Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

9 minuti fa, Psycoduck ha scritto:


Oddio grazie per fortuna che mi avete illuminato su questa cosa, quanti soldi avrei potuto risparmiare lol Proverò appena posso.

Fammi sapere perché in questo momento mi pervade un po' di Alzheimer ':D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, MatBig ha scritto:

Troppo buona ahahah. Non sono un grandissimo esperto in realtà, ma ricordo che a me ha funzionato proprio come la Versione 3DS!

@Zarevich Appena vedi che ti fugge dalla MegaBall chiudi immediatamente l'applicazione. Spero che ti funzioni così ^^ 


Direi che proverò decisamente! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, perladellanotte ha scritto:

@cialex88 dove hai trovato l'elenco con i pokémon in prossima uscita nei livelli special?

 

Su pastebin, più precisamente quello di un certo Ritchie: http://pastebin.com/u/Ritchie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Eh, anche noi :dead:: l'abbiamo scoperta dopo aver buttato non pochi pacchetti da 2.500 monete!

In realtà io lo faccio anche ora. Prima di lanciare una megaball mi assumo il rischio del mestiere ma non ho mai resettato, anche dopo che non son riuscito a prendere non ricordo chi dopo quattro megaball. 

Inutile? Sì, ma a me piace così. 

Ah, comunque mi spiace contraddire: nella versione mobile il gioco salva subito appena acquistata la megaball, prima ancora che questa venga lanciata. Paghi, salvi e lanci, non c'è alternativa. 

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Eltirat ha scritto:

In realtà io lo faccio anche ora. Prima di lanciare una megaball mi assumo il rischio del mestiere ma non ho mai resettato, anche dopo che non son riuscito a prendere non ricordo chi dopo quattro megaball. 

Inutile? Sì, ma a me piace così. 

Ah, comunque mi spiace contraddire: nella versione mobile il gioco salva subito appena acquistata la megaball, prima ancora che questa venga lanciata. Paghi, salvi e lanci, non c'è alternativa. 

Ottimo. Allora hanno fixato questa cosa perché prima si faceva così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

In realtà io lo faccio anche ora. Prima di lanciare una megaball mi assumo il rischio del mestiere ma non ho mai resettato, anche dopo che non son riuscito a prendere non ricordo chi dopo quattro megaball. 

Inutile? Sì, ma a me piace così. 

Ah, comunque mi spiace contraddire: nella versione mobile il gioco salva subito appena acquistata la megaball, prima ancora che questa venga lanciata. Paghi, salvi e lanci, non c'è alternativa. 

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

In realtà io lo faccio anche ora. Prima di lanciare una megaball mi assumo il rischio del mestiere ma non ho mai resettato, anche dopo che non son riuscito a prendere non ricordo chi dopo quattro megaball. 

Inutile? Sì, ma a me piace così. 

Ah, comunque mi spiace contraddire: nella versione mobile il gioco salva subito appena acquistata la megaball, prima ancora che questa venga lanciata. Paghi, salvi e lanci, non c'è alternativa. 

 

 

Il sogno è durato poco ahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver fatto la 200 di diancie mi son buttato su shaymin e boh,alcuni dicono sia come mew ma non mi sembra ci sia cosa + falsa xD è addirittura peggio dei 3 cani per quanto mi riguarda,potrei essere sfortunato io questo si,ma dire che sia come mew che al 90% ti dava 1 regalo ogni partita mi sembra esagerato xD  sono a 35 partite e 7 regali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi, volevo chiedervi un consiglio!

Gioco da alcune settimane, quindi non sono molto avanti con il gioco.

Ho appena battuto Mega Gengar al liv.135 e dopo non so quanti tentativi ho catturato Gengar ahaha.

Ora, non essendo molto 'forte', secondo voi, mi conviene provare a catturare Kyurem-W e Zygarde Forma Perfetta?

