Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

11 ore fa, Zarevich ha scritto:

Ottimo
Su Braviary continuo ad essere indeciso fra livello 3 e livello 5...all fine della fiera, l'unica vera variabile è l'amore che Arceus ha per ciascuno di noi :XD:
Per Tornadus anche io l'ho abbandonato lol

EDIT:

Fatto primo tentativo, 110k. 
Stupido Braviary, su 5 allineamenti da 4 si è attivato 2 volte, quelli da 3 manco li considero ahah
Stasera riproverò, però se lui non collabora mi attacco al tram :/ 

EDIT 2:

siamo a 4 tentativi, tutti inferiori al precedente, 40k monete...inutile braviary, portato pure a livello abilità 5, mai oggetti furono più sprecati....

Madonna mi spiace =(

 

Pero posso dirti che io ho usato questa competizione come scusa per caricarlo,lo avrei fatto sicuro al 100% xD

 

 

PS: Forse girano delle voci su una prossima competizione di Pinsir u.u e sulla riproposizione di Ho-Oh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

alleluia 

Ci avevo preso,ecco a te servito il potente Ho-Oh,è di nuovo tra noi ehehehe

 

Buonissimi aggiornamento a pelle,sarebbe stato perfetto pero se non ci fosse stato questo "nuovo" safari di mezzo,avrei potuto collezionare in tutta tranquilita gli ultimi 25 regali che servono a Lugia per salire al Max con l'abilita,e poi concentrarmi su Ho-Oh,cosi invece dovro rischiare 1 po,speriamo bene

 

Sul trittico Kingdra-Noiver-Feraligatr non mi esprimo per ora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che noia il Safari..Io questo l'avevo saltato e avevo preso solo Houndoom non so perché lol Adesso spunta che sono pure due in più, che bello. Inizio a buttare cuori inutilmente.

 

Noivern? Ma serve a qualcosa? Qualcuno lo ha mai usato? Vabbè.

Penso di fare qualcosa con Ho-Oh e poi boh. Ancora non gli ho cambiato neanche l'abilità. Volevo farmare un po' di Lugia che avevo portato solo a SL2.  Kingdra se rimane tempo. Feligatr non penso, l'abilità che ha non è molto utile al momento.

 

Prossima competizione a quanto pare MHoundoom con Tyranitar come intralcio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ci avevo preso,ecco a te servito il potente Ho-Oh,è di nuovo tra noi ehehehe

 

Buonissimi aggiornamento a pelle,sarebbe stato perfetto pero se non ci fosse stato questo "nuovo" safari di mezzo,avrei potuto collezionare in tutta tranquilita gli ultimi 25 regali che servono a Lugia per salire al Max con l'abilita,e poi concentrarmi su Ho-Oh,cosi invece dovro rischiare 1 po,speriamo bene

 

Sul trittico Kingdra-Noiver-Feraligatr non mi esprimo per ora xD

 

ora non mi resta che farmare monete per fare ho-oh

 

come team pensavo di usare mega areodactyl,palkia greninja ash e garchomp

 

non mi sembra un brutto team no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ora non mi resta che farmare monete per fare ho-oh

 

come team pensavo di usare mega areodactyl,palkia greninja ash e garchomp

 

non mi sembra un brutto team no?

All'epoca usai  GARCHOMP-PALKIA-BLASTOISE-GROUDON  vediamo se durante la settimana cambiero team xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Alexietto ha scritto:

All'epoca usai  GARCHOMP-PALKIA-BLASTOISE-GROUDON  vediamo se durante la settimana cambiero team xD

 

ho provato usando mega start ed un mosse+5

 

ho usato 2 mega ball e mi è sfuggito

 

ora ho solo 210 monete

 

mi toccherà farmare come dio solo sa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ho provato usando mega start ed un mosse+5

 

ho usato 2 mega ball e mi è sfuggito

 

ora ho solo 210 monete

 

mi toccherà farmare come dio solo sa cosa

Solo per batterlo? mio dio abbiamo i roster completamente differenti credo che sia impossibile darci pareri a sto punto xD

12 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Io sono ancora depresso per ieri, appenderò Shuffle per un po' al chiodo e andrò a farmi una vacanza ad Alola eheh

Statemi bene!

Fai bene,quasi quasi xD

 

13 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ma che schifo sto aggiornamento...

Cè sempre gente che non apprezza il poco lavoro da fare,ragazzi un solo consiglio,mettetevi nei panni di chi si fa un *censura* tutte le settimane per stare appresso a tutti gli eventi di shuffle,ogni tanto una settimanella non pienissima ci vuole....che poi se andiamo a vedere anche oggi ce ne sta di roba da fare,ma se non vi va almeno non lamentatevi ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

Solo per batterlo? mio dio abbiamo i roster completamente differenti credo che sia impossibile darci pareri a sto punto xD

 

:asduj1:

 

l'unica cosa che mi fa pensare positivo è sapere che da ora alla fine dell'evento di ho-oh ci sono 2 meowth domenicali più i bonus giornalieri,più i vari guadagni ottenuti dai livelli :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello Cyndaquil <3  livello archiviato con un solo cuore ma soprattutto ottima abilita per il piccolo formichiere <3 che gli da diretto ad entrare in quei 5-6 pokemon ancora da maxare xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Solo per batterlo? mio dio abbiamo i roster completamente differenti credo che sia impossibile darci pareri a sto punto xD

Fai bene,quasi quasi xD

 

Cè sempre gente che non apprezza il poco lavoro da fare,ragazzi un solo consiglio,mettetevi nei panni di chi si fa un *censura* tutte le settimane per stare appresso a tutti gli eventi di shuffle,ogni tanto una settimanella non pienissima ci vuole....che poi se andiamo a vedere anche oggi ce ne sta di roba da fare,ma se non vi va almeno non lamentatevi ;)

Guarda che non mi perdo un evento manco io... però almeno un safari nuovo e non sta presa in giro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

safari abbastanza inutile, mi restano da prendere solo ledyba e ledian...

