettare anche se raikou merita davvero tanto tanto xD

 

Nel frattempo ho appena portato al 15 con Ampharos sia Emboar sia Machamp,non sono messo malissimo con l'allenamento anzi.Visto che Wailord è all'8 e Glalie Occh. a -200 dal 10 forse forse mi butto su Groudon e provo a fargli fare 1 step dal 3 al 4 xD

Ma non avevamo detto che wailord non lo allenavamo?!? XDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Alexietto ha scritto:

Vale assolutissimamente la pena visto che raikou è diventato l'elettro per eccellezza xD  pero ora ti direi di aspettare come sto facendo io è vero che raikou è + urgente ma non so la tua disponibilita di RML io ad esempio ho appena scelto di far perdere questo victini a greninja,il quale non ho caricato,ho 6 RML ma ho troppa paura per martedi ahahaha tutte queste voci mi hanno destabilizzato,spero vivamente che i pokemon meritevoli di RML siano davvero pochi xk ne ho ancora 3-4 che mi stuzzicano molto,anche se di certo non hanno bisogno di RML per essere powa vedi appunto greninja-mewtwo-xerneas l'altro che mi stuzzica è articuno,non avendo un ghiaccio forte volevo farlo nonostante lo abbia portato solo al 3 con l'abilita.

Quindi alla fine della fiera ti direi di aspettare anche se raikou merita davvero tanto tanto xD

 

Nel frattempo ho appena portato al 15 con Ampharos sia Emboar sia Machamp,non sono messo malissimo con l'allenamento anzi.Visto che Wailord è all'8 e Glalie Occh. a -200 dal 10 forse forse mi butto su Groudon e provo a fargli fare 1 step dal 3 al 4 xD

 

Si immaginavo, ci stavo già pensando da parecchio visto che di elettro buoni non ce ne sono poi così tanti ed è anche l'unico Barrier Bash. L'ho usato molto spesso. Ormai aspetto, ne ho 11 però insomma a questo punto prima di buttarmi vedo cosa salta fuori settimana prossima. Io poi non li do mai tutti, faccio un po' a saltare in base a quale è più urgente sono un disastro. :dead:

 

35 minuti fa, yaka17 ha scritto:

Ma non avevamo detto che wailord non lo allenavamo?!? XDDD

 

Vabbè da buttare proprio non è, si può allenare alla fine. Ma da rml assolutamente no, noi Kelders non ne abbiamo bisogno. Mi è parso di capire che lui praticamente li allena tutti a prescindere, pure quelli che non servono. Vorrei avere la sua stessa pazienza. lol

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, yaka17 ha scritto:

Ma non avevamo detto che wailord non lo allenavamo?!? XDDD

aahahh xD se leggi bene il mio commento dicevo che al 10 magari lo avrei portato ma non oltre infatti cosi faro ahahaah l'ho pompato 1 po xk mi serviva un quarto da ampharos,cosi che ora gli ultimi 2 livelli puo farli con meowth e/o SP/livelli di farm prossimi xD  di dargli RML e biscottini non se ne parla nemmeno sotto tortura xD

4 ore fa, Psycoduck ha scritto:

 

Si immaginavo, ci stavo già pensando da parecchio visto che di elettro buoni non ce ne sono poi così tanti ed è anche l'unico Barrier Bash. L'ho usato molto spesso. Ormai aspetto, ne ho 11 però insomma a questo punto prima di buttarmi vedo cosa salta fuori settimana prossima. Io poi non li do mai tutti, faccio un po' a saltare in base a quale è più urgente sono un disastro. :dead:

Esatto fai bene ad aspettare ormai,fatto 30 fai 31 ehehehe xD idem io con greninja ^^

 

4 ore fa, Psycoduck ha scritto:

Vabbè da buttare proprio non è, si può allenare alla fine. Ma da rml assolutamente no, noi Kelders non ne abbiamo bisogno. Mi è parso di capire che lui praticamente li allena tutti a prescindere, pure quelli che non servono. Vorrei avere la sua stessa pazienza. lol

Nono è sempre un base 70 e quelli vanno allenati a priori poi in un livello libero da intralci in combo con keldeo potrebbe tornare utile.come detto sopra non daro RML nemmeno sotto tortura a wailor ma portarlo al 10 questo si ma non oltre xD.

