Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

7 ore fa, Alexietto ha scritto:

Lo dissi qualche tempo fa,purtroppo ha un momento pieno zeppo di lavoro,dura ormai da 1 po e non credo si risolva in breve,ci sentiamo costantemente,per questo alcune volte vi espongo anche i confronti fra me e lei cosi che possiate capire che il consiglio non viene solo da me ma anche da lei xD

 

Ah, ok, capisco benissimo. Sono stato assente per un pò e non sapevo, mi stavo preoccupando... eh, col lavoro non si sa mai, lo so bene XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quantè tirchio Ho-Oh??? mi son shoccato vi giuro.....sara che ultimamente sono + generosi ma credevo che avessero modificato anche la fenice e invece manco per niente 60 partite appena 16 regali 0.0 mesa che il livello 4 sara davvero tosto da fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/1/2017 at 15:20, Alexietto ha scritto:

Sisi siamo d'accordo ma era meglio proprio niente safari xD   comunque parlavo di aventi tondi,come maxare le abilita,hai gia finito lugia? io ad esempio pur avendo impiegato tutti i cuori della scorsa settimana non ho fatto in tempo e mi mancano ancora gli ultimi 15 regalini,quindi mi aspettavo un aggiornamento piu leggero possibile e questo mezzo safari mette 1 po in crisi i miei piani xD

 

Consiglio Glalie,fatto molto tempo fa,mentre heracross dovrei proprio iniziarlo a momenti xD quindi non è stato urgente tempo fa xD

No, io di solito non maxo le abilità perchè non ho soldi/voglia/cuori, di solito mi porto al 3 o 4 e finisco li.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so se usare alcuni strumenti nel livello di ho-oh

 

volendo potrei andare di ignoranza pura usando mosse+5 megastart,bloccaintralcio e superattacco (e se non lo catturo con questa combinazione giuro non so come catturarlo)

 

per chi l'ha già catturato,come ha fatto? ha usato strumenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

non so se usare alcuni strumenti nel livello di ho-oh

 

volendo potrei andare di ignoranza pura usando mosse+5 megastart,bloccaintralcio e superattacco (e se non lo catturo con questa combinazione giuro non so come catturarlo)

 

per chi l'ha già catturato,come ha fatto? ha usato strumenti?

Madonna santa mi son messo paura xD

 

Io lo sto farmando e ti giuro che leggendo tutto quel popo di pot mi è preso 1 colpo xD   la squadra che sto usando è di puro allenamento levando MTyranitar con anorith(9)-crawdant(5)-omanyte(4) xD comè possibile che tu non riesca? a me sembra davvero facile con questa squadra pensa se usassi gente tipo suicune-golurk entrambi al 15 xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Madonna santa mi son messo paura xD

 

Io lo sto farmando e ti giuro che leggendo tutto quel popo di pot mi è preso 1 colpo xD   la squadra che sto usando è di puro allenamento levando MTyranitar con anorith(9)-crawdant(5)-omanyte(4) xD comè possibile che tu non riesca? a me sembra davvero facile con questa squadra pensa se usassi gente tipo suicune-golurk entrambi al 15 xD

 

la squadra che voglio usare (e che ho usato martedì scorso) è

 

mega areodactyl al 10

garchomp lv 10

palkia lv 10

greninja ash lv 10

 

sono riuscito a sconfiggerlo l'altro giorno,con la super chance di cattura è arrivato al 54% ho usato 2 megaball,fallite entrambe ed ho finito i soldi,ed avevo usato mosse+5 e megastart

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per chi non lo sapesse vi dico i prossimi eventi:

 

Sp Celebi quindi confermata e al 90% sara proprio a tempo come detto da YAKA

Politoed nel suo livello Mega

Chikorita e Totodile nelle versioni Occhiolino,non è ben chiaro come verrano distrubuiti,ma dovrebbe essere chiko questo martedi e piu avanti toto.

Competizione Houndoom che sapevamo tutti,anche qui confermo,tyranitar sarà l'intralcio usato(quindi consiglio di pomparlo a chi non lo ha ancora fatto)

Livello speciale di Tyranitar....sorpresi? io 1 po si xk espulsione non è che sia sto granchè ma vabbè xD e logicamente droppera anche Liv.Max

Pokemon del giorno torneranno maractus-durant-dunsparce-qwilfish-heatmor

 

ps: altra cosa,per nulla ufficiale,ma si vocifera di un nuovo Safari con gente come hoppip-skiploom,naturalmente non questo martedi ma il prossimo ancora xD

 

 

