Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

2 ore fa, Zarevich ha scritto:

Throh lo consiglio anche io, gli ho già cambiato l'abilità ed iniziato a livellarlo (ora all'8). Grazie a lui, monolotta è forse il team più completo che ci sia, ci sono tutti i "ruoli" :love_emote:
 

Potrei fare qualcosa di questo tipo:
5 rml Throh
5 rml Emboar (già al 10 con A&B farmato a sl5)
5 rml Glalie (già al 10 con Brivido farmato a sl2 per ora)

Così me ne rimarrebbero 6, che in sostanza saranno 11 grazie a quelli della prima fascia della competizione di MMX...
Ma direi che quelli li tengo di scorta, per vedere chi servirà pompare al prossimo giro :)

Alternativa che sta ronzando un po' nella testa, sarebbe quella di portare Staraptor al 15 se non addirittura al 20...ed eventualmente aumentargli/maxargli anche l'abilità...è un discorso già fatto anche nei gruppi fb ecc, con il signirino ci si assicura minimo top100 nella competizione, ma poi servirà ancora?
Inizialmente avrei detto di no, però...
Il pennuto diventa un pderoso 105 o addirittura 120;
la sua abilità, Superdemolizione, è l'unica rimozione intralci attualmente disponibile nella monovolante...e sappiamo quanto ora sia golosa l'idea di usare questo team ogni volta che sarà possibile (Mega Sala :love_emote:);
maxarla porta a 70-100-100%, fantastico;
volendo risparmiare ben 60 punti abilità, la si potrebbe portare "solo" a sl4 che comunque sarebbe 60-90-100%.

Che ne pensate? ^_^

Sisi infatti throh lo cambiai subito,il giorno stesso dell'aggiornamento,da secoli invece era al 10 xD 

 

Su staraptor,personalmente non lo farei mai,e manco ci penso minimamente xD  cè gente molto ma molto + meritevole in giro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono dovuto fermare con Salamence, ho finito i soldi e sono rimasto fermo a SL3. Spero di recuperare presto. Non vedo l'ora che arrivi domenica per provare il nuovo team MSala. :love_emote:

Il team da competizione è quasi tutto al massimo o comunque manca poco ormai. Per quanto riguarda Tornadus, pur essendo consapevole che ci sarà il suo livello per farmare, io senza pensarci gli ho dato i biscottini e amen. Boh io preferisco sempre il danno ignorante. Inutile fare affidamento su Braviary (cioè è utilissima eh non è utile per me considerata la mia fortuna lol) queste abilità quando mi servono non mi funzionano mai mai come dovrebbero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono indeciso se catturare delphox o aspettare il ritorno di ho-oh,catturarlo e cambiargli l'abilità

 

consigli? catturo delphox e lo tengo fino a quando non ritorna il livello di ho-oh?

 

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provato MSala con il gatto, pazzesco. 8300 e ho avuto un rng pessimo, per dire. All'inizio è partito alla grandissima, si è megaevoluto con una mossa. Poi vabbè si è perso strada facendo perché sono sfigato però funziona davvero bene. Addio MMY. lol Mi sa che investo il mio cristallo e mi farmo un bel po' di bei soldini.

 

Team competizione maxato, sto portando per il momento Salamence all'11 se riesco.

 

Che spilorcio Eevee mamma mia, perché mi lasci solo un regalo cosa ti ho fatto di male dimmelo. Tra l'altro droppa solo biscottini M e li spaccia ancora in pacchetti rossi, smettila di prendermi in giro.

 

Mew livello 300? Consigli?

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono sempre stato sfortunato con eevee ma da quando spamma pacchetti rossi ho avuto tre pacchetti la prima volta, uno la seconda e due oggi <3

 

cmq finita finalmente la 500 di mew al secondo tentativo ho sudato freddo finendolo con solo due mosse rimaste... adesso sto farmando l'abilità di salamance e sono quasi a lv 3, non so se continuerò. Ah e ho portato salamance a 15 e tornadus a 10 :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, WOW.

 

Ho fatto il mio primo tentativo con MegaMewtwo col team migliore possibile (MegaMence SL4 Lv12, Lugia Lv10, Tornadus Lv10, Braviary SL3 Lv10). La cosa incredibile è che h fatto 138k punti, e sono 66esimo ! Non mi ero mai piazzato così in alto.

 

Se posso consigliarvi, DATE a Braviary i biscotti. E' DECISIVO. Mi si è attivato su due allinemanti da 4, su uno da 5, e sorprendentemente su due da 3 !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Alexietto ha scritto:

Altra soddisfazione indescrivibile con un solo tentativo xDpsco2sD.png

 

Ahaha! ero sicuro che fossi tu.... complimenti! non ti smentisci mai :P

(anche se in realtà al momento in top5 ci sono 3 italiani XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io farò il mio tentativo stasera! 
@Alexietto che livello abilità avevano Braviary e Tornadus? Il genio avevi detto che lo avresti lasciato all'uno, mentre l'aquila al 3; li hai lasciati così? 

PS allenando pennuti su Snorlax, ho messo in squadra anche Throh ed è già al 13 abbondante ^^

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nightwolf ha scritto:

 

Ahaha! ero sicuro che fossi tu.... complimenti! non ti smentisci mai :P

(anche se in realtà al momento in top5 ci sono 3 italiani XD )

Grazie caro <3

 

50 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Io farò il mio tentativo stasera! 
@Alexietto che livello abilità avevano Braviary e Tornadus? Il genio avevi detto che lo avresti lasciato all'uno, mentre l'aquila al 3; li hai lasciati così? 
 

