Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Allora, speculazioni su domani? Vediamo... secondo il mio settimo senso (il pessimismo), domani ci saranno:

- Sfida Progressiva di Keldeo Risoluto/Kyurem/Diance/Latias (sono alcune di quelle SP, tra le più orribili, che non sono state ancora riproposte per la seconda volta);

- Safari di Camerupt/Alakazam/Houndoom (DEVONO rimetterli, sperando non con qualche aggiunta di un Pikachu strano tipo "Pikachu che piange" o "Pikachu che vomita arcobaleni");

- Competizione per la Cameruptite/Alakazamite/Houndoomite (altrimenti i safari di cui sopra non avrebbero senso);

- Livello Mega di Feraligatr (sicuro come la morte);

- Nuovi Pokémon con cui farmare PSB (anche questi, sicuri come la morte, tra cui quel cavolo di Pokémon raccomandato per la competizione di cui cambiare l'abilità e potenziare alla meglio sia lei che il Pokémon stesso, probabilmente, usando dei Livelli MAX ^);

- Vecchi Pokémon già proposti coi PSB pagabili chissà con quanti cuori, anziché monete (tipo Dialga, Palkia o Infernape... tengo pronta la mia pistola, nel frattempo);

- Riproposizione ultima serie de "Il Pokémon del giorno" (quella con Tyrogue, finora l'unica proposta una sola volta);

- Livello Mega di Tornadus/Thundurus Forma Totem (sarebbe anche ora che li mettano);

- Sfida in evoluzione di Snivy/Oshawott (speranze quasi nulle, ma sarebbe ora che mettano anche questi 2).

 

What do you think about that? :looksi:

 

 

 

13 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

consigli per il livello di Gardevoir?

 

è un dannato muro e non so come abbatterla

Ma poverina la mia bimbina... :cry:

 

Guarda, quel livello è una croce, comunque. Non so quali hai catturato (di sicuro non puoi usare MRayquaza, perché se sei bloccato con Gardevoir non puoi aver sbloccato il Meteorite), ma se provi a usare MGengar insieme a qualche fortissimo Pokémon superefficace al livello massimo, usando booster come Mosse+5, Bloccaintralcio e Pokémon-1 vai alla grande! Se ce l'hai, puoi usare anche MGyarados Shiny con Mega Start. Comunque, se può esserti ulteriormente d'aiuto, Shuffle Move fa al caso tuo: è un simulatore di mosse in continuo aggiornamento che fa vedere quale mossa può dare risultati migliori a seconda della situazione; spesso mi aiuta nei momenti difficili, soprattutto quando devo farmare monete con quel gattaccio tirchiaccio con un'opzione creata apposta per il Meowth domenicale. Certo, va contro ogni principio strategico ma credimi: una volta capito il funzionamento e resosi conto dei risultati, non potrai farne a meno, pur di risparmiare quel poco di gratuito che ti danno. ;)

Modificato da Magmadon92 Gamma Power
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Delphox si riesce a fare itemless? Mi blocca tutte le combo non riesco a batterlo o comunque non vinco per pochissimo. Ho provato con M-Swampert e M-Gengar con lui in particolare sono riuscito a fare di più ma non abbastanza. Che mi consigliate?

 

Con M-Garchomp sono in posizione 56416 che dite riesco a prendere la pietra o vado con un altro tentativo per stare sicuro?

 

4 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

sono 31306 in classifica nella sfida di mega garchomp,e manca poco meno di 17 ore alla fine della sfida,direi che posso stare tranquillo no?

Ma si vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra settimana shuffliana finita. Mi son fermato al 250 di Zygarde ottenendo la caramella (sarebbe stato comunque inutile arrivare sino al 300, dato che di Livelli Max+ ne ho 16 e zero voglia di usarli), e adesso attendo i nuovi eventi con "sole" 20k monete; spero in poche novità, così da portarmi un po' avanti con la monetizzazione ma, accidenti, non penso di arrivare più alle 99k monete, a meno di avere davanti settimane e settimane di tranquillità assoluta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Settimane di fuoco quelle appena passate, e non certo per via del clima.

Ho faticosamente maxato le abilità di Mew e Suicune (Abbattiblocco + in entrambi i casi), racimolando nel mentre due Livello Max ↑.

Una volta pronto Suicune, è stata la volta della competizione, archiviata in un solo tentativo qualche ora fa :D:

 

WVW69jjGDlE6ZlNKLE

 

Tra Mew e Suicune ho dovuto fare i conti con Zygarde 50%: sicuramente più abbordabile dell'ultima volta, è comunque un bestione da 300 difficoltà.

L'ho salutato -si spera definitivamente- con una big combo:

 

WVW69ji4n8cBdqFOQr

 

Il mio pronostico per le prossime due settimane?

Dato l'imminente anniversario di Shuffle Mobile, uscito in Giappone il 24 agosto scorso, spero in un Meloetta commemorativo.

Vedo probabili Feraligatr e un Safari tra le novità, Zekrom, Groudon e Zygarde Forma Perfetta tra le riproposizioni.