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

la squadra che voglio usare (e che ho usato martedì scorso) è

 

mega areodactyl al 10

garchomp lv 10

palkia lv 10

greninja ash lv 10

 

sono riuscito a sconfiggerlo l'altro giorno,con la super chance di cattura è arrivato al 54% ho usato 2 megaball,fallite entrambe ed ho finito i soldi,ed avevo usato mosse+5 e megastart

Capito....boh non so consigliarti in quanto in una situazione del genere non mi sono mai trovato,forse nemmeno all'inizio xD

 

PS: Ma tyranitar non lo hai proprio? anche non caricato,a sto punto se devi usare il megastart no? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Capito....boh non so consigliarti in quanto in una situazione del genere non mi sono mai trovato,forse nemmeno all'inizio xD

 

PS: Ma tyranitar non lo hai proprio? anche non caricato,a sto punto se devi usare il megastart no? xD

 

ho tyranitar,ma non ho megatyranitar,sono appena arrivato da megascizor :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

:asduj1:@

 

@Meta_Knight 1) di che gioco sei, meta knight? Saga Kirby o Smash?

 

 

2) Io sono abbastanza nuovo e riesco a batterlo con M.Camerupt (7) Tyranitar (6) Swampert (7) e Milotic (7). Prova se hai la cameruptite. Io finisco con le 1-5 mosse rimanenti ed il catch rare non è ottimo. Prova qualche strumento per massimizzare le chance di catturarlo.

 

3) Ma è senza senso il livello Mega di Tyranitar, Espulsione non si attiva al 100% anche con un match di 3?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alexietto ha scritto:

Allora per chi non lo sapesse vi dico i prossimi eventi:

 

Sp Celebi quindi confermata e al 90% sara proprio a tempo come detto da YAKA

Politoed nel suo livello Mega

Chikorita e Totodile nelle versioni Occhiolino,non è ben chiaro come verrano distrubuiti,ma dovrebbe essere chiko questo martedi e piu avanti toto.

Competizione Houndoom che sapevamo tutti,anche qui confermo,tyranitar sarà l'intralcio usato(quindi consiglio di pomparlo a chi non lo ha ancora fatto)

Livello speciale di Tyranitar....sorpresi? io 1 po si xk espulsione non è che sia sto granchè ma vabbè xD e logicamente droppera anche Liv.Max

Pokemon del giorno torneranno maractus-durant-dunsparce-qwilfish-heatmor

 

ps: altra cosa,per nulla ufficiale,ma si vocifera di un nuovo Safari con gente come hoppip-skiploom,naturalmente non questo martedi ma il prossimo ancora xD

 

 

che vuol dire politoed nel suo livello MEGA?

cmq mi chiedo, visto che tyranitar sarà l'intralcio di houndoom, converrà usarlo normale o come megatyranitar?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, yaka17 ha scritto:

che vuol dire politoed nel suo livello MEGA?

cmq mi chiedo, visto che tyranitar sarà l'intralcio di houndoom, converrà usarlo normale o come megatyranitar?

Eccomi allora: livello MEGA vuol dire semplicemente la tipologia del livello,per farti un esempio anche Cyndaquil Occhiolino è livello MEGA ;) 

 

Su TY invece credo che non ci sia dubbio,dovremmo usarlo megaevoluto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Portato Ho-Oh al 4 ma vista la fatica enorme mi fermero qui

 

Ps:Ragazzi non è ufficiale ma sembra che con il prossimo aggiornamento arriverà la nuova versione che implementerà niente popo di meno che i cristalli Z,ho visto anche alcune immagini dove viene fatto vedere il cristallo Z su pikachu e zekrom u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Alexietto ha scritto:

Portato Ho-Oh al 4 ma vista la fatica enorme mi fermero qui

 

Ps:Ragazzi non è ufficiale ma sembra che con il prossimo aggiornamento arriverà la nuova versione che implementerà niente popo di meno che i cristalli Z,ho visto anche alcune immagini dove viene fatto vedere il cristallo Z su pikachu e zekrom u.u

Potresti linkarmi dove hai trovato queste informazioni? Se non puoi qui, in privato per favore. 

Edit: più che altro ho un dubbio. Per introdurre i cristalli Z ci vuole un aggiornamento di versione grosso, perché i cristalli Z al momento non si trovano nei dati di gioco: ma se appunto non ci sono nei dati di gioco, come fanno ad esistere screen che li mostrano? 

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho rayquaza caramellato 15/20

 

finito lui,chi mi conviene caramellare? sono quasi arrivato da mega tyranitar (oddio sono appena arrivato da mega scizor,ma la distanza è relativamente breve :asduj1: ) quindi pensavo a lui

 

o ci sono altri pokemon più meritevoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Eltirat ha scritto:

Potresti linkarmi dove hai trovato queste informazioni? Se non puoi qui, in privato per favore. 

