Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

4 ore fa, Zarevich ha scritto:

 

 

HO MEGA RAY *________*

 

che dite, al momento ho 7 megacariche, gliele metto già tutte? *______*

 

Ora lo alleno come un treno e lo uso al volo per Garchomp (guardando la top, come al solito non manca mai...) 

Io appena preso l'ho caricato subito 20/20 avendo da parte 22 cariche,vedi tu è il Top,anche se sono contro a caricare non del tutto le Megaevoluzioni xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

la mia squadra contro mega garchomp è questa

 

glalie lv 8 (quasi al 9) palkia lv 10 sceptile lv 10 e suicune lv 8 ( non gli ho ancora dato il rotolo)

 

ho anche kyogre e ash-greninja al lv 7

consiglio: Mray, suicune (kyurem-palkia)-(blastoise/kyogre lv 15), allineare quando c'è la possibilità Mray senza pensarci su, così da ottenere il bonus, una volta finito il bloccaintralcio stare attenti ad eliminare gli intralci con suicune sennò le combo non partono più..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, papermoon ha scritto:

consiglio: Mray, suicune (kyurem-palkia)-(blastoise/kyogre lv 15), allineare quando c'è la possibilità Mray senza pensarci su, così da ottenere il bonus, una volta finito il bloccaintralcio stare attenti ad eliminare gli intralci con suicune sennò le combo non partono più..

 

non ho megarayquaza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/8/2016 at 15:09, Alexietto ha scritto:

 

On 17/8/2016 at 14:06, Meta_Knight ha scritto:

 

 

Il week end inizia col botto!

Suicune mi ha droppato il liv max al quinto tentativo :love_emote:

Ma, soprattutto, ho preso Lugia con un tentativo a caso itemless! :love_emote: 0 secondi avanzati, %? :love_emote:

 

Ora alleno ancora un po' di la squadra per m chomp e poi vediamo (m Ray 8, palkia 9, ash greninja e suicune 8)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho da pochissimo affrontato Garchomp e devo dire che son rimasto sorpreso,sono circa 86° per ora e ho superato i 100k come punteggio,circa 103 e rotti.Devo dire che la squadra si è rivelata davvero ottima con kyogre e blastoise entrambi al 15 hanno fatto davvero danni mostruosi col x1.5 preso ad ogni mossa,stavolta son contento,e con gli allineamenti bonus difficilmente mi è capitato xD  Tutto questo per dire che consiglio vivamente l'accoppiata blastoise-kyogre,gli altri 2 son scontati non credo ci sia bisogno di dirlo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il resoconto di questi ultimi giorni è buono ma ottenuto a carissimo prezzo... ho preso Meganium da poco e, tra Victini e Suicune, è già a metà tra il livello 5 e il 6; Mew con Abbattiblocco+ è schizzato al massimo (facile ma, spesso, mi faceva smadonnare come se non ci fosse un domani); Safari e Kyogre? Mai toccati, stanno a posto, e non li vorrei proprio più vedere sulla mia console, fosse possibile... stessa cosa per Zygarde, innocuo all'inizio ma disgraziato sotto sotto la fine; Typhlosion lo giocherò in periodi più calmi; 100 monete da Carnivine, uuuhhhh, sono più ricco di Zio Paperone! YEEEE!!! Suicune è quasi pronto per la competizione: è quasi al livello 14 e ho appena portato al livello 3 la sua abilità Abbattiblocco+, 30.000 monete circa nel cesso per 30 zozzosi pacchetti. Era necessario, dite voi? Si'!!! Meglio farle ora le cose, che sono più leggere, piuttosto che dopo che saranno più pesanti da fare! Greninja-A per esempio si giocava a soldi, prima... 2 settimane fa coi cuori. E un bel "Alla faccia tua, GS, Greninja-A l'ho già massimizzato!!!" non me l'ha levato nessuno; in compenso, la GS me l'ha messo dietro con un Lugia giocabile con 2 cuori; la prossima volta che lo riproporranno potrebbero renderlo ancora più caro... ci manca solo un livello coi PSB pagabile coi cristalli e la mia 3DS avrà un incontro ravvicinato del primissimo tipo col muro di casa mia. Espulsione+ del mio Lugia è quasi al livello 4 (ho usato i biscotti) e intendo fermarmi lì, ma prima di continuarlo aspetto gli aggiornamenti di martedì. Non chiedetemi come ho fatto a fare tutto 'sto bordello di roba, perché non saprei che rispondere: non posso dirvi che ci vuole pazienza, perché quella l'ho persa più di un anno e mezzo fa con la primissima competizione di M-Lucario.

