Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

10 ore fa, Eltirat ha scritto:

Io non farò Florges per il momento: il cambio abilità non mi serve e non mi va di spendere un patrimonio. Mi basta la megacarica per ora.

Non costa poi cosi tanto,se vai di -1 e di blocco hai una riuscita pressoche del 110% xD

 

10 ore fa, Zarevich ha scritto:

 

Ahahahah

Avevo cercato sotto lista pkmn, sotto cambio abilità, sotto strumenti...ma giuro che non avevo vista la sezione apposita xD

Per Florges e Aggron hai usato 5Mosse+MStart+DD oppure anche superattacco?
 

Ahahah tranquillo xD

 

Allora per aggron facile facile con +5 e blocco per florges invece,altrettanto facilissimo, -1 e blocco....entrambi finiti con 21 mosse fai tu ahaha di fatti ste schede son quelle che mi hanno divertito di + assieme alle primissime 3 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Per Mega Alakazam quindi si va di Gengar, Yveltal, Giratina e Hoopa Libero?

 

Non so dirlo con certezza, ma penso che a grandi linee sia la squadra migliore, a meno che non si riesca, da qui a martedì prossimo, ad allenare Genesect, Heracross e/o Scyther per una potenza complessivamente maggiore ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

Grazie al cielo la SP di Darkrai avrà "solo" 200 difficoltà, temevo la aggiornassero come han fatto con quella di Giratina Forma Alterata la terza volta.

MegaAlakazam è il MegaAerodactyl di tipo Psico ^^

Che ti dissi di MegaAlakazam? Che era comunque utile per il suo genere ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Che ti dissi di MegaAlakazam? Che era comunque utile per il suo genere ;) 

 

Si, si, per carità, con in circolazione fenomeni quali MegaMewtwo Y e il recentemente potenziato MegaSlowbro, i programmatori non avrebbero potuto fare scelta più saggia, d'altra parte rischia di essere ancor più di nicchia di un MegaAerodactyl: fosse arrivato mesi fa, sarebbe stato discretamente utile, al giorno d'oggi non so, considerando che ormai i Pokémon con Frantumarocce + e soprattutto Abbattiblocco + stanno diventando comunissimi :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Si, si, per carità, con in circolazione fenomeni quali MegaMewtwo Y e il recentemente potenziato MegaSlowbro, i programmatori non avrebbero potuto fare scelta più saggia, d'altra parte rischia di essere ancor più di nicchia di un MegaAerodactyl: fosse arrivato mesi fa, sarebbe stato discretamente utile, al giorno d'oggi non so, considerando che ormai i Pokémon con Frantumarocce + e soprattutto Abbattiblocco + stanno diventando comunissimi :XD:

Come Mega sarà l'ennesima opportunità che noi abbiamo per il Team Psico! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Si, si, per carità, con in circolazione fenomeni quali MegaMewtwo Y e il recentemente potenziato MegaSlowbro, i programmatori non avrebbero potuto fare scelta più saggia, d'altra parte rischia di essere ancor più di nicchia di un MegaAerodactyl: fosse arrivato mesi fa, sarebbe stato discretamente utile, al giorno d'oggi non so, considerando che ormai i Pokémon con Frantumarocce + e soprattutto Abbattiblocco + stanno diventando comunissimi :XD:

 

mega slowbro è stato potenziato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cioppo ha scritto:

Avete consigli per Hoopa libero? Ho già buttato al vento 2 full item run e non sono riuscito ne a S-arlo ne a catturarlo :dead:

puoi solo tentare, a me è entrato al terzo tentativo full item... e non l'ho manco S-ato, ho fatto rank A -.-

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, yaka17 ha scritto:

puoi solo tentare, a me è entrato al terzo tentativo full item... e non l'ho manco S-ato, ho fatto rank A -.-

Grazie per la risposta! 

Per fortuna sono riuscito a S-arlo e a catturarlo (con 2 megaball) al terzo tentativo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, scarlet2811 ha scritto:

Scusate, ma come faccio ad allineare 100 monete? Le devo fare tutte in un unico livello? 

Si, l'unico modo per fare questa missione è nel livello del meowth domenicale, e richiede anche una buona dose di fortuna! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

giuro non riesco a battere mega medicham

 

uso mega mewtwo y,cresselia,victini e xerneas,eppure non riesco a batterlo

 

potrei sostituire xerneas con lugia,voi che dite?

Itemless è sostanzialmente impossibile, te lo dice uno che li sta facendo TUTTI itemless, Mewtwo, Deoxys ecc compresi...
Per M Medicham, bloccaintralcio e M+5, dopodichè lo farai a fettine ;)
Io avevo MMY 9 + Victini 9 + Uxie 6 + Xerneas max, fatto S senza problemi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Zarevich ha scritto:

Itemless è sostanzialmente impossibile, te lo dice uno che li sta facendo TUTTI itemless, Mewtwo, Deoxys ecc compresi...
Per M Medicham, bloccaintralcio e M+5, dopodichè lo farai a fettine ;)
Io avevo MMY 9 + Victini 9 + Uxie 6 + Xerneas max, fatto S senza problemi 

 

ho mega mewtwo al 7,xerneas al al 10 victini e cresselia al 6

 

provo a sostituire xerneas con mew con abbattiblocco+?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

oddish da così tante monete? io non ho mai preso uno spicciolo da lui :fg: 

 

Confermo per le monete, l'ho appena trovato e mi ha dato 500 monete.

Mi sembra che le spammi con un combo maggiore o uguale a 22 (correggetemi se sbaglio) ma in genere io lo ammazzo sempre prima. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...