Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ciao Ragazzi è da un bel pò che non scrivo nel topic perchè negli ultimi mesi sono stato davvero impegnato e ho dovuto abbandonare il gioco che questa settimana ho ripreso arrivando allo stage 227.

Purtroppo ho letto che mi sono perso gli stage di garchomp e relativa pietra ed è un peccato... speriamo venga riproposto..

Volevo chiedervi visti gli eventi di questa settimana considerando che ho sbloccato la diancite, caturato Shaymin e Kyurem su dove investire i cuori in questi ultimi 2 giorni, su Charizard X, Regice (è utile?), Zekrom o fare dacie fino al 100 (sono a 73).

 

Inoltre cosa sono tutti questi strumenti nuovi e a che servono e soprattutto se c'è una guida su i livelli dove trovarli ^^

Grazie per le risposte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Jin ha scritto:

Ciao Ragazzi è da un bel pò che non scrivo nel topic perchè negli ultimi mesi sono stato davvero impegnato e ho dovuto abbandonare il gioco che questa settimana ho ripreso arrivando allo stage 227.

Purtroppo ho letto che mi sono perso gli stage di garchomp e relativa pietra ed è un peccato... speriamo venga riproposto..

Volevo chiedervi visti gli eventi di questa settimana considerando che ho sbloccato la diancite, caturato Shaymin e Kyurem su dove investire i cuori in questi ultimi 2 giorni, su Charizard X, Regice (è utile?), Zekrom o fare dacie fino al 100 (sono a 73).

 

Inoltre cosa sono tutti questi strumenti nuovi e a che servono e soprattutto se c'è una guida su i livelli dove trovarli ^^

Grazie per le risposte ^^

Io ho catturato Zekrom e devo dire che ne vale veramente la pena...

Devo portare Diancie almeno al liv100 ( sono al 92 ) e cercare di ottenere la Mega pietra e la mega carica nella competitiva di mega charizard X.

comunque ti consiglio di dedicarti a Zekrom/Charizard X che sono gli eventi che termineranno a breve...

diancie se hai tempo e se ti serve una mega carica dovresti riuscirci a portarlo al liv100.

regice io probabilmente aspetto, perché ora ho intenzione solo di farmare perché sono a corto di monete e poi c'è ancora tempo pur volendo, ma non la vedo una necessità sinceramente

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

hai landorus?

 

Si, ho Groudon lv8, Hippowdon lv9, Landorus lv 8, Landorus incarnazione lv8.

Come mega evoluzione pensavo o a Absol che è veloce o Aerodactyl con megastart.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jin ha scritto:

 

Si, ho Groudon lv8, Hippowdon lv9, Landorus lv 8, Landorus incarnazione lv8.

Come mega evoluzione pensavo o a Absol che è veloce o Aerodactyl con megastart.

 

aerodactyl è la scelta migliore

 

usalo insieme a groudon e ai landorus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a fare Diance 100 ma ho avuto una sfiga assurda (che novità) e ho dovuto usare pure il cristallo per riuscire a batterlo. Neanche una cristo di combo decente mi è partita. In compenso, a parte il cristallo, non ho speso altro perché erano tutti strumenti accumulati.

 

Regice penso lo salterò, dopo Shaymin e Xerneas (tra l'altro portate al 3 neanche al massimo ma vabbè) basta potenziare abilità per un po'.

 

Al momento mi manca ancora Arceus da fare, ho provato qualche tentativo itemless e con MLucario ci sono quasi riuscito insomma più della metà ma non era comunque abbastanza. Riproverò con gli strumenti: a proposito cosa consigliate?

 

CharizardX sono stato scavalcato e al momento posso vincere la megapietra+Bloccaintralcio ma non la megacarica. Mi conviene fare il tentativo con gli strumenti e tentare una rimonta? (considerando che ho fatto un solo tentativo itemless e basta) 

Io preferirei di no, vorrei mantenere un buon numero di monete però boh avrei bisogno di quella megacarica per Ray.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Jin ha scritto:

Ciao Ragazzi è da un bel pò che non scrivo nel topic perchè negli ultimi mesi sono stato davvero impegnato e ho dovuto abbandonare il gioco che questa settimana ho ripreso arrivando allo stage 227.

Purtroppo ho letto che mi sono perso gli stage di garchomp e relativa pietra ed è un peccato... speriamo venga riproposto..

