Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

55 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

chi avevi in squadra?

Mega Lucario max + Conkeldur 9 + Mienshao 8 + Sawk 7

Scala perfetta :P






 

EDIT "Xerneas surreale":

Sono alla 24esima partita, solo 5 regalini :sweat:

Ma...

3 Liv Max Up! :attention:


(Sommando i drop, in effetti, si resta nella casistica di 1 regalo ogni 3 partite)

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/8/2016 at 09:36, Zarevich ha scritto:

Preso in scioltezza Kyurem W :D

Confermo il team suggeritomi: Gengar+Dragonite+ZygPerfetto+Zyg50% (mannaggia a lui, avesse attivato almeno una volta frangibarriera :sweat: )

Bloccaintralcio, Superattacco e una megaball, per un tot di 11k (compresa "iscrizione"). Temevo molto peggio, anche perchè mi era già capitato di fallire catture con % molto elevate e dover rifare tutto...vedi Ho-oh che fugge 2 volte ad 80% e mi obbliga a rifare tutto da capo :angry:

 

 

userò anche io questo team,devo allenare zygarde 100% ma è già al lv 5,però userò anche un megastart ed un mosse+5 per essere del tutto sicuro :omg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

Lucario MAX, Mienshao 7 Sawk e Conkeldurr entrambi al 6. 

 

continua ad allenarli,portali almeno al lv 8

 

per arceus è consigliato usare un superattacco  e un bloccaintralcio,ovviamente se vuoi puoi anche usare un megastart ed una mossa+5 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Alexietto ha scritto:

Hai finito l'SP di Diancie? 

Uuuuh, giusto! Mi ero dimenticato di Diancie! :XD:

Avendo finito di maxare anche Supercapriccio di Xerneas, direi che potrei tornare sulla SP ;)

Pronostici sulle uscite di martedì?

Non so chi allenare con il Victini di oggi :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexietto ha scritto:

Mha.....allora come fai ad avere il biscotto L ahahahaa


Eh, mi ero confuso :(
Infatti ne ho dovuti usare 3 M (ne avevo 7)

Tra l'altro non trovo l'elenco di tutte le ricompense, cosa mi aspetta dal 101 al 200? 

EDIT Trovate 

Mah, credo di arrivare solo alla 150 per la megacarica, il resto non mi interessa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa avete usato per Diance 100?

 

@Meta_Knight io uso sempre Mewtwo-Unown!-Espeon-Meowstic, ogni tanto aggiungo un +5 per sfruttare più turni possibili e il mio Mewtwo inoltre non è fully candied. Se hai particolarmente fortuna 4000-5000 monete riesci a farle, ma anche di più dipende come gli gira a quel gatto malefico. lol

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao qualcuno può spiegarmi in cosa consiste il potenziamento pokemon-1? ho letto che elimina una specie di pokemon....quindi se uso 4 pokemon della stessa specie elimina l'ultimo?? e se ne uso 4 di diversa specie?? ho un po di confusione a riguardo....grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, caccino ha scritto:

ciao qualcuno può spiegarmi in cosa consiste il potenziamento pokemon-1? ho letto che elimina una specie di pokemon....quindi se uso 4 pokemon della stessa specie elimina l'ultimo?? e se ne uso 4 di diversa specie?? ho un po di confusione a riguardo....grazie

 

Praticamente il tuo quarto Pokemon non comparirà nella board. Per specie intende che sei hai per esempio un Gengar al quarto posto elimina TUTTI i Gengar. Di conseguenza avrai solo TRE pokemon che compariranno nel livello quindi la probabilità di combo aumenta.

 

Può capitare in alcuni livelli che altri pokemon vengano usati come intralcio e contati come parte della tua squadra, quindi come se avessi un quinto pokemon. In tal caso il potenziamento eliminerà il quinto pokemon in questione e nel livello compariranno i quattro standard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/8/2016 at 10:59, Alexietto ha scritto:

 

Hola gente! 

Sto provando ad arrivare al 150 di Diancie, ma dal 141 in poi è assai tosto! 

