Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

31 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Dopodichè farò giusto qualche Reshiram e tornerò a fare Meowth/maratona, mi pare che martedì arrivi un aggiornamento bello grosso...

 

Ma si sa già cosa arriva martedì?

 

8 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Domanda, qual è la squadra migliore per la maratona ? premetto che non ho beedrill megacaricato, ma ho tyranitar al max

 

Secondo me è indispensabile Beedrill per fare la maratona itemless perché si evolve con una sola mossa e ti permette di risparmiarne un bel po

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Domanda, qual è la squadra migliore per la maratona ? premetto che non ho beedrill megacaricato, ma ho tyranitar al max

Eh, senza l'ape è molto difficile completarla itemless...
M Tyr ci mette troppo tempo, non va bene.
Forse si potrebbe provare con M Camerupt full candy, ma non è comunque ottimale. 

Gli altri sono, nell'ordine di slot:
Machamp + Lando T + Hoopa

Questi tre colossi con Alti e Bassi ti permettono di tirare delle grandi legnate e risparmiare molte mosse, così da arrivare fino in fondo e darle anche a MMY.

Alternative a Machamp possono essere Larvitar SS RML, Reshiram, Charizard RML

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Eh, senza l'ape è molto difficile completarla itemless...
M Tyr ci mette troppo tempo, non va bene.
Forse si potrebbe provare con M Camerupt full candy, ma non è comunque ottimale. 

Gli altri sono, nell'ordine di slot:
Machamp + Lando T + Hoopa

Questi tre colossi con Alti e Bassi ti permettono di tirare delle grandi legnate e risparmiare molte mosse, così da arrivare fino in fondo e darle anche a MMY.

Alternative a Machamp possono essere Larvitar SS RML, Reshiram, Charizard RML

Buono, mi manca solo beedrill. Provvederò a caricarlo. Mi mancano "solo" 14 caramelle :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, cioppo ha scritto:

 

Ma si sa già cosa arriva martedì?


Leggevo che hanno trovato una gran quantità di dati in fase di aggiornamento, ma non li hanno ancora decriptati

33 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Buono, mi manca solo beedrill. Provvederò a caricarlo. Mi mancano "solo" 14 caramelle :facepalm:

Su su, Beedrill ne vuole solo 12, mica 14!  :XD:
 

PS consiglio a tutti di provare a farmare su Tropius (anche solo per cambiare un po' dal solito gattaccio, soprattutto per gli sventurati che giocano su mobile...)
Funziona così: la colonna centrale di rocce nasconde 4 monete (2x2) nella parte alta. A suon di rompere rocce, verso la fine sbuca sto cubetto dorato e si può facilmente allineare e fare 100-300. Oltre a questo, essendo un Daily Pkmn, c'è la possibilità che droppi un regalino da 100-300-2000 monete! 
Nell'insieme si fanno i soldi del liv 37, ma senza il rischio di scombate che shottino il gatto ;)
(Io sto usando M Camerupt + Entei SS + Breelom + Hitmontop, ossia tutti pkmn che possano togliere le rocce e senza troppo danno in ballo, per non batterlo prima del dovuto)

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:


Leggevo che hanno trovato una gran quantità di dati in fase di aggiornamento, ma non li hanno ancora decriptati

Su su, Beedrill ne vuole solo 12, mica 14!  :XD:
 

PS consiglio a tutti di provare a farmare su Tropius (anche solo per cambiare un po' dal solito gattaccio, soprattutto per gli sventurati che giocano su mobile...)
Funziona così: la colonna centrale di rocce nasconde 4 monete (2x2) nella parte alta. A suon di rompere rocce, verso la fine sbuca sto cubetto dorato e si può facilmente allineare e fare 100-300. Oltre a questo, essendo un Daily Pkmn, c'è la possibilità che droppi un regalino da 100-300-2000 monete! 
Nell'insieme si fanno i soldi del liv 37, ma senza il rischio di scombate che shottino il gatto ;)
(Io sto usando M Camerupt + Entei SS + Breelom + Hitmontop, ossia tutti pkmn che possano togliere le rocce e senza troppo danno in ballo, per non batterlo prima del dovuto)

 

Oddio g r a z i e <3 non ci avevo pensato minimamente ho farmato tantissimo dopo aver letto il tuo consiglio. Si fanno un botto di monete. Tra l'altro mi è capitato di  trovare anche le 2000 + 300 che avevo allineato + altre 300 da un altro pacchetto e insomma grande festa. lol Sto usando lo stesso team tuo e funziona benissimo, anzi ho sostituito Hitmontop con Greninja,  se sono fortunato ogni tanto riesco a bloccargli lo spam di rocce dandomi il tempo di allinearle senza intralciarmi. Ho fatto più di 8000 monete looool

