Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

10 ore fa, yaka17 ha scritto:

Fatta la 150 di zygarde. Ho usato la monodrago con megalatios. Bloccaintralcio megastart e superattacco come aiuti e ho finito con 4 mosse rimaste.

Ora ho una domanda: per quanto riguarda mew, qualcuno di voi gli ha dato il cambia abilitá? Quale delle 3 conviene? (Contando che per frangibarriera + abbiamo già cresselia)

 

On 10/8/2016 at 12:26, cialex88 ha scritto:

 

Bentornato ^^

Imo la scelta migliore per Mew è Abbattiblocco +. Se si vuole puntare sulla potenza, Forza Quattro +.

Lascia completamente perdere Frangibarriera + (Cresselia does it better) e Espulsione + (Lugia copre il tipo Lotta).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, yaka17 ha scritto:

Ora ho una domanda: per quanto riguarda mew, qualcuno di voi gli ha dato il cambia abilitá? Quale delle 3 conviene? (Contando che per frangibarriera + abbiamo già cresselia)

Penso ci sia poco da scegliere,Abbattiblocco rimane di molto superiore alle altre,poi magari se vuoi la potenza pura con i 5 liv.max anche forza +4 non è male,ma non mi sento di consigliartela come la migliore ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per il consiglio, opterò per abbattiblocco.

Comunque la difficoltá 180 di zygarde è assurda, mi sa che tocca usare il -1 O_O

 

Edit fatta la 180 usando tutti gli aiuti tranne il meno 1 con rayquaza ma ho rischiato perché ho finito con due mosse rimaste

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, yaka17 ha scritto:

Grazie per il consiglio, opterò per abbattiblocco.

Comunque la difficoltá 180 di zygarde è assurda, mi sa che tocca usare il -1 O_O

 

Edit fatta la 180 usando tutti gli aiuti tranne il meno 1 con rayquaza ma ho rischiato perché ho finito con due mosse rimaste

 

Sul serio :o?

Per la 180 io ho usato Superattacco, Bloccaintralcio e Mosse +5. Ho risparmiato sul Mega Start perché ho usato MegaGengar, che si è evoluto in fretta e poi ha combato adeguatamente. Dragonite, Zygarde Forma 50% e Goodra hanno fatto il resto.

Per la 200, invece, ho usato Pokémon -1, Superattacco e Mosse +5. Gengar come al solito, più Goomy e Zygarde Forma 50%.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, yaka17 ha scritto:

Uh come mai usi gengar e non rayquaza? Anche io devo fare la 200 adesso.

Intanto mew 5 cuori 5 regalini, non è che li regala sempre?

 

Perché evolve più velocemente e funge da ulteriore Pokémon -1 ;)

Quasi, quel che è certo è che, un po' come Celebi, è più generoso della norma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok battuto con 5 mosse rimaste, ma ho sudato freddo. Per quante decine di combo facessi gli toglievo solo un infinitesimo di energia tanto da farmi dubitare di aver usato il superattacco! Certo anche goomy a 6 ha contribuito... ad ogni modo non mi azzarderò ad andare avanti: per quanto mi vengano facili le difficoltà normali non oso immaginare quanti ps possa avere la 250... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti! 

Comunque martedì per caso ci sarà la competizione di MegaGarchomp? Visto che è stato riproposto sul Safari quindi sempre se ci sarà la competizione potreste consigliarmi un team adatto per affrontare questa competizione perché vorrei ottenere la Garchompite una volta per tutte!

Thanks! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -Pincus. ha scritto:

Buongiorno a tutti! 

Comunque martedì per caso ci sarà la competizione di MegaGarchomp? Visto che è stato riproposto sul Safari quindi sempre se ci sarà la competizione potreste consigliarmi un team adatto per affrontare questa competizione perché vorrei ottenere la Garchompite una volta per tutte!