Perché ho iniziato con la progressiva di Diancie riuscendolo a catturare e anche ad ottenere la Diancite al liv50 ( che è stato tremendo ), poi sono passato a Shaymin avendo un team direi disastroso ( Mega Glalie liv2, Scyther liv2, Ninetales liv2 e poi Shuckle liv6 ahaha ) con scarsi risultati, ovviamente.

Volendo, per poter affrontare Zygarde e Kyurem-W dispongo di Mega Diancie, Dragonite ( catturato da pochissimo ), Zygarde 50% e Azumarill.

mi è stato consigliato di catturare Xerneas ma è alquanto difficile e non lo so, dato che siete tutti molto bravi e sopratutto capaci, volevo chiedere gentilmente qualche parere Ahaha ( anche perché oggi c'è Victini, quindi sarebbe una buona opportunità per incrementare di livello alcuni dei miei pokemon ).

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alexis10 ha scritto:

Ehi, volevo chiedervi un consiglio!

Gioco da alcune settimane, quindi non sono molto avanti con il gioco.

Ho appena battuto Mega Gengar al liv.135 e dopo non so quanti tentativi ho catturato Gengar ahaha.

Ora, non essendo molto 'forte', secondo voi, mi conviene provare a catturare Kyurem-W e Zygarde Forma Perfetta?

Perché ho iniziato con la progressiva di Diancie riuscendolo a catturare e anche ad ottenere la Diancite al liv50 ( che è stato tremendo ), poi sono passato a Shaymin avendo un team direi disastroso ( Mega Glalie liv2, Scyther liv2, Ninetales liv2 e poi Shuckle liv6 ahaha ) con scarsi risultati, ovviamente.

Volendo, per poter affrontare Zygarde e Kyurem-W dispongo di Mega Diancie, Dragonite ( catturato da pochissimo ), Zygarde 50% e Azumarill.

mi è stato consigliato di catturare Xerneas ma è alquanto difficile e non lo so, dato che siete tutti molto bravi e sopratutto capaci, volevo chiedere gentilmente qualche parere Ahaha ( anche perché oggi c'è Victini, quindi sarebbe una buona opportunità per incrementare di livello alcuni dei miei pokemon ).

grazie in anticipo!

 

Xerneas serve parecchio sia perché forte con una buona abilità sia perché ZygPerfetto ogni tanto lo spamma come intralcio. MDiance praticamente inutile in questo caso dato che blocchi di ghiaccio forse giusto all'inizio, cosa che Zyg50 può comunque risolvere. Io se non ricordo male lo avevo fatto con M-Glalie-Dragonite-Xerneas-Zyg50% usando MS, Bloccaintralcio e anche Superattacco. In questi casi meglio ottenere il tasso di cattura più alto possibile. Io l'ho fatto due volte almeno, la prima sono stato sfigatino e non partivano le combo.

 

KyuremW è tosto, itemless impossibile. Da fare in ogni caso quando catturi ZygPerfetto. Potresti in teoria farlo anche con MGengar Dragonite ZygPerfetto e Zyg50% Ho letto che qualcuno lo ha fatto tranquillamente così, con Blocco e Superattacco chiaramente. Io personalmente ho usato anche qui MGlalie (Gengar ogni tanto mi frega e non mi fa partire le combo, ho preferito non rischiare e Glalie fa il doppio perciò) ho usato gli stessi strumenti e il Megastart. Glalie è al max, Dragonite e Zyg50 al lv8, ZygPerfetto al 3.

 

Per Shaymin non saprei. Risulta parecchio facile itemless con MBlaziken e un team fuoco, o anche MCharizardY ma suppongo tu non abbia nessuno dei due. Usa anche qui (lol) MGlalie a questo punto, Charizard con bruciatura e altri due fuoco. Puoi provare anche con MGengar. In ogni caso dovresti allenarli. Non so chi hai catturato, pensandoci anche Lugia è molto utile con Espulsione per eliminare gli Shaymin che non se ne vanno via con le combo.

