Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

18 minuti fa, Rengoku ha scritto:

Grazie della rispostam se è cosi lo potenzio subito

Io gli ho dato le 10 caramelle ed è veramente velocissimo ad evolvere.. E poi è un' alternativa a Gengar superefficace contro altri tipi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono giunto alla conclusione che il miglior team da usare contro zygarde 100% sia zygarde 50% xerneas ed yveltal,e megagengar

 

senza strumenti sono riuscito a mandarlo a 1/6 degli hp massimi,quindi con qualche item posso sconfiggerlo e catturarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Impreza Sinceramente non ricordo bene. Credo MAero-Heatran-Tyranitar-Moltres. Ma ho anche provato con MBlaziken + team fuoco, non so con quale dei due alla fine andó bene. Sono andato giù di strumenti perché è tosto. MS, Bloccaintralcio e M+5 sicuro.

 

Aggiunti Arceus, Xerneas, MCharizard X.

Arceus con chi mi consigliate di affrontarlo? Ho provato con MMedicham ma non è andata bene, non sono arrivato neanche a metà (sì che vabbè medicham ci ha messo una vita a megaevolvere) Lucario non mi piace molto, ammazza le combo ma farò un tentativo. Ma perché due cuori? Li odio.

 

Ho fatto un tentativo tanto per provare con la competizione di Charizard X e la fortuna mi ha aiutato con un bel 43.000. Per ora va bene così, eventualmente poi deciderò se usare gli strumenti. Ah usa Xerneas come intralcio quindi usatelo che le combo vanno che è una meraviglia.

 

PS: Alla fine Zekrom l'ho catturato ma senza usare strumenti con un buon 20% di partenza. Con tutti i tentativi che ho fatto avrei speso di meno usando gli strumenti ma vabbè ormai era una questione personale lol

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene signori miei, sono arrivate le news della settimana! 
Dato che sono ancora alle prese con Shaymin (dannato riccio, è in sciopero da 11 cuori :sweat:), non potrò dedicarmi chissà quanto al resto...
Perciò chiedo ai più navigati:
 

-Mega Charizard X è realmente così fuffo come leggo in giro nel web? Perchè a sto punto non ci sprecherei monete e farei giusto un tentativo itemless con con M Ray 10/20 + Kyurem W + Dragonite + Xerneas (tutti max). Tra l'altro, usando M Ray, consigliate 1 o 2 pkmn non drago? Perchè significherebbe rinunciare alla combo del drago :sad:

-Xerneas: ho già potenziato il primo step abilità (servono solo 2 regalini) e non so se continuare...400 monete a tentativo corrispondono, mediamente, a 2000 per ogni regalino; ipotizzando che Arceus mi assista e mantenga una media simile, parliamo di circa 14000 monete per arrivare al 2 pallino abilità. Secondo voi, ne vale la pena? Andrebbe a 45%-55%-100%, mentre al momento (compreso il primo potenziamento di abilità) è 35%-45%-100%...il punto è che, in fin dei conti, vs Draghi ho di meglio, vs lotta idem, solo vs buio lo uso di sicuro, ma son tante monete.

PS: poi fatemi sapere anche cosa pensate dei miei deliri scritti al fondo della pagina 601 :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Bene signori miei, sono arrivate le news della settimana! 
Dato che sono ancora alle prese con Shaymin (dannato riccio, è in sciopero da 11 cuori :sweat:), non potrò dedicarmi chissà quanto al resto...
Perciò chiedo ai più navigati:
 

-Mega Charizard X è realmente così fuffo come leggo in giro nel web? Perchè a sto punto non ci sprecherei monete e farei giusto un tentativo itemless con con M Ray 10/20 + Kyurem W + Dragonite + Xerneas (tutti max). Tra l'altro, usando M Ray, consigliate 1 o 2 pkmn non drago? Perchè significherebbe rinunciare alla combo del drago :sad:

-Xerneas: ho già potenziato il primo step abilità (servono solo 2 regalini) e non so se continuare...400 monete a tentativo corrispondono, mediamente, a 2000 per ogni regalino; ipotizzando che Arceus mi assista e mantenga una media simile, parliamo di circa 14000 monete per arrivare al 2 pallino abilità. Secondo voi, ne vale la pena? Andrebbe a 45%-55%-100%, mentre al momento (compreso il primo potenziamento di abilità) è 35%-45%-100%...il punto è che, in fin dei conti, vs Draghi ho di meglio, vs lotta idem, solo vs buio lo uso di sicuro, ma son tante monete.