Ieri mattina mi son deciso,come ti dissi,a svuotare lo zaino 1 volta per tutte,5 rml a throh,e zoroark-donphan-braviary-lucario dal 3 son passati al 4 tutti donphan e lucario erano al 2 xD   sul totem come ti dissi l'ho lasciato a 1 anche con un confronto con Cialex avevamo le stesse idee e abbiam fatto benissimo,braviary è determinante praticamente dopo sole 5 mosse ero a 110k di punteggio,ho creduto davvero di sfiorare i 200k poi pero alla fine non ho avuto tutta sta fortuna e di combo ne son cadute poche,perchè salamence andava a togliere sempre lugia-braviary che erano sempre 2-3 icone al confronto di tornadus che riempiva il campo senza combare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Grazie caro <3

 

Ieri mattina mi son deciso,come ti dissi,a svuotare lo zaino 1 volta per tutte,5 rml a throh,e zoroark-donphan-braviary-lucario dal 3 son passati al 4 tutti donphan e lucario erano al 2 xD   sul totem come ti dissi l'ho lasciato a 1 anche con un confronto con Cialex avevamo le stesse idee e abbiam fatto benissimo,braviary è determinante praticamente dopo sole 5 mosse ero a 110k di punteggio,ho creduto davvero di sfiorare i 200k poi pero alla fine non ho avuto tutta sta fortuna e di combo ne son cadute poche,perchè salamence andava a togliere sempre lugia-braviary che erano sempre 2-3 icone al confronto di tornadus che riempiva il campo senza combare xD

Ottimo
Su Braviary continuo ad essere indeciso fra livello 3 e livello 5...all fine della fiera, l'unica vera variabile è l'amore che Arceus ha per ciascuno di noi :XD:
Per Tornadus anche io l'ho abbandonato lol

EDIT:

Fatto primo tentativo, 110k. 
Stupido Braviary, su 5 allineamenti da 4 si è attivato 2 volte, quelli da 3 manco li considero ahah
Stasera riproverò, però se lui non collabora mi attacco al tram :/ 

EDIT 2:

siamo a 4 tentativi, tutti inferiori al precedente, 40k monete...inutile braviary, portato pure a livello abilità 5, mai oggetti furono più sprecati....

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

Ottimo
Su Braviary continuo ad essere indeciso fra livello 3 e livello 5...all fine della fiera, l'unica vera variabile è l'amore che Arceus ha per ciascuno di noi :XD:
Per Tornadus anche io l'ho abbandonato lol

EDIT:

Fatto primo tentativo, 110k. 
Stupido Braviary, su 5 allineamenti da 4 si è attivato 2 volte, quelli da 3 manco li considero ahah
Stasera riproverò, però se lui non collabora mi attacco al tram :/ 

EDIT 2:

siamo a 4 tentativi, tutti inferiori al precedente, 40k monete...inutile braviary, portato pure a livello abilità 5, mai oggetti furono più sprecati....

sono felice di non aver dato biscotti a braviary, il mio ha l'abilità a lv 1 e su 4 allineamenti da 4 si è attivato 2 volte e 1 volta addirittura da 3... ho fatto 120.000 punti al secondo tentativo (il primo non avevo utilizzato il megastart ma i due turni per far evolvere salamance sono comunque sprecati) e penso di essermi assicurato la seconda fascia... penso che mi accontenterò perchè non voglio spendere altri soldi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

148k al secondo tentativo!prima volta che mi assicuro la prima fascia!

Salamance al 13 sl3, lugia 10, braviary 10 sl3 e tornadus 10 sl4.

Eh sì alla fine ho deciso di regalare il biscottone L della competizione (sp di mew)proprio a Tornadus anche se so che verrà proposto prima o poi ma almeno ho il team volante già a posto.

Quando non potevo allineare almeno 4 braviary andavo di tornadus cercando sempre di far cadere l'allineamento successivo su salamance ovviamente..beh mazzate e ogni turno!XD

Modificato da MegaGallade
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo tentativo meglio, mi ha salvato più Tornadus che Braviary attivato giusto una volta ma ha fatto comunque la sua parte in quel turno. SL4 e SL3 rispettivamente. All'ultimo spawn di Tornadus un allineamento automatico da 3000 e qualcosa. Non mi pento di avergli dato i biscottini. Con 137k riesco a stare in prima fascia? Vi prego ditemi di sì non ho voglia di spendere ancora 

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarevich ha scritto:

Io sto maledendo te e il tuo braviary ahahahah

Ch'amarezza... 

 

Come mai ? Poche attivazioni ?

 

6 ore fa, MegaGallade ha scritto:

148k al secondo tentativo!prima volta che mi assicuro la prima fascia!

Salamance al 13 sl3, lugia 10, braviary 10 sl3 e tornadus 10 sl4.

Eh sì alla fine ho deciso di regalare il biscottone L della competizione (sp di mew)proprio a Tornadus anche se so che verrà proposto prima o poi ma almeno ho il team volante già a posto.

Quando non potevo allineare almeno 4 braviary andavo di tornadus cercando sempre di far cadere l'allineamento successivo su salamance ovviamente..beh mazzate e ogni turno!XD

Grande, allora siamo in due al nostro primo piazzamento nei top !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...