Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

2 ore fa, Zarevich ha scritto:

Ok, qui la cosa è complicata:

" On mobile, you have 18 turns, and it disrupts with Arceus and Black Kyurem. On 3DS, you have 45 seconds, with Audino and Arceus as added supports, so I'm not sure using either of them would help, and C-1 will be a must for a decent score."

Direi che dobbiamo studiarci per bene cosa fare...

Soprattutto, come al solito, noi poveri giocatori mobile 
:angry: 

 

Boh guarda da una parte meglio perché l'idea di giocarmi 5 Mega + 5 RML in 45 secondi insomma, non mi fa impazzire. Poi con i livelli a tempi io sono negatissimo quindi preferisco così lol Ci sarà da impegnarsi parecchio per finire in prima fascia.

 

Ma i nuovi livelli? Ma quanti ps hanno boh. Itemless non sono proprio facilissimi. Ho avuto un sacco difficoltà con Lileep. Solo con un +5 sono riuscito a buttarlo giù.

 

Comunque sto facendo un bel pensierino su MSalamence. Sono 22 icone, 12 da full e ha la stesso effetto di MMY. A questo aggiungici che cambiando abilità ha anche MegaBoost. (RIP MegaPidgeot) Peccato che i volante siano davvero pochi per farci un team monotipo. O comunque non c'è una vasta scelta insomma. Tolti Lugia e Braviary che sono praticamente d'obbligo poi non resta granché. (Shaymin Cielo? Rotom con MB?) Ma a proposito Tornadus Totem esiste? Me lo sono perso io? Non ricordo proprio lol

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Consigli per Lileep ?


Mmmm, non ricordo già più ^^''

Mi pare di aver usato M Ray + Machamp A&B + Suicune Abbatti+ Keldeo Sincro



EDIT Sawk:

Consiglio M Ray + Victini + Salamance + xxx a piacere (ho usato Xerneas)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmm, mi sa che Pyroar (f) mi spingerà davvero a caramellare una volta per tutte M Tyranitar...
(Ho fatto una prova con M Ray + mono acqua e gli ho tolto 4/5, ma c'è un momento in cui mette tanti pkmn intralcio oltre a rocce...M Tyr non si farebbe tanti problemi ahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricevere il victini doppia exp quando hai finito tutti i pokemon meritevoli da allenare,compresi i SE è davvero 1 cattiva cosa......aspettero notte fonde,sperando che ci sia qualcuno meritevole tra questi nuovi...seno davvero dovro pensare di allenare gente come carmeleon-nidoran-shuckle  xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prossima/e settimana/e:

-MMX Competitive Stage
-Mewtwo Special Stage
-Mew Escalation Battle
-Kanto Starter Winking Daily
-Tornadus Therian
-Kyurem White
-Jirachi Once per Day
-Salamance Special Stage (BOOOM!)
-Lugia
-Pinsir Once per Day
-Daily #4
(inoltre hanno anche trovato Amoonguss ma non sanno se sarà special o che altro)

 


EDIT Pyroar (f):

Avevo solo avuto sfortuna con l'RNG. 
Battuto facilmente con M Ray + Keldeo 14 + Manaphy 6 + Greninja 8


EDIT Swoobat liv 517:

Stage ostico per la mole di blocchi, consiglio di usare come mega uno fra i 3 tap (personalmente ho usato ape + mono buio)

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Consigli per Snorlax(510)?

Non riesco proprio ho provato con MMX, Medicham e Lucario + Optimized  e niente. Ho provato anche a portarmi Snorlax niente uguale boh. Forse sono solo sfortunato io.

 

Io l'ho s-ato con MRay 20/20, Machamp 15 SL 5, Lucario 15, Snorlax 7 (usando mosse +5)

Modificato da cioppo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, yaka17 ha scritto:

non ho catturato nè S-ato nessuno, mi sono limitato ad arrivare alla fine ho battuto megasalamence, l'ho subito fully caramellato e sono a posto così :D

 

forte?

