Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

1 ora fa, Zarevich ha scritto:

 

Eh, mi mancano sia Zekrom, sia Kyurem, così come m tyr T_T

 

L'ho provato itemless, arrivo a togliergli  circa 3/4 con M Manectric, Raikou bb+, Tyr, Aurorus... 

 

Amen, farmerò e poi farò un unico tentativo con megastart Ampharos, DD e Superattacco

 

 

 

 

 

 

 

AHAHAH io pensavo dovessi farmare xD Mtyranitar con le 15 caramelle spacca di brutto <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto 105k punti nella competizione: ero terzo stamattina, un'oretta fa ricontrollo... 26esimo :D

Spero di rimanere nella prima fascia, non ho intenzione di riprovare che devo monetizzare. 

Thyplosion invece mi ha voluto una megaball che gli ho buttato per dirgli addio: Iperpugno... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

ho superato il lv 50 di zygarde,ho ottenuto il rotolo per il cambio dell'abilità

 

vorrei darlo ad uno tra raikou,entei e suicune

 

consigli in merito?

Con Raikou sono stato molto lieto della scelta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Eltirat ha scritto:

Io ho fatto 105k punti nella competizione: ero terzo stamattina, un'oretta fa ricontrollo... 26esimo :D

Spero di rimanere nella prima fascia, non ho intenzione di riprovare che devo monetizzare. 

Thyplosion invece mi ha voluto una megaball che gli ho buttato per dirgli addio: Iperpugno... 

Cosa?? :fg: 

Ok. Nei primi 1200 non arriverò mai... Ma che Team avevi usato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Alexietto ha scritto:

AHAHAH io pensavo dovessi farmare xD Mtyranitar con le 15 caramelle spacca di brutto <3

Solo nella giornata di ieri, ho messo da parte 11k a suon di meowth :cool:

Ora vado a prendere Goomy, così faccio il lv 50 di zygarde e poi torno a far cash... 

 

Ps: per un tentativo itemless su Garchomp, meglio M Glalie max, M Gyarados blu 8 o M Gyarados rosso 7?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ho letto che in molti lo consigliano,però ero indeciso se darlo a lui o a suicune (da usare contro mega garchomp)

Effettivamente devi considerare vari fattori: io ho dato la Capsula Abilità ad Entei per battere MegaSteelix ed ora a Suicune per MegaGarchomp. Però alla fine l'ho dato anche a Raikou perché uno come lui è difficile trovarlo ;). Diciamo che di 4 capsule che sono riuscito a reperire le ho date ai tre cani e naturalmente a Mew 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Alexietto ha scritto:

 

 

36 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ho letto che in molti lo consigliano,però ero indeciso se darlo a lui o a suicune (da usare contro mega garchomp)

Al momento l'ho data a Raikou (spesso sono i pkmn acqua e volanti a metter le barriere, quindi un elettro Frangibarriera+ è ottimo), Ho-oh (una bomba nella monofuoco) e Mew con Abbattiblocco+ (qualche post più indietro trovi la spiegazione di Cialex sul perché della scelta). 

Suicune mia fa gola, ma in vista di mega Garchomp userò bloccaintralcio e amen...ho già Dialga, Mew e (quando lo riproporranno) prenderò anche Zekrom, coprendo già una buona quantità. Se poi aggiungiamo i vari superdemolizione, M aero ecc, non credo proprio che cambierò l'abilità di Suicune 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Scusate ma Lugia vuole due cuori per ogni sfida ? Sul serio ?

È così. Hanno voluto fare come i primi eventi sulla versione Mobile, che tanto mi urtavano :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MatBig ha scritto:

Cosa?? :fg: 

Ok. Nei primi 1200 non arriverò mai... Ma che Team avevi usato?

MegaRayquaza, Palkia, Shaymin Forma Terra e Suicune: i primi tre al 10, l'ultimo al 9 con Abbattiblocco+ (che è servito anche contro Thyplosion). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexietto ha scritto:

Ho gia superato le 100 partite con Suicune ma non ho avuto traccia nemmeno di 1 liv.max......A chi lo sta pompando,come vi sta andando?

Io ne avrò fatte un 80ina e di liv.max neanche l'ombra.. e anche con i regalini normali è abbastanza tirchio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cioppo ha scritto:

Io ne avrò fatte un 80ina e di liv.max neanche l'ombra.. e anche con i regalini normali è abbastanza tirchio

 

Andiamo bene qua...sembra essere peggio di entei-raikou,che gia non erano cosi generosi anzi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ne ho trovato uno, cosa mai successa.

ahahah ottimo...bhè dai dipende anche da quante partite e soldi ci butti xD a me fin ora me ne ha dato 1 raikou e 1 entei ma cio giocato oltre le 200 partite per ciascuno xD

 

 

Ragazzi ma sto aggiornamento? che modifiche ha portato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/8/2016 at 15:09, Alexietto ha scritto:

 

On 17/8/2016 at 14:06, Meta_Knight ha scritto:

 

 

 

HO MEGA RAY *________*

 

che dite, al momento ho 7 megacariche, gliele metto già tutte? *______*

 

Ora lo alleno come un treno e lo uso al volo per Garchomp (guardando la top, come al solito non manca mai...) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...