Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

19 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Quante mosse hai avanzato? 

Perché se fossero molte, potrei provare blocca e +5mosse, risparmiando superattacco... (tra l'altro, meglio l'alta pot base di dialga, oppure Nidoqueen con f4? Mi stuzzica anche Crobat...se gengar toglie tante caselle, saranno facili gli allineamenti da 4/5 e lì sono botte grosse grosse...) 

 

Ho già rimosso il numero, ma aveva senz'altro due cifre :P

Non voglio scoraggiarti ma, prima di avere successo, ho fallito appunto il tentativo con Bloccaintralcio e Mosse +5.

Colpa senz'altro delle poche combo, perché per quanto riguarda l'attivazione delle abilità non posso proprio lamentarmi.

Questo, purtroppo, è il peggio dell'SP di Diancie: se le combo collaborano, si fa una buona partita, diversamente è un disastro di proporzioni colossali.

Ti auguro di avere più fortuna di me, perché per riuscirci ci si riesce, come dimostrò a febbraio il buon Pak.

Questo è un eterno dilemma, almeno per quanto mi riguarda: dopo un anno e mezzo di gioco non ho ancora capito se convenga di più andare di pura potenza o di abilità che arrecano più danno. Credo, tuttavia, di propendere più per la prima...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso in scioltezza Kyurem W :D

Confermo il team suggeritomi: Gengar+Dragonite+ZygPerfetto+Zyg50% (mannaggia a lui, avesse attivato almeno una volta frangibarriera :sweat: )

Bloccaintralcio, Superattacco e una megaball, per un tot di 11k (compresa "iscrizione"). Temevo molto peggio, anche perchè mi era già capitato di fallire catture con % molto elevate e dover rifare tutto...vedi Ho-oh che fugge 2 volte ad 80% e mi obbliga a rifare tutto da capo :angry:

Ora non mi resta che fare Diancie 100, Zekrom e poi mi lancio su Shaymin: voglio arrivare almeno al 3° pallino dell'abilità :cool: dopodichè ho tutti i biscotti da parte, quindi potrei farcirlo come un tepig :XD:


EDIT Diancie 100:

Altro che combo...conoscendo la mia scarogna, ho preferito spendere 1000 in più e prendere anche le +5mosse...beh, è stato necessario anche l'unico cristallo che avevo, preso proprio stamattina come dono per l'anniversario :sweat::dead:
Va beh, direi che archivio questa SP, davvero dispendiosa (e odiosa)

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto provando a fare il lv 50 di diancie senza strumenti e spesso non gli tolgo nemmeno 1/3 degli hp

 

ho mawile al 7,bronzong al 7 jirachi al 6 e muk a 5,ho 1 mosse+5 1 megastart e 1 bloccaintralcio (ottenuti con i primi livelli di diancie) ho 9410 coin quindi potrei permettermi anche un superattacco

 

provo con gli item elencati,o alleno la squadra e poi provo con gli item?

 

o è meglio usare gli item e i soldi per catturare kyurem/zygarde/zekrom?

 

 

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno gente! 
Finalmente sono arrivate anche su mobile le ricompense della competizione di Mega Garchomp :love_emote:
Per la prima volta sono finalmente riuscito a rimanere in prima fascia, prendendo tutte le ricompense :cool:
Questo ennesimo Cambiabilità mi ha fatto valutare l'ipotesi Donphan, anche in vista della partita vs Zekrom che mi attende dietro l'angolo...voi che ne dite? Qualcuno l'ha provato?
Tra l'altro, ora che ho anche la Garchompite, sono ancor più in dubbio per Zekrom...megastart su di lui e monoterra (e qui torna prepotente Donphan), oppure megastart su Aerodactyl affiancato ai 3 di terra più ciccioni che ho? 
In ciascuno dei casi, userei anche superattacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

sto provando a fare il lv 50 di diancie senza strumenti e spesso non gli tolgo nemmeno 1/3 degli hp

 

ho mawile al 7,bronzong al 7 jirachi al 6 e muk a 5,ho 1 mosse+5 1 megastart e 1 bloccaintralcio (ottenuti con i primi livelli di diancie) ho 9410 coin quindi potrei permettermi anche un superattacco

 

provo con gli item elencati,o alleno la squadra e poi provo con gli item?