 

per quanto riguarda ho-oh riesco a batterlo con garchomp 10/10 - suicune 15 - golurk 15 - palkia però stavo pensando quasi quasi di facilitarmi le cose dando le caramelle a uno tra tyranitar e camerupt... chi dei due fully caramellato si evolve prima?

 

poi un consiglio, tra heracross e glalie chi mi conviene RMLare prima? premesso che ho intenzione di portarli entrambi a 15 ma ho solo 6 RML per ora...

 

 

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, yaka17 ha scritto:

safari abbastanza inutile, mi restano da prendere solo ledyba e ledian...

 

per quanto riguarda ho-oh riesco a batterlo con garchomp 10/10 - suicune 15 - golurk 15 - palkia però stavo pensando quasi quasi di facilitarmi le cose dando le caramelle a uno tra tyranitar e camerupt... chi dei due fully caramellato si evolve prima?

 

poi un consiglio, tra heracross e glalie chi mi conviene RMLare prima? premesso che ho intenzione di portarli entrambi a 15 ma ho solo 6 RML per ora...

 

 

 

Personalmente consiglio Glalie io pure lo sto RMLando, ho anche portato Brivido a SL3 e funziona molto bene sia come mega che nel team. Heracross al contrario l'ho usato davvero pochissimo. Glalie secondo me è più versatile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Personalmente consiglio Glalie io pure lo sto RMLando, ho anche portato Brivido a SL3 e funziona molto bene sia come mega che nel team. Heracross al contrario l'ho usato davvero pochissimo. Glalie secondo me è più versatile.

uhm io invece li ho sempre usati entrambi, heracross per esempio nella SP di mew mi è stato molto utile... cmq mi sa che darò 3 rml ciascuno tanto comunque avevo intenzione di potenziarli entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Guarda che non mi perdo un evento manco io... però almeno un safari nuovo e non sta presa in giro...

Sisi siamo d'accordo ma era meglio proprio niente safari xD   comunque parlavo di aventi tondi,come maxare le abilita,hai gia finito lugia? io ad esempio pur avendo impiegato tutti i cuori della scorsa settimana non ho fatto in tempo e mi mancano ancora gli ultimi 15 regalini,quindi mi aspettavo un aggiornamento piu leggero possibile e questo mezzo safari mette 1 po in crisi i miei piani xD

 

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

 

poi un consiglio, tra heracross e glalie chi mi conviene RMLare prima? premesso che ho intenzione di portarli entrambi a 15 ma ho solo 6 RML per ora...

 

 

Consiglio Glalie,fatto molto tempo fa,mentre heracross dovrei proprio iniziarlo a momenti xD quindi non è stato urgente tempo fa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rumour: prossimamente SP a tempo (SIGH) di Celebi, solo 200 livelli

 

Lv50: 1× Mega Speedup.

Lv75: 1× Skill Swapper.

Lv100: 1× Skill Booster M.

Lv125: 1× Mega Speedup.

Lv150: 2× Raise Max Level.

Lv175: 2× Mega Speedup.

Lv200: 3× Raise Max Level.

 

e purtroppo sembra confermato che megahoundoom sia una copia di megadiancie :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

Rumour: prossimamente SP a tempo (SIGH) di Celebi, solo 200 livelli

 

Lv50: 1× Mega Speedup.

Lv75: 1× Skill Swapper.

Lv100: 1× Skill Booster M.

Lv125: 1× Mega Speedup.

Lv150: 2× Raise Max Level.

Lv175: 2× Mega Speedup.

Lv200: 3× Raise Max Level.

 

e purtroppo sembra confermato che megahoundoom sia una copia di megadiancie :(

Ormai sembra si siano fissati con il biscottino M son sempre piu convinti che sia una ricompensa giusta per una difficolta "boss" sta cosa mi fa indignare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Nightwolf ha scritto:

Ragazzi, scusate la domanda OT, ma.... che fine ha fatto Cialex? è da un pò che non la vedo commentare.

Lo dissi qualche tempo fa,purtroppo ha un momento pieno zeppo di lavoro,dura ormai da 1 po e non credo si risolva in breve,ci sentiamo costantemente,per questo alcune volte vi espongo anche i confronti fra me e lei cosi che possiate capire che il consiglio non viene solo da me ma anche da lei xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Portato Lugia al Max....è il 15° pokemon a cui maxo l'abilita <3

 

Iniziato e finito il safari,stavolta mi è andata di lusso e lo riconosco xD infatti ancora non ci credo,al sesto cuore spunta Ledian e al nono spunta Ledyba entrambi catturati i pokèball quindi 9 cuori totali usati e ho raccimolato anche 2 mentine S,meglio di nulla xD

 

Ho-Oh a noi 2,obiettivo liv.4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, cioppo ha scritto:

si sa già quale intralcio utilizzerà Houndoom? magari uno di quelli riproposti questa settimana (Kingdra, Feraligatr)?

così inizio ad allenare visto che li ho entrambi al lv.1

dovrebbe essere tyranitar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...