Volevo chiedervi visti gli eventi di questa settimana considerando che ho sbloccato la diancite, caturato Shaymin e Kyurem su dove investire i cuori in questi ultimi 2 giorni, su Charizard X, Regice (è utile?), Zekrom o fare dacie fino al 100 (sono a 73).

 

Inoltre cosa sono tutti questi strumenti nuovi e a che servono e soprattutto se c'è una guida su i livelli dove trovarli ^^

Grazie per le risposte ^^

 

Ormai tutte le competizioni sono state proposte almeno due volte, si può sperare che faccian fare un altro giro a tutte, magari con il formato degli allineamenti lampo, o che pian piano le regalino attraverso le Schede Missione. Ad ogni modo, non credo che rivedremo la Garchompite tanto presto :(

 

Certo che c'è, e la curo io stessa ^^http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/

 

21 ore fa, Jin ha scritto:

Grazie si infatti ora sto allenando qualche pokemon terra per zekrom, a livello di megaevoluzione/team cosa consigliate non avendo garchomp?

 

Purtroppo attualmente MegaGarchomp è la sola megaevoluzione di tipo Terra disponibile, chissà che a breve non ci diano la Cameruptite...

L'alternativa migliore, in questi casi, è sempre il buon MegaGengar (o il recente MegaGyarados Rosso, ma credo che te lo sia perso).

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, spero per domani in qualcosa di tranquillo... sono state 2 settimane orribili... :facepalm: ma ovviamente, per la GS, chiedere un po' di tranquillità è come chiedere la Luna. Son comunque riuscito a tenere con gran difficoltà il passo, ma sono ancora fermo al 441esimo livello normale per via degli eventi che richiedono troppo lavoro, e Regice non mi facilita le cose. Sono inoltre convinto che la SP di Keldeo/Kyurem siano molto prossimi, ma spero non domani, per le prossime 2 settimane non voglio vedere sfide progressive, preferirei di gran lunga un Safari (potrebbero finalmente inserire nuove competizioni, come MegaCamerupt, MegaHoundoom, MegaAlakazam...), anche un Safari nuovo andrebbe bene, ora come ora, e sembra strano che io lo dica, visto che odio a morte i Safari, ma almeno quelli non ti fanno rimanere con l'ansia di dover spendere un patrimonio per completarli, eccezion fatta per i cuori, ma preferirei perderli nei safari piuttosto che usarli su Meowth, per molteplici motivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

un paio di domande

 

ma arceus è davvero utile? vale la pena catturarlo?

I tipi Normali e Drago sono tra i più inutili, in questo gioco, ma se sei abile nei livelli a tempo e abbastanza fortunato da attivare l'abilità di Arceus, penso valga la pena catturarlo, associandolo poi ad un Normal Team potente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rido perché stavo giusto pensavo la stessa cosa poi entro qui e vi trovo tutti a pregare per il safari :XD: Ovviamente mi aggrego anche io, li odio a morte ma almeno non devi sperperare un patrimonio. E se è vecchio, anche meglio. Vorrei andare avanti con quei cavoli di livelli normali ma oh non ci danno tregua.

Dio Arceus, e mandacelo sto Safari dai! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

Avreste mai immaginato, un anno fa, di pregare per la comparsa di un nuovo Safari :XD:?

Io li ho sempre amati, non scherziamo.

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

Voglio un Safari debole al tipo Fuoco: Shelmet, Escavalier, Beldum, Metang, Metagross e Genesect Rosso.

Blaziken, Charizard e Ho-oh sarebbero già pronti per fare fuoco e fiamme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Io li ho sempre amati, non scherziamo.

Blaziken, Charizard e Ho-oh sarebbero già pronti per fare fuoco e fiamme.

 

Eri l'unico.

Hai dimenticato Reshiram, Entei, Talonflame, Arcanine, Infernape, Emboar, Typhlosion, Magmortar e Moltres.

Con il beneplacito di Gengar, ovviamente :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Eri l'unico.

Hai dimenticato Reshiram, Entei, Talonflame, Arcanine, Infernape, Emboar, Typhlosion, Magmortar e Moltres.

Con il beneplacito di Gengar, ovviamente :D

Ma aggiungiamoci anche un bellissimo Tyranitar per i tipi Coleottero :cool: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...