 

 

 

mi associo alla domanda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

mi associo alla domanda

Io consiglierei di allenarsi, almeno si va ad assottigliare il peso della sorte ;)

Detto questo, al liv 100 io ho dovuto pure usare un cristallo (l'unico che avevo... :cry:) nonostante avessi una squadra maxata; il mio socio, invece, ha provato con una squadra di liv 6 e l'ha fatto al primo colpo :XD:
È un gioco di abilità...ma anche di gran botte di deretano eheh se non si scomba, ci si può far poco :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarevich ha scritto:

Io consiglierei di allenarsi, almeno si va ad assottigliare il peso della sorte ;)

Detto questo, al liv 100 io ho dovuto pure usare un cristallo (l'unico che avevo... :cry:) nonostante avessi una squadra maxata; il mio socio, invece, ha provato con una squadra di liv 6 e l'ha fatto al primo colpo :XD:
È un gioco di abilità...ma anche di gran botte di deretano eheh se non si scomba, ci si può far poco :sweat:

 

non so perché ma io volevo citare il tuo post,e invece a citato il mio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora ditemi se è normale che riesco a fare Zekrom itemless ottengo la supercattura da 11% se ne va a 68%. Lancio TRE megaball e se ne va. MAI PIÙ. Per me può crepare se ne starà lì fino all'ultimo giorno e poi lo butto giù con tutti gli strumenti, che tu sia maledetto Zekrom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EDIT:

A proposito di abilità vs fortuna: facendo un tentativo a caso per provare mega Garchomp, mi son ritrovato a catturare Zekrom :cool:

Tentativo random con Mega Garchomp 7 + Lando T max + Lando G 9 + Groudon max, 5 mosse avanzate, 11% di cattura e si va di pokeball a comandare :XD:

Ed io che mi facevo tanti problemi, non volevo provare prima di avere almeno 21000 monete (2000 bloccaintralcio+5000 superattacco + 14000 per 4 megaball perchè penso sempre al caso peggiore ahah)...

8 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Ora ditemi se è normale che riesco a fare Zekrom itemless ottengo la supercattura da 11% se ne va a 68%. Lancio TRE megaball e se ne va. MAI PIÙ. Per me può crepare se ne starà lì fino all'ultimo giorno e poi lo butto giù con tutti gli strumenti, che tu sia maledetto Zekrom.


Ecco @Meta_Knight, direi che grazie a Psycoduck abbiamo chiuso il cerchio sull'argomento abilità/fortuna :XD:

Psyco, massacralo di item e reclama la tua vendetta!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

EDIT:

A proposito di abilità vs fortuna: facendo un tentativo a caso per provare mega Garchomp, mi son ritrovato a catturare Zekrom :cool:

Tentativo random con Mega Garchomp 7 + Lando T max + Lando G 9 + Groudon max, 5 mosse avanzate, 11% di cattura e si va di pokeball a comandare :XD:

Ed io che mi facevo tanti problemi, non volevo provare prima di avere almeno 21000 monete (2000 bloccaintralcio+5000 superattacco + 14000 per 4 megaball perchè penso sempre al caso peggiore ahah)...


Ecco @Meta_Knight, direi che grazie a Psycoduck abbiamo chiuso il cerchio sull'argomento abilità/fortuna :XD:

Psyco, massacralo di item e reclama la tua vendetta!

 

 

Piango se penso a tutti soldi che ho speso in megaball, avrò la mia rivincita:( 

Anche se non mi do pace e sono sempre tentato di riprovarlo itemless, è diventata una questione di principio perché che mi debba costringere a usare gli strumenti non lo accetto proprio. lol

Il bello è che la prima volta che l'ho fatto stamattina per provare M-Garchomp io già pensavo pensa se mi capita anche supercattura poi una mega e via. SEH CREDICI.

No io sono proprio negato in questo gioco, posso impegnarmi a fare tutte le strategie possibili e immaginabili ma alla fine la mia sfortuna vince sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Piango se penso a tutti soldi che ho speso in megaball, avrò la mia rivincita:( 

Anche se non mi do pace e sono sempre tentato di riprovarlo itemless, è diventata una questione di principio perché che mi debba costringere a usare gli strumenti non lo accetto proprio. lol

Il bello è che la prima volta che l'ho fatto stamattina per provare M-Garchomp io già pensavo pensa se mi capita anche supercattura poi una mega e via. SEH CREDICI.

No io sono proprio negato in questo gioco, posso impegnarmi a fare tutte le strategie possibili e immaginabili ma alla fine la mia sfortuna vince sempre.


È una vita di stenti :moonmoon:
 

2 minuti fa, Daani ha scritto:

Consigli sul livello 100 di Diancie? ><


Bloccaintralcio e superattacco sostanzialmente per forza ( a meno che tu non sia enormemente fortunato), +5 mosse per "sicurezza".

