Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

14 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

quando arriverò a quel livello usero mega areodactyl :asduj1:

 

invece mega salamence com'è? da quel che ho letto ha l'abilità di mega mewtwo y,quindi va per forza inserito in un mono volante

 

mega salamence,shaymin forma cielo,lugia e poi chi altro? braviary?

 

Per il momento si, la squadra è quella. Dovrebbe aggiungersi a breve Tornadus Totem che spero abbia A&B come gli altri due.

 

Livelli normali 523, voglio arrivare al più presto a MSalamence. Spero di non bloccarmi ancora su altri stage. Per il momento tutto itemless tranne due livelli con un +5 (Snorlax e Swoobat) Però questi livelli normali sono assurdi, cioè uno in teoria dovrebbe farmarci le skill a senso loro? Alcuni riesci a farli solo se hai fortuna con l'rng, vabbè.

 

Jirachi mi ha lasciato due regalini, mica male. Delibird invece solo soldi, che è decisamente meglio di niente.

 

Ma per la competizione che team usiamo noi del mobile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per la competizione noi del mobile abbiamo, innanzitutto, due vincoli:

Arceus e Kyurem Nero.

Lo slot mega, inutile dirlo, se lo giocano M Ray e M Tyr.
Il primo è SE, facilita come sempre tante combo e non necessita chissà quale skill (se non il lato B ahah). 
Il secondo è danno neutro, ma con bravura può rimuovere blocchi, fare quasi C-1, facilitare combo, ecc ecc.

Come ultimo slot va un po' a piacere...
Con M Ray:
un super Azumarill A&B è sicuramente una buona scelta;
Xerneas facilita ulteriormente le combo;
Kyurem potremmo magari fare un F5+;
ho visto anche qualcuno usare un secondo drago, a me non convince molto, ma certamente si è sicuri di togliere tutti gli Arceus...

Con M Tyr:
in questo caso, direi assolutamente di dare priorità ad un secondo drago, 

o Zygarde Perfect Forme, che oltre ad essere 110, aiuta ulteriormente contro i blocchi,
oppure Dragonite così da puntare alla scombatona ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Dina ha scritto:

La cosa che mi è piaciuta di più di sto aggiornamento è stato la competizione di rayquaza, perché davvero da tanto che non facevano una competizione a tempo. Ed era anche da tanto che non facevo un risultato decente.

 

  Apri contenuto nascosto

 

 


WVW69j5zgt8KXbZcuY
 

 

Arceus e Slaking hanno le abilità potenziate? se si a che livello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, yaka17 ha scritto:

Arceus e Slaking hanno le abilità potenziate? se si a che livello?

Nessuno potenziamento, le abilità sono tutte a livello base e tutti erano al lv MAX, tranne slaking che è al 6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Zarevich ha scritto:

per la competizione noi del mobile abbiamo, innanzitutto, due vincoli:

Arceus e Kyurem Nero.

Lo slot mega, inutile dirlo, se lo giocano M Ray e M Tyr.
Il primo è SE, facilita come sempre tante combo e non necessita chissà quale skill (se non il lato B ahah). 
Il secondo è danno neutro, ma con bravura può rimuovere blocchi, fare quasi C-1, facilitare combo, ecc ecc.

Come ultimo slot va un po' a piacere...
Con M Ray:
un super Azumarill A&B è sicuramente una buona scelta;
Xerneas facilita ulteriormente le combo;
Kyurem potremmo magari fare un F5+;
ho visto anche qualcuno usare un secondo drago, a me non convince molto, ma certamente si è sicuri di togliere tutti gli Arceus...

Con M Tyr:
in questo caso, direi assolutamente di dare priorità ad un secondo drago, 

o Zygarde Perfect Forme, che oltre ad essere 110, aiuta ulteriormente contro i blocchi,
oppure Dragonite così da puntare alla scombatona ahah

 

E per gli strumenti?

 

tralasciando l'ovvio utilizzo del superattacco e del mega start,conviene o non conviene usare il bloccaintralcio?

 

considerando che i primi intralci sono blocchi di metallo e pietra 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi come si chiama uno che fa un tentativo nella competizione di rayquaza con tutti gli aiuti ma non si accorge che è una competizione a tempo, ci mette 30 secondi per pensare alla prima mossa e di conseguenza butta nel cesso 15000 monete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po in ritardo ma son riuscito a finire tutto.....unica cosa che manca è l'extra che credo dovra attendere per il solito discorso della S al primo tentativo xD pero quel che conta è aver preso tutti e aver s-ato tutti ora sotto a farmare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Un po in ritardo ma son riuscito a finire tutto.....unica cosa che manca è l'extra che credo dovra attendere per il solito discorso della S al primo tentativo xD pero quel che conta è aver preso tutti e aver s-ato tutti ora sotto a farmare xD

 

A me mancano 6 S ma non ho il tempo di farmare monete.... ne la pazienza, in realtà XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono riuscito a S-are neanche un livello di questa nuova ondata lol E neanche a catturarli, forse giusto uno per pure caso. Ho davvero tantissime S indietro. Un giorno forse riuscirò a recuperarle, forse. Per MSalamence che team avete usato? Pensavo di fare una full item con MTyranitar - Zekrom - Raikou - Kyurem/Thundurus T

 

Delibird oggi monete, eddai mollalo un MS così mi faccio la free run per la competizione lol 

 

È tornato Victinix2 :love_emote: Menomale, non potevo accettare di essermelo perso.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Dina ha scritto:

Non so se dura solo per Natale o hanno cambiato anche questo, ma ora lo stage di Eevee dropperà solo Skill Booster M, con un rate di 100/25/12.5

Hai fatto bene a segnalarlo,mi ero completamente dimenticato di dirlo(ero troppo abituato al fatto che ci pensava sempre Cialex xD) quindi confermo,d'ora in poi Eevee droppera sempre un abilita M sicura al 100% che prendera il posto di quella S,in piu sara possibile droppare altre 2 M come jackpot xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, cioppo ha scritto:

Come mai gli speciali di Mew e Mewtwo sono disponibili già da oggi?

P.s. che bello vedere Mew che si arrabbia e mi fa salire di 12 livelli :love_emote:

Anche a me stamattina è preso 1 colpo.....mew mi si è arrabbiato subito di 10 poi di 4 e poi il vuoto totale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...