 

ps: ahahah è che se avessi il mio roster capiresti tutto,io questi pokemon son anche 1 po costretto ad allenarli,anche per farmare meowth e per non buttare PE capito il senso? xD 

 

Pps: alla fine sono stato 1 matto ho farmato sia groudon che kyogre al liv.4 della loro abilita.....e boh se avete i soldi contati non li consiglio a nessuno,sono davvero dei cancri in quanto a rate di drop regalini.....su groudon per 14 regalini 60 partite,mentre su kyogre dopo aver fatto le prime 12 senza nemmeno 1 regalo(stavo perdendo le speranze) ha avuto un drop doppio consecutivo e uno triplo tutti attaccati alla fine della fiera 10 regali in 29 partite ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Psycoduck ha scritto:

 

Aiuto che ansia mi stai facendo salire troppo hype poi non spunta nulla e ci resto malissimo già lo so :XD:

ahahha nono domani cè il mondo xD so sicuro u.u

 

4 ore fa, yaka17 ha scritto:

Partenza...

Vamosssssssssss ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che flop ahahahah  -SP di latias non ci voleva proprio,mi hanno rimesso bellossom e non potro rirfarlo di nuovooooo =(

 

ps: non ho ancora visto i vari nuovi pokemon a liv.max e switchabili pero posso dirvi che sembra che settimana prossima ci sia un nuovo safari con gente come audino-togetic-swirlix-slurpuff-wigglytuff  tutti nelle loro versioni occhiolino,forse in mezzo ci sara anche pikachu cuore xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Che flop ahahahah  -SP di latias non ci voleva proprio,mi hanno rimesso bellossom e non potro rirfarlo di nuovooooo =(

 

ps: non ho ancora visto i vari nuovi pokemon a liv.max e switchabili pero posso dirvi che sembra che settimana prossima ci sia un nuovo safari con gente come audino-togetic-swirlix-slurpuff-wigglytuff  tutti nelle loro versioni occhiolino,forse in mezzo ci sara anche pikachu cuore xD

Saranno pokemon del giorno, mentre Pikachu sarà come Delibird a Natale: si sfida una volta al giorno e se catturato ha una alta probabilità che sganci premi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eltirat ha scritto:

Saranno pokemon del giorno, mentre Pikachu sarà come Delibird a Natale: si sfida una volta al giorno e se catturato ha una alta probabilità che sganci premi. 

Bene allora mejo.....pikachu non mi interessa tanto fara come delibird che a natale è stato 1 miracolo se mi ha droppato 1 mega start quindi stavolta parto senza crederci nemmeno 1 minimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ci sono rimasto un po' malino però vabbè. Dovremo attendere ancora un altro po' allora. Secondo me se ne parla per tipo Marzo-Aprile. Latias non me l'aspettavo, però ok meglio così a noi del mobile mancava. Grazie per Bellossom che non avevo maxato, stavo pure pensando di dargli i biscottini menomale lol Preso Virizion, forse lo farmo un po' ma pensavo guadagnasse il SS e invece nulla.

Sotto spoiler vi metto la lista dei RML e SS che ho trovato, magari a qualcuno annoia cercare. Mh che bello tutti i ventordici Pikachu al 20, sì certo come no. Forse l'Angry merita effettivamente e ovviamente l'unico che mi manca. Ma Magikarp Risk Taker? Ma lol

 

Spoiler

 

