Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Con Kyurem sono alla 36, per ora semplicissimo, tant'è che sto usando interamente una squadra di allenamento (due pkmn a lv 1, uno al 6 e uno all'8, tutti SE).

Ho fatto anche alcune volte Moltres (lo porterò a SL2, servono solo 5 regalini) e il drop rate per ora è stato generoso, con 3 regalini su 4 partite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Tanino ha scritto:

Tra Camerupt e Garchomp chi conviene caramellare come mega di tipo terra?

Sono pkmn davvero totalmente diversi...

Personalmente, specie se non hai già caramellato m bee o m ttar, ti direi Camerupt ;)

PS Machamp ha appena ficcato una sberla da 3675 danni a Kyurem :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Tanino ha scritto:

Tra Camerupt e Garchomp chi conviene caramellare come mega di tipo terra?

 

Bella domanda, me lo stavo chiedendo anche io... Il mio Garchomp per ora ha solo 2 caramelle, e tra Meloetta e la competizione ora ne ho 12 in scorta, quindi meglio completare Garchomp o darli a Camerupt (e finire Garchomp in un secondo momento) ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, DevilMayDragon ha scritto:

 

Bella domanda, me lo stavo chiedendo anche io... Il mio Garchomp per ora ha solo 2 caramelle, e tra Meloetta e la competizione ora ne ho 12 in scorta, quindi meglio completare Garchomp o darli a Camerupt (e finire Garchomp in un secondo momento) ?

 

hai rayquaza? se ce l'hai conservale per lui (sempre che tu non lo abbia già fatto) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a sto giro vinco io che sono rimasto in top 100 con un unico tentativo? (alexietto a parte ovviamente XD)

 

comunque megacamerupt va caramellato assolutamente! sono solo 7 caramelle (rispetto a tyranitar 15 o beedrill 12 non è niente) e soprattutto, ho provato a fare zekrom prima con megagarchomp full candy e ho finito con 5 mosse rimaste poi con megacamerupt senza caramelle e l'ho finito con 9 mosse!

 

per quanto riguarda kyurem anche io odio le sfide a tempo anche se per ora sembra abbastanza facile, lo sto facendo senza mega per allenare gente a caso e finisco sempre sopra i 30 secondi. Vedrò di arrivare più lontano possibile, si sa già se sono 200 o 300?

ah archeops preso al primo colpo in pokeball e moltres non andrò oltre il lv 2 come ho fatto per articuno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kyurem sono 300 livelli eheh

 

Ora sono al 61°, per ora tutto itemless compreso il liv 50 che è abbastanza tosto data la montagna di vita che ha (infatti mi sono serviti 3 tentativi: il primo con M Ray gli è rimasta poca vita, idem il secondo con M Gengar...poi sono stato ignorante e via con M Medicham+Machamp+Char+Lucario ahahah) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, yaka17 ha scritto:

azz addirittura? sempre con mega medicham?

M Ray 10 full candy + Medicham 15 + Machamp 20 SL5 + Lucario 10 SL2

Ora sono alla 140, livelli decisamente facili tanto da poter mettere gente a liv 2-3 in squadra ^_^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho fatto la 100 ma ho dovuto fare due tentativi,entrambi con superattacco  -.- il primo con mray e ho perso per poco, il secondo con megamedicham e ho finito con 1 secondo rimasto... sono proprio scarso nei livelli a tempo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ho fatto la 100 ma ho dovuto fare due tentativi,entrambi con superattacco  -.- il primo con mray e ho perso per poco, il secondo con megamedicham e ho finito con 1 secondo rimasto... sono proprio scarso nei livelli a tempo :(

Non avevi preso i +10 sec?
Io li utilizzo sempre, anche quando sulla carta dovrei fare una overkill...la scarogna è sempre in agguato! :XD:

Sono ora alla 150, provo un tentativo itemless per vedere com'è, dopodichè Superattacco e +10 sec dovrebbero bastare. Vero che c'è un 5° pkmn come intralcio (ma è machop che almeno è SE e quindi fa qualche danno), però ha circa 5k hp in meno rispetto al liv 100.


EDIT
150 itemless con m ray molto male, gli avrò tolto 1/3. Ora provo con Medicham...mi toccherà caramellare M TTar appena possibile :(

EDIT 2
Anche con M Medicham la solfa non mi è cambiata molto :( 
Mi sa che dovrò fare Superattacco, Bloccaintralcio e +10sec...
Oppure, a sto punto, potrei provare Megastart su Tyranitar.
Non lo so usare molto bene, ma risolverebbe in parte sia il problema machop, sia il problema barriere (inoltre, stoppando il tempo leggermente, mi fa dare un'occhiata all'intera scacchiera)

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Sono 300 le difficoltà vero ? Mi sa che mi fermerò alla 250...

Yessa
Eh, arrivare alla fine sarà dura e dispendioso...ma il 300 sono 3 RML, molto molto ghiotto come bottino
 

11 minuti fa, mikidrv ha scritto:

fatta 150 di kyurem

 

megalucario lv 15-medicham lv 15 sl4-machamp sl5 -gallade

 

usato +10,superattacco e megastart... finito con 4 secondi

Oh, molto interessante...
Non so proprio chi provare con megastart, se lucario o tyranitar :(


EDIT:

Fatto la 150!
Megastart (gratuito) + Superattacco 5000 + 10 sec 1000 = 6000 (11k tot per ora)

Mega Lucario + Machamp + Medicham + Charizard 

L'ignoranza premia nuovamente, Luke pensa a spazzare via le barrierone, gli altri randellano continuamente e via :)

Prossima fermata: 200 e i suoi 2 RML :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tepig Arceus, sono arrivato al blocco 191-199...delirio :dead:

 

Sono già al 5° tentativo per il 198...m Ray, gengar, Medicham, lucario, chary...pace, credo proprio che mi toccherà spendere 2000 di +10sec per superare sti ultimi 2 (poi dopo il 200 dovrebbero tornare facili) 

 

Edit

Ultimo tentativo itemless con M beedrill... Amore mio :love_emote:

Avanzati addirittura 3 sec

 

Tra l'altro mi hanno finalmente consegnato cameruptite ecc, sono davvero indeciso su che fare con le megacariche...le do a lui e lo caramello tutto, o continuo a metterle da parte per tyranitar? Sono entrambi ottimi, uno più rapido, l'altro con un tocco in più... Mmm

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine mi hanno buttato fuori dalla seconda fascia -.- Solo una megacarica, vabbè. Me ne servivano due così avrei finalmente finito MRay. Prenderò l'altra con la scalata.

A proposito visto che ho praticamente finito di caramellare MRay chi inizio adesso? Al momento ho full caramellati MGengar e MMewtwo e nessun altro ha caramelle. Inizio MTyranitar, MBeedrill oppure boh?

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Alla fine mi hanno buttato fuori dalla seconda fascia -.- Solo una megacarica, vabbè. Me ne servivano due così avrei finalmente finito MRay. Prenderò l'altra con la scalata.

A proposito visto che ho praticamente finito di caramellare MRay chi inizio adesso? Al momento ho full caramellati MGengar e MMewtwo e nessun altro ha caramelle. Inizio MTyranitar, MBeedrill oppure boh?

 

mi associo alla tua domanda,anche se nel mio caso ci vorrà ancora del tempo per finire rayquaza,per ora gli ho dato solo 6 caramelle,ma prima o poi lo finirò :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...