 

Cosa consigliate per tutte quelle barriere? Ho fatto un paio di tentativi con M Mewile+Dialga l+Koffing(unico Frangibarriera SE che avrei)+Jirachi, ma lo batto al pelo o perdo direttamente... 

 

Provassi a usare direttamente M Diancie? 

 

 

Spunto per il Meowth domenicale: qualcuno ha già provato M Ray+Zyg10%+Xerneas+??? (magari Fourfrou)? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Psycoduck ha scritto:

 

Praticamente il tuo quarto Pokemon non comparirà nella board. Per specie intende che sei hai per esempio un Gengar al quarto posto elimina TUTTI i Gengar. Di conseguenza avrai solo TRE pokemon che compariranno nel livello quindi la probabilità di combo aumenta.

 

Può capitare in alcuni livelli che altri pokemon vengano usati come intralcio e contati come parte della tua squadra, quindi come se avessi un quinto pokemon. In tal caso il potenziamento eliminerà il quinto pokemon in questione e nel livello compariranno i quattro standard.

grazie mille :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IMG_20160904_154723_1.jpg

Allora ho fatto delle prove e ho notato che quando il pokemon mega-evolve nel livello di meowth fa saltare un turno dell'intralcio, non succede sempre. A voi è mai accaduto?

Come vedete dalla foto non ho usato pokemon che bloccano gli intralci.

Modificato da Rengoku
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Rengoku ha scritto:

IMG_20160904_154723_1.jpg

Allora ho fatto delle prove e ho notato che quando il pokemon mega-evolve nel livello di meowth fa saltare un turno dell'intralcio, non succede sempre. A voi è mai accaduto?

Come vedete dalla foto non ho usato pokemon che bloccano gli intralci.

 

Mai capitato :/

 

Oggi ho provato M Gengar + Xerneas full Supercapriccio + altri 2 capriccio, devo dire non male, 5000 monetine in agilità. 

 

Quando avrò Rayquaza full candy, proverò con lui :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Zarevich ha scritto:

 

Mai capitato :/

 

Oggi ho provato M Gengar + Xerneas full Supercapriccio + altri 2 capriccio, devo dire non male, 5000 monetine in agilità. 

 

Quando avrò Rayquaza full candy, proverò con lui :cool:

è il livello normale non quello speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Rengoku ha scritto:

è il livello normale non quello speciale

Allora appena riesco faccio delle prove e ti dico ;)

 

Tanto ho appena preso anche la megacarica di Diancie 150, quindi direi che torno a gatteggiare fino a martedì... 

 

Tra l'altro, chi potrebbero proporre? 

 

Un safari? 

 

Feraligatr? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3 settembre 2016 at 11:04, Meta_Knight ha scritto:

 

continua ad allenarli,portali almeno al lv 8

 

per arceus è consigliato usare un superattacco  e un bloccaintralcio,ovviamente se vuoi puoi anche usare un megastart ed una mossa+5 

Ho voluto rischiare e ho usato i potenziamenti e finalmente ho catturato finalmente Arceus mi sono avanzate più o meno 15 mosse rimaste e ho usato la megaball! ^^ 

Thanks! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rengoku ha scritto:

IMG_20160904_154723_1.jpg

Allora ho fatto delle prove e ho notato che quando il pokemon mega-evolve nel livello di meowth fa saltare un turno dell'intralcio, non succede sempre. A voi è mai accaduto?

Come vedete dalla foto non ho usato pokemon che bloccano gli intralci.

 

È una cosa normalissima, perciò è sconsigliabile usare megaevoluzioni nel livello di Meowth. Se proprio devi, non mettere Gyarados Rosso al primo posto in squadra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

È una cosa normalissima, perciò è sconsigliabile usare megaevoluzioni nel livello di Meowth. Se proprio devi, non mettere Gyarados Rosso al primo posto in squadra ;)

Ok grazie, di solito non metto mega ma una volta per sbaglio l'ho lasciata e ho visto questo, l'ho riusato solo per vedere se l'ho rifaceva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...