Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Mi è costato 1 occhio della testa,ma ero 197° non avrei retto la nottata,poi son scalato 195 e 193......insomma vi lascio immaginare le madonne xD pero a fine esborso almeno son sicuro di prendere tutto il ben di dio che proprio mi serviva,domani carichero salamence-mawile-camerupt tutti e 3 assieme,cambiando abilita ai primi 2,e donando loro anche 5 RML a testa ;)

 

PS: Clement dovrebbe aver usato hack....credo non ci siano dubbi xk seno non si spiega,quindi dovrei aver vinto xD

 

mb1nkTJ.png

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornadus mi ha fatto buttare una quantità assurda di soldi, che schifo. DD e AP e non contento pure due mega. Se ci aggiungo il costo dei tentativi itemless..VABBÈ. Sono sfigatissimo, pure con la competizione ho sborsato un sacco ho dovuto fare tre tentativi per un piazzamento davvero misero tipo terza fascia boh. Adesso monetizzo per un po' di giorni con il gatto infernale e poi vedo di fare qualcosa con Mew.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, yaka17 ha scritto:

Raga il più sfigato sono che scon 4 tentativi full item il massimo che ho fatto è stato arrivare 513esimo, a un soffio dalla seconda fascia -.- 

Qualcuno ha già fatto il 100 di mew? Si può fare itemless?

Sono al 171 e si può fare tranquillamente tutto itemless

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, yaka17 ha scritto:

grazie, ho appena fatto la 100 itemless con due mosse avanzate grazie a una botta da oltre2000 punti di hoopa libero :D

Tranquillo! la 150 si può fare anche itemless!

dopo aver passato la 175 mi si è arrabbiato di un +14 e ora sono alla 191 ahahah

stasera vedrò com'è la 200

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ragazzi un info,ultimamente son stato 1 po staccato dal game e mi sono potuto informare poco,quindi vi chiedo i dati di salamence,cioè quante icone ha bisogno per megaevolvere senza essere caricato? xD

 

22 se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Alexis10 ha scritto:

Tranquillo! la 150 si può fare anche itemless!

dopo aver passato la 175 mi si è arrabbiato di un +14 e ora sono alla 191 ahahah

stasera vedrò com'è la 200

Mmm come mega chi stai usando per le difficoltà da regalo? Perché nella 100 con gengar mi sono trovato male e stavo pensando di usare absol nella 150...

 

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Ragazzi un info,ultimamente son stato 1 po staccato dal game e mi sono potuto informare poco,quindi vi chiedo i dati di salamence,cioè quante icone ha bisogno per megaevolvere senza essere caricato? xD

Una marea perché anche con 10 caramelle non è che si evolve subitissimo eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Psycoduck ha scritto:

 

22 se non ricordo male.

 

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

Una marea perché anche con 10 caramelle non è che si evolve subitissimo eh...

Grazie a entrambi....senza la guida di Cialex purtroppo non sappiamo mai se è ufficiale o ufficioso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, yaka17 ha scritto:

Mmm come mega chi stai usando per le difficoltà da regalo? Perché nella 100 con gengar mi sono trovato male e stavo pensando di usare absol nella 150...

 

Una marea perché anche con 10 caramelle non è che si evolve subitissimo eh...

Non conoscendo il livello ho utilizzato Gengar e sono riuscito a passarla itemless lo stesso!

penso che absol vada anche bene.

con la 200, invece,  sto avendo molti problemi. Non penso proprio che riuscirò a farcela itemless 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

non riesco a battere mew al lv 100

 

per chi ci è riuscito,può dirmi che squadra ha usato? premetto che non possiedo hoopa libero

Non dovrebbe essere difficile, io l'ho fatto itemless senza problemi.

Ho usato MegaGengar, Yveltal Lv.15 SL3 Hoop Libero SL3 Giratina tutti MAX.

Se usi Gengar e i più forti dovrebbe andare bene, prova a portare Genesect. Yveltal è molto utile per i blocchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Alexis10 ha scritto:

Qualcuno ha consigli per la 200? (Premettendo che non ho Hoopa Libero).

poi, altra domanda, per Mega Tyranitar bisogna andare full item?

 

4 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ragazzi chi mi aiuta a passare la 150 ?

Eccomi,accorro in vostro aiuto:

 

150: Superata itemless ma con ben 3 cuori usati,la squadra è stata Absol-Yveltal-HoopaL.-Darkrai,lo scopo è semplice fare addormentare mew il prima possibile,se non si riesce,addio cuore xD se si riesce va giu come un angioletto

 

200:Superata pochi minuti fa col solo uso del bloccaintralcio,finito con ben 5 mosse rimaste,squadra usata la stessa identica della 150 ma al posto di darkrai ho usato zoroark,il quale non è che sia servito a molto visto che si è attivato 1 sola volta xD

 

Fin ora SP fantastica,speriamo continui cosi

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Alexietto ha scritto:

 

Eccomi,accorro in vostro aiuto:

 

150: Superata itemless ma con ben 3 cuori usati,la squadra è stata Absol-Yveltal-HoopaL.-Darkrai,lo scopo è semplice fare addormentare mew il prima possibile,se non si riesce,addio cuore xD se si riesce va giu come un angioletto

 

200:Superata pochi minuti fa col solo uso del bloccaintralcio,finito con ben 5 mosse rimaste,squadra usata la stessa identica della 150 ma al posto di darkrai ho usato zoroark,il quale non è che sia servito a molto visto che si è attivato 1 sola volta xD

 

Fin ora SP fantastica,speriamo continui cosi

Ho risolto con un più 5, ora via alla 200

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora sono attorno al 360, ma questa progressiva è sto un agglomerato di sfortuna senza precedenti....

Il liv 350 ho dovuto rifarlo CINQUE VOLTE con M+5 e Megastart (Steelix) perchè su 33800 di vita gli ho tolto 4 volte 33500. Senza parole. Sono davvero convinto che le % di attivazione delle abilità siano messe lì per fare scena...o sono al 100%, oppure spesso è come non averle, bah. 

Al momento sono già sopra ai 20k di spesa totale proprio perchè fra RNG e abilità farlocche (parlo a te, stupidissimo Hoopa) non ne va dritta mezza. Domenica lancio un cristallo e mi faccio 4 super Meowth, che se vado a farmare al liv 37 impazzisco del tutto eheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ho buttato i 2 blocchi gratis e il mosse+5 oltre che a 2300 per un altro tentativo sulla 200, come cavolo hai fatto a passarla così facile @Alexietto ?

O madonna....io l'ho trovata di una facilita disarmante

 

250: Passata ancor meglio della 200 con l'uso di un solo MOSSE+5 squadra usata Camerupt-Yveltal-HoopaL.-Mew  che spettacolo fin ora sta SP <3

 

Edit: Dalla 250 in poi permette ancora un grande allenamento,sto affrontato infatti le sfide con rayquaza come mega e con salamence-mawile-slaking tutti e 3 non SE e finisco con 12-14 mosse d'avanzo su 20,se puo essere d'aiuto ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alexietto ha scritto:

O madonna....io l'ho trovata di una facilita disarmante

 

250: Passata ancor meglio della 200 con l'uso di un solo MOSSE+5 squadra usata Camerupt-Yveltal-HoopaL.-Mew  che spettacolo fin ora sta SP <3

Assurdo. Ho provato con la tua stessa squadra più volte. Boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...