Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

MAbomasnow che noia, vabbè. Forse era un po' prevedibile essendo un alberello di Natale. Lol Alla fine Moltres non lo usa nemmeno come intralcio,ho fatto bene a non filarmelo di striscio. 

 

Emboar conviene lo switch? Abbiamo già Houndoom in teoria, però qui a questo punto possiamo skillarla quindi non so ci sto facendo un pensierino.

 

Per il fossile che team usate? Ho fatto qualche tentativo ma quell'intralcio è un po' fastidioso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarevich ha scritto:

Iniziative di natale, pkmn nuovi di 7a, mega Aggron...

 

Sì sì, come no :sweat:

Era da un sacco di tempo che non rimanevo deluso da un aggiornamento......mi aspettavo minimo 1 safari nuovo e delle schede missioni.....unica cosa positiva è che ci sono gli sprite dei vari pikachu-delibird-vanillite.....speriamo bene la prossima settimana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ja ma che intralci idioti usa abomasnow? vi dico solo che ho fatto un tentativo senza aiuti con megarayquaza, machamp 13 SL4, e ho inaugurato tyrantrum e archeops entrambi a lv 1... ebbene ho fatto 30000 punti XD

Bisogna allenare entrambi i fossili? 

Nella mia classifica vedo gente che usa solo tyrantrum fra i due


EDIT
Guardando un po' di cosette online, direi che Archeops non è necessario...
Tyrantrum va allenato per forza (ma col piffero che gli do degli RML, al massimo gli faccio salire di 1 l'abilità, nella vana speranza di un drop rosso eheh), dopodichè M Tyranitar per sbaraccare tutta la mole di intralci, vedi blocchi neri e Archeops in primis, Perfect Machamp per tirare legnate e l'ultimo a piacere. Ad esempio, un'idea che mi ronza nella testa è SS Emboar, così da avere ben 2 Alti e Bassi liv 5 che tirino mazzate senza senso :XD:
Chi lo avesse maxato in passato potrebbe valutare anche SS Entei, ottima potenza base e aiuta data la presenza di rocce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

 

Non ho reshiram,e sono indeciso se cambiare l'abilità di emboar 

 

 

Reshiram lo riproporranno la prossima settimana, quindi puoi tranquillamente salutare il Frangibarriera di Emboar senza rimpianti ;)

Anzi, prossima settimana arriverà un safari a tema natalizio, Black Kyurem e uno strano e divertente livello Delibird che dovrebbe droppare molte monetine, potenziamenti e addirittura megacariche :)

 

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Reshiram lo riproporranno la prossima settimana, quindi puoi tranquillamente salutare il Frangibarriera di Emboar senza rimpianti ;)

Anzi, prossima settimana arriverà un safari a tema natalizio, Black Kyurem e uno strano e divertente livello Delibird che dovrebbe troppare molte monetine, potenziamenti e addirittura megacariche :)

 

 

Hanno confermato pe la prossima settimana per reshiram?

 

ottimo,il mio team mono fire si sta delineando 

 

ottimo anche per kyurem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarevich ha scritto:

Tyrantrum ha un drop rate elevatissimo:

1 SB -> 50%
2 SB -> 6.25%
RML -> 1.56%

Sono al 19° game, mi ha dato praticamente sempre un regalino (quasi finito di riempire la barra del 3° livello abilità) ed anche un lecca lecca, ottimo :)

io ho fatto due partite per sfizio e non mi ha dato niente XDDD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sconfitto Medicham dopo circa... 1 anno?! :fg: che ci sbatto la testa.

Da denuncia! :fg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, yaka17 ha scritto:

io ho fatto due partite per sfizio e non mi ha dato niente XDDD

 

 

15 ore fa, Alexietto ha scritto:

Idem ahaah a me nelle prime 9 partite un solo regalo xD


È perchè non amate i dinosauri, loro lo sentono! :XD:

 

15 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

grazie ad una combinazione di fortuna nel drop e biscotti accumulati,ho portato l'abilità di emboar al lv 4 :asduj1: 

 


Anche io sono sulla via del 4° pallino, ma come faccio sempre quando ci sono i livelli farmabili, non userò biscotti (che tengo da parte per gente non farmabile, come avevo fatto ad esempio con Hoopone)
 

15 ore fa, Purple ha scritto:

Sconfitto Medicham dopo circa... 1 anno?! :fg: che ci sbatto la testa.

Da denuncia! :fg:


Anche io mi ero dannato molto (volevo fare tutti i livelli normali itemless), poi mi è bastato usare Bloccaintralcio per farlo esplodere al primo tentativo ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

 


È perchè non amate i dinosauri, loro lo sentono! :XD:
 

Noooo non dire questo Tyrantrum è il mio fossile preferito <3 ahahah

 

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

 

 ma come faccio sempre quando ci sono i livelli farmabili, non userò biscotti (che tengo da parte per gente non farmabile, come avevo fatto ad esempio con Hoopone

Esattamente.....mi sembra una cosa piu che scontata e giusta da fare SEMPRE ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Noooo non dire questo Tyrantrum è il mio fossile preferito <3 ahahah

 

Esattamente.....mi sembra una cosa piu che scontata e giusta da fare SEMPRE ;)

Io li amo tutti, pure quel coso di Cradily :love_emote: 
(sono rimasto traviato da JP quando ero bambino, è evidente :XD: )