Edit: più che altro ho un dubbio. Per introdurre i cristalli Z ci vuole un aggiornamento di versione grosso, perché i cristalli Z al momento non si trovano nei dati di gioco: ma se appunto non ci sono nei dati di gioco, come fanno ad esistere screen che li mostrano? 

Non sono riuscito a ritrovare i stessi screen di ieri......comunque si come ti dicevo,ci sarebbe bisogno del mega aggiornamento che faccia cambiare la versione a 1.4 ;)   se ci pensi quadrerebbe anche,la velocita delle ultime megapietre è impressionante,che non vogliano distrubuire subito i cromatici? e quindi nei cristalli troverebbero tipo 4-5 mesi di tempo? boh non so dirti ma come detto nulla è ufficiale anzi xD

 

7 ore fa, Mudkipz ha scritto:

Io ho visto screenshots in spagnolo nel quale Zekrom con l'electrium z fa diventare la sua abilità Abbattiblocco +++ e fa distruggere 7 blocchi. Meh

Esattamente quello che ho visto io,assieme a un pikachu angry che faceva + danno ;)

 

 

 

PS: Dopo Ho-oh al 4 ho voluto sperimentare Kingdra e Feraligatr,entrambi portati al 3,e Fera è stato decisamente + generoso di King xD

Gia che c'ero ho caricato anche Heracross con anche 5 liv.max per lui,ora i prossimi 2 giorni li passero come un riccio a expare mawile-heracross-throh-jumpluff-cyndaquil O.

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

catturati ho-oh a cui cambierò subito l'abilità (non ho delphox e non ho la minima intenzione di catturarlo,potendo avere un pokemon con pyre con potenza massima maggiore,o sbaglio?) e houndoom

 

ora mi dedicherò a noivern

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Alexietto ha scritto:

Non sono riuscito a ritrovare i stessi screen di ieri......comunque si come ti dicevo,ci sarebbe bisogno del mega aggiornamento che faccia cambiare la versione a 1.4 ;)   se ci pensi quadrerebbe anche,la velocita delle ultime megapietre è impressionante,che non vogliano distrubuire subito i cromatici? e quindi nei cristalli troverebbero tipo 4-5 mesi di tempo? boh non so dirti ma come detto nulla è ufficiale anzi xD

Sì, ma appunto non riesco a capacitarmi di come possano esistere quegli screen se nei dati di gioco i cristalli Z non ci sono neppure.
Non vorrei buttarvela, perché in un bel aggiornamento del gioco spero anche io, ma per me avete visto dei fake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Sì, ma appunto non riesco a capacitarmi di come possano esistere quegli screen se nei dati di gioco i cristalli Z non ci sono neppure.
Non vorrei buttarvela, perché in un bel aggiornamento del gioco spero anche io, ma per me avete visto dei fake.

Sisi possibile,per quanto mi riguarda posso star tranquillo ancora minimo 1 mese con questa versione e andar avanti con minimi aggiornamenti,visto che i pokemon da potenziare con i liv.max sono ancora moltissimi per me che prendo sempre tutto nelle competizioni,figuriamoci per chi purtroppo non riesce come sia dura la cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa settimana non sto facendo nulla, mi annoia da morire. Spero che questa cosa dei cristalli sia vera perché c'è bisogno di qualcosa di nuovo che smuova un po' le cose. Anche se mi puzzano molto di fake questi screen penso che primo o poi li dovranno introdurre per forza di cose. Le mega stanno finendo o meglio stanno finendo le pietre. Ci sono si le forme shiny ma la pietra è la stessa e basterebbe catturare il Pokémon per avere l'altra mega. (Vedi Gyarados shiny)

 

Comunque ho letto che per la competizione l'intralcio non sarà Tyranitar ma Politoed. Tyranitar sarà presente solo nella board iniziale a quanto pare. E poi ultimi turni spawn di Houndoom e Houndour, credo sia una roba tipo Sharpedo e Carvanha nella competizione di MSharpedo.

Ma davvero dobbiamo caramellare Tyranitar? Boh non mi ispira particolarmente attualmente è ancora a zero, ultimamente trovo molto più utile Camerupt. E poi al momento ho solo 5 caramelle. Forse riesco a prendere qualcuna con la prossima scalata ma sempre lì siamo. Con MTyranitar ci metterei in ogni caso una vita per megaevolvere, prevedo un punteggio disastroso. Inizio a pensare che sia molto più conveniente optare per un'altra mega nel mio caso.

 

Eevee sta diventando insostenibile sempre e solo un cavolo di pacchetto. Come se non ci fossero tremila abilità da potenziare.

Meowth poi un disastro oggi, mi fosse partita almeno una di combo decente boh. Vabbè.

 

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...