Il gatto sul mobile è irritante, lo odio. Mi spamma sempre rocce sulle monete -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Oddio g r a z i e <3 non ci avevo pensato minimamente ho farmato tantissimo dopo aver letto il tuo consiglio. Si fanno un botto di monete. Tra l'altro mi è capitato di  trovare anche le 2000 + 300 che avevo allineato + altre 300 da un altro pacchetto e insomma grande festa. lol Sto usando lo stesso team tuo e funziona benissimo, anzi ho sostituito Hitmontop con Greninja,  se sono fortunato ogni tanto riesco a bloccargli lo spam di rocce dandomi il tempo di allinearle senza intralciarmi. Ho fatto più di 8000 monete looool

Il gatto sul mobile è irritante, lo odio. Mi spamma sempre rocce sulle monete -.-


Eheh, concordo, infatti il giorno che lascerò Shuffle sarà perchè ne avrò davvero le scatole piene di farmare su Meowth eheh
(ora provo anche io con Greninja ^^ )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Eltirat ha scritto:

Io ho 13 caramelle ma ho già caramellato chi volevo caramellare :D
Ad essere sincero volevo caricare Shiny Gyarados, ma non trovo tutta questa differenza con Gengar: quindi ho deciso di aspettare magari qualche nuova mega che arriverà in futuro (MegaSalamence sto parlando con te).

Io ne ho 17 e i prossimo candidati sono camerupt e diancie anche se come te sto aspettando il prossimo aggiornamento per poi decidere xD

6 ore fa, cioppo ha scritto:

E dopo il bottino di ieri, oggi Delibird mi lascia a bocca asciutta senza regalini.

Comunque il livello mi è sembrato un po più difficile di ieri, con molte più rocce.

Infatti l'ho battuto a pelo con 0 mosse rimaste

Mi pare il minimo xD   Comunque si assolutamente,il mio campo era assurdo,avevo solo 1 combo possibile da fare,ho detto tutto xD

23 ore fa, DevilMayDragon ha scritto:

Potrei avere un info :

 

Con la caramella "regalata" da Delibird sono arrivato a 15 totali... A chi dare la precedenza, tyranitar, camerupt e beedrill ?

 

Per ora nessuno è da completare (a parte Garchomp che ne solo 1/10 ma visto quanto son meglio i tre qui sopra vorrei dare precedenza a loro.

 

20 ore fa, yaka17 ha scritto:

ma è possibile mai che è da ieri che ho finito il safari mi manca solo quel gelato di ***** di vanillish ma non riesco a catturarlo?!? l'avrò battuto una ventina di volte tra ieri e oggi e non è mai entrato!!! addirittura prima battuto con 5 mosse avanzate, gli ho tirato una megaball e ha avuto il coraggio di uscire! -.-

 

stesso problema tuo, indecisissimo a chi dare le caramelle dei tre, perchè tyranitar è quello che serve di più, camerupt è quello che richiede meno caramelle e beedrill serve per la maratona...

 

A mio avviso quello che merita di piu è Tyranitar,puo tornare utile in alcune situazioni anche non essendo superefficacie,su beedrill,io l'ho fatto si ma al di fuori della maratona(che non ho tempo di fare) non serve poi a tanto son sincero....il terzo,l'ultimo arrivato,è un ottima mega si ma mi sento di dire che Garchomp merita sempre di piu,a me personalmente ha salvato le chiappe per tantissimo tempo e l'ho sempre reputato tra le migliori mega oltre le solite scontate vedi tipo gyarados-rayquaza-gengar.Aggiungerei che con il piccolo Chomp ci feci la maratona all'epoca sprecando giusto 1 paio di blocchi e prendendo tutto il ben di dio(quando ci fu il bug della 99 mosse). Poi per camerupt è un discorso diverso,se dall'altra parte roccia-veleno non ci sono alternative valide per contrastare beedrill e tyranitar,nella parte della terra Chomp regna sovrano,mi basta anche pensare quando allenavo 2-3 volanti-elettro da ampharos e c'era lui che sblolognava il livello con 30 secondi e combo a caso xD cosa che non potra mai fare camerupt xD

 

 

PS: Cmq se interessa delibird mi ha lasciato 1000 monete -.- pfffffff xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