PS: poi fatemi sapere anche cosa pensate dei miei deliri scritti al fondo della pagina 601 :XD:

 

MCharizard come ho già detto è ridicolo. C'è stato un attimo che ho detto "vabbè fai tu" perché continuava a spammare Xerneas e le combo non si fermavano. lol

Io non penso lo potenzierò molto Xerneas anche perché ho ancora Shaymin da fare e andare avanti con Diance. E poi come hai detto tu vs drago ci sono ormai pokemon più forti. È utile però usando MRay quindi direi di potenziare quanto basta non al max magari.

 

Ho letto anche il tuo delirio lol Ti consiglierei forse Kingdra a questo punto, io uso molto Ripristino. Io non sono però così stratega per le abilità, potenzio quelle che mi servono al momento quindi forse non sono adatto per consigliarti.

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

MCharizard come ho già detto è ridicolo. C'è stato un attimo che ho detto "vabbè fai tu" perché continuava a spammare Xerneas e le combo non si fermavano. lol

Io non penso lo potenzierò molto Xerneas anche perché ho ancora Shaymin da fare è andare avanti con Diance. E poi come hai detto tu vs drago ci sono ormai pokemon più forti.

 

Ho letto anche il tuo delirio lol Ti consiglierei forse Kingdra a questo punto, io uso molto Ripristino. Io non sono però così stratega per le abilità, potenzio quelle che mi servono al momento quindi forse non sono adatto per consigliarti.


Ahn, lancia intralci così ignoranti? :XD:
Vorrei provarlo, ma ogni cuore usato è un potenziale regalino in meno di Shaymin...ormai sono entrato nel tunnel :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarevich ha scritto:


Ahn, lancia intralci così ignoranti? :XD:
Vorrei provarlo, ma ogni cuore usato è un potenziale regalino in meno di Shaymin...ormai sono entrato nel tunnel :dead:

 

Si anche perché fai conto che se si attiva anche Capriccio partono delle belle combo. Puoi farti un tentativo itemless per vedere e poi eventualmente pensarci l'ultimo giorno dopo aver anche potenziato Xerneas. Io farò così. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come non detto: preso da sacro furore divino, mi sono lanciato su Xerneas (santi tempi morti di rendering :love_emote:).

17 partite = 6800 monete = 9 regalini = 2 level up di abilità :cool:

Praticamente, media spaccata di 1 regalino ogni 2 partite.

Il prossimo step sarebbero ben 21 regalini, che se tanto mi da tanto corrisponderebbero a circa 42 partite per un tot di 16800; direi che sto bene così :P al massimo, 7 biscottini S e si fanno 21 punti abilità tondi tondi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Bello iniziare Xerneas con 11 partite prima di vedere il primo regalino ahahah

Amico mio, tu hai davvero qualche problemino con la sorte :XD:
Anzi, ti deprimerò ancor di più: nell'ultima ora e mezza ho fatto 3 cuori su Shaymin che, sentendosi in colpa per i precedenti tentativi, mi ha sganciato 4 regalini. Ora sono esattamente a metà della barra dell'ultimo level up :cool:
 

22 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

consigli per expare in modo rapido? tralasciando victini (l'ho già fatto e il cristallo voglio conservarlo per la sfida di megacharizard X o al massimo per ottenere 4000 monete per una megaball)

Il sempreverde Ampharos! Anche Snorlax (da pure qualche xp in più), ma è decisamente più ostico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso chiedere a chi sta ricevendo regali su regali da shaymin a che punto siete del gioco? Nei livelli normali e negli extra? Perché io ho deciso di abbandonarlo dopo 27 partite e 5 miseri regali.. non vorrei che il gioco possa avere delle percentuali migliori per chi sta più indietro rispetto a chi è più avanti visto che anche Alexietto da come ho capito si trova nella mia situazione e credo che come me sia decisamente avanti con il gioco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MegaGallade ha scritto:

Posso chiedere a chi sta ricevendo regali su regali da shaymin a che punto siete del gioco? Nei livelli normali e negli extra? Perché io ho deciso di abbandonarlo dopo 27 partite e 5 miseri regali.. non vorrei che il gioco possa avere delle percentuali migliori per chi sta più indietro rispetto a chi è più avanti visto che anche Alexietto da come ho capito si trova nella mia situazione e credo che come me sia decisamente avanti con il gioco..

5600 partite fatte, 
nei livelli normali sono al 310 (per ora abbandonati a loro stessi dato l'incalzare degli speciali in queste settimane), 
pokemon ottenuti 325.