Thanks! ^^ 

 

mi associo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Superata in scioltezza anche la 250. Ho usato MegaGengar, Dragonite e Zygarde 50%.

Mi sono bastati Pokémon -1, Superattacco e Bloccaintralcio.

Al momento, però, mi fermo, perché mi servono monete per Suicune e la competizione, vedremo se arriverò fino in fondo...

5 ore fa, pandino ha scritto:

qualcuno mi saprebbe dire quale sono i premi dal liv 100 in poi nel SP di zygarde?

 

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-speciali/

 

3 ore fa, -Pincus. ha scritto:

Buongiorno a tutti! 

Comunque martedì per caso ci sarà la competizione di MegaGarchomp? Visto che è stato riproposto sul Safari quindi sempre se ci sarà la competizione potreste consigliarmi un team adatto per affrontare questa competizione perché vorrei ottenere la Garchompite una volta per tutte!

Thanks! ^^ 

 

http://www.pokemonmillennium.net/

 

16 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

mi associo

 

Non saprei... forse qualcosa tipo MegaGyarados, Suicune, Blastoise, Kyurem/Palkia/Kyogre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

 

Non saprei... forse qualcosa tipo MegaGyarados, Suicune, Blastoise, Kyurem/Palkia/Kyogre.

 

non ho megagyarados,ma ho suicune,blastoise (senza megapietra),palkia e kyogre

 

ho anche il greninja speciale

 

Modificato da Meta_Knight
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

No, ma lo superi facilmente con Superattacco.

Mi sa che il tuo messaggio è tardivo :D

 

Comunque io ho superato la 100 e... boh, mi sa che mollo. Mi farebbe gola la caramella della 250, ma devo monetizzare (26k monete). 

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io dico, perché a ferragosto mi salta il grillo di scialaquare ogni mio avere per catturare Rayquaza (full item, fuggito dopo 4 mega al 60%, obbligandomi a riprovare) senza guardare il calendario degli eventi rilasciati oggi? :angry::angry:

 

Sono poverissimo, non potrei manco permettermi una megaball...passerò due settimane su meowth... 

 

Parlando di cose furbe: Team consigliati per Mega  Garchomp e Lugia? 

Per Garchomp metterei suicune, palkia, ash greninja e come mega non saprei...glalie? Oppure m start su gyarados rosso (soldi permettendo)? 

 

 

On 10/8/2016 at 12:26, cialex88 ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarevich ha scritto:

 

 

Parlando di cose furbe: Team consigliati per Lugia? 

Ho appena provato e posso dirti che con tyranitar-raikou-zekrom-kyurem si ara che è una meraviglia,nonostante io abbia difficolta con i livelli a tempo,giusto per farti capire ehehehhehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Typlosion senza aiuti e al 16% (2 mosse mancanti). Sono troppo contento perché negli ultimi tempi è come se qualcuno me la tirasse su Shuffle :( 

Nella competizione invece ho fatto un 88k alto con tutti gli strumenti ma non sono soddisfatto. Speriamo di farcela ad entrare nei primi 1200...

SP di Zygarde mi sto avvicinando al 200. Punto alla caramella ma la vedo tosta perché non riesco più a creare un team decente... Voi avete idee? Cosa avete usato, se ci siete arrivati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ho appena provato e posso dirti che con tyranitar-raikou-zekrom-kyurem si ara che è una meraviglia,nonostante io abbia difficolta con i livelli a tempo,giusto per farti capire ehehehhehehe

 

Eh, mi mancano sia Zekrom, sia Kyurem, così come m tyr T_T

 

L'ho provato itemless, arrivo a togliergli  circa 3/4 con M Manectric, Raikou bb+, Tyr, Aurorus... 

 

Amen, farmerò e poi farò un unico tentativo con megastart Ampharos, DD e Superattacco

 

 

 

 

 

 

 

On 10/8/2016 at 12:26, cialex88 ha scritto:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...