Troppe perdite che mi costringono in futuro a comprare un bel pack di cuori da usare quando ne sento il bisogno. Coi livelli normali sto 'na chiavica e martedì termina mezzo mondo e ho PAURA!!! Ci credete che ho più paura di queste cose che dell'ISIS?! Neanche io, eppure è così! Se proprio devono fare le cose in grande, mettessero il Safari di Camerupt e di Alakazam, così non solo giochiamo per le rispettive megapietre, ma almeno la maggior parte di noi ha a priori un problema in meno da affrontare; visto che ormai hanno anche preso il viziaccio porco di affiancare una SP al Safari, spero solo non sia né Diancie né Keldeo Risoluto, orribili alla pari di Cresselia, o per dirlo alla Zeb89, puzzano, fanno schifo, lezzi, untih proprio!!! E nemmeno Kyurem preferirei rigiocare, anche se è il meno peggio, con un team fuoco potenziato a dovere. Intanto, Feraligatr è sicuro come la morte, tremo solo all'idea di quei livelli coi PSB che ci devi spendere un patrimonio che in realtà ti servirebbe per la SP. Ciò che aspetto con ansia non esce mai, intanto: la sfida in evoluzione degli altri starter di Unima è ferma dai tempi di Garibaldi! Già, il mio Emboar l'ho soprannominato Garibaldi appunto per questo motivo. :XD: Insomma, le cose stanno così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio record attuale nella sfida di mega garchomp è 44074 e sono 20320 in classifica

 

mancano 3 giorni alla fine della sfida,e volendo riuscirei a fare un'ulteriore partita partendo con il mega start e il superattacco

 

quante probabilità ci sono che riesca a superare la sfida e prendere la megapietra senza dover fare una seconda partita? contando che mancano solo 3 giorni alla fine della sfida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

il mio record attuale nella sfida di mega garchomp è 44074 e sono 20320 in classifica

 

mancano 3 giorni alla fine della sfida,e volendo riuscirei a fare un'ulteriore partita partendo con il mega start e il superattacco

 

quante probabilità ci sono che riesca a superare la sfida e prendere la megapietra senza dover fare una seconda partita? contando che mancano solo 3 giorni alla fine della sfida

Credo ci siano buone probabilità per te di vincerla, dato il punteggio alto già senza l'uso del Superattacco. Piuttosto, volevo sapere se è consigliato o meno il Bloccaintralcio... a volte gli intralci possono essere d'aiuto, non so se lo è in questo caso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

Credo ci siano buone probabilità per te di vincerla, dato il punteggio alto già senza l'uso del Superattacco. Piuttosto, volevo sapere se è consigliato o meno il Bloccaintralcio... a volte gli intralci possono essere d'aiuto, non so se lo è in questo caso...

 

ho dimenticato di specificare una cosa prima,ho usato sia megastart che superattacco

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

 

ho dimenticato di specificare una cosa prima,ho usato sia megastart che superattacco

 

 

Azz, allora è diverso... non hai l'opportunità di gareggiare con gli stessi Pokémon che usano gli utenti della Top 5, anche se non al massimo potenziale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

Piuttosto, volevo sapere se è consigliato o meno il Bloccaintralcio... a volte gli intralci possono essere d'aiuto, non so se lo è in questo caso...