Per la prossima settimana gradirei una competizione nuova di zecca e Mantine, nonché il ritorno del tanto atteso Shaymin Forma Terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'accoppiata Shaymin Forma Terra-Zekrom è da rimanerci secchi per un bel po di tempo......se a questi si aggiunge l'Sp di Diancie,il risultato è irreparabile xD....ce ne sara di lavoro da fare anche ste 2 settimane,buon lavoro a tutti ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bombe questa mattina! :love_emote:

Per me che gioco da "poco" son tutti nuovi, tanto lavoro all'orizzonte (ed essendo tornato a lavoro, anche molto meno tempo, specie per farmare monetine ed in contemporanea portare avanti la sfida progressiva...) :sweat:

Per fortuna, la sorte già mi ha sorriso un po': Shaymin è entrato al secondo cuore (M Char 12-Reshirem-Heatran-Hooh max) con pokeball al 50%; Diancie si è subito innamorata di me ed è entrata al 2% :XD:
Quindi, con 4 cuori, già due sono in tasca :cool:

Proverò itemless anche Zekrom, mentre prevedo tanti money su Kyurem Bianco (che è davvero una cannonata fra potenza e abilità! Altro che F5+ di Zygarde Perfetto...)

Consigli per Zekrom?

Che dite, Shaymin merita biscottini?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

il punto è che è quasi impossibile da catturare per chi non ha megarayquaza

O.o, non diciamo assurdità.. finito con 12 mosse rimaste con megacharizard X kyurem zygarde perfetto e xernas, megastart bloccaintralcio e superattacco, 54% di chance in pokeball..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, papermoon ha scritto:

O.o, non diciamo assurdità.. finito con 12 mosse rimaste con megacharizard X kyurem zygarde perfetto e xernas, megastart bloccaintralcio e superattacco, 54% di chance in pokeball..


Che intralci utilizza?
Cambieresti qualcosa nel team?
Io non ho CharX, quindi potrei usare Glalie max o Ray 9 


EDIT:

Battuto itemless Zekrom, ma resta una % davvero ridicola...toccherà metter da parte monete anche per lui, direi almeno DD e SA.
Che mega usereste? Nel tentativo itemless ho usato Gengar, ma ipotizzando un Megastart direi che si potrebbe valutare anche Aerodactyl :cool:

Modificato da Zarevich
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, papermoon ha scritto:

O.o, non diciamo assurdità.. finito con 12 mosse rimaste con megacharizard X kyurem zygarde perfetto e xernas, megastart bloccaintralcio e superattacco, 54% di chance in pokeball..

 

dei 4 pokemon da te elencati ne possiedo solo uno xerneas

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarevich ha scritto:


Che intralci utilizza?
Cambieresti qualcosa nel team?
Io non ho CharX, quindi potrei usare Glalie max o Ray 9 

 

 

22 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

dei 4 pokemon da te elencati ne possiedo solo uno xerneas

Con bloccaintralcio si ha tutto il tempo di fare ciò che si vuole con il campo libero da intralci, anche Mgengar è un buon candidato se non si ha Mray, superattacco d'obbligo e megastart a discrezione di chi gioca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, papermoon ha scritto:

 

Con bloccaintralcio si ha tutto il tempo di fare ciò che si vuole con il campo libero da intralci, anche Mgengar è un buon candidato se non si ha Mray, superattacco d'obbligo e megastart a discrezione di chi gioca


Allora direi che farò Megastart su Rayquaza (dato che al momento ha solo 7 cariche) + Zygarde 50% + Dragonite + ??? 
Nell'ultimo slot potrei mettere un ciccione per far danni, tipo Zygarde Perfetto o Latios, ma dato Ray...meglio Xerneas o Dialga? Dialga non sarebbe superefficace, ma ho letto che ci sono parecchi blocchi infrangibili e potrebbe aiutare in quello 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va ragazzi Kyurem è si tosto ma con i giusti potenziamenti va giu come niente: io ho usato Gengar con dragonite e i 2 zygarde è bastato solo il blocco col superattacco...12 mosse rimaste e 54% peccato solo che non sia entrato e ho dovuto buttarci una megaball,ma fa niente ne vale davvero la pena xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Va ragazzi Kyurem è si tosto ma con i giusti potenziamenti va giu come niente: io ho usato Gengar con dragonite e i 2 zygarde è bastato solo il blocco col superattacco...12 mosse rimaste e 54% peccato solo che non sia entrato e ho dovuto buttarci una megaball,ma fa niente ne vale davvero la pena xD

In effetti con Gengar anzichè Ray, posso risparmiarmi il megastart :cool:
Mi fiderò di te ahah

Su Zekrom, invece, cosa fare? 
Non fosse che c'è la sfida DIancie e Shaymin da pompare, userei i cuori per arrivare fino a Golurk (è il liv 340 e sono al 310)

Nel tentativo itemless ho usato gengar-lando t-lando genio-garchomp, ma si sente tantissimo l'assenza di un abbattiblocco degno di nota...
Forse Megastart Aero +3 SE pompati potrebbe bastare a far un buon risultato?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...