Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Catturato Delibird, fiù! Ho tentato la sorte e mi sono buttato itemless con MRay. Finito con 2 mosse rimaste, Entei SS mi è stato molto d'aiuto. Lo spam non è eccessivo alla fine, ma toglierne qualcuno per far partire le combo non fa certo male.

 

Safari mi manca Stoutland che mi è comparso almeno cinque volte ma là catch rate non era abbastanza da tirargli megaball e quindi vabbè e Pikachu che è comparso solo una volta. Per ora non ho usato megaball su nessuno, ho risparmiato un bel po' oggi lol

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il safari quasi completato, mi mancano solo i due cuccioli di ghiaccio. Kyurem nero preso con superchance all'84 % usando superattacco bloccaintralcio e megastart con glalie perchè non è caramellato. Poi mi sono messo a fare un po' di reshiram e confermo quello che purtroppo sospettavo: aver dato caramelle ai mega prima che uscissero i vari tyranitar, camerupt e beedrill è stato completamente inutile. Mi spiego meglio: ho fatto più volte reshiram con megagarchomp 10/10 e ho finito con poche mosse rimaste. Ho cambiato e ho messo megacamerupt che, attenzione, non ha neanche una caramella... risultato, finito con 12 mosse rimaste... a questo punto rimpiango le dieci caramelle date a garchomp :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Alexietto ha scritto:

Vedi??? allora servono a qualcuno le mie "info" o "esperienze" ahaha menomale son davvero contento ;)

Io le seguo sempre anche se non scrivo molto, specialmente per le sp!! stavo per usare il -1 su kyurem nero meno male che ho letto il tuo post!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo giorno di regali di delibird, sono arrivate 1000 monete e 1 mega start..sono soddisfatto.

Mentre il safari come al solito manca all appello ancora pikachu e snover e stoutland..quest ultimo mi sarà apparso già una decina di volte e niente non ne vuol sapere di stare dentro..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me il pennuto ha lasciato solo 1000 monete, che è sempre meglio di niente, pure io voglio la megacarica però ç_ç Quindi lascia anche più di un regalo, buono a sapersi. 

 

Safari ancora non terminato mancano sempre Stoutland e Pikachu. Stoutland mi è comparso più di una decina di volte e non ne vuole sapere di entrare, non mi da la supercatch e io con il 44% la megaball non te la lancio stupido cane u_u

Pikachu boh, scomparso nel nulla cosmico.

 

Devo catturare Kyurem N, penso andró di Superattacco e di blocco. Conto di usare MRay full quindi il megastart me lo risparmio. 500 monete per fare il livello che ladri.

 

EDIT: catturato, 7 mosse rimaste con una pokeball. Le combo sono andate abbastanza da schifo sono stato fortunato. MRay - Kyurem - Florges - Xerneas e con Superattacco e Blocco.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei avere un info :

 

Con la caramella "regalata" da Delibird sono arrivato a 15 totali... A chi dare la precedenza, tyranitar, camerupt e beedrill ?

 

Per ora nessuno è da completare (a parte Garchomp che ne solo 1/10 ma visto quanto son meglio i tre qui sopra vorrei dare precedenza a loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma è possibile mai che è da ieri che ho finito il safari mi manca solo quel gelato di ***** di vanillish ma non riesco a catturarlo?!? l'avrò battuto una ventina di volte tra ieri e oggi e non è mai entrato!!! addirittura prima battuto con 5 mosse avanzate, gli ho tirato una megaball e ha avuto il coraggio di uscire! -.-

 

3 ore fa, DevilMayDragon ha scritto:

Potrei avere un info :

 

Con la caramella "regalata" da Delibird sono arrivato a 15 totali... A chi dare la precedenza, tyranitar, camerupt e beedrill ?

 

Per ora nessuno è da completare (a parte Garchomp che ne solo 1/10 ma visto quanto son meglio i tre qui sopra vorrei dare precedenza a loro.

stesso problema tuo, indecisissimo a chi dare le caramelle dei tre, perchè tyranitar è quello che serve di più, camerupt è quello che richiede meno caramelle e beedrill serve per la maratona...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho 13 caramelle ma ho già caramellato chi volevo caramellare :D
Ad essere sincero volevo caricare Shiny Gyarados, ma non trovo tutta questa differenza con Gengar: quindi ho deciso di aspettare magari qualche nuova mega che arriverà in futuro (MegaSalamence sto parlando con te).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Io ho 13 caramelle ma ho già caramellato chi volevo caramellare :D
Ad essere sincero volevo caricare Shiny Gyarados, ma non trovo tutta questa differenza con Gengar: quindi ho deciso di aspettare magari qualche nuova mega che arriverà in futuro (MegaSalamence sto parlando con te).

eh a me mancano i tre touch mega. Shiny gyarados l'ho caramellato subito perchè rispetto a gengar si evolve prima e spesso ha il vantaggio di tipo, vedi contro tutti i pokemon fuoco che abbiamo negli speciali in questi giorni ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho dato le caramelle all'ape vista l'importanza della maratona..5 livelli max per il primo completamento e 2500 punti esperienza per le volte successive sono un buon bottino.

Per delibird ero convinto che almeno un regalo al giorno fosse sicuro e invece a quanto pare si può rimanere anche a bocca asciutta..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno gente!
Rieccomi dopo una trasferta di lavoro che mi ha portato via un po' di tempo...ma un po' di cuori li ho fatti volare lo stesso :P

Safari finito: pura collezione, nessuno degno...tutti in pokeball tranne l'inutile topo che, dopo 4 tentativi di cattura in pokeball falliti, mi spinge alla disperazione e all'uso di una megaball. 

Delibird: catturato subito il primo giorno, ieri mi ha dato una megacarica ed oggi 1000 monete...bene!

Kyurem Nero: fatto itemless, ma 0 di avanzo e % troppo bassa...farò bloccaintralcio+superattacco, sperando di risparmiarmi anche la megaball :)


Dopodichè farò giusto qualche Reshiram e tornerò a fare Meowth/maratona, mi pare che martedì arrivi un aggiornamento bello grosso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...