 

Fossi in te inizierei a farmare con Meowth, ti serviranno parecchi soldi. lol

Modificato da Psycoduck
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alexietto ha scritto:

Dopo aver fatto la 200 di diancie mi son buttato su shaymin e boh,alcuni dicono sia come mew ma non mi sembra ci sia cosa + falsa xD è addirittura peggio dei 3 cani per quanto mi riguarda,potrei essere sfortunato io questo si,ma dire che sia come mew che al 90% ti dava 1 regalo ogni partita mi sembra esagerato xD  sono a 35 partite e 7 regali

A me ne ha dato uno ogni partita e per 6 volte ne ha sganciati 2, quindi penso sia sfigato tu! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Psycoduck ha scritto:

 

Xerneas serve parecchio sia perché forte con una buona abilità sia perché ZygPerfetto ogni tanto lo spamma come intralcio. MDiance praticamente inutile in questo caso dato che blocchi di ghiaccio forse giusto all'inizio, cosa che Zyg50 può comunque risolvere. Io se non ricordo male lo avevo fatto con M-Glalie-Dragonite-Xerneas-Zyg50% usando MS, Bloccaintralcio e anche Superattacco. In questi casi meglio ottenere il tasso di cattura più alto possibile. Io l'ho fatto due volte almeno, la prima sono stato sfigatino e non partivano le combo.

 

KyuremW è tosto, itemless impossibile. Da fare in ogni caso quando catturi ZygPerfetto. Potresti in teoria farlo anche con MGengar Dragonite ZygPerfetto e Zyg50% Ho letto che qualcuno lo ha fatto tranquillamente così, con Blocco e Superattacco chiaramente. Io personalmente ho usato anche qui MGlalie (Gengar ogni tanto mi frega e non mi fa partire le combo, ho preferito non rischiare e Glalie fa il doppio perciò) ho usato gli stessi strumenti e il Megastart. Glalie è al max, Dragonite e Zyg50 al lv8, ZygPerfetto al 3.

 

Per Shaymin non saprei. Risulta parecchio facile itemless con MBlaziken e un team fuoco, o anche MCharizardY ma suppongo tu non abbia nessuno dei due. Usa anche qui (lol) MGlalie a questo punto, Charizard con bruciatura e altri due fuoco. Puoi provare anche con MGengar. In ogni caso dovresti allenarli. Non so chi hai catturato, pensandoci anche Lugia è molto utile con Espulsione per eliminare gli Shaymin che non se ne vanno via con le combo.

 

Fossi in te inizierei a farmare con Meowth, ti serviranno parecchi soldi. lol

Sì, ho già iniziato per quanto riguarda Meowth ahahah! Grazie mille comunque, proverò!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Alexietto ha scritto:

Dopo aver fatto la 200 di diancie mi son buttato su shaymin e boh,alcuni dicono sia come mew ma non mi sembra ci sia cosa + falsa xD è addirittura peggio dei 3 cani per quanto mi riguarda,potrei essere sfortunato io questo si,ma dire che sia come mew che al 90% ti dava 1 regalo ogni partita mi sembra esagerato xD  sono a 35 partite e 7 regali

Ho iniziato ieri mattina, quindi diciamo che sarò riuscito a dedicarvi circa 40/50 cuori: completati i primi due step (7+15), ora dovrei averne trovati già 3-4 per il terzo step, per un tot circa di 25...in sostanza, una media di 1 regalino ogni due cuori ;)

Credo davvero che proverò a maxarla, o per lo meno farne 4 su 5 ^^ mal che vada, ho una valangata di biscotti ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Tanino ha scritto:

A me ne ha dato uno ogni partita e per 6 volte ne ha sganciati 2, quindi penso sia sfigato tu! :)

Il conto è alto?xk se l'uso dei cuori è ridotto conta relativamente xD

 

6 ore fa, Zarevich ha scritto:

