Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

5 ore fa, papermoon ha scritto:

MI è apparso due volte raichu e ho giocato meno di 100 volte il safari, a meno che non ha il 2% raichu questa teoria è smontata.

 

Attualmente le percentuali di Pikachu e Raichu sono solo ipotizzate essere pari a 1 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi 3 regalini da Eevee, di cui 1 grosso *___*

Sono davvero indeciso su chi meriti skill swap e regalini annessi...

Uno lo avevo dato a Raikou (anche perchè era uscito il livello speciale e donava facilmente regalini), mi restano gli swap che ho preso tramite la SP di Giratina-O :attention:
Regirock, Ho-oh, Suicune e Gengar sono quelli che più mi ispirano al momento...

Voi avete già usato tutti gli swap?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, perladellanotte ha scritto:

Una domanda da parte di un mio amico: salvando il gioco sulla scheda Sd (o memoria esterna) è possibile salvare i dati di gioco dalla formattazione del celluare (ha Pokemon shuffle installato sul celluare ed è costretto a formattarlo)

Non serve, fagli creare il codice di trasferimento e al primo avvio di Shuffle, dopo averlo reinstallato, faglielo inserire per ritrovare la partita esattamente al Punto in cui l'ha lasciato. 

Quello che dici tu comunque non credo si possa fare, ma non sono ferratissimo in merito. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e dopo dove deve inserirlo questo codice di trasferimento sul suo celluare appena formattato?

 

19 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Non serve, fagli creare il codice di trasferimento e al primo avvio di Shuffle, dopo averlo reinstallato, faglielo inserire per ritrovare la partita esattamente al Punto in cui l'ha lasciato. 

Quello che dici tu comunque non credo si possa fare, ma non sono ferratissimo in merito. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/7/2016 at 14:47, papermoon ha scritto:

MI è apparso due volte raichu e ho giocato meno di 100 volte il safari, a meno che non ha il 2% raichu questa teoria è smontata.

 

Al momento la teoria è confermata ^^: Pikachu Occhiolino ha 5,6% e Raichu Occhiolino 3,3%.

 

21 ore fa, papermoon ha scritto:

preghiamo arceus che martedì ci siano 30 livelli nuovi :jump:

 

Questo martedì di sicuro non ci sono. Date un'occhiata alla home di PM, per caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito il safari, catturato Manectric giusto stamattina, al primo cuore! Una mega ball e via, verso il completamento :3

 

Degli speciali mancano solo Hoopa, Regigigas, e 2 regi. A tal proposito, qualche consiglio su Hoopa? Anche itemless, volendo! 

 

Livelli normali invece.. bloccato ad Exploud. E' possibile terminare il livello itemless? :c La pre-evo mi ha dato non poco filo da torcere.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Daani ha scritto:

Finito il safari, catturato Manectric giusto stamattina, al primo cuore! Una mega ball e via, verso il completamento :3

 

Degli speciali mancano solo Hoopa, Regigigas, e 2 regi. A tal proposito, qualche consiglio su Hoopa? Anche itemless, volendo! 

 

Livelli normali invece.. bloccato ad Exploud. E' possibile terminare il livello itemless? :c La pre-evo mi ha dato non poco filo da torcere.. 

Per Hoopa a me è bastato ottimizzare i pokemon, con mega Gengar. Penso tu possa farcela tranquillamente senza aiuti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Per Hoopa a me è bastato ottimizzare i pokemon, con mega Gengar. Penso tu possa farcela tranquillamente senza aiuti...

 

In primis, ti ringrazio per la risposta! 

 

Diciamo che non ho avuto ancora modo di dare un'occhiata sul tubo.. oltre a Gengaruzzo ( Max+Caramelle ) chi altro avete schierato? :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io fino ad ora sono riuscito a completare fino in fondo solo quella di Zygarde, che mi ha permesso di saltare tutti i livelli difficili oltre il livello 100 con le arrabbiature. Con Giratina Origine io mi son fermato al 180, non ho voglia di sborsare fior di denaro per un Livello Max, anche perché ne ho undici in borsa che non so a chi dare (e poi... non ho sbatti di allenare).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! io sotto il consiglio del mio amico, che ha  risolto il problema e grazie per la soluzione, ho scaricato il gioco e ho cominciato a giocarci sul celluare e lo trovo un gioco abbastanza divertente.  Il problema che essendo all'inizio, mi sa che sarà difficile per me catturare quella bellissima Giratina origine. Per caso all'inizio del gioco c'è una Megaevoluzione adatta per Giratina? O sapete se per caso i leggendari vengono rimessi nei livelli speciali dopo diverso tempo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, perladellanotte ha scritto:

Ciao! io sotto il consiglio del mio amico, che ha  risolto il problema e grazie per la soluzione, ho scaricato il gioco e ho cominciato a giocarci sul celluare e lo trovo un gioco abbastanza divertente.  Il problema che essendo all'inizio, mi sa che sarà difficile per me catturare quella bellissima Giratina origine. Per caso all'inizio del gioco c'è una Megaevoluzione adatta per Giratina? O sapete se per caso i leggendari vengono rimessi nei livelli speciali dopo diverso tempo?

Prendi MegaSableye al livello 30 e fai qualche tentativo: i primi livelli della sfida progressiva sono abbastanza facili, ma di contro le percentuali di cattura sono misere.
Io lascerei perdere gli speciali per il momento: arriva almeno a MegaGengar (livello 135), poi puoi iniziare a lavorarci su: prima o poi gli speciali vengono riproposti tutti.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Eltirat ha scritto:

Prendi MegaSableye al livello 30 e fai qualche tentativo: i primi livelli della sfida progressiva sono abbastanza facili, ma di contro le percentuali di cattura sono misere.
Io lascerei perdere gli speciali per il momento: arriva almeno a MegaGengar (livello 135), poi puoi iniziare a lavorarci su: prima o poi gli speciali vengono riproposti tutti.

 

Grazie per i consigli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...