Ora vado a fare una maratona, così posso drogare i dinosauri ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Io li amo tutti, pure quel coso di Cradily :love_emote: 
(sono rimasto traviato da JP quando ero bambino, è evidente :XD: )

Ora vado a fare una maratona, così posso drogare i dinosauri ahah

Aahahahah xD

 

Io ho tutti maxati come al solito,l'unico che manca è archeops,recentemente rilasciato,ma è gia a buonissimo punto,anche se pero non credo lo usero per la competizione,xk a sto punto farebbe + comodo emboar al 4 o addirittura al 5 xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Aahahahah xD

 

Io ho tutti maxati come al solito,l'unico che manca è archeops,recentemente rilasciato,ma è gia a buonissimo punto,anche se pero non credo lo usero per la competizione,xk a sto punto farebbe + comodo emboar al 4 o addirittura al 5 xD

Anche io ne ero convintissimo (M TTar + Machamp + Emboar + Tyrantrum = BOTTE),

ma guardando qua e là devo dire che anche M Ray + Machamp + Archeops + Tyrantrum ha decisamente il suo perchè!
Soprattutto considerando che su mobile non hanno ancora tolto l'effetto di prolungamento DD che hanno M TTar, Beedrill e Camerupt, il che si traduce in meno intralci Tyrantrum, meno combo, meno punti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Anche io ne ero convintissimo (M TTar + Machamp + Emboar + Tyrantrum = BOTTE),

ma guardando qua e là devo dire che anche M Ray + Machamp + Archeops + Tyrantrum ha decisamente il suo perchè!
Soprattutto considerando che su mobile non hanno ancora tolto l'effetto di prolungamento DD che hanno M TTar, Beedrill e Camerupt, il che si traduce in meno intralci Tyrantrum, meno combo, meno punti :)

Esattamente infatti la squadra che pensavo a primo acchitto era proprio con rayquaza,machamp,tyrantrum e emboar....vediamo 1 po di sicuro maxero anche archeops per sabato-domenica,come al solito io prima di domenica non affronto mai la competizione xD un po per tempo un po per abitudine e scaramanzia xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so che squadra usare per megaAbomasnow

 

ho provato questa

 

charizard lv max machamp lv max dialga lv 8 e emboar lv 5 e ho fatto a malapena 15541 punti

 

essendo disponibile il megastart,potrei sostituire charizard con rayquaza,tenendo sia machamp che emboar,ma non so se varrebbe la pena tenere dialga,o sostituirlo con qualcun altro 

 

p.s: non ho catturato tyrantrum,non riesco a sconfiggerlo itemless,e dover pagare 300 per ogni partita mi urta il sistema nervoso

 

p.p.s: è ovvio che userò sia mega start che superattacco,ma non so se usare il bloccaintralcio

 

qualcuno ha provato ad usarlo? 

 

 

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

non so che squadra usare per megaAbomasnow

 

ho provato questa

 

charizard lv max machamp lv max dialga lv 8 e emboar lv 5 e ho fatto a malapena 15541 punti

 

essendo disponibile il megastart,potrei sostituire charizard con rayquaza,tenendo sia machamp che emboar,ma non so se varrebbe la pena tenere dialga,o sostituirlo con qualcun altro 

 

p.s: non ho catturato tyrantrum,non riesco a sconfiggerlo itemless,e dover pagare 300 per ogni partita mi urta il sistema nervoso

 

p.p.s: è ovvio che userò sia mega start che superattacco,ma non so se usare il bloccaintralcio

 

qualcuno ha provato ad usarlo? 

 

 

Senza Tyrantrum parti davvero davvero troppo svantaggiato :(
Vedi tu, ma fossi in te proverei anche solo a prenderlo utilizzando un bel bloccaintralcio.
Io l'ho farmato portandolo fino a SL3, con una squadra da allenamento con tutti pkmn al 7-8...l'unica cosa davvero necessaria è avere qualcuno con Ripristino o altri modi per ritardare gli intralci; spendendo 2000 per un bloccaintralcio, secondo me sei già oltre metà dell'opera, assicurandoti una buona % cattura ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Senza Tyrantrum parti davvero davvero troppo svantaggiato :(
Vedi tu, ma fossi in te proverei anche solo a prenderlo utilizzando un bel bloccaintralcio.
Io l'ho farmato portandolo fino a SL3, con una squadra da allenamento con tutti pkmn al 7-8...l'unica cosa davvero necessaria è avere qualcuno con Ripristino o altri modi per ritardare gli intralci; spendendo 2000 per un bloccaintralcio, secondo me sei già oltre metà dell'opera, assicurandoti una buona % cattura ;)

 

il mega start e il superattacco sono per megaAbomasnow :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fatta la 300 di kyurem, non pensavo di essere diventato così bravo con i livelli a tempo XD

 

portata l'abilità di tyrantrum a lv 2 e penso che mi fermerò qui. Ora allenerò lui, archeops e machamp a cui ho dato il quinto RML per portarlo a 15...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

catturato,mi è costato una megaball ma credo che ne varrà la pena

 

ora mi metto a farmare monete,perché sono quasi a secco

 

e approfitterò del victini di sabato per alzare il livello di emboar e tyrantrum :looksi:

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...