Pokemon Type Max Level Base AP (Max AP) Original Skill New Skill (if any)
Chesnaught Grass 20 70 (125) Hitting Streak  
Aegislash Steel 20 70 (125) Counterattack  
Honedge Steel 20 50 (115) Steely Resolve Risk-Taker
Vanillish* Ice 20 50 (115) Opportunist Ice Dance
Pikachu* Electric 20 50 (115) Paralyze  
Pikachu (Angry) Electric 20 50 (115) Super Bolt  
Pikachu (Winking) Electric 20 50 (115) Swap++  
Pikachu (Sleeping) Electric 20 50 (115) Sleep Charm  
Pikachu (Happy) Electric 20 50 (115) Power of 4+  
Pikachu (Spooky) Electric 20 50 (115) Block Smash+  
Pikachu (Holiday) Electric 20 50 (115) Mega Boost+  
Snorunt* Ice 20 40 (105) Freeze  
Magikarp Water 20 30 (100) Swap++ Risk-Taker
Dialga Steel 15 80 (115) Block Smash+  
Kyurem Ice 15 80 (115) Power of 5+  
Palkia Water 15 80 (115) Barrier Bash+  
Avalugg Ice 15 70 (110) Barrier Bash Flash Mob
Virizion Grass 15 70 (110) Power of 4+  
Bellossom Grass 15 70 (110) Mind Zap  
Cobalion Steel 15 70 (110) Power of 4+  
Jirachi Steel 15 70 (110) Mega Boost+  
Muk Poison 15 70 (110) Power of 4+  
Terrakion Rock 15 70 (110) Power of 4+  
Tropius Grass 15 60 (105) Eject Mega Boost++
Carnivine Grass 15 60 (105) Risk-Taker Flash Mob
Doublade Steel 15 60 (105) Hitting Streak Power of 4+
Klefki* Steel 15 60 (105) Block Smash Mega Boost+
Skarmory* Steel 15 60 (105) Steely Resolve Nosedive
Toxicroak Poison 15 60 (105) Prank Poison
Seviper Poison 15 60 (105) Eject Toxic Stress
Croagunk Poison 15 50 (100) Prank Poison Pact
Trubbish Poison 15 50 (100) Mega Boost Mind Zap
Gulpin* Poison 15 50 (100) Opportunist Poison
Vaporeon* Water 15 50 (100) Mega Boost Eject+
Nidoran ♀ Poison 15 40 (90) Opportunist Mega Boost++
Nidoran ♂ Poison 15 40 (90) Opportunist Mega Boost++
Sceptile Grass 13 70 (99) Vitality Drain  
Swampert Water 13 70 (99) Hitting Streak  
Gyrados Water 13 70 (99) Power of 5+  
Gyrados (Shiny) Water 13 70 (99) L-Boost  
Abomasnow Ice 13 60 (92) Heavy Hitter Mind Zap
Beedrill Poison 13 60 (92) Block Smash  
Registeel Steel 10 70 (90) Paralyze Block Smash++
Steelix Steel 10 70 (90) Steely Resolve Flash Mob
Regice Ice 10 70 (90)

 

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

madonna quanta roba... non so proprio da dove cominciare a dare gli RML... e il bello è che devo muovermi perchè oggi c'è victini... penso che sicuro dovrò aumentare bellossom ma poi? dialga e palkia? i nuovi flahsmob? gli spadaccini? jirachi? che confusione mammamia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Allora ci sono rimasto un po' malino però vabbè. Dovremo attendere ancora un altro po' allora. Secondo me se ne parla per tipo Marzo-Aprile. Latias non me l'aspettavo, però ok meglio così a noi del mobile mancava. Grazie per Bellossom che non avevo maxato, stavo pure pensando di dargli i biscottini menomale lol Preso Virizion, forse lo farmo un po' ma pensavo guadagnasse il SS e invece nulla

 

Anchio son rimasto male per i 3 moschettieri che non possono cambiare abilita. Come facciamo per bellossom? anchio vorrei maxarlo il mio,è solo al 3 ma con latias e virizion come si fa?  prossima settimana si sa nulla sugli eventi,oltre ai pokemon del gg?

 

19 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Sotto spoiler vi metto la lista dei RML e SS che ho trovato, magari a qualcuno annoia cercare. Mh che bello tutti i ventordici Pikachu 20 RML, sì certo come no. Forse l'Angry merita effettivamente e ovviamente l'unico che mi manca. -.-

  Apri contenuto nascosto

 