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delibird mi ha lasciato monete e una megacarica finalmente :')

 

Con i livelli normali per il momento sono arrivato a Pyroar F. L'RNG non mi sta aiutando granché.

 

Ieri mi sono dimenticato di Victini ho rimandato fino a sera perché non sapevo chi allenare e puff. Doppia esperienza persa così, vabbè.

 

Avete letto della prossima scalata di Mew? 500 livelli WAAT Le arrabbiature questa volta a quanto pare faranno saltare anche 12-14 livelli. Eh, direi. Queste le ricompense:

 

25 - Moves+5
50 - Mega Speedup
75 - Disruption Delay
100 - Skill Swapper
125 - Mega Start
150 - Mega Speedup
175 - Skill Booster S
200 - 2x Raise Max Level
250 - Mega Speedup
300 - 2x Skill Booster M
350 - 2x Raise Max Level
400 - Skill Booster L
450 - 2x Mega Speedup
500 - 3x Raise Max Level
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Delibird mi ha lasciato monete e una megacarica finalmente :')

 

Con i livelli normali per il momento sono arrivato a Pyroar F. L'RNG non mi sta aiutando granché.

 

Ieri mi sono dimenticato di Victini ho rimandato fino a sera perché non sapevo chi allenare e puff. Doppia esperienza persa così, vabbè.

 

Avete letto della prossima scalata di Mew? 500 livelli WAAT Le arrabbiature questa volta a quanto pare faranno saltare anche 12-14 livelli. Eh, direi. Queste le ricompense:

 

25 - Moves+5
50 - Mega Speedup
75 - Disruption Delay
100 - Skill Swapper
125 - Mega Start
150 - Mega Speedup
175 - Skill Booster S
200 - 2x Raise Max Level
250 - Mega Speedup
300 - 2x Skill Booster M
350 - 2x Raise Max Level
400 - Skill Booster L
450 - 2x Mega Speedup
500 - 3x Raise Max Level
 

 

 

Che tortura :dead:

Speriamo almeno che le boss stage non siano un salasso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

forte?

più che altro non mi è entrata una combo che sia una! fortunatamente non sono stato tirchio e ho usato tutti gli aiuti ma comunque con megatyranitar l'ho finito con solo con B... col senno di poi sarebbe stato più adatto aerodactyl...

 

Ragazzi ho bisogno di un consiglio: contando che ho appena catturato poliwrath che ha espulsione +, quanto mi conviene switchare l'abilità di manaphy da sostituzione + ad espulsione ++?

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, yaka17 ha scritto:

più che altro non mi è entrata una combo che sia una! fortunatamente non sono stato tirchio e ho usato tutti gli aiuti ma comunque con megatyranitar l'ho finito con solo con B... col senno di poi sarebbe stato più adatto aerodactyl...

 

quando arriverò a quel livello usero mega areodactyl :asduj1:

 

invece mega salamence com'è? da quel che ho letto ha l'abilità di mega mewtwo y,quindi va per forza inserito in un mono volante

 

mega salamence,shaymin forma cielo,lugia e poi chi altro? braviary?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

invece mega salamence com'è? da quel che ho letto ha l'abilità di mega mewtwo y,quindi va per forza inserito in un mono volante

mega salamence,shaymin forma cielo,lugia e poi chi altro? braviary?

esattamente, la squadra è quella! :D come ho detto l'ho fully caramellato e l'ho usato una volta solo per sfizio in squadra con braviary e bellsprout nel livello di bellsprout appunto... inutile dire S-ato in un lampo! adesso devo solo decidere se dare a salamance anche i 5 RML

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi è piaciuta di più di sto aggiornamento è stato la competizione di rayquaza, perché davvero da tanto che non facevano una competizione a tempo. Ed era anche da tanto che non facevo un risultato decente.



WVW69j5zgt8KXbZcuY

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...