A mio avviso quello che merita di piu è Tyranitar,puo tornare utile in alcune situazioni anche non essendo superefficacie,su beedrill,io l'ho fatto si ma al di fuori della maratona(che non ho tempo di fare) non serve poi a tanto son sincero....il terzo,l'ultimo arrivato,è un ottima mega si ma mi sento di dire che Garchomp merita sempre di piu,a me personalmente ha salvato le chiappe per tantissimo tempo e l'ho sempre reputato tra le migliori mega oltre le solite scontate vedi tipo gyarados-rayquaza-gengar.Aggiungerei che con il piccolo Chomp ci feci la maratona all'epoca sprecando giusto 1 paio di blocchi e prendendo tutto il ben di dio(quando ci fu il bug della 99 mosse). Poi per camerupt è un discorso diverso,se dall'altra parte roccia-veleno non ci sono alternative valide per contrastare beedrill e tyranitar,nella parte della terra Chomp regna sovrano,mi basta anche pensare quando allenavo 2-3 volanti-elettro da ampharos e c'era lui che sblolognava il livello con 30 secondi e combo a caso xD cosa che non potra mai fare camerupt xD

 

 

PS: Cmq se interessa delibird mi ha lasciato 1000 monete -.- pfffffff xD

 

Grazie mille per i tuoi consigli !

 

17 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Nhaaaa Snover è degno eccome tanto che il mio è gia al 9 xD

 

Vero, un buon buon Snover e un Glalie caramellato...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

usato megastart su areodactyl

 

sconfitto

 

non mi ha dato nulla

 

Ma lo avevi già catturato nei giorni precedenti? C'è la possibilità che droppi solo a patto che lo abbia già catturato in precedenza.
(ma a dirla tutta oggi ha lasciato anche me a bocca asciutta ahah certo che come livello "babbo natale" non è un granché...fossi cresciuto con regali a natali alternati, non sarebbe stata una gran bella infanzia :XD:)

Comunque ottimo Tropius, spero lo ripropongano! Ieri ho incassato 18k con lui, senza manco usare tutti i cuori perchè ad inizio mattinata avevo dovuto chiudere il safari (stupido topo). 

Ora sto valutando la squadra da utilizzare per Kyurem Nero...

M Ray + Kyurem + Xerneas + ???

Potrei mettere un abbattiblocco+, ma di SE al momento ho solo Zygarde 100%, che non è il massimo insieme a Ray (anche se 2 non draghi bastano e avanzano a generare un buon numero di combo).

Oppure me ne sbatto dei blocchi neri (tanto vado di DD) e metto qualcuno per andare giù di danno...boh!

Vorrei un alti e bassi ghiaccio :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Ma lo avevi già catturato nei giorni precedenti? C'è la possibilità che droppi solo a patto che lo abbia già catturato in precedenza.
(ma a dirla tutta oggi ha lasciato anche me a bocca asciutta ahah certo che come livello "babbo natale" non è un granché...fossi cresciuto con regali a natali alternati, non sarebbe stata una gran bella infanzia :XD:)

Comunque ottimo Tropius, spero lo ripropongano! Ieri ho incassato 18k con lui, senza manco usare tutti i cuori perchè ad inizio mattinata avevo dovuto chiudere il safari (stupido topo). 

Ora sto valutando la squadra da utilizzare per Kyurem Nero...

M Ray + Kyurem + Xerneas + ???

Potrei mettere un abbattiblocco+, ma di SE al momento ho solo Zygarde 100%, che non è il massimo insieme a Ray (anche se 2 non draghi bastano e avanzano a generare un buon numero di combo).

Oppure me ne sbatto dei blocchi neri (tanto vado di DD) e metto qualcuno per andare giù di danno...boh!

Vorrei un alti e bassi ghiaccio :cool:

 

Io sono andato di MRay - Kyurem - Xerneas - Florges (portato nella speranza che Sostituzione mi togliesse gli infrangibili iniziali ma obv non si è attivata) Finito con 7 mosse rimaste e catturato con una ball. (30% e qualcosa, non ricordo bene) Ho usato Superattacco e DD. Ma fai conto che sono stato abbastanza sfortunato con le combo e Kyurem e Florges non era neanche allenati lol Quindi puoi fare anche meglio.

