Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

58 minuti fa, mikidrv ha scritto:

qualcuno sta facendo la SP di cresselia? consigli per il livello 100? squadra e potenziamenti,grazie

 

Ho usato il Superattacco. Ho scelto MegaRayquaza, Darkrai, Hoopa e Giratina-A.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, LP97 ha scritto:

Toglimi una curiosità,perché Essate i livelli speciali? Sfida personale? Noia? 

Toglimi una curiosità, come sei arrivato a farmi questa domanda? dewgong è tra i livelli normali.. io a differenza di altri non prendo le S negli speciali ne tra gli extra..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Superato il livello 100 di Cresselia :cool:
Mi sapreste indicare quali sono le prossime ricompense "nascoste" (eventuali livelli moneta) e team consigliati?
 

PS io sto già allenando Entei, 99% ce lo ritroveremo come intralcio in stile Raikou

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Superato il livello 100 di Cresselia :cool:
Mi sapreste indicare quali sono le prossime ricompense "nascoste" (eventuali livelli moneta) e team consigliati?
 

PS io sto già allenando Entei, 99% ce lo ritroveremo come intralcio in stile Raikou

 

Livello Max ↑ a 150 e 200 ;)

Non sono ancora arrivata a 150, quando sarà il momento posterò squadra e potenziamenti usati.

 

È proprio così, infatti :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cresselia : livello 50 - come si presenta?

 

Premetto che sono fermo al 41 in quanto ho deciso di proseguire con i livelli normali per catturare almeno Rayquaza ed usare quelle caramelle che ho conservato.

 

Maaa Cresselia si dovrà riprendere quindi.. consigli? >< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tanino ha scritto:

Contro mega tyranitar avete usato l'aiuto da 9k monete?

Io l'ho usato. Non ho fatto una S piena piena però è venuto giù che è una bellezza. Direi che è consigliabile :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho usato tutti gli aiuti tranne il -1 e l'ho finito con 7 mosse rimasto, adesso sono bloccato a jellicent, troppa troppa troppa vita, consigli? Ho già sprecato soldi con bloccaintralcio e mosse +5 con mega gengar-darkrai-hoopa V-giratina A.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrerebbe che alcuni aspetti dell'aggiornamento 10.3.16 siano passati inosservati. Eccovi i dovuti highlights:

  • Il livello di Wobbuffet non costa alcun cuore. Ottimo nel caso si volesse testare la new entry MegaTyranitar e livellare un pochetto durante la visione di un film (non esultate troppo, però: dà solo 3 PE)
  • A partire da dopodomani Victini darà 500 PE
  • Entei, a differenza di Raikou, darà PE: 5, lo standard dei livelli speciali
  • Sarete contenti di sapere che i PS dei Pokémon che compaiono nei seguenti livelli normali sono stati ridotti sensibilmente: http://www.pokemon.co.jp/ex/poketoru/news/post.php/325/. Li avete già S-ati? Spendendo un capitale? PECCATO :moonmoon:

@John, mi raccomando, siamo in un forum con tanti minorenni :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

Sembrerebbe che alcuni aspetti dell'aggiornamento 10.3.16 siano passati inosservati. Eccovi i dovuti highlights:

  • Il livello di Wobbuffet non costa alcun cuore. Ottimo nel caso si volesse testare la new entry MegaTyranitar e livellare un pochetto durante la visione di un film (non esultate troppo, però: dà solo 3 PE)
  • A partire da dopodomani Victini darà 500 PE
  • Entei, a differenza di Raikou, darà PE: 5, lo standard dei livelli speciali
  • Sarete contenti di sapere che i PS dei Pokémon che compaiono nei seguenti livelli normali sono stati ridotti sensibilmente: http://www.pokemon.co.jp/ex/poketoru/news/post.php/325/. Li avete già S-ati? Spendendo un capitale? PECCATO :moonmoon:

@John, mi raccomando, siamo in un forum con tanti minorenni :moonmoon:

aromatisse vivillon e doublade ancora li devo S-are :D

che vuol dire che Victini darà 500 punti esperienza? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Non ne dava 600? Ricordo che quello con la coroncina ne pigliava 1200, di punti. 

 

600 con il Punti Esp. +50%, 1.200 con il Punti Esp. +50% e la coroncina :moonmoon:

Ora ne darà 750 con Punti Esp. +50% e 1.500 con Punti Esp. +50% e coroncina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, cialex88 ha scritto:

Battuta la 150 con Superattacco e Bloccaintralcio.

Ho usato la stessa identica squadra della 100: MegaRayquaza, Darkrai, Hoopa e Giratina.

Cialex potresti consigliarmi una squadra da utilizzare dal livello 162 in poi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, mikidrv ha scritto:

Cialex potresti consigliarmi una squadra da utilizzare dal livello 162 in poi?

 

Non mi sono ancora addentrata in quel gruppo di difficoltà perché attendo di raccogliere idee, sembra però che si debba far buon uso di Dialga (meglio se boostato) e Hoopa, nonché di MegaAbsol...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Non mi sono ancora addentrata in quel gruppo di difficoltà perché attendo di raccogliere idee, sembra però che si debba far buon uso di Dialga (meglio se boostato) e Hoopa, nonché di MegaAbsol...

ok grazie,sono arrivato alle tue stesse conclusioni ma megabsol è un pò lento a megaevolvere e non voglio sprecare megacariche al momento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...