Pokemon Type Max Level Base AP (Max AP) Original Skill New Skill (if any)
Chesnaught Grass 20 70 (125) Hitting Streak  
Aegislash Steel 20 70 (125) Counterattack  
Honedge Steel 20 50 (115) Steely Resolve Risk-Taker
Vanillish* Ice 20 50 (115) Opportunist Ice Dance
Pikachu* Electric 20 50 (115) Paralyze  
Pikachu (Angry) Electric 20 50 (115) Super Bolt  
Pikachu (Winking) Electric 20 50 (115) Swap++  
Pikachu (Sleeping) Electric 20 50 (115) Sleep Charm  
Pikachu (Happy) Electric 20 50 (115) Power of 4+  
Pikachu (Spooky) Electric 20 50 (115) Block Smash+  
Pikachu (Holiday) Electric 20 50 (115) Mega Boost+  
Snorunt* Ice 20 40 (105) Freeze  
Magikarp Water 20 30 (100) Swap++ Risk-Taker
Dialga Steel 15 80 (115) Block Smash+  
Kyurem Ice 15 80 (115) Power of 5+  
Palkia Water 15 80 (115) Barrier Bash+  
Avalugg Ice 15 70 (110) Barrier Bash Flash Mob
Virizion Grass 15 70 (110) Power of 4+  
Bellossom Grass 15 70 (110) Mind Zap  
Cobalion Steel 15 70 (110) Power of 4+  
Jirachi Steel 15 70 (110) Mega Boost+  
Muk Poison 15 70 (110) Power of 4+  
Terrakion Rock 15 70 (110) Power of 4+  
Tropius Grass 15 60 (105) Eject Mega Boost++
Carnivine Grass 15 60 (105) Risk-Taker Flash Mob
Doublade Steel 15 60 (105) Hitting Streak Power of 4+
Klefki* Steel 15 60 (105) Block Smash Mega Boost+
Skarmory* Steel 15 60 (105) Steely Resolve Nosedive
Toxicroak Poison 15 60 (105) Prank Poison
Seviper Poison 15 60 (105) Eject Toxic Stress
Croagunk Poison 15 50 (100) Prank Poison Pact
Trubbish Poison 15 50 (100) Mega Boost Mind Zap
Gulpin* Poison 15 50 (100) Opportunist Poison
Vaporeon* Water 15 50 (100) Mega Boost Eject+
Nidoran ♀ Poison 15 40 (90) Opportunist Mega Boost++
Nidoran ♂ Poison 15 40 (90) Opportunist Mega Boost++
Sceptile Grass 13 70 (99) Vitality Drain  
Swampert Water 13 70 (99) Hitting Streak  
Gyrados Water 13 70 (99) Power of 5+  
Gyrados (Shiny) Water 13 70 (99) L-Boost  
Abomasnow Ice 13 60 (92) Heavy Hitter Mind Zap
Beedrill Poison 13 60 (92) Block Smash  
Registeel Steel 10 70 (90) Paralyze Block Smash++
Steelix Steel 10 70 (90) Steely Resolve Flash Mob
Regice Ice 10 70 (90)

 

Come mai alcuni hanno l'asterisco? xD non mi torna,pensavo fossero i pokemon tipo pikachu-snorunt che avevano gia 5 RML e son passati a 10 ma gli altri no u.u

3 minuti fa, yaka17 ha scritto:

madonna quanta roba... non so proprio da dove cominciare a dare gli RML... e il bello è che devo muovermi perchè oggi c'è victini... penso che sicuro dovrò aumentare bellossom ma poi? dialga e palkia? i nuovi flahsmob? gli spadaccini? jirachi? che confusione mammamia!

Sono nella tua stessa situazione.....palkia e dialga sembrano i + meritevoli ma cè da dire che fanno il loro dovere anche cosi al 10 visto che li abbiam sempre usati...quindi sono in difficolta anchio =( quasi quasi greninja merita ancora + di tutti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Anchio son rimasto male per i 3 moschettieri che non possono cambiare abilita. Come facciamo per bellossom? anchio vorrei maxarlo il mio,è solo al 3 ma con latias e virizion come si fa?  prossima settimana si sa nulla sugli eventi,oltre ai pokemon del gg?

 

Come mai alcuni hanno l'asterisco? xD non mi torna,pensavo fossero i pokemon tipo pikachu-snorunt che avevano gia 5 RML e son passati a 10 ma gli altri no u.u

Sono nella tua stessa situazione.....palkia e dialga sembrano i + meritevoli ma cè da dire che fanno il loro dovere anche cosi al 10 visto che li abbiam sempre usati...quindi sono in difficolta anchio =( quasi quasi greninja merita ancora + di tutti xD

 

Ah si scusami, quelli segnati sono praticamente quelli farmabili nei livelli normali al momento. Per la prossima settimana o comunque prossimamente dovrebbero esserci:

  • Wigglytuff Occhiolino
  • Togekiss Occhiolino 
  • Pikachu Innamorato una volta al giorno.
  • Shaymin Forma terra (Ma di nuovo? Sarà la terza volta tipo)
  • Audino, Togetic, Carbink, Swirlix, Slurpuff Occh. (Ma non mi dire altri Occhiolino che sorpresa)

Il mio Bellossom è a SL2 figurati, non so proprio quando riuscirò a farlo. Ma vorrei proprio maxarlo è stato utilissimo ultimamente. Boh farò in primis Latias per prendermi la pietra e ogni tanto farò Bellossom. Virizion non lo maxeró sicuro, farò quanto basta a portarlo magari a SL2 e poi si vede.

 

Io per ora guardando un po' così ho pensato a Bellossom, Dialga, Palkia poi non so proprio. Vanillish e Avalugg? Mh.

In realtà Dilaga/Palkia non sono urgentissimi l'unico più sicuro mi sembra Bellossom, non credo ci siano erba davvero forti e poi contando anche un possibile SL5 potrebbe fare la sua figura.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...