Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 ora fa, yaka17 ha scritto:

Ho usato solo superattacco finito con 5 secondi mancanti. Megaabsol e i più forti colori permettendo

Confermo stessa squadra e stesso POT usato ;)

 

Edit: superata la 125 con gengar-zoroark-darkrai-hoopaL   usando blocco e superatacco,finito con 6 secondi.attenzione al campo iniziale con slowking-celebi-espeon-   Cialex ha usato anche il +10 se puo interessare per sicurezza ma è stato superfluo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

175.....stessa squadra della 150 tutti i pot tranne il -10 risultato? gli è rimasta 1 punta e primi cristallo buttato nel secco....non chiedetemi cosa mia sia passato per la testa di risparmiare il +10 in giro c'erano solo pareri positivi è + semplice della 150....se come no -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

176-199 consiglio rayquaza come mega,davvero formidabile

 

Conclusa la Sp affrontata la 200 con tutti i pot con i soliti 3 buio ma stavolta con tyranitar come mega(forse era meglio absol ma non ne son sicuro) bhè avevo gia messo in conto che avrei dovuto spendere un altro cristallo e cosi è stato,ma sono contento comunque,risparmio i cristalli proprio per queste situazioni d'emergenza.Unica cosa è che quelle famose 2-3 combo a tempo scaduto mi avrebbero permesso di risparmiare 2 cristalli ma tantè che in queste situazioni sembra fatto apposta,finisce il tempo e le combo si interrompono all'istante.

 

Detto questo,parlavamo con Cialex,che questa SP è stata fatta su misura per non far attivare potere oscuro di zoroark,e ne siamo sempre piu convinti.

 

Mi metto a farmare monete va che sono con 5k -.-  spero di esser stato 1 pochino utile con le mie solite esperienza xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel Frattempo con le poche monete rimaste ho archiviato gli ultimi regali che servivano a Tyranitar per essere maxato e bhè sono davvero contento mi ha donato 4RML <3 ancora non ci credo,tra salamence(3) e tyranitar(4) me ne hanno ceduti piu loro che tutti gli altri messi assieme -.- xD forse la jella se ne sarà andata dal mio shuffle? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finita la SP di celebi, anche io ho dovuto usare un cristallo ma solo alla 175 perchè era rimasta un'ostia di energia da togliere, ma proprio una cosa infinitesimale che bastava facesse una combo per vincere... e infatti con la mossa successiva ho vinto. La 200 sono molto fiero di me perchè sono riuscito con tutti gli aiuti a finirla con 1 secondo rimasto. La squadra è sempre stata la stessa: absol-hoopa L-Yveltal-Giratina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente per la competizione stanno usando tutti MTyranitar ç_ç Visto che userò MRay per andare sul sicuro che mi consigliate? Tyranitar dovrei metterlo in squadra? Ho fatto un tentativo itemless con e senza lui e effettivamente con mi ha aiutato molto all'inizio per fare megaevolvere più velocemente. Mi dispiace però dover togliere LandorusT danno ignorante per Tyranitar, di cui tra l'altro non ho neanche potenziato Espulsione.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

io pensavo di usare mega ray,tyranitar,politoed ed uno fra suicune (che ha abbattiblocco+) e greninja ash (danni extra) 

 

Io pure avevo pensato a Greninja Ash ma al momento il mio ha solo un rml. Infatti uso Suicune lv14 o 15 se ci arrivo, anche perché togliere qualche blocco male non fa.

 

Questa scalata di Celebi la o d i o. È palese che sia fatta di proposito per bloccare Potere Oscuro. Io già non riuscivo ad attivarlo prima figuriamoci ora. lol

 

 

EDIT: Ma a voi Eevee lascia più di un pacchetto? No davvero ragazzi non è possibile sarà boh almeno la quinta o boh, ho perso il conto ormai. Da quando hanno cambiato quella cosa che lascia solo biscotti M io ne ho sempre trovato uno.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavolta male male la competizione 5 tentativi fatti e + di 20k di monete buttati xD

 

i risultati che ho ottenuto son stati 84k 83k 90k 94k 107k  avrei potuto tenere il quarto risultato ero 120° ma avrei rischiato,ora sono 42° dovrei aver archiviato tutto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alexietto ha scritto:

Stavolta male male la competizione 5 tentativi fatti e + di 20k di monete buttati xD

 

i risultati che ho ottenuto son stati 84k 83k 90k 94k 107k  avrei potuto tenere il quarto risultato ero 120° ma avrei rischiato,ora sono 42° dovrei aver archiviato tutto...