Credo che non c'entri nulla, solo cattiva sorte... :(

EDIT Shaymin:
Numeri alla mano...
Fra ieri sera e stamattina presto gli ho dedicato 11 cuori, 0 regalini;
nelle ultime 4h, 8 cuori, 9 regalini! 
1 regalo-2r-1r-2r-0-0-1r-2r

Direi che è davvero random, ma alla fine si torna sulla media di circa 1 regalo ogni 2 partite (9 regalini su 19 partite)

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarevich ha scritto:

Amico mio, tu hai davvero qualche problemino con la sorte :XD:
Anzi, ti deprimerò ancor di più: nell'ultima ora e mezza ho fatto 3 cuori su Shaymin che, sentendosi in colpa per i precedenti tentativi, mi ha sganciato 4 regalini. Ora sono esattamente a metà della barra dell'ultimo level up 

AHAHA èssi lo so,cmq son contento per te xD Io continuo a meravigliarmi degli score negativi che mi succedono ma dovrei ormai averci fatto l'abitudine xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, yaka17 ha scritto:

Ragazzi consigli per il livello 200 fi Diance?

 

P.s. sognidoro di shiymin maxato (ma ho usato molti biscottini nonostante la generosità del porcospino) e supercapriccio di xerneas livello 3 e sto. 


Merita andare così avanti nella sfida? Parlando di rapporto difficoltà (e quindi investimento in item)/premi. Io mi ero fermato al 100, così da prendere la megacarica e lanciarmi sul riccio...
A tal proposito, quasi quasi potrei concluderlo con qualche biscottino :P mi mancano solo 10 punti abilità, 3 biscottini S + 1 regalino e lo saluto (ormai ne ho la nausea ^^'''''' )
 

11 ore fa, Rengoku ha scritto:

Sbaglio o il livello 37 di meowth è cambiato un po, ogni tanto l'ultima moneta la lascia un turno dopo il solito

Su Mobile sempre tutto uguale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xerneas e Shaymin al terzo pallino. Forse mi fermo qui, con Xerneas quasi sicuramente perché non ho intenzione di spendere una fortuna con lui ne ho già spesi troppi. Shaymin potrei continuare anche se prima devo occuparmi di Diance e prendere le due megacariche, arrivato al 100 mi fermo. Poi tocca ad Arceus.

 

Ho un cambia abilità, su chi dovrei usarlo? Stavo pensando Ho-oh, voi che dite? L'ho già usato sui tre cani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

Xerneas e Shaymin al terzo pallino. Forse mi fermo qui, con Xerneas quasi sicuramente perché non ho intenzione di spendere una fortuna con lui ne ho già spesi troppi. Shaymin potrei continuare anche se prima devo occuparmi di Diance e prendere le due megacariche, arrivato al 100 mi fermo. Poi tocca ad Arceus.

 

Ho un cambia abilità, su chi dovrei usarlo? Stavo pensando Ho-oh, voi che dite? L'ho già usato sui tre cani.


Dandolo ad Ho-oh mi son trovato benissimo! Un 100 con Ardore, nella monofuoco, crea delle combo dai danni micidiali :cool:
Non vedo l'ora che ripropongano il suo livello, così andrò a prendergli qualche regalino (anche se la % di attivazione è già ottima)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarevich ha scritto:


Merita andare così avanti nella sfida? Parlando di rapporto difficoltà (e quindi investimento in item)/premi. Io mi ero fermato al 100, così da prendere la megacarica e lanciarmi sul riccio...
A tal proposito, quasi quasi potrei concluderlo con qualche biscottino :P mi mancano solo 10 punti abilità, 3 biscottini S + 1 regalino e lo saluto (ormai ne ho la nausea ^^'''''' )
 

Su Mobile sempre tutto uguale 

 Per quanto mi riguarda volevo le 3 megacariche quindi inizialmente mi sono fermato a 150. Ma poi avendo maxato shiymin e portato a lv 3 xerneas e avendo ancora 50.000 monete ho pensato che mi costa arrivare a 200 tanto non ho più niente da fare... Solo che adesso non ho la più pallida idea di come fare il livello XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarevich ha scritto:


Merita andare così avanti nella sfida? Parlando di rapporto difficoltà (e quindi investimento in item)/premi. Io mi ero fermato al 100, così da prendere la megacarica e lanciarmi sul riccio...

Fino alla 200 conviene e molto,dopo quella difficolta è 1 po uno spreco,specialmente se sei uno che come me ha preso tutti i cambi abilita fin ora resi disponibili,quindi puo di certo rimanere li visto che poi il buon charizard X ce ne dara ancora 1 altro ^^

2 ore fa, Psycoduck ha scritto:

Ho un cambia abilità, su chi dovrei usarlo? Stavo pensando Ho-oh, voi che dite? L'ho già usato sui tre cani.

Fu il primo che cambiai subito dopo l'onnipotente Raikou xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...