Squadra con tutti i Forza4+ o simili dato che ha tanta vita, come mega o Gengar che permette di scombare (in teoria... :sweat:) oppure altro di supereff, vedi Mawile. No mega Steelix, non usa blocchi neri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarevich ha scritto:


È una vita di stenti :moonmoon:
 


Bloccaintralcio e superattacco sostanzialmente per forza ( a meno che tu non sia enormemente fortunato), +5 mosse per "sicurezza".

Squadra con tutti i Forza4+ o simili dato che ha tanta vita, come mega o Gengar che permette di scombare (in teoria... :sweat:) oppure altro di supereff, vedi Mawile. No mega Steelix, non usa blocchi neri 

 

Fino ad ora sto andando avanti con M-Mawile - Jirachi ( max ) - Dialga ( 9 ) - Nidoking ( Max ) e sono sulla via del 100.. ma non le prendo tutte al primo colpo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Fino ad ora sto andando avanti con M-Mawile - Jirachi ( max ) - Dialga ( 9 ) - Nidoking ( Max ) e sono sulla via del 100.. ma non le prendo tutte al primo colpo!

Il mio consiglio è quello di abbandonare Nidoking...F5 è un'abilità fuffa, specie se paragonata a F4 di Nidoqueen o ancor meglio F4+ di Muk & Co :(

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi pare di capire che consigli per Zekrom non siano più necessari...

 

5 ore fa, Psycoduck ha scritto:

Ora ditemi se è normale che riesco a fare Zekrom itemless ottengo la supercattura da 11% se ne va a 68%. Lancio TRE megaball e se ne va. MAI PIÙ. Per me può crepare se ne starà lì fino all'ultimo giorno e poi lo butto giù con tutti gli strumenti, che tu sia maledetto Zekrom.

 

In futuro, per evitare di sprecare i soldi per una o più Mega Ball fallimentari, chiudi il gioco prima del salvataggio ;)

 

4 ore fa, cioppo ha scritto:

Qualcuno ha fatto la 150 di Diancie? Consigli per team e aiuti?

 

L'ho buttata giù con gli stessi potenziamenti utili per la 50 (Bloccaintralcio e Mosse +5) e un Superattacco, usati MegaMawile, Jirachi, Muk e Cobalion.

 

4 ore fa, Daani ha scritto:

Consigli sul livello 100 di Diancie? ><

 

Dai un'occhiata al primo post di questa pagina, please :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo aggiornamento su Shaymin:
dopo 20 cuori, ha già sganciato 6 abilità up, quindi direi abbastanza generoso :love_emote:

16 minuti fa, cialex88 ha scritto:

In futuro, per evitare di sprecare i soldi per una o più Mega Ball fallimentari, chiudi il gioco prima del salvataggio ;)


Questo barbatrucco funziona anche sulla versione mobile?! :attention:

Dovrei chiudere la app mentre la ball scoppia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Piccolo aggiornamento su Shaymin:
dopo 20 cuori, ha già sganciato 6 abilità up, quindi direi abbastanza generoso :love_emote:


Questo barbatrucco funziona anche sulla versione mobile?! :attention:

Dovrei chiudere la app mentre la ball scoppia?

 

Per avere una risposta credo sia meglio chiedere a chi ne sa parecchio di mobile... @MatBig, puoi aiutare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Psycoduck ha scritto:

Ma davvero funziona? Io ho la versione mobile, credo di aver provato. O magari ricordo male e non l'ho effettivamente fatto perchè davo per scontato che non funzionasse. lol

 

Su 3DS funziona che è una meraviglia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Per avere una risposta credo sia meglio chiedere a chi ne sa parecchio di mobile... @MatBig, puoi aiutare?

Troppo buona ahahah. Non sono un grandissimo esperto in realtà, ma ricordo che a me ha funzionato proprio come la Versione 3DS!

@Zarevich Appena vedi che ti fugge dalla MegaBall chiudi immediatamente l'applicazione. Spero che ti funzioni così ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Troppo buona ahahah. Non sono un grandissimo esperto in realtà, ma ricordo che a me ha funzionato proprio come la Versione 3DS!

@Zarevich Appena vedi che ti fugge dalla MegaBall chiudi immediatamente l'applicazione. Spero che ti funzioni così ^^ 


Oddio grazie per fortuna che mi avete illuminato su questa cosa, quanti soldi avrei potuto risparmiare lol Proverò appena posso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Psycoduck ha scritto:


Oddio grazie per fortuna che mi avete illuminato su questa cosa, quanti soldi avrei potuto risparmiare lol Proverò appena posso.

 

Eh, anche noi :dead:: l'abbiamo scoperta dopo aver buttato non pochi pacchetti da 2.500 monete!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...