Ho iniziato ieri mattina, quindi diciamo che sarò riuscito a dedicarvi circa 40/50 cuori: completati i primi due step (7+15), ora dovrei averne trovati già 3-4 per il terzo step, per un tot circa di 25...in sostanza, una media di 1 regalino ogni due cuori ;)

Credo davvero che proverò a maxarla, o per lo meno farne 4 su 5 ^^ mal che vada, ho una valangata di biscotti ahah

Bhè 1 ogni 2 ci firmerei subito son sincero ^^ Personalmente sono a 62 giocate 18 presi....xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Alexietto ha scritto:

Il conto è alto?xk se l'uso dei cuori è ridotto conta relativamente xD

 

Bhè 1 ogni 2 ci firmerei subito son sincero ^^ Personalmente sono a 62 giocate 18 presi....xD

Conta che ho preso shaymin questa settimana e l'ho portato da 0 a 3 palline, ed ogni partita sganciava 1 regalo ad eccezione di 3 partite che non ha dato niente, ma poi ricompensate da quelle 6 che ne ha date 2! Parlando con altri, a quanto pare non sono stato l'unico ad essere stato così fortunato! :)

Modificato da Tanino
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Tanino ha scritto:

Conta che ho preso shaymin questa settimana e l'ho portato da 0 a 3 palline, ed ogni partita sganciava 1 regalo ad eccezione di 3 partite che non ha dato niente, ma poi ricompensate da quelle 6 che ne ha date 2! Parlando con altri, a quanto pare non sono stato l'unico ad essere stato così fortunato! :)

Ok capito xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia voglia di monetizzare è definitivamente morta.
Mi ero detto "Ok, oggi sto a casa tutto il giorno, si monetizza!"
Ho fatto Meowth, poi il 3ds è ammuffito.
È l'inizio della fine, è questione di tempo prima che mi ritrovi senza soldi e abbandoni definitivamente il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!

Il potenziamento di Shaymin procede a gonfie vele: ormai sono già a 12/60 dell'ultimo livello abilità, che condurrà Sognidoro del mio riccio ad un simpatico 30%-55%-100%! :love_emote:

Dato che non userò più i biscotti abilità su di lui, su chi consigliereste di investirli?
Stavo guardando tutte le abilità che nei primi 2 step acquistino discreti potenziamenti, specie se con un esiguo dispendio di punti abilità...

Ad esempio, con 20 punti, Ripristino sale di 2 pallini (ossia il 10%, arrivando ad un interessante 50% nelle combinazioni da 4) e la cosa garberebbe molto considerando che spesso uso Absol, Bellossom, Uxie ecc...

Altro che mi attizza molto è Kingdra: la sua abilità Mulinello è uguale a Sgomento, ritardando un turno di intralcio, ma le % sono molto più interessanti. Considerando i primi 2 pallini (che tra l'altro costerebbero un investimento a dir poco minore, solo 9 punti!) si andrebbe a 40%-70%-100% :cool: inoltre un pot 90 Acqua è una risorsa da non trascurare a mio avviso.
Vero, ci sarebbe Greninja come 90 Ripristino, ma oltre a non averlo ancora, nulla vieterebbe comunque di affiancarli, bloccando completamente ogni tentativo di intralcio...

Altro caso degno di nota, dove 15 punti corrispondono a 2 pallini di ottima %, è Combo del Drago: infatti, dando solo 5 biscottini S al nostro Dragonite, ad ogni tris avremo ben il 75% (allineamenti da 4-5 sono già 100%).

Anche tutte le altre abilità combo sono interessanti e abbastanza economiche (vedi Zoroark e Donphan ad esempio), ma costando 20 anzichè 15, ci richiedono 2 biscottini in più, andando quindi a "sprecare" 1 punto abilità.

Uno dei migliori sarebbe Xerneas, dato che con solo 9 punti salirebbe di 2 pallini...ma da domani ci sarà il suo Livello Speciale, quindi non ha senso usare biscotti su di lui.

Detto questo...cosa ne pensate? Che cosa fareste/avete fatto? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...