 

Ho aperto il Safari stamattina ed è comparso subito quel topo maledetto, catturato con una pokeball e Safari terminato finalmente.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Io sono andato di MRay - Kyurem - Xerneas - Florges (portato nella speranza che Sostituzione mi togliesse gli infrangibili iniziali ma obv non si è attivata) Finito con 7 mosse rimaste e catturato con una ball. (30% e qualcosa, non ricordo bene) Ho usato Superattacco e DD. Ma fai conto che sono stato abbastanza sfortunato con le combo e Kyurem e Florges non era neanche allenati lol Quindi puoi fare anche meglio.

 

Ho aperto il Safari stamattina ed è comparso subito quel topo maledetto, catturato con una pokeball e Safari terminato finalmente.

Farò un po' di Reshiram e poi andrò a suonare il dragone ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarevich ha scritto:

Ma lo avevi già catturato nei giorni precedenti? C'è la possibilità che droppi solo a patto che lo abbia già catturato in precedenza.
(ma a dirla tutta oggi ha lasciato anche me a bocca asciutta ahah certo che come livello "babbo natale" non è un granché...fossi cresciuto con regali a natali alternati, non sarebbe stata una gran bella infanzia :XD:)
 

 

si l'ho catturato mercoledì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi delibird mi ha regalato 1000 + un megastart, meglio di niente ma spero mi dia presto una megacarica così ne faccio 12 per beedrill...

ho quasi finito di caricare al massimo alti e bassi di emboar, mi mancano una decina di regalini ed arriva a lv 5 :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emboar SS per ora si sta rivelando peggior investimento di sempre, più che altro perché ci sto mettendo un secolo a skillare. Un drop rate terribile o comunque con me è davvero perfido (1 ogni 10 cuori insomma eh) Ho usato due biscottini per velocizzare, lo porto al 4 e ciao. 

 

Meowth è andato una schifezza stamattina (2500) devo smetterla di farlo da mezzo addormentato lol Ho provato con il team MRay 20/20 non mi trovo bene, ritorno subito al team Mewtwo.

 

Delibird idem, altra schifezza. Non mi ha lasciato nulla. Lo sto cominciando a odiare questo pennuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi mi servirebbe un consiglio.

Sono arrivato a 99k monete e ho necessità di smaltirle, le opzioni sono 2 o faccio lo stage 300 di mega rayquaza oppure black kyurem:

Per ray pensavo al team: Mgengar/Kyurembianco/dragonite/latios tutti al 10 con tutti gli item (tranne forse megastart)

Per kyurem bianco cosa consigliate, lo stesso?

 

Eventualmente Il secondo mi può aiutare s-are ray oppure è indifferente?

Grazie ^^

Modificato da Jin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Jin ha scritto:

Ragazzi mi servirebbe un consiglio.

Sono arrivato a 99k monete e ho necessità di smaltirle, le opzioni sono 2 o faccio lo stage 300 di mega rayquaza oppure black kyurem:

Per ray pensavo al team: Mgengar/Kyurembianco/dragonite/latios tutti al 10 con tutti gli item (tranne forse megastart)

Per kyurem bianco cosa consigliate, lo stesso?

 

Eventualmente Il secondo mi può aiutare s-are ray oppure è indifferente?

Grazie ^^

Per m ray mi pare di aver fatto facilmente S usando gengarone + dragonite + 2 draghi forti (all'epoca non avevo kyurem bianco, mi pare di aver usato zygarde 50 e 100%). È stato un massacro ahah polverizzato.

Per kyurem nero, superattacco basta, ma per 2k in più metti anche il bloccaintralcio e la % cattura sarà sufficientemente alta da permettere buone chance di pokeball o per lo meno una degna megaball ;) 
(anzi, mettici anche mosse+5, così ti dura di più il bloccaintralcio e lo spazzoli via, tanto direi che problemi economici non ne hai con 99k monete ahah)


PS oggi delibird mi ha dato quasi il mssimo: megacarica + superattacco, facendosi perdonare del deserto di ieri. Eevee in compenso continua a lasciarmi, per la 4a settimana di fila, un solo biscottino s...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

miglior squadra per kyurem nero?

 

pensavo di usare mega rayquaza (usando anche il megastart,perché non è caramellato 20/20) xerneas lv 10,e due fra questi pokemon (kyurem lv 7,kyurem bianco lv 5,zygarde 100% lv 9,zygarde 50% lv 10 e zekrom lv 10)

 

sono tentato di usare zekrom e kyurem normale

 

voi chi avete usato?

 

come oggetti pensavo di usare il megastart,il superattacco e il bloccaintralcio

 

volendo potrei spendere altre 1000 monete per un mosse+5,o bastano gli oggetti elencati sopra?

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...