 

Che team hai usato?

Io non sono riuscito a fare un risultato decente nonostante i 4 tentativi (massimo 74k)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con un misero 86000 al secondo tentativo sono 315esimo per il momento. Penso che mi accontenterò della seconda fascia, al massimo faccio un altro tentativo stanotte prima di andare a dormire as usual...

 

qualcuno sa cosa uscirà domani?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Tuesday, January 17, 2017 at 13:01, Psycoduck ha scritto:
2 ore fa, yaka17 ha scritto:

con un misero 86000 al secondo tentativo sono 315esimo per il momento. Penso che mi accontenterò della seconda fascia, al massimo faccio un altro tentativo stanotte prima di andare a dormire as usual...

 

qualcuno sa cosa uscirà domani?

 

 

 

Spero di avere torto, ma ritornano solo Groudon e Kyogre

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mudkipz ha scritto:

Spero di avere torto, ma ritornano solo Groudon e Kyogre

normali o archeo? *_*

cmq penso che almeno il terzo starter di jotho ce lo concederanno...

 

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa competizione una sfortuna indecente. MRay maledetto. Primo tentativo disastroso con item 50k...MRay si è megaevoluto a sette turni dalla fine. Una roba veramente boh. Secondo tentativo 69k. VABBÈ. Forse faccio un terzo tentativo ma sono arrabbiatissimo.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, yaka17 ha scritto:

qualcuno sa cosa uscirà domani?

 

8 ore fa, Mudkipz ha scritto:

 

Spero di avere torto, ma ritornano solo Groudon e Kyogre

 

 

Confermo,hanno spoilerato che ci sara il ritorno di entrambi,naturalmente potenziabili,poi si è detto di totodile(su questo pero cè ancora qualche incertezza) mentre in settimana si parlava di 2 schede missioni nuove,ma anche qui nulla di ufficiale,alcuni si aspettano anche nuovi pokemon caricabili e switchabili con la capsula,io spero vivamente di no e spero aspettino il big aggiornamento con la primavera per portarci tutto xD

 

ps: se fosse 1 settimana libera,sarei + che contento xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorpresa! Ho trovato Glalie Occhiolino al primo incontro nel safari e come abilità ha attacco in croce, mega abilità è uguale a quella di steelix ma richiede 20 msu.    O.o

 

Wailord itemless non è un bel livello, +40k di vita e rompe un sacco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviati con 1 solo cuore ciascuno totodile+wailord.un po amareggiato dall'abilita di wailord che prova a mandare in cantina keldeo senza riuscirci(difficilmente la balena vedra i miei RML) 

 

Safari....boh ormai hanno preso sta fissa di mettere sempre 2 pokemon nuovi in mezzo,il che è 1 po scocciante,ma vabbè speriamo almeno di non buttarci troppi cuori.

 

ps: mi aspettavo una ripetizione di un livello abilita + interessante,francamente kyogre-groudon-gyarados son davvero poco consigliabili da pompare,,,,,,speravo non so in un uxie xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono contentissimo, questa settimana spenderò e giocherò poco (e meno male, ho una settimana impegnatuccia). 

Già presi Totodile (al primo cuore, miracolo), Wailord (primo cuore pure lui ma con la megaball: non è entrato col 51% ma di rifare quel livello non se ne parlava proprio) e Snorunt occhiolino. Aspetto Glalie (ennesima mega da abbandonare a sé stessa) e poi relax fino al weekend. 

In questo Safari comunque si possono farmare sia monete che caramelle punti exp. e lo amo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexietto ha scritto:

Archiviati con 1 solo cuore ciascuno totodile+wailord.un po amareggiato dall'abilita di wailord che prova a mandare in cantina keldeo senza riuscirci(difficilmente la balena vedra i miei RML) 

 

Safari....boh ormai hanno preso sta fissa di mettere sempre 2 pokemon nuovi in mezzo,il che è 1 po scocciante,ma vabbè speriamo almeno di non buttarci troppi cuori.

 

ps: mi aspettavo una ripetizione di un livello abilita + interessante,francamente kyogre-groudon-gyarados son davvero poco consigliabili da pompare,,,,,,speravo non so in un uxie xDxD

 

Wailord in teoria non è migliore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...