Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso, Eltirat ha scritto:

Eh, infatti, ci son rimasto male quando ho visto i soliti punti exp. 

Ho pensato "Cialex mi ha mentito, shame on her". 

 

:mki2: :mki2: :mki2:

 

Se non ci credi: http://pastebin.com/hyJydMEY

 

Non è colpa mia se chi crea questi pastebin fa sempre le cose a metà...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

Oggi c'è Victini dovrei allenare anzi expare la squadra per la competizione di martedì ma non so quale Pokemon usare attendo i vostri consigli... 

Grazie ^^ 

 

Dai innanzitutto la precedenza ad Entei, dopodiché lavora su Blaziken, Charizard, Ho-Oh, Landorus-T, Garchomp e Rayquaza ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Dai innanzitutto la precedenza ad Entei, dopodiché lavora su Blaziken, Charizard, Ho-Oh, Landorus-T, Garchomp e Rayquaza ^^

 

Capisco, ti ringrazio, allora mi sa che devo expare alcuni poke Entei(5) Blaziken(7) Charizard(9) Landorus-T(8) Ho-Oh(6) infine Rayquaza (6)

Purtroppo non ho Garchomp :( (per caso è stato riproposto due volte o no?) 

Grazie mille Cialex! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Pincus. ha scritto:

 

Capisco, ti ringrazio, allora mi sa che devo expare alcuni poke Entei(5) Blaziken(7) Charizard(9) Landorus-T(8) Ho-Oh(6) infine Rayquaza (6)

Purtroppo non ho Garchomp :( (per caso è stato riproposto due volte o no?) 

Grazie mille Cialex! ^^

 

Bada bene che sto indicando Rayquaza per la sua megaevoluzione... ce l'hai il Meteorite?

Si, hanno già realizzato due competizioni per la Garchompite :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Bada bene che sto indicando Rayquaza per la sua megaevoluzione... ce l'hai il Meteorite?

Si, hanno già realizzato due competizioni per la Garchompite :(

 

Si ho quella benedetta Meteorite ho faticato molto per averla dopo tantissimi tentativi e finalmente ci sono riuscito D:

Lo sapevo u.u ma Garchomp lo rilasciano tramite safari giusto? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

Si ho quella benedetta Meteorite ho faticato molto per averla dopo tantissimi tentativi e finalmente ci sono riuscito D:

Lo sapevo u.u ma Garchomp lo rilasciano tramite safari giusto? 

 

Brrrrrravo :XD:

Eh, purtroppo si :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Specificando che il Landorus indicato è sempre quello Forma Totem e il MegaGyarados quello Cromatico, che Raikou ha Frangibarriera + e Suicune Abbattiblocco +, ecco la mia personale esperienza con i primi 20 livelli del Salone Blau:

 

Tynamo

 

MegaGengar, Groudon (15, SL5), Landorus (SL5)

 

Squirtle

MegaGengar, Raikou (15, SL5), Zekrom, Shaymin
Mosse +5

 

Phanpy

MegaGengar, Blastoise (15), Palkia (SL5), Phanpy

 

Eelektrik

MegaGengar, Landorus (SL5), Garchomp, Groudon (15, SL5)
Bloccaintralcio

 

Seel

MegaGengar, Raikou (15, SL5), Zekrom
E3 -> D3, spostare in D2 per aprire il muro di ghiaccio

 

Charmander

MegaGengar, Landorus (SL5), Groudon (15, SL5), Tyranitar (9)

 

Chikorita

MegaBlaziken, Reshiram, Talonflame

 

Dewgong

MegaSceptile, Shaymin, Bellossom, Virizion

 

Donphan

MegaGengar, Suicune (12), Palkia (SL5), Shaymin

 

Eelektross

MegaGengar, Landorus (SL5), Garchomp, Groudon (15, SL5)
Mosse +5, Bloccaintralcio

 

Wartortle

MegaGengar, Raikou (15, SL5), Shaymin, Bellossom

 

Geodude

MegaGyarados, Dialga (SL5), Gallade

 

Charmeleon

MegaGyarados, Suicune (12), Gigalith, Charmeleon (1)

 

Bayleef

MegaBlaziken, Reshiram, Charizard (15), Ho-Oh
Mosse +5, Bloccaintralcio

 

Graveler

MegaGengar, Dialga (SL5), Bellossom, Greninja
Mosse +5

 

Eevee

MegaGengar, Gallade, Lucario, Eevee (2)
Mosse +5

 

Snorunt

MegaGengar, Lucario, Snorunt (1)

 

Espurr

MegaGengar, Darkrai, Giratina-A, Absol

 

Gulpin

MegaMewtwo Y, Uxie (SL5), Victini, Mesprit

 

MegaTyranitar

MegaRayquaza, Landorus (SL5), Dialga (SL5), Groudon (15, SL5)
Bloccaintralcio, Mosse +5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, yaka17 ha scritto:

cialex con questi team e potenziamente sei riuscita d S-arli tutti?