Ti confermo che vale la pena usarlo,in quanto per i primi turni d'intralcio Chomp spawna blocchi infrangibili ghiacciati xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho terminato ora la SP di zygarde e volevo avvisare tutti quelli che come me hanno avuto timore del blocco 276-299.....Ragazzi provateci,ho superato questo blocco senza nemmeno sprecare 1 cuore...non era pronosticabile da nessuno anzi ho letto molti ragazzi che hanno fatto uso di pot dal +5 fino al blocco e anche io pensavo fossero necessari e invece.....tutto facile...la squadra che consiglio è 1 sola  Ray-kyurem-xerneas-mamoswine va una bellezza.

 

Per la 300 invece......credo sia una delle difficolta boss(con i potenziamenti) meno difficili di sempre....Squadra usata gengar-dragonita-zygarde perfetto...son riuscito perfino a risparmiare sul megastart e ho terminato con addirittura 12 mosse rimaste....potevo risparmiare anche il +5 ma va benissimo cosi....

 

Sono entusiasta e volevo avvisarvi il prima possibile per chi magari come me si era fermato subito dopo la 250.Con 14k mi son rifatto di 2 liv.max e di quel tirchione di suicune che con 200 partite non me ne ha ceduto manco 1 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

Azz, allora è diverso... non hai l'opportunità di gareggiare con gli stessi Pokémon che usano gli utenti della Top 5, anche se non al massimo potenziale?

 

ho palkia e suicune al lv 10 ma non possiedo rayquaza e kyurem

 

ora sono alla posizione 22157,mancano 2 giorni,forse non prenderò la megacarica,ma mi va bene anche prendere la megapietra e il bloccaintralcio (basta che prenda la pietra) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti! ^^ 

Oggi c'è il classico Meowth domenicale finora ho sempre usato MMewtwo, i duo Meowstic infine Unown. Potreste consigliarmi un altro team giusto per racimolare parecchie monete ps avete mai usato MRay? Se si con quale team? Thanks! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, -Pincus. ha scritto:

Buongiorno a tutti! ^^ 

Oggi c'è il classico Meowth domenicale finora ho sempre usato MMewtwo, i duo Meowstic infine Unown. Potreste consigliarmi un altro team giusto per racimolare parecchie monete ps avete mai usato MRay? Se si con quale team? Thanks! 

Ciao! Io uso sempre MRay (ovviamente con 20 caramelle) + 3 pokemon con Supercapriccio e mi trovo meglio che non con MMewtwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver provato MRay con dei Supercapriccio contro il Meowth domenicale per troppo tempo che mi ha restituito solo meno di 4000 monete, ho ripreso MMewtwo coi 3 gatti Megapotere, mi trovo molto meglio con loro che velocizzano la Megaevoluzione, nonostante Mewtwo si megaevolva paradossalmente più tardi di MRay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Alexietto ha scritto:

Ti confermo che vale la pena usarlo,in quanto per i primi turni d'intralcio Chomp spawna blocchi infrangibili ghiacciati xD

Vabbene, grazie. :3 Questa competizione potrebbe costarmi quindi solo 1500 monete, dato che gli altri booster ne tengo di riserva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

Dopo aver provato MRay con dei Supercapriccio contro il Meowth domenicale per troppo tempo che mi ha restituito solo meno di 4000 monete, ho ripreso MMewtwo coi 3 gatti Megapotere, mi trovo molto meglio con loro che velocizzano la Megaevoluzione, nonostante Mewtwo si megaevolva paradossalmente più tardi di MRay.

Fortuna... oggi con solo +5 mi ha dato 6200 monete megaray e compagnia e sotto i 4000 non ci vado direi mai :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

consigli per il livello di Gardevoir?

 

è un dannato muro e non so come abbatterla


La prima volta itemless era praticamente impossibile, infatti avevo usato MS e +5 forse anche bloccaintralcio con M-Mawile-Crobat-Nidoqueen-Bronzong (in teoria meglio Muk che ha 4+ ma non riuscivo a prenderlo e ho usato lui)
Qualche giorno fa l'ho rifatto per catturarlo e sono riuscito a farlo itemless con 3 mosse rimanenti ma ho provato e riprovato un sacco di volte. lol Questa volta ho usato invece M-Mawile-Jirachi-Dialga-Raikou (Barrier Bash+ sei vita)
 

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...