 

Si, si, sono i team con i quali ho avuto successo.

Mi è parso giusto, però, specificare se e di quanto i miei Pokémon sono stati potenziati.

In questa zona più che in quelle precedenti, infatti, un attivazione di abilità in meno può essere fatale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è andata bene.. megaray xernas genesect heracross tutti al max, finito in 3 mosse.. non mi spiego la A.. stasera spero che pak adi yak metta un video in merito, su miiverse ho visto qualcuno che, usando megaray a 20 mosse rimaste gli aveva tolto 3/4 di vita con una combo di 60..

 

Edit: risolto, S-ato con tutti i poteri con questo tea: Mray max, gallade 7 xernas max genesect max, finito in 10 mosse, per la S ho letto che ne bastano 6, catturato fortunatamente con l'unica megaball che potevo permettermi col 66%

Modificato da papermoon
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, andrenaru ha scritto:

Non ho fatto in tempo a dire Uh vedi Cresselia che SP tranquilla che  si è rivelata la peggio di tutte, non riesco a superare il 161 non ditemi che già da questo punto servono i potenziamenti che svengo!

A chi lo diciiiiii io son riuscito ad arrivare alla 163 ma cio buttato 20 cuori....purtroppo non si va avanti senza pot,ho sentito dire che anche il blocco dopo ha bisogno di +5 mentre il blocco finale addirittura del bloccointralcio e +5.Ho terminato tutte le SP di SHUFFLE apparte le prime 2 dove ero e eravamo tutti nabbettini,guarda caso tra queste 2 SP c'era proprio Cresselia,mi ero fermato alla 100 ed ero convintissimo che questa fosse 1 passeggiata con i pokemon che abbiamo ora e invece.....ci son rimasto malissimo e al sol pensiero di averla abbandonata mi rode troppo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Mi sono rotto delle SP. Al 100 ho mollato. Piuttosto, qualche buon'anima che mi aiuti a passare Vigoroth, magari con la S ? E' davvero infame

Mmedicham lucario gallade e un altro tipo lotta più forte che hai, +5 bloccaintralcio e megastart, dovresti farcela ampiamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Mi sono rotto delle SP. Al 100 ho mollato. Piuttosto, qualche buon'anima che mi aiuti a passare Vigoroth, magari con la S ? E' davvero infame

 

1 ora fa, papermoon ha scritto:

Mmedicham lucario gallade e un altro tipo lotta più forte che hai, +5 bloccaintralcio e megastart, dovresti farcela ampiamente

 

Dai retta a papermoon, l'ho S-ato alle stesse condizioni: MegaMedicham è l'ideale perché ripulisce bene il centro, che all'inizio è invaso dai Vigoroth e dalle barriere di ghiaccio, il resto della squadra dipende da te (Lucario è d'obbligo, gli altri due possono essere Gallade/Machamp/Conkeldurr e Keldeo-R/Pangoro).

Mega Start e Bloccaintralcio sono obbligatori, se si è fortunati si può risparmiare sul Mosse +5 ma è un azzardo, e personalmente non rischierei un investimento di 3.500 monete per evitarne uno appena più costoso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Alexietto ha scritto:

A chi lo diciiiiii io son riuscito ad arrivare alla 163 ma cio buttato 20 cuori....purtroppo non si va avanti senza pot,ho sentito dire che anche il blocco dopo ha bisogno di +5 mentre il blocco finale addirittura del bloccointralcio e +5.Ho terminato tutte le SP di SHUFFLE apparte le prime 2 dove ero e eravamo tutti nabbettini,guarda caso tra queste 2 SP c'era proprio Cresselia,mi ero fermato alla 100 ed ero convintissimo che questa fosse 1 passeggiata con i pokemon che abbiamo ora e invece.....ci son rimasto malissimo e al sol pensiero di averla abbandonata mi rode troppo ^^

ok allora non sono io privo di idee per mettere su un team decente e che proprio è un blocco infernale, anche a